Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Superpinball

Il Forum di Annunci69.it
5097
Post Scritti
Superpinball
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Superpinball

» Nell'argomento: Il "troppo" che effetto vi fa?
1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Quotato da Timidodelicato,
Quotato da Superpinball,

[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/y63LDMtf/IMG-20221109-WA0047-5.jpg[/img][/url]Modificato dall'autore il 09-06-2025 14:59:39
Questa signora sarà la più giovane là dentro ... E la più attraente ... Fate voi ....Entri duro convinto , esci molle deluso....

Ammazza oh, me la stai a distrugge sta cristiana! Eppure vanta scopate a destra, a manca e in ogni dove! Ritornando in topic: dici che tutti quei loveback li ha acquistati? 😮
Modificato dall'autore il 09-06-2025 15:06:48

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Superpinball,

Dici che la RSA è una copertura? Il suo covo è un'officina dove fa le gang bang? 😮
Sarà una bocciofila o un ritrovo sgangherato per anziani , con i patin nei piedi e i deambulatori parcheggiati a fianco ... E ancora grazie...

[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/y63LDMtf/IMG-20221109-WA0047-5.jpg[/img][/url]
Modificato dall'autore il 09-06-2025 14:59:39

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Superpinball,

Dici sempre PROVA, SIETE TUTTI INVITATI..........ma qui nun se vede luce 😄 😄
Ma non l'hai ancora capito .... Qui si MILLANTA e alla grande .... 😎

Dici che la RSA è una copertura? Il suo covo è un'officina dove fa le gang bang? 😮

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da AlexisHot,
Quotato da Hungover,
Son tutti matti, ve? 💗
Sono tornato a fare il 20enne per un weekend 😎 manifestazioni, bagni, flirts e feste in spiaggia con vino e cibo buono tutto il giorno per 3 giorni 😄
Però giuro che ho recuperato leggendo, non so se basta ad entrare [...]

Beh anche nella mia RSA ci sono mega feste in piscina, il cibo ottimo seppur omogeneizzato, vino a fiumi (lo introduciamo di nascosto), festa h24 e orgioni, altroché flirts. Prova e vedrai la differenza 😋[img] [/img]

Dici sempre PROVA, SIETE TUTTI INVITATI..........ma qui nun se vede luce 😄 😄

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Hungover,
Cosa sta succedendo qua? Ora si mettono annunci? 😄
Comunque @superpinball ma ti hanno davvero segnalato ? Credevo fosse uno scherzo ! Ahaha certe persone davvero non capiscono e fanno catone il censore anche quando dichiaratamente coppia illegitt [...]

Eh, caro mio..........a Roma se dice MO VABBÈ CHE VABBÈ, MA CHE DAVERO DAVERO? Comunque, come ho già detto, le maglie del setaccio sono molto grandi. Ogni tanto qualcosa di inopportuno arriva. Speriamo siano solo meteore 💗 e comunque mentre noi mangiavamo gli omogeneizzati tu dov'eri? 😎

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da DANTTE,
Ciao piacere

Ciao Dante buonasera

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da AlexisHot,
Quotato da Superpinball,

Non avevamo dubbi 😇 a proposito di rimming ........ 😄 😄 😄Modificato dall'autore il 09-06-2025 00:12:31

Il rimming solo dopo l'omogenizzato di lasagna...

Guarda, SE TANTE VOLTE DOVESSI FARLO A ME, sappi che preferisco la parmigiana di melanzane. Bianche e viola. E rigorosamente fritte.

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Bailo83,
confermo pienamente con Alexis Modificato dall'autore il 09-06-2025 00:10:45

Non avevamo dubbi 😇 a proposito di rimming ........ 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 09-06-2025 00:12:31

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Vyola,
Quotato da Superpinball,

Che poi almeno agli altri l'omogenizzato di lasagne lo davano col cucchiaio. A lei lo hanno iniettato via flebo 😄
te prego non nominarlo più quel cibo, mi si rizza qualcosa che inizia per p

P.......p......p.......ti si rizza il PEZZOLO? O il PLITORIDE? 😄 😄 😄

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Vyola,
Quotato da Superpinball,

In ogni caso ho sentito chiaramente @AlexisHot che urlava "SBATTIMI SUL DEAMBULATORE COME SOLO TU SAI FARE!"
non hai compreso… voleva sbattere la testa perché l’omogeneizzato di lasagne non “se po’ sentì” magari ha pure sangue romagnolo…

Che poi almeno agli altri l'omogenizzato di lasagne lo davano col cucchiaio. A lei lo hanno iniettato via flebo 😄

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Vyola,
@Timidodelicato è sicuramente venuto? 😎 Modificato dall'autore il 08-06-2025 23:43:27
Ma sai ... Ho voluto evitare... Se ne sentono di certe sui maltrattamenti in RSA... Poi avevo altre attrattive più concrete 💦 💦 💦

In ogni caso ho sentito chiaramente @AlexisHot che urlava "SBATTIMI SUL DEAMBULATORE COME SOLO TU SAI FARE!"

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Superpinball,

Non sei attenta, noi siamo venuti 😎
Per non venire subito io ogni tanto seguo il forum ... È un forte ritardante 💦 💦 💦

A tratti è anche un contraccettivo 😄
Modificato dall'autore il 08-06-2025 23:49:38

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da AlexisHot,
:
Quotato da Superpinball,

Azz...c'era bordello e nessuno ha sentito il suono del campanello[img] [/img]

Dalle finestre socchiuse proveniva un forte odore di frappè di arrosto con patate 🙂

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Superpinball,
Quotato da AlexisHot,

Vi invito tutti nella RSA in cui dimoro. Il pranzo è ottimo ed adatto all'età: pastina in brodo, purea con formaggio morbido e mousse di mela. Modificato dall'autore il 05-06-2025 12:10:40

Noi siamo venuti, ma tu non hai aperto. E si sentivano dei gemiti all'interno: non si capiva però se di piacere o di dolore 😄

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da donchisciotte,
Quotato da AlexisHot,

Dunque...come è andato questo fine settimana?

Chi comincia? Io.
Si sta creando una micro comunità fatta da @SuperPinball, @Vyola, @TimidoDelicato (sottotitolo Borotalco) e forse altre coppie. In più te, cara amazzone dei miei sogni. Qualcuno ha già proposto cene insieme. Io personalmente nn ho combinato una mazza. Lascio la parola agli altri raga. Besos.

Oddio, comunità me sa più de drogati 😄 😄 😄 comunque benvenuto 😎

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Ragazzi buonasera, @Coppia 4050 potete spiegare meglio?
Scusate, forse nn sono fatti miei. Come se nn avessi scritto Modificato dall'autore il 08-06-2025 22:52:56 [...]

Non ti preoccupare, tutto si risolverà. Purtroppo ogni tanto nel forum entrano persone maleducate e decisamente fuori luogo. È fisiologico.

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
@Alexishot, quando vuoi sei come al solito benvenuta
Vyola anche tu, dove sei?
Dai, creiamo un "gruppo di ascolto"...
Modificato dall'autore il 08-06-2025 22:31:11 [...]

Ma come? Ad Alexis metti la chiocciolina per evidenziare il nome e a Vyola no? Cos'è Vyola? Una singola di seconda classe? 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 08-06-2025 22:40:52

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Si è chiuso un piccolo oblò modello lavatrice ( Normale , non carica dall' alto 😎) E ti si è aperto un' immenso panorama modello portafinestra sull' Oceano ... 🎉 🎉 🎉 🎉Modificato dall'autore il 08-06-2025 22:13:40

Grazie Cowboy, ti aspetto nel selvaggio West! 😎
@SuperPinball, tutto bene? Comincio a nn capire una cippa...Modificato dall'autore il 08-06-2025 22:19:08

Scrivimi, non ho messaggi 😇

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Superpinball,

Buonasera carissimi 💗 grazie del vostro intervento. Sinceramente non ho memoria di lui/lei/loro ma non mi dispero. Purtroppo non riesco a stare zitto quando vengo provocato, ma era evidente che continuare non avrebbe avuto senso. Mi auguro vada tutto bene, un abbraccio 😇 Modificato dall'autore il 08-06-2025 22:09:02

Figurati, era doveroso.
Abbiamo avuto dei problemi ma sono stati brillantemente superati, grazie.

E questo è decisamente più importante delle stronzate nel forum. Buona serata e grazie ancora 💗 😇

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Superpinball,

La vita misera è la vostra, che vi nascondete al riparo da tutti perché probabilmente vi vergognate. Io rido e scherzo con tutti, alla luce del sole. Poi, oggettivamente, siete più anonimi di me: ma va bene così. Ognuno vive la sua vita come vuole. Addio.

Lascialo perdere, è qui solo per creare Flames e far bannare la gente. È già sl terzo/quarto nick, ho perso il conto. All?inizio esordì col nick Finesse, quello di bonjour. Poi si reincarnò in un nick di coppia, col quale spesso si esprimeva in siciliano. Lascialo perdere. Modificato dall'autore il 08-06-2025 22:01:59

Buonasera carissimi 💗 grazie del vostro intervento. Sinceramente non ho memoria di lui/lei/loro ma non mi dispero. Purtroppo non riesco a stare zitto quando vengo provocato, ma era evidente che continuare non avrebbe avuto senso. Mi auguro vada tutto bene, un abbraccio 😇
Modificato dall'autore il 08-06-2025 22:09:02

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni