Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Superpinball

Il Forum di Annunci69.it
5097
Post Scritti
Superpinball
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Superpinball

» Nell'argomento: Il "troppo" che effetto vi fa?
11 mesi fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Quotato da Lathe80,
Quotato da Superpinball,

La verità fa male, lo so. Ma è questa 😇

Dico che prendere atto della situazione sia doveroso. A me piacerebbe aiutare a cambiare la situazione ed elevarla.

Se è per questo, è successo pure a me in passato. Ti è mai capitato di voler aiutare qualcuno che non vuole farsi aiutare?

11 mesi fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Lathe80,
Quotato da Superpinball,

Io credo che a nessuno interessi tenere alto il nome di A69. Chi lo gestisce vuole incassare, chi ne usufruisce vuole scopare. A testimonianza di ciò è il fatto che in 10 anni la qualità è scesa notevolmente: chi se ne è accorto ne prende atto e lo utilizza come meglio crede. Chi non se ne è accorto........rientra fra gli scopatori seriali 😄 😄 😄
ecco 🤣🤣🤣

La verità fa male, lo so. Ma è questa 😇

11 mesi fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Lathe80,
Quotato da Superpinball,

Anche questo è un altro aspetto. Spesso coppie e singole vengono molestate in continuazione, e per evitare che ciò accada bisogna pagare per bloccare. Bisogna prendere questa per quello che è: una vetrina in cui spiccano cazzi e fighe da tutte le parti, e si fa a gomitate per passare in prima linea ed essere notati e scelti, decantando peculiarità da extraterrestri e abilità amatorie degne del minotauro.

Ne leggo così tante che se non avessi una mente sobria sarei col morale a terra: Tanti stalloni, superdotati ed amatori eccellenti; peccato poi le sezioni del sito dove viene riportato l'analisi in cui i superdotati sono una minoranza esigua. Peccato le frecciatine di coppie dove evidenziano prestazioni deludenti. Peccato i rimproveri di vari utenti che lamentano poca affidabilità.
L'unico modo per tenere alto il buon nome di A69 è portare alla luce tutte queste scorrettezze: il portale di qualità è fatto da utenti di qualità

Io credo che a nessuno interessi tenere alto il nome di A69. Chi lo gestisce vuole incassare, chi ne usufruisce vuole scopare. A testimonianza di ciò è il fatto che in 10 anni la qualità è scesa notevolmente: chi se ne è accorto ne prende atto e lo utilizza come meglio crede. Chi non se ne è accorto........rientra fra gli scopatori seriali 😄 😄 😄

11 mesi fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Lathe80,
Quotato da Superpinball,

Buongiorno! Guarda, come dicevo in precedenza ormai non vengono più moderate nemmeno le foto, gli interventi nel forum, le richieste illecite e le segnalazioni. Moderare anche i loveback vorrebbe dire aumentare il carico di lavoro quando non è possibile gestirlo. Tra l'altro, i loveback DA REGOLAMENTO sono moderati: vengo eliminati proprio in caso di offese e diffamazione. Hanno deciso di cambiare il sistema proprio per avere meno carico di lavoro: 2 loveback reciproci sono necessariamente positivi e sta rogna l'abbiamo eliminata. Poi concordo con te che l'abbonamento vip (che non è un abbonamento) è fatto per avere il "superpotere" di poter scrivere a chiunque, più volte e senza limitazioni alcune. Però, come ho scritto 2 commenti fa, sembra una stupidaggine pagato dal singolo utente. Ma nell'insieme garantisce un introito non indifferente.

È un peccato sentire tutto questo: il mondo dell'eros, dello scambismo e di A69 è fatto di regole ben precise. Se chi modera vuole fare meno lavoro a discapito della qualità del gruppo è un segnale non incoraggiante. È normale a questo punto leggere last avvelenati.
È pure poco incoraggiante la filosofia del VIP: se vuoi essere VIP è giusto avere una qualità superiore che non Puoi comprare con un abbonamento.

Anche questo è un altro aspetto. Spesso coppie e singole vengono molestate in continuazione, e per evitare che ciò accada bisogna pagare per bloccare. Bisogna prendere questa per quello che è: una vetrina in cui spiccano cazzi e fighe da tutte le parti, e si fa a gomitate per passare in prima linea ed essere notati e scelti, decantando peculiarità da extraterrestri e abilità amatorie degne del minotauro.

11 mesi fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Lathe80,
Buongiorno e buona domenica a tutti i commentatori. Come al solito tanti spunti di riflessione e una buona dose di (auto)ironia rende il tutto più interessante.
FEEDBACK: non sono leggi divine, ma valutazioni sul modo in cui un utente si è rapporta [...]

Buongiorno! Guarda, come dicevo in precedenza ormai non vengono più moderate nemmeno le foto, gli interventi nel forum, le richieste illecite e le segnalazioni. Moderare anche i loveback vorrebbe dire aumentare il carico di lavoro quando non è possibile gestirlo. Tra l'altro, i loveback DA REGOLAMENTO sono moderati: vengo eliminati proprio in caso di offese e diffamazione. Hanno deciso di cambiare il sistema proprio per avere meno carico di lavoro: 2 loveback reciproci sono necessariamente positivi e sta rogna l'abbiamo eliminata. Poi concordo con te che l'abbonamento vip (che non è un abbonamento) è fatto per avere il "superpotere" di poter scrivere a chiunque, più volte e senza limitazioni alcune. Però, come ho scritto 2 commenti fa, sembra una stupidaggine pagato dal singolo utente. Ma nell'insieme garantisce un introito non indifferente.

11 mesi fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Hungover,
Haha scusa caro @superpinball
Ero di nuovo scappato a fare il ventenne 🙂
Ecco appunto, i moderatori, senza essere rangers, sono figure di cui si é già studiato il comportamento e le dinamiche perché comunque coinvolti nel sistema, cioè possono ave [...]

Io credo semplicemente che sia stato creato un contesto in cui c'era da fare tanti soldi subito a proposito di "minima spesa, massima resa". Se vogliamo scherzare è un conto. Se vogliamo fare i seri balza subito all'occhio che, se su 711.000 utenti hanno pagato il vip in 200.000, l'introito mensile è di 7 euro X 200.000 = 1.400.000 euro (ESCLUSE LE PUBBLICITA DI LOCALI E SITI SEXY TOYS). Con questa cifra puoi permetterti 300 moderatori, 120 cubiste online 24H su 24, un sito a dir poco 129.857.346 volte meglio di questo e ti avanzano i soldi per comprarti la Groenlandia (io dò per scontato che i vip siano decisamente di più). Adesso hai capito perché erano commossi? 😄 😄 😄

11 mesi fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
@Hungover mio, che fine hai fatto? Non mi lasciare nel limbo, mettimi al corrente delle tue negoziazioni per aprire un cantiere nel sito! Mi stai trascurando troppo ultimamente 😮

» Nell'argomento: Quei "centimetri" d'ansia
11 mesi fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Terzo88,
Sette pagine di risposte. E pensare che io speravo solo che qualcuno iniziasse a vedere le mie foto per dirmi: dai, ma hai un bel cazzo, tranquillo. 🤣🤣🤣

Comunque, ritornando in tema, ti dò una dritta (eccezionalmente gratuita). Vuoi mettere fine a questo stato di ansia? Decanta la misura del tuo attrezzo in millimetri! Scrivi "HO IL CAZZO DI BEN 140 MILLIMETRI!". Come vedi, 140 è un numero importante, vedrai che gli utenti che leggono rimarranno così 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮

Seguitemi per altri consigli 😎
Modificato dall'autore il 13-06-2025 11:43:29

11 mesi fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da AlexisHot,
.

Esattamente. La penso Esattamente così. Molti scelgono la seconda opzione. Bando al l'ipocrisia.

È l'accezione negativa che mi mette dubbi.
Come se chi si "accontenta" fosse uno sfigato/a.
La vita stessa è un compromesso tra il nostro sogno e quello che realmente viviamo. O siamo in tutto e per tutto sempre al top dei nostri desideri in tutto? Succede in ogni ambito di avere un ideale e poi vivere una cosa diversa. Se il nostro ideale si persona è X, ma conosciamo Y e in quel momento ci fa sangue e lo desideriamo, è accontentarsi o è una piacevole e consapevole deroga all'ideale?
È più ipocrita chi dice di vivere sempre il top ideale, o chi, più onestamente, ammette che la vita è un compromesso tra sogno e realtà? Modificato dall'autore il 13-06-2025 04:56:28

Perdonami, non si è parlato di accezione negativa del termine ACCONTENTARSI.
Riporto con testuali parole dal web la definizione:

"Accontentarsi" significa rendersi soddisfatti, contenti o appagati con qualcosa, anche se magari non è esattamente quello che si desiderava o si aspettava. In sostanza, è una forma di accettazione, e talvolta anche di rinuncia, a qualcosa in cambio di un risultato che, pur non essendo il massimo, è comunque accettabile.

È semplicemente quello che ho detto io quando dico: se hai troppi paletti o non scopi o ti accontenti. Vuol dire essere contenti per qualcosa che non rispecchia al 100% i nostri desideri ma comunque ci appaga.

11 mesi fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Terzo88,
Sette pagine di risposte. E pensare che io speravo solo che qualcuno iniziasse a vedere le mie foto per dirmi: dai, ma hai un bel cazzo, tranquillo. 🤣🤣🤣

A Napoli si dice "È piccirill, ma è faticator!".

11 mesi fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Timidodelicato,
Quotato da Superpinball,

Se non è un app di sesso pure pure. Ma adesso anche su Badoo partono le foto dei cazzi impennati su una ruota 😎
Su Badoo ti blindano in automatico se fai vedere una mezza caviglina 🤣🤣🤣

[url=https://postimg.cc/7GbvSpW5][img]https://i.postimg.cc/Ssfyb4Lf/FB-IMG-1749763938217.jpg[/img][/url]

11 mesi fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da DDH,
Quotato da Superpinball,

Tutto perfetto. In real conosci le persone, ti fai apprezzare per la simpatia, il coraggio, il modo di fare. Conquisti una donna, ci esci e sicuramente mentre state andando a letto NON ti chiede prima di spogliarsi "aho, se non hai il cazzo di almeno 21 cm me ne vado": si scopa e basta. Qui nell'etere è diverso: non potendo conquistare una donna con la simpatia o il modo di fare, l'unica arma che hai è l'album fotografico con l'alabarda spaziale in bella vista.
Confermo che gli approcci live rimangono sempre la cosa più bella. Modificato dall'autore il 12-06-2025 23:16:15

Innegabile quello che dici.
Ma il suddetto amico si è dato parecchio da fare anche sul web (più recentemente, appena separato dalla moglie).
Ma non su A69... Modificato dall'autore il 12-06-2025 23:25:49

Se non è un app di sesso pure pure. Ma adesso anche su Badoo partono le foto dei cazzi impennati su una ruota 😎

11 mesi fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da DDH,
Ho un carissimo amico con cui ho trascorso, probabilmente, i momenti più belli e spensierati della gioventù.
Era, è, un bel ragazzo, ma non "issimo" come si suol dire qui.
La natura, però, non lo ha donato di un apparato virile di sostanza [...]

Tutto perfetto. In real conosci le persone, ti fai apprezzare per la simpatia, il coraggio, il modo di fare. Conquisti una donna, ci esci e sicuramente mentre state andando a letto NON ti chiede prima di spogliarsi "aho, se non hai il cazzo di almeno 21 cm me ne vado": si scopa e basta. Qui nell'etere è diverso: non potendo conquistare una donna con la simpatia o il modo di fare, l'unica arma che hai è l'album fotografico con l'alabarda spaziale in bella vista.
Confermo che gli approcci live rimangono sempre la cosa più bella.
Modificato dall'autore il 12-06-2025 23:16:15

11 mesi fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Lone_wolf76,
Credo di essere uno dei pochi uomini al mondo a non aver mai sentito il bisogno di prendere le misure… là dove molti si affrettano a farlo. Sono piuttosto alto e calzo un 48, quindi, se le proporzioni hanno un senso, potrei anche stare tranquillo. &a [...]

Ti supero sia in altezza che di piede. Sei fottuto, Joe! 😎

11 mesi fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da alessiocince,
Dalle dimensioni al pelo... un grande classico. seguo.

Si ma tu non c'entri nulla con la figa. Sei venuto qui per parlare di cm di cazzo? 😇

11 mesi fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Superpinball,

Sono esperto di persone anziane adesso, ho acquisito una certa esperienza 💋 💋 💗 💗
Gli ospizi hanno preso prezzi stellari , caro mio ...

Si ma io non pago, sono amico di @AlexisHot. Il problema è che non riesco ad entrare perché non sente il citofono 😒

11 mesi fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da AlexisHot,
Quotato da Superpinball,

Accontentarsi nel senso che c'è ci cerca la scopata top se ondo i suoi parametri e quindi scopa solo se ci sono tutti e *30* i requisiti: anche fossero 29 dice no. C'è chi se ne fa andare bene 15, e c'è chi si ACCONTENTA di 1. Se hai dei parametri di selezione altissimi e quindi non riesci a scopare non trovando chi ti soddisfa, hai 2 soluzioni: o non scopi, o ti accontenti di meno requisiti e scopi.
.

Esattamente. La penso Esattamente così. Molti scelgono la seconda opzione. Bando al l'ipocrisia.

Sono esperto di persone anziane adesso, ho acquisito una certa esperienza 💋 💋 💗 💗

11 mesi fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Superpinball,

D'altronde se uno entra in un ristorante dove fanno solo carbonara le cose sono 2: o te magni la carbonara o esci. Ma se uno entra in un ristorante dove fanno 1000 portate diverse allora prende il menù e sceglie attentamente in base ai propri gusti. Gusti che possono essere non condivisibili ma totalmente legittimi: se uno ordina la ajo, ojo e peperoncino co la Nutella io posso pensare MAMMA MIA, IO NON LA PRENDEREI MAI. Ma non mi metterei a dire MA PERCHÉ HAI PRESO QUELLA MERDA? FA SCHIFO! perché è evidente che se è stata ordinata un motivo ci sarà.
Alla fine secondo me tutto sta nel concetto fondamentale: c'è chi si accontenta e chi no. Punto. Ma chi non si accontenta non va additato, perché indipendentemente dalla natura dei criteri utilizzati, sono comunque criteri personali che non possono essere messi in discussione. O vogliamo togliere ai terrapiattisti la gioia di pensare che la terra è un rettangolo enorme?Modificato dall'autore il 12-06-2025 09:13:23

Io toglierei proprio il concetto "accontentarsi". Se non è espressamente dichiarato dall'interessato, su che basi possiamo stabilire chi si accontenta e chi no!
Ognuno sceglie quello che in quel momento preciso gli sta bene. E questo basta a legittimare senza giudizi.

Accontentarsi nel senso che c'è ci cerca la scopata top secondo i suoi parametri e quindi scopa solo se ci sono tutti e *30* i requisiti: anche fossero 29 dice no. C'è chi se ne fa andare bene 15, e c'è chi si ACCONTENTA di 1. Se hai dei parametri di selezione altissimi e quindi non riesci a scopare non trovando chi ti soddisfa, hai 2 soluzioni: o non scopi, o ti accontenti di meno requisiti e scopi.
Modificato dall'autore il 12-06-2025 21:44:48

11 mesi fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da XHunerXP,
Questa è la differenza tra il mondo di tutti i giorni ed il mondo delle ciliegine.

D'altronde se uno entra in un ristorante dove fanno solo carbonara le cose sono 2: o te magni la carbonara o esci. Ma se uno entra in un ristorante dove fanno 1000 portate diverse allora prende il menù e sceglie attentamente in base ai propri gusti. Gusti che possono essere non condivisibili ma totalmente legittimi: se uno ordina la ajo, ojo e peperoncino co la Nutella io posso pensare MAMMA MIA, IO NON LA PRENDEREI MAI. Ma non mi metterei a dire MA PERCHÉ HAI PRESO QUELLA MERDA? FA SCHIFO! perché è evidente che se è stata ordinata un motivo ci sarà.
Alla fine secondo me tutto sta nel concetto fondamentale: c'è chi si accontenta e chi no. Punto. Ma chi non si accontenta non va additato, perché indipendentemente dalla natura dei criteri utilizzati, sono comunque criteri personali che non possono essere messi in discussione. O vogliamo togliere ai terrapiattisti la gioia di pensare che la terra è un rettangolo enorme?
Modificato dall'autore il 12-06-2025 09:13:23

11 mesi fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da LeVibrazioni72,
Comunque sia ... Con sti ' discorsi del Cazzo ... Ho preso sonno ..... Invertirei al contrario sulla varietà di fighe .... Tutte modello cinesine vi vanno meglio o preferite quelle un po' avviate con abbastanza gioco in larghezza ? [...]
bhe avendo l'eiaculazione un po facile le preferisco un po più sul lago....😅

Maggiore, Iseo o Garda? 😎

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni