Tutti i Post di Superpinball
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Superpinball
» Nell'argomento: Il "troppo" che effetto vi fa?
11 mesi fa
Momento faceto.
Ho trovato questa foto su internet: l'ho girata ad un mio amico e gli ho scritto "Fattelo questo tatuaggio! Con tutte le cazzate che dici ti viene un pisello di un metro e mezzo!" 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/c6yg7zLp/tl4sb79mmq-pinocchio-sul-pene-se-dico-bugie-son-c-vostri-a-1.jpg[/img][/url]
Ho trovato questa foto su internet: l'ho girata ad un mio amico e gli ho scritto "Fattelo questo tatuaggio! Con tutte le cazzate che dici ti viene un pisello di un metro e mezzo!" 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/c6yg7zLp/tl4sb79mmq-pinocchio-sul-pene-se-dico-bugie-son-c-vostri-a-1.jpg[/img][/url]
Modificato dall'autore il 10-06-2025 22:13:27
11 mesi faQuotato da Timidodelicato,Vabbè , ogni tanto qualche Feed negativo si legge , sulla quantità ... Magari di bidonate prese .... Più per vendetta che per altro credo 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Sono messi veramente male .... Modificato dall'autore il 10-06-2025 16:50:26Quotato da Superpinball,
Il problema non è SE VA BENE A TE NON VA BENE A ME e viceversa. Il problema è: quanto sono reali i loveback? Sono stati lasciati correttamente dopo un incontro? Perché sono stati lasciati dopo incontro via cam? Sono stati pagati? Perché sono solo positivi? Perché sono tutti uguali?
Firmato: THE RIDDLER 😎
Mortacci mia quanto sò simpatico! Ha proprio ragione @Hungover 💗Modificato dall'autore il 10-06-2025 15:10:39
Si, ce ne sono un paio del 2013 e qualcuno del 2011, ovviamente nemmeno reciproci. Qua i loveback negativi sò come er vino. Sò d'annata
11 mesi faQuotato da Hungover,Lo sapevate ?
Chi é?
Va sotto?
I subbaqui!!
Ma andiamo avanti, su rieducational channel
Ieri sera ho visto uno o più mmmmmbuti
11 mesi faQuotato da Magic_Wand,I loveback lasciano il tempo che trovano, anche perché spesso sono ripetitivi, banali e soggettivi. Difficile che ciò che va bene ad una persona possa o meno andare bene ad una altra.
In secondo luogo, qualcuno si può domandare il perché una persona [...]
Il problema non è SE VA BENE A TE NON VA BENE A ME e viceversa. Il problema è: quanto sono reali i loveback? Sono stati lasciati correttamente dopo un incontro? Perché sono stati lasciati dopo incontro via cam? Sono stati pagati? Perché sono solo positivi? Perché sono tutti uguali?
Firmato: THE RIDDLER 😎
Mortacci mia quanto sò simpatico! Ha proprio ragione @Hungover 💗
Modificato dall'autore il 10-06-2025 15:10:39
11 mesi fa
@Hungover e @Timidodelicato: da quando come autista della Costa hanno preso Schettino, salgo su una loro nave solo se fanno guidare me 😎
11 mesi faQuotato da Timidodelicato,Sarebbe ?Quotato da Superpinball,
Per me l'amore è una MSC, poi vedete voi 😄 😄 😄
😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳
[url=https://postimg.cc/066ZsHM0][img]https://i.postimg.cc/pdCSKwP4/Screenshot-20250610-132148-Chrome-1.jpg[/img][/url]
11 mesi faQuotato da Hungover,L’amore è una MST 😇
Per me l'amore è una MSC, poi vedete voi 😄 😄 😄
11 mesi faQuotato da Timidodelicato,Se lo si fa' col profilattico si ... A mani nude e sporche tra coppie 2 + 2 il rischio permane 😎Quotato da Superpinball,
Beh, la scopata in cam ha moltissimi vantaggi. Uno su tutti ? Niente MST 😄
Se hai contratto qualche MST prima di entrare in casa, non serve fare la CAM per contagiare il tuo partner 😄
11 mesi faQuotato da Hungover,In Cam non saprei, mi fa un po’ ridere la cosa, perché non ci riuscirei manco con la mia ragazza (ipotetica ora ma ci ho provato in passato) a farmi una bella scopata in Cam… ma che vvo ddi !?
Forse sarebbe più valido il feed dopo lunghe conversa [...]
Beh, la scopata in cam ha moltissimi vantaggi. Uno su tutti ? Niente MST 😄
11 mesi faQuotato da Timidodelicato,Se sono ancora vivi si 🤣🤣🤣🤣🤣 Così si riesce anche a fare un censimento approssimativo 🤣🤣🤣Quotato da Superpinball,
Però io dico: se ho un profilo con 30 loveback, mi cancello e ne faccio uno da capo posso andare a chiedere in giro alla gente di riemettere giudizi di incontri avvenuti anni fa? Io invece mi farei 2 domande su chi cancella e rifà il profilo, anche più volte.
Cazzo però, io avevo più di 30 loveback ma ne ho persi un po' perché le singole si sono cancellate (compresa quella con le tette nella foto che però poi si è iscritta di nuovo, ed io non le ho chiesto nulla). Adesso mi devo mettere a cercare fra i profili semi nuovi per vedere se sono tornate e chiedere dei loveback retroattivi 😎
11 mesi fa
Sul referendum non mi esprimo, non è questo il luogo per parlarne. Dico solo che mi viene da vomitare.
11 mesi faQuotato da AlexisHot,Quotato da Superpinball,Buongiorno a tutta la comunità. A proposito di loveback, aggiungo una considerazione per rinfrescare la conversazione. Ad esempio, sono appena incappato in un profilo in cui c'erano 19 loveback: sono andato a leggerli e in tutti e 19 c&# [...]
Non hanno alcun valore quelli relativi a virtuale e cam. I profili nuovi con parecchi loveback sono profili rifatti e chiedono loveback a chi hanno incontrato con il vecchio profilo. Questo è accettabile a parere mio.
Però io dico: se ho un profilo con 30 loveback, mi cancello e ne faccio uno da capo posso andare a chiedere in giro alla gente di riemettere giudizi di incontri avvenuti anni fa? Io invece mi farei 2 domande su chi cancella e rifà il profilo, anche più volte.
11 mesi fa
Buongiorno a tutta la comunità. A proposito di loveback, aggiungo una considerazione per rinfrescare la conversazione. Ad esempio, sono appena incappato in un profilo in cui c'erano 19 loveback: sono andato a leggerli e in tutti e 19 c'era scritto "meravigliosa scopata in cam", goduto tantissimo in cam", "è stato bello vederci in cam". Adesso io mi chiedo: ma davvero possono aver valore dei loveback se si è giocato in cam? Come fai dalla cam a capire se uno puzza, se uno è stronzo, se uno dà buca agli appuntamenti, ecc. ? Io credo che andrebbero lasciati solo in caso di incontro reale, ed in ogni caso anche qui ci sarebbero dei problemi. Ci sono profili appena iscritti che hanno già 20 loveback: li vai a leggere e c'è scritto "incontro avvenuto 5 anni fa, persona eccezionale", "lascio in ritardo questo loveback per colpa mia, incontro di 7 anni fa semplicemente meraviglioso" perché magari chi si iscrive di nuovo vuole recuperare tutti i giudizi precedenti e contatta gli utenti per un rilascio loveback reciproco. Secondo voi, oggettivamente, che valore hanno?
1 anno faQuotato da donchisciotte,Quotato da Vyola,@Superpinball… perché Piacenza e non Vicenza!
Uffi sei discriminante peggio di un daltonico!
Scriverò alla redazione per aggiungere i loveback ai thread e ai forum
@hungover puoi farmi tu il discorso di introduzione ? Grazie [...]
@SuperPinball e @Hungover, ormai vi chiedono di confezionare discorsi, siete due AI con fattezze umane. Io sono invece molto sintetico, parlo in acrilico...Quotato da Superpinball,
Ciao. Non puoi uscire: quando fai un commento attivi la campanella. Per non ricevere più notifiche di un singolo 3D non devi più commentare all'interno dello stesso. Dopo qualche giorno la campanella sparirà.
Il problema è che tu hai appena commentato quindi hai azzerato il contatore dei giorni, che ricomincia da capo.
Ormai devi venire all'inferno insieme a noi 😎 😇Quotato da Superpinball,
Ciao. Non puoi uscire: quando fai un commento attivi la campanella. Per non ricevere più notifiche di un singolo 3D non devi più commentare all'interno dello stesso. Dopo qualche giorno la campanella sparirà.
Il problema è che tu hai appena commentato quindi hai azzerato il contatore dei giorni, che ricomincia da capo.
Ormai devi venire all'inferno insieme a noi 😎 😇
Prima regola del gruppo RSA: nn parlare mai del gruppo RSA
Purtroppo @Vyola è pigra: bisogna cercarle i commenti, quotarglieli, farle le introduzioni nelle mail.........a Roma i genitori spesso urlano:"MA È POSSIBILE CHE DEVO FA' SEMPRE TUTTO IO DENTRO A STA CASA?" 🙂
1 anno faQuotato da Grappolooooooooooooo,Ma come bisogna fare per uscire da queste chat, qualcuno mi può spiegare grazie
Ormai devi venire all'inferno insieme a noi 😎 😇
1 anno faQuotato da Vyola,@Superpinball… perché Piacenza e non Vicenza!
Uffi sei discriminante peggio di un daltonico!
Per 2 motivi.
1= perché piacenza è la conseguenza di piace. Sennò avrei dovuto dire "SE VICE BENE, SE NON VICE ......... VICENZA!"
2 = perché ho parafrasato un noto comico. E poi è famosa 😎
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/6qQC1DVg/images-15.jpg[/img][/url]
Ma poi pensi davvero che io possa escluderti dalla mia vita? 💗
1 anno faQuotato da Hungover,Superpinball giuro che non ci sto provando ma la tua ironia mi stupisce ogni giorno. Sai rompere il ghiaccio con freschezza e brillantezza che manco manco la pasta del capitano 😄 io sono più maldestro, specialmente senza la persona di fronte per intuire le sfumature delle reazioni. A dire il vero mi sento un po’ autistico a chattare, già pronto per la RSA anche se ormai é vuota e manco restano le dentiere nei bicchieri.
Così mi perplimi, mi lusinghi e mi fai sciogliere un un brodo di giuggiole. Io sono fatto così, mi piace ridere e scherzare, mantenere alto l'interesse alla conversazione con delle battutine qui, quo e qua. A proposito, io sono pieno di tatuaggi, ma l'ultima volta che sono stato dal tatuatore sono sorte delle complicazioni. Io spiegavo, indicando le parti del corpo, che volevo tatuarmi i 3 nipoti di paperino, ed ho esordito così: "qui voglio quo, qua voglio qui e qui voglio qua" ma lui non capiva . Dopo sta cazzata da carcere, a prescindere dal mio carattere credo che lo spirito nel forum dovrebbe essere questo. Se piace bene, se non piace........piacenza ! 💗
1 anno faQuotato da donchisciotte,Quotato da Superpinball,
Lo volevo dire io, ma vista la serata ho soprasseduto (non mi ci sono seduto sopra eh!)
Siete stimatissimi.
La ringrazio sentitamente, a lei e famiglia 😇
1 anno faQuotato da AlexisHot,Quotato da Superpinball,
Mah, credo che vada bene. Non penso che @AlexisHot si formalizzi più di tanto 😇
No, non mi interessa il vestito...solo quello che c'è sotto 😋[img] [/img]
Lo volevo dire io, ma vista la serata ho soprasseduto (non mi ci sono seduto sopra eh!)
1 anno faQuotato da donchisciotte,Quotato da Superpinball,
Bastava un camice da OSS 😄 😄 😄
Quello ce l'ho già, sono dottore...di scemenze.
Mah, credo che vada bene. Non penso che @AlexisHot si formalizzi più di tanto 😇

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti