Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Superpinball

Il Forum di Annunci69.it
5097
Post Scritti
Superpinball
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Superpinball

» Nell'argomento: Il "troppo" che effetto vi fa?
1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Quotato da donchisciotte,
Quotato da Superpinball,

Devo farti una confidenza: le RSA non esistono. Sono luoghi immaginari in cui si rifugiano tutte le persone che cercano di evitare discorsi scomodi 😎 a proposito di rifugi, @Vyola che fine ha fatto? 😄

Nuuuuu, ho appena comprato il vestito bello della festa per l'occasione. Con le sigle. R.S.A. E adesso?

Bastava un camice da OSS 😄 😄 😄

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da AlexisHot,
Quotato da Superpinball,

Shhhhhhhhhh. Io gliela ho anche tradotta questa risposta, però dobbiamo dargli atto che ha perseguito uno scopo nobile (leggasi utopia) 😎

Bisogna credere nei sogni...io lo difendo 🙂[img] [/img]

Lo difendi, però parli di SOGNI quindi convieni con me che è UTOPIA 😄 😄 😄

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Vyola,
Quotato da Superpinball,

Prego, figliola. Sempre a disposizione 💗 💋 Modificato dall'autore il 09-06-2025 18:21:08

Mi sa che questa più che una risposta è una risposta automatica

Shhhhhhhhhh. Io gliela ho anche tradotta questa risposta, però dobbiamo dargli atto che ha perseguito uno scopo nobile (leggasi utopia) 😎

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Hungover,

Ve la siete cercata ?
Uaaaaaaaaa ? ?
Gentile redazione,

vi scrivo seguito ad una lunga discussione sul forum ?il troppo che effetto vi fa?? con spirito costruttivo per condividere alcune riflessioni e suggerimenti sul servizio Loveback e sull?esperienza complessiva offerta dalla piattaforma. Il nostro intento è quello di contribuire a rendere questo spazio più sicuro, equo e piacevole per tutti gli utenti.

Riconosciamo il grande potenziale del sito, che offre dinamiche uniche e strumenti sociali non presenti altrove. Tuttavia, alcune funzionalità possono generare dinamiche poco trasparenti o penalizzanti per alcuni utenti. Pensiamo che piccoli interventi ? anche a basso impatto ? possano migliorare l?esperienza per tutti, rafforzando la qualità della community.

Ecco alcune proposte concrete:
1. Rendere più trasparenti blocchi e segnalazioni
? Consentire di vedere (in forma anonima e aggregata) da quante persone si è stati bloccati e in quali categorie.
? Mostrare, sempre in forma anonima, il numero e il tipo di segnalazioni ricevute.
2. Controllo per tutti gli utenti, anche non abbonati
? Permettere a tutti di bloccare utenti indesiderati o molesti.
? Aggiungere un filtro automatico per contenuti espliciti in chat. Specialmente le foto.
3. Un sistema Loveback più equo e dinamico
? Ispirandosi a piattaforme come BlaBlaCar: per leggere un commento bisogna scriverne uno; se non si scrive, dopo un tempo prestabilito il commento si pubblica comunque, previa eventuale moderazione.
? Questo aiuterebbe ad avere recensioni più sincere, non solo positive, senza bloccare il sistema.
4. Un sistema per valorizzare anche chi non ha ancora ricevuto feedback
? L?assenza di Loveback spesso porta a una forma di esclusione ingiustificata.
? Proponiamo l?introduzione di un indicatore di affidabilità ?neutro?, basato su altri segnali (completezza del profilo, interazioni corrette, tempo di permanenza sul sito, ecc.), per dare anche ai nuovi utenti una base di partenza credibile.
5. Prevenzione e moderazione dei comportamenti scorretti
? Migliorare la rilevazione automatica di messaggi offensivi o hater. Anche un filtro iniziale aiuterebbe.
? Rendere più chiara la policy di moderazione con una sezione FAQ o aggiornamento del regolamento.

Sappiamo che ogni cambiamento ha un costo, ma siamo convinti che molti di questi accorgimenti migliorerebbero la qualità della piattaforma, riducendo il turnover e fidelizzando anche gli utenti più attenti e rispettosi.

Vi ringraziamo per il lavoro svolto finora ? spesso silenzioso ma prezioso ? e restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento.

Con stima,
S*** o hungover
Ciao Hungover,
grazie per il tuo suggerimento, apprezziamo il tuo desiderio di volerci aiutare a migliorare la nostra Community.
Lo valuteremo con attenzione e nel caso faremo del nostro meglio per implementarlo sulla Piattaforma.

Grazie ancora per averci condiviso i tuoi pensieri e le tue idee.
💗

?
Io comunque babbo natale l?ho visto una volta e di yeti ne incontro tutti i giorni al supermercato ?

Prego, figliola. Sempre a disposizione 💗 💋
Modificato dall'autore il 09-06-2025 18:21:08

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Vyola,
Quotato da Superpinball,
@Hungover non ti quoto sennò chi legge muore di vecchiaia. Parlo per me: mi sono permesso di scherzare con @AlexisHot perché lei da sola si è data della vecchietta stagionata, nonostante io non fossi d'accordo 😄. Poi, come succede spesso n [...]

Chissà se la redazione gli ha risposto

Veramente ha postato pure la risposta della redazione. Giudizio finale: "l'alunna segue la lezione in maniera scostante e discontinua, con conseguenti allontanamenti dall'aula e non interagisce assolutamente con i compagni di classe. Potrebbe fare di più, ma si rifiuta categoricamente. 4 - - ."

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da donchisciotte,
Quotato da AlexisHot,

Vi accompagno così vi porto nelle RSA giuste 😋[img] [/img]

Quanti posti rimangono?

Devo farti una confidenza: le RSA non esistono. Sono luoghi immaginari in cui si rifugiano tutte le persone che cercano di evitare discorsi scomodi 😎 a proposito di rifugi, @Vyola che fine ha fatto? 😄

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
@Hungover non ti quoto sennò chi legge muore di vecchiaia. Parlo per me: mi sono permesso di scherzare con @AlexisHot perché lei da sola si è data della vecchietta stagionata, nonostante io non fossi d'accordo 😄. Poi, come succede spesso nel forum, ci si allunga e lo scherzo si è protratto magari più del dovuto. Però onestamente ritengo di non averla offesa (anche perché come si è visto si sa difendere e dice basta quando qualcosa non va più bene) e la ringrazio per avermi assecondato nei botta e risposta. Ora però il 3D necessita di un repentino cambio di rotta perché sennò va a finire che me lo chiudono 😄. Cortesemente quindi rientriamo nella discussione e perculiamo @Hungover finché la redazione non esaudirà tutte le sue richieste 😇

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da AlexisHot,
Quotato da Superpinball,

Aggiudicato. Dobbiamo montare in macchina e fare il giro di tutte le RSA scopando le signorine che abbiamo trascurato 💗 😇 guidi tu?

Vi accompagno così vi porto nelle RSA giuste 😋[img] [/img]

[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/HsTRrQ8Z/jwylkyhura-xypgx-c-1.jpg[/img][/url]

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Hungover,
Quotato da Superpinball,

Guarda, questa cosa te la voglio raccontare.
Martedì sono andato in ospedale a fare degli accertamenti: per entrare in ospedale devi prendere il biglietto, si alza la sbarra, parcheggi e poi quando vai via scannerizzi il biglietto alle casse automatiche per pagare e uscire. Bene, io ero in fila in una delle casse, avevo davanti a me circa 8 persone in fila e davanti alla cassa c'erano 2 donne molto anziane: una col bastone, che era appoggiata all'altra che cercava di pagare ma non riusciva. Hanno cominciato a chiedere aiuto, e si sono girati tutti dall'altra parte. Io ho sorpassato la fila e ho fatto tutta la procedura per loro. Mentre mi ringraziavano come se non ci fosse un domani, quella col bastone ma messo le mani nella borsa ed ha tirato fuori qualcosa mettendomela in mano. Io subito le ho detto SIGNORA CI MANCHEREBBE, MA NON POSSO ACCETTARE! mentre invece lei mi ha preso le mani e mi ha detto PRENDILA, PER FAVORE. Ho aperto la mano e mi aveva donato una caramella RICOLA ALLE ERBE. Ma sai che questo gesto mi ha emozionato tanto? Ci sto pensando da quando è successo.........voleva mostrarmi la sua gratitudine e per me quella caramella non ha avuto prezzo. Mi sono sentito davvero bene 💗

Guarda ti capisco e la cosa mi fa sorridere perché venerdì, all’inizio del weekend ventenne, saltando da un bus all’altro ho fermato le porte e fatto arrivare 10 persone più o meno di corsa dal bus precedente. Giovani vecchi tutti insieme, ho solo dato il tempo di arrivare.
Mi sono preso dei bei sorrisi e una maledizione dell’autista e sono tornato alla mia vita. Tempo 2 minuti e una signora facendosi spazio nel bus mi dice, «  ma sa che lei é proprio gentile ? » e io quasi non capivo se era una presa in giro per un piccolo gesto così … poi altre tre, tutte donne e ragazze hanno cominciato a dire, « sí é vero, non si vedono più gesti così «  … io arrossisco e la prima signora continua tirando fuori dalla borsa una cosa e dicendo «  ad ogni buona azione corrisponde una buona reazione «  … mi stava porgendo un quadrifoglio verde tra due pezzi di scotch.
« Ma signora per così poco! » dico io, e lei, « io avrei perso il treno se non avesse trattenuto il bus » allora prontamente, con la glicemia alle stelle per la dolcezza della situazione, le dico « beh allora mi dia 10 euro », lei strabuzza gli occhi ma subito capisce che è uno scherzo, tutto il bus ride e finisco con « questo vale molto di più » e lei, « sí, gliene porterà molti di più 🙂 »
Anche io ho passato la giornata come un ebete, sorriso stampato in faccia, senza mai incazzarmi e notando cose belle mai viste nella mia città 💗
Poi la sera ad una festa in casa di amici una ci stava provando con me e come un pirla mi sembrava di essere sgarbato ad approfittarne perché aveva un po’ bevuto … il cavaliere senza macchia senza paura …. Davvero un ebete pensandoci bene 😄 forse era quello il ritorno del mio karma e me lo sono bruciato 🔥 😭 😄 😇

Aggiudicato. Dobbiamo montare in macchina e fare il giro di tutte le RSA scopando le signorine che abbiamo trascurato 💗 😇 guidi tu?

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da AlexisHot,
Quotato da Superpinball,

Dovevo essere sfacciato e chiedere l'indirizzo della loro RSA. A quest'ora sarei in un threesome

Vedi sei stato troppo timido e delicato 🙂

Vabbè, ma nella RSA dove dimori tu avrai un paio di amiche che vogliono squirtare in compagnia no? Su, su, non essere timida 😎

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da AlexisHot,
Quotato da Superpinball,

Martedì sono andato in ospedale a fare degli accertamenti: per entrare in ospedale devi prendere il biglietto, si alza la sbarra, parcheggi e poi quando vai via scannerizzi il biglietto alle casse automatiche per pagare e uscire. Bene, io ero in fila in una delle casse, avevo davanti a me circa 8 persone in fila e davanti alla cassa c'erano 2 donne molto anziane: una col bastone, che era appoggiata all'altra che cercava di pagare ma non riusciva. Hanno cominciato a chiedere aiuto, e si sono girati tutti dall'altra parte. Io ho sorpassato la fila e ho fatto tutta la procedura per loro. Mentre mi ringraziavano come se non ci fosse un domani, quella col bastone ma messo le mani nella borsa ed ha tirato fuori qualcosa mettendomela in mano. Io subito le ho detto SIGNORA CI MANCHEREBBE, MA NON POSSO ACCETTARE! mentre invece lei mi ha preso le mani e mi ha detto PRENDILA, PER FAVORE. Ho aperto la mano e mi aveva donato una caramella RICOLA ALLE ERBE. Ma sai che questo gesto mi ha emozionato tanto? Ci sto pensando da quando è successo.........voleva mostrarmi la sua gratitudine e per me quella caramella non ha avuto prezzo. Mi sono sentito davvero bene 💗

Assolutamente, certi gesti valgono più di qualsiasi somma di denaro. Ti ha dato cosa aveva

Dovevo essere sfacciato e chiedere l'indirizzo della loro RSA. A quest'ora sarei in un threesome

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Timidodelicato,
Quotato da Superpinball,

Ci sono donne e donne ... 😇 Tutto qui ... Anche solo un gesto è apprezzabile 💗

Probabilmente voleva dimostrarmi la sua gratitudine per aver fatto quello che AVREBBERO dovuto fare quelli immediatamente dietro di lei. Poi vabbè, io sono impulsivo e avrei dovuto prendere a schiaffi tutta la fila. Però mi sono sentito così bene con quella caramella, che mi è rimasto il sorriso stampato in faccia per tutto il giorno

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da AlexisHot,
Quotato da Superpinball,

Sei tu che hai scritto SIETE TUTTI INVITATI. Ci hai già ripensato? 😳

E no...dovete alzare il culo e venire 🙂[img] [/img]

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Superpinball,

Il bello è che RSA l'ho tirata fuori io, mo piace a tutti, tutti ci vanno ma nessuno invita 😒
Avremo tempo ad andarci ... Almeno speriamo di arrivare fino a lì ...

Io ci vado anche adesso, non devo per forza aspettare di avere l'età adatta. Adoro le persone avanti con gli anni 💗

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da AlexisHot,
Quotato da Superpinball,

Il bello è che RSA l'ho tirata fuori io, mo piace a tutti, tutti ci vanno ma nessuno invita 😒

Non bastano le idee...bisogna realizzarle 😄[img] [/img]

Sei tu che hai scritto SIETE TUTTI INVITATI. Ci hai già ripensato? 😳

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Hungover,
Quotato da AlexisHot,

Beh anche nella mia RSA ci sono mega feste in piscina, il cibo ottimo seppur omogeneizzato, vino a fiumi (lo introduciamo di nascosto), festa h24 e orgioni, altroché flirts. Prova e vedrai la differenza 😋[img] [/img]

Guarda non vedo l’ora, in RSA non si ha tempo da perdere, se poi lo aggiungiamo al vino contrabbandato e alle infinite possibilità di prescrizione di farmaci e droghe é il paese del ben godi!
Orgioni senza rischi di scomode gravidanze e test di paternità, una pacchia !
E come sempre, la gallina vecchia fa brodo buono, sono pronto all’happy hour 🎉 💦 😋
#giovanifindagiovani #amicimiei #antaniperdue #senzafuturomaacazzoduro 😇

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da AlexisHot,
Quotato da Superpinball,

Non ti arrabbiare, sono convinto che voleva fare lo spiritoso ma non certo darti della mignotta 💋

No sicuramente...lo ha solo scritto praticamente in modo esplicito. Sono la prima a scherzare e ad accettare lo scherzo. Fino ad un certo punto.

Vedila così: se fossi stata tu la mignotta ti avrebbero pagato gli altri, non avresti pagato tu 💗 se tu hai pagato i loveback (non la gente) non sei una mignotta. Non si è mai vista una puttana che paga i clienti 😄

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da AlexisHot,
Non la pianto , la semino perché siamo in primavera inoltrata ... I livelli lasciamoli ai geometri , che sanno cosa farne ... Due parole scritte lasciano spazio a cosa occupano...Se qualcuno se la prende io non posso entrare nel cervello altrui , e [...]

Essere in un paese libero non prevede la libertà di mancare di rispetto alle altre persone. Detto fuori dai denti ..della mignotta la dai a tua madre o ai buchi che ti scopi tu. Punto.

Non ti arrabbiare, sono convinto che voleva fare lo spiritoso ma non certo darti della mignotta 💋

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Non la pianto , la semino perché siamo in primavera inoltrata ... I livelli lasciamoli ai geometri , che sanno cosa farne ... Due parole scritte lasciano spazio a cosa occupano...Se qualcuno se la prende io non posso entrare nel cervello altrui , e [...]

Hai fatto l'aggiunta dopo che ti ha quotato 😄 😄 😄

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da AlexisHot,

Ovviamente...ci spendo la pensione 🙂[img] [/img]
Te ne esce un' altra forse ... Più i vitalizi 🤣🤣&#129315😭 Ho poi scritto forse , nota bene ) Poi ben venga anche fosse ...

Eh già, potrebbe essere una baby pensionata perché è stata in parlamento e GODE pure del vitalizio. Mah, comunque con i soldi dei loveback ce poteva fa' beneficenza, sarebbe stato mejo 😎

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni