Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Superpinball

Il Forum di Annunci69.it
5097
Post Scritti
Superpinball
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Superpinball

» Nell'argomento: Quei "centimetri" d'ansia
11 mesi fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Quotato da donchisciotte,
Quotato da Superpinball,

L'inglese lo abbiamo fatto, il latino pure, adesso passiamo al giapponese: sei un kamikaze 😄 😄 😄 ti metti pure a contraddirla, è la fine 😄 😄 😄 scherzo caro, ognuno ha diritto a dire la sua opinione. Forse. 😇

Sì, penso che ognuno possa dire la propria opinione. Io non mi riferivo ad @Alexishot nello specifico quando parlavo di troppe richieste. L'importante è l'ammore con 2 m. È giapponese 😎

Anche se quando hai bussato all'RSA non ti ha aperto, INSISTI. Mai darsi per vinti. Sono convinto che non sia cattiva, ha solo un sacco di problemi dovuti dall'età 😇

11 mesi fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da AlexisHot,

Non mi sembra, mi è parso eccessivo l'intervento a cui ho risposto. Perché avere dei gusti deve essere associato all'essere scemi?

Non voglio fare il paladino, anche se è nel mio Nick. Ma mettere troppi paletti fa un po' ridere, manca solo " Incontro il 29 febbraio degli anni non bisestili, se nevica dalle 12 alle 14". Una cosa sono i gusti, un'altra le derivate di derivate di derivate. Francamente lo trovo un po' esagerato questo desiderio di perfezionismo estetico. Besos

L'inglese lo abbiamo fatto, il latino pure, adesso passiamo al giapponese: sei un kamikaze 😄 😄 😄 ti metti pure a contraddirla, è la fine 😄 😄 😄 scherzo caro, ognuno ha diritto a dire la sua opinione. Forse. 😇

11 mesi fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da AlexisHot,
Traduzione, please, adoro l' inglese, ma sul latino sono mancante...

Quotato da Superpinball,

Tu quoque, Brute, fili mi? 😳 😳 😳

Non gli ho aperto quando ha suonato al campanello della RSA...ma solo perché non ho sentito. Sto aspettando che mi arrivino gli apparecchi acustici 😒[img] [/img]

Ah ecco, vedi che una spiegazione c'era. Però, anche se tu non avessi aperto, l'ho trovata una reazione alquanto anomala la sua. Io pensavo ti amasse a prescindere, ed invece scopro ora che si sta lasciando andare............ 😇

11 mesi fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Superpinball,

Traduzione, please, adoro l' inglese, ma sul latino sono mancante...

ANCHE TU, BRUTO, FIGLIO MIO?
Frase pronunciata da Cesare nelle idi di marzo quando, venendo assassinato, riconobbe fra i suoi assassini Bruto, suo carissimo amico (c'è chi dice che fosse suo figlio di adozione)
Modificato dall'autore il 12-06-2025 00:08:32

11 mesi fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da AlexisHot,

Ti assicuro che sono molto attratta dagli uomini, detesto i peli ed altre caratteristiche che reputo poco estetiche. Sicuramente non mi sento scema per questo 🙂[img] [/img]. Dal mio punto di vista è davvero "scemo" tutto quello che hai scritto tu.

Scusa @Alexishot, mi sembri un po' tranchant, ti adoro ma ...

11 mesi fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Terzo88,
Quotato da Superpinball,

Esagerato! Io avevo proposto di scopare tra maschi in modo da eliminare il problema DONNE alla radice. Se rimani da solo anche se hai un cazzo di 32 cm sai qual'è l'unico buco disponibile? 😎 😎 😎

Però sai quanti complimenti mi farei? 🤣🤣🤣

Mentre ti inculi da solo? E chi li sente i complimenti? Potresti dire SONO L'UNICO COL CAZZO ma........... 😄 😄 😄 😄

11 mesi fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Terzo88,
Che flusso di commenti. Mi rendo conto che si sta spaziando da fini disquisizioni linguistiche a considerazioni catastali.

Io la vivo molto così: so dentro di me che il cazzo (se c'é e non é minuscolo - sono casi che esistono e prego semp [...]

Esagerato! Io avevo proposto di scopare tra maschi in modo da eliminare il problema DONNE alla radice. Se rimani da solo anche se hai un cazzo di 32 cm sai qual'è l'unico buco disponibile? 😎 😎 😎

11 mesi fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Luca_Rosso_74,
Abbiate pazienza, ho usato un "neologismo da strada", farò piú attenzione d'ora in avanti 🙂

Ci mancherebbe, nessuno intende frustarti. Vedo che però spesso si usa quel termine come MILF = TROIA = FIGA LARGA, ma non è affatto così. Io posso andare a trovare un mio amico, vedo la madre che è una bella donna e dico MILF perché me la farei ma magari la madre è una santa ed è tutta casa e chiesa. Viene fatta confusione fra ME LA FAREI e TROIA. Parlo in generale ovviamente. Poi, per quelli come me (non proprio più ragazzi) ci sono le GILF, dove la G sta per GRANNY ovvero nonna.

11 mesi fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da AlexisHot,
Quotato da Superpinball,

Scusa, non capisco la correlazione fra MILF e FIGA LARGA 😮

Infatti è una correlazione errata. Io ho 3 figli, MILF fino al midollo quindi, 3 cesarei e figa stretta come a vent'anni 😄[img] [/img]

In ogni caso MILF è l'acronimo di Mother I'd Like to Fuck, ed è riferito all'esclamazione che può fare un ragazzo rivolto ad un suo amico facendogli intendere che si scoperebbe la madre perché procace, avvenente, formosa, ecc. e decisamente più grande di età. Ma non c'è nessun nesso con le dimensioni della figa 🙂

11 mesi fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Luca_Rosso_74,
Quotato da AlexisHot,
Forse il mio intervento è inadeguato perché mi intrometto in un forum "maschile"...non importa, dico la mia. Per quanto mi riguarda la ricerca della "dimensione" è legata alla mia abbondantissima lubrificazione; ho la figa stretta [...]

Tutt'altro che inadeguato, anzi!
Credo che l'esperienza ed il punto di vista delle donne sia importante in un discorso come quesfo.

Capisco la tua situazione: sono andato a letto con un paio di amiche dalla lubrificazione molto abbondante (tra l'altro milf, quindi non troppo strette...) e si é percepita la differenza.

Scusa, non capisco la correlazione fra MILF e FIGA LARGA 😮

11 mesi fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da AlexisHot,
Quotato da Superpinball,

Siete voi che ci fate sentire inadeguati! Arriverà il momento in cui ci scoperemo tutti fra maschi ed allora per voi sarà finita! 😄 😄 😄

Non la penso come te. Io ho conosciuti molti uomini con questo complesso nato da confronti tra maschietti e prese per il culo in età adolescenziale, quindi non causato dalle donne. E comunque...un sacco di gay lo vogliono lungo e largi 🙂[img] [/img]

Io ho visto singoli venire alle gang che organizzavo, e poi al momento di partire in alcuni è scattata la paura della competizione perché si trovavano a disagio mostrandosi nudi davanti a dimensioni diverse. Ma la colpa è sempre e solo di voi donne! Ho organizzato gang in cui c'era un solo ragazzo e questi problemi non ci sono mai stati 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

11 mesi fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Cerchiamo di non ritornare alla vecchia domanda "E' più importante averlo grande o saperlo usare?"., altrimenti torniamo in campo "neutro", cazzo... Smarcati da quell'ansia, non serve, poi, se qualche donna ha pe [...]

Oh, so you are still alive 😎

11 mesi fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da AlexisHot,
Forse il mio intervento è inadeguato perché mi intrometto in un forum "maschile"...non importa, dico la mia. Per quanto mi riguarda la ricerca della "dimensione" è legata alla mia abbondantissima lubrificazione; ho la figa stretta [...]

Siete voi che ci fate sentire inadeguati! Arriverà il momento in cui ci scoperemo tutti fra maschi ed allora per voi sarà finita! 😄 😄 😄

11 mesi fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Terzo88,
Quotato da Superpinball,

Sei una mosca bianca. Qui è proprio specificato nei profili: se non sei superdotato non scrivere, voglio una foto del membro con il metro vicino, ecc. Il famosissimo cazzo SENZA INFAMIA E SENZA LODE non è contemplato. Tra l'altro, proprio oggi ho letto un profilo in cui era scritto "ALLA LARGA I NORMODOTATI, CHE DI NORMALE NON HANNO PROPRIO NULLA".
Sciapò.
Mettece er sale.

Questo é un atteggiamento che vedo molto diffuso. Ma capisco che qualcuno abbia qualche precisa "perversione" sui cazzi di 30cm!

Io vorrei farmi passare quel pensiero di quando mi cambio in palestra con qualcuno e mi chiedo "Stará pensando che lo tengo piccolo?" 😅

Perdonami, ma volendo soffermarmi sul tuo pensiero finale mi viene da dirti MA CHE CAZZO TE FREGA A TE DE QUELLO CHE PENSA LA GENTE NELLO SPOJATOIO DELLA PALESTRA? È COSÌ IMPORTANTE PER TE IL GIUDIZIO DEGLI SCONOSCIUTI? Ho conosciuto persone che per questa paura qui andavano in palestra e poi uscivano sudati per andarsi a fare la doccia a casa, visto che si vergognavano. Con questo atteggiamento mentale non si campa benissimo, poi oh.............. è una flagellazione continua.

11 mesi fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da CamillaMarco,
Ciao, io in più di 30 anni di "giochi", come puoi immaginare, ho incontrato tanti uomini con varie "misure". E ti posso assicurare che avere un XL non è sinonimo di "godimento" assicurato. Mi è successo di divertirmi tan [...]

Sei una mosca bianca. Qui è proprio specificato nei profili: se non sei superdotato non scrivere, voglio una foto del membro con il metro vicino, ecc. Il famosissimo cazzo SENZA INFAMIA E SENZA LODE non è contemplato. Tra l'altro, proprio oggi ho letto un profilo in cui era scritto "ALLA LARGA I NORMODOTATI, CHE DI NORMALE NON HANNO PROPRIO NULLA".
Sciapò.
Mettece er sale.

» Nell'argomento: Il "troppo" che effetto vi fa?
11 mesi fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Hungover,
Eh sì ma chi è davvero imparziale?

Concordo con la citazione latina in stile Watchmen ? ci vorrebbe un Rorschach di quartiere 🙂
Magari come i podestà medioevali bisogna prenderli da altre regioni per limitare i conflitti di interessi, i favoriti [...]

Imparziale è uno che è esterno al sito, non è un utente e per lui sono tutti uguali. Un arbitro in una partita non può mica fischiare i falli di una squadra e non quelli dell'altra. Ammesso e non concesso che un arbitro sia tifoso di una delle squadre che dirige in campo l'imparzialità deve essere assoluta. Poi, una partita di calcio è in TV, ci sono troppi interessi e quindi rigidità assoluta. Qua sai com'è........Io ho fatto il moderatore di un sito di videogiochi molto avviato per alcuni anni. Ogni tanto dovevo punire pure chi mi era simpatico, ma non potevo permettermi di fare favoritismi a discapito del regolamento. Comunque vabbè, se vuoi lasciarmi un loveback positivo lo ricambio volentieri. Lo faccio per aggiungere prestigio al tuo account 😎

P.S. ACAB forever 💗
Modificato dall'autore il 11-06-2025 20:09:07

11 mesi fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Terzo88,
Ditemi quello che volete, ma sto raccogliendo risposte più interessanti qui che su alcuni forum più "raffinati".

Il mio é un timore molto mentale: ammetto che a volte colpisce di più in palestra, dove mi pare che tutti siano più dotati d [...]

Siamo tutti diversi, l'offerta è varia. C'è chi ha il cazzo lungo e chi quello corto. C'è chi ha i capelli e chi è pelato. C'è chi ha la panza e chi è palestrato. Però tu devi tenere in considerazione una cosa: anche la richiesta è varia. C'è chi vuole il cazzo lungo e chi quello corto. C'è chi vuole i capelloni e chi i rasati. C'è chi vuole i pancioni e chi i palestrati. Non farti intimorire dalle richieste che vedi qui o dalle vetrine fasulle che gli utenti addobbano per vendere di più. Semplicemente cerca persone che apprezzano ciò che hai dai offrire. Ho amici che vivono malissimo il fatto che non hanno capelli: e che vuoi fare? Farti il sangue marcio? Amen. Dovrei piangere perché io non ho la Ferrari e quindi sono meno appetitoso? Masticazzi. Sapessi quanta gente c'è che ha capelli lunghi, cazzo grosso e scatola cranica disabitata. Impara a volerti bene per quello che sei e che hai, non guardare quello che potresti avere: fidati che la vivi decisamente meglio.

11 mesi fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Hungover,
Corretto il parallelo col supermercato, quello dove la gente compra in base al nutriscore, uno con un enorme reparto macelleria e metriche che non tengono conto della provenienza o della filiera.

Sicuramente gran parte delle modifiche necessarie ( [...]

Giusta osservazione, però poi nasce un altro problema. Gli utenti "super" che aiuterebbero nella gestione del sito dovrebbero essere IMPARZIALI. Se fossero utenti abituali modererebbero in base ad amicizie e convenienze, e questo non è ammissibile. Molte coppie amiche della redazione sono immuni da qualsivoglia provvedimento, per cui io sono fermamente convinto che l'applicazione delle regole non ci sarà mai.
Ad esempio, guarda qua:
[url=https://postimg.cc/jLs80NWj][img]https://i.postimg.cc/SN9H9fkc/Screenshot-20250611-113911-Chrome-1.jpg[/img][/url]
[url=https://postimg.cc/kVtsFvHT][img]https://i.postimg.cc/k5THCjvP/Screenshot-20250611-113851-Chrome-1.jpg[/img][/url]

Ora, tutti i loveback che hanno quelli della redazione nel loro profilo NON testimoniano un incontro ma solo una forma di rimming acutissima. Io in passato ho lasciato loro dei loveback negativi che, GIUSTAMENTE, si sono cancellati. E stiamo ancora qui a parlare di "regolamento"? E, visto che il latino fa figo di brutto, aggiungo: Quis custodiet ipsos custodes?
L'unica commozione che mi viene in mente è quella cerebrale 😎
Modificato dall'autore il 11-06-2025 11:46:08

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Hungover,
Mi faceva notare @Vyola che il problema dei feed negativi è che la gente li usa come offese anche gratuite, senza per forza aver incontrato ma anche solo per un no ricevuto e non accettato…
Non si é mai al riparo dagli stronzi.

In alternativa tro [...]

I loveback usati per offendere sono da ban. I problemi, caro mio, sono molteplici. I loveback usati a sproposito, le foto scaricate da internet, i profili fake, i profili multipli, le offese nel forum, i profili creati e abbandonati. Manca una supervisione, una moderazione, un controllo. Ormai qui gli utenti fanno il cazzo che vogliono perché non c'è una gestione a monte. È ovvio che se nel sito ci sono 100 utenti bastano 2 persone a gestirlo, ma se gli utenti sono 700.000 quelle 2 persone non possono fare nulla. Certe volte qui mi sembra di essere in quei supermercati sovraffollati che vogliono incassare a tutti i costi ma per risparmiare mettono solo una cassiera con conseguenti file chilometriche. Fisiologicamente un esiguo numero di clienti si stuferà ed abbandonerà il carrello uscendo, ma gli altri pagheranno comunque la spesa fra bestemmie e invocazioni varie.

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Artdeco,
Ciao coscritto.
Si 20 anni abbonati fa, sotto le docce a calcio mi chiedevo se la mia golf fosse abbastanza una bella macchina.

Ah se solo avessi potuto avere una Ferrari, chissà quante ragazze avrebbero voluto fare un giro..

Oggi ho ancora la [...]

Dimmi tutto: come li vorresti i capelli?
Alla bella bionda? Alla marinara? 😄

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni