Tutti i Post di Superpinball
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Superpinball
» Nell'argomento: Il "troppo" che effetto vi fa?
1 anno faQuotato da donchisciotte,Una buonasera a voi e una buonasera a me! Ringrazio tutti per la vicinanza che avete dimostrato, anche se devo ammettere e confermare che Alexis è stata correttissima.
Non disperare, a giorni la vado a trovare all'RSA, ci parlo e vedo di convincerla 😅😅😅
» Nell'argomento: Voi sposati da anni quanto scopate con vostra moglie?
1 anno faQuotato da Timidodelicato,Volete non scopare più ... ⛔Sposatevi 🤣🤣🤣 Modificato dall'autore il 08-06-2025 19:37:11
Porcellino, che stai facendo qui? 😄
1 anno faQuotato da AlexisHot,Quotato da Superpinball,
Ah, allora vai d'accordo con @AlexisHot: sentitevi, lei è pensionata ed ha un sacco di tempo libero 💗
Vi invito tutti nella RSA in cui dimoro. Il pranzo è ottimo ed adatto all'età: pastina in brodo, purea con formaggio morbido e mousse di mela. Modificato dall'autore il 05-06-2025 12:10:40
Noi siamo venuti, ma tu non hai aperto. E si sentivano dei gemiti all'interno: non si capiva però se di piacere o di dolore 😄
1 anno faQuotato da Amanti71,Quotato da Superpinball,
Io sto parlando con una "coppia" formata da una LEI che, appena ha letto la mia battuta in cui dicevo di aver chiesto l'amicizia a LUI, lo ha chiamato sul cantiere per chiedere se era vero. QUESTO È IMBARAZZANTE. Per il resto, perdonatemi ma vi ho dedicato fin troppo tempo, e sinceramente non non lo meritate affatto. Torno in topic e a ridere e a scherzare con gli altri utenti. Buona camporella
Qui viene fuori il tuo limite. Bello grande. Hai immaginato un muratore con lei che lo chiama al telefono? Qui le faccine ci vogliono. 😂😂😂
Già poco sopra ci avevi detto addio e mo stai ancora qui a dirci ci hai dedicato troppo tempo.
Avevamo già capito prima che ci stavi salutando…ma proprio non ce la fai…e’ più forte di te questo protagonismo virtuale.
Sei molto solo fuori vero?
Ah no ci hai salutato ora non risponderai. 😉
Tra l'altro, per il pubblico vostro ammiratore che legge, vi faccio notare che a differenza mia voi state offendendo (vita misera, pinocchietto, ecc.). Quindi chiudetela qui, altro consiglio. Se volete continuare a offendere venite in privato, io sono qui che vi aspetto. Prendete coraggio 😎
La vita misera è la vostra, che vi nascondete al riparo da tutti perché probabilmente vi vergognate. Io rido e scherzo con tutti, alla luce del sole. Poi, oggettivamente, siete più anonimi di me: ma va bene così. Ognuno vive la sua vita come vuole. Addio.
Ridi e scherzi con tutti scrivendo cose non vere su nick con cui nemmeno hai mai interagito.
Concordo sul vivere la vita che si vuole, se questo è il tuo modo, imbarazzante.
Io sto parlando con una "coppia" formata da una LEI che, appena ha letto la mia battuta in cui dicevo di aver chiesto l'amicizia a LUI, lo ha chiamato sul cantiere per chiedere se era vero. QUESTO È IMBARAZZANTE. Per il resto, perdonatemi ma vi ho dedicato fin troppo tempo, e sinceramente non non lo meritate affatto. Torno in topic e a ridere e a scherzare con gli altri utenti. Buona camporella
DELLE GRANDI PALLE. Ho scritto che IL LUI mi aveva chiesto l'amicizia, ovviamente con faccine e risatine di contorno. Purtroppo la gente come voi non ha il senso dell'umorismo e nemmeno dell'educazione, visto ad esempio "A me della media frega un beato cazzo." Comunque, specificando che la vostra segnalazione la uso per fare il bidet, vi consiglio di intervenire il meno possibile in un contesto simile. A meno che non siate collezionisti sfegatati di figuracce, visto che il pubblico lettore vi ha già inquadrato. Vi saluto con una buffonata 😎 😎 😄 😄 🙂 🙂![]()
Modificato dall'autore il 08-06-2025 16:34:21
Hai bisogno del branco per mischiare le carte? Hai scritto palle si o no? Si.
Se fai così dietro all’anonimato di un nick immagino la vita misera tu debba condurre.
Mi sa che fai parte dei singoli per scelta.
Altrui.
La vita misera è la vostra, che vi nascondete al riparo da tutti perché probabilmente vi vergognate. Io rido e scherzo con tutti, alla luce del sole. Poi, oggettivamente, siete più anonimi di me: ma va bene così. Ognuno vive la sua vita come vuole. Addio.
1 anno faQuotato da Giulius88,Per ritornare al tema iniziale kmq.... Non saprei io personalmente ho pareri contrastanti.
Qui in UK, su fabswingers, uso molto guardare e leggere i feedback, mi fanno stare piu tranquillo, o poi tranquilli quando siamo io e la mia compagna. Qui su [...]
Sinceramente non saprei cosa dirti, non uso altre piattaforme al di fuori di questa perché non intendo farlo diventare una sorta di lavoro questo. Per cui, non conoscendo altri contesti non posso fare paragoni tra i vari sistemi di lasciare feedback, e posso parlare solo per questo. In ogni caso è un modo soggettivo di valutare i vari sistemi: magari a me non piace, altri si trovano benissimo. Magari si altre piattaforme si possono lasciare loveback negativi quindi si lasciano con più attenzione, non so.
1 anno faQuotato da Amanti71,se ti riferisci a me ed al fatto che ti abbiamo segnalato, il contesto è diverso. Su Timido c?è nulla da dire. Tu invece scrivesti qui su di noi delle grandi palle. Giusto per ricordare al pubblico lettore la vicenda.Quotato da Superpinball,Occhio, @Timidodelicato, che le segnalazioni sono sempre dietro l'angolo 🙂 😒 😭 😡 😄 😋 😮 😎 😳 💗 🐷 😇 💋💦 🔥 🎉
DELLE GRANDI PALLE. Ho scritto che IL LUI mi aveva chiesto l'amicizia, ovviamente con faccine e risatine di contorno. Purtroppo la gente come voi non ha il senso dell'umorismo e nemmeno dell'educazione, visto ad esempio "A me della media frega un beato cazzo." Comunque, specificando che la vostra segnalazione la uso per fare il bidet, vi consiglio di intervenire il meno possibile in un contesto simile. A meno che non siate collezionisti sfegatati di figuracce, visto che il pubblico lettore vi ha già inquadrato. Vi saluto con una buffonata 😎 😎 😄 😄 🙂 🙂
Modificato dall'autore il 08-06-2025 16:34:21
1 anno fa
Occhio, @Timidodelicato, che le segnalazioni sono sempre dietro l'angolo 🙂 😒 😭 😡 😄 😋 😮 😎 😳 💗 🐷 😇 💋
💦 🔥 🎉
1 anno faQuotato da Timidodelicato,Già tu qui sul finale ne avresti un po' da pagare 😎 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Superpinball,
Però puoi proporre alla redazione di mettere le emoticon a pagamento 😁😁😁😁😁😁😁
Vabbè, ma se poi vanno a pagamento io posso benissimo scrivere senza 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
1 anno faQuotato da Hungover,Non disperare @donchisciotte, con questo nick non te lo puoi permettere, ci sono ancora tanti mulini a vento da sconfiggere 🔥
Te lo dice un esperto di crociate contro ogni probabilità 😄
(ovviamente non state ad insistere con lo stesso mulin [...]
Però puoi proporre alla redazione di mettere le emoticon a pagamento 😁😁😁😁😁😁😁
1 anno faQuotato da donchisciotte,#SuperPinball, la vita è molto buffa... E non sempre siamo eroi. A volte siamo comparse minori., bisogna rendersene conto. Modificato dall'autore il 08-06-2025 02:24:52 [...]
Eh vabbè, dai, non è morto nessuno. Capisco ti possa piacere molto, ma non fartene una malattia. Vedrai che ne troverai una più bella e più simpatica (e ci vuole davvero poco 😇) 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
1 anno faQuotato da donchisciotte,È stata educatissima. Ma molto chiara e decisa. La adoro...ma è andata così...
Ah, quindi niente polpettone al forno 😭 😭 😭
1 anno faQuotato da donchisciotte,Quotato da Superpinball,
Perché piangi? Perché metti solo faccine da @Timidodelicato? 😄 😄 😄
Sono in silenzio stampa...scherzo, ho avuto 20 minuti di trip da emoticon.
Vabbè, quindi? Ci dai qualche piccolo dettaglio? Com'era @AlexisHot? Focosa? Gentile? Moscia? Arrogante? Rimminghesca? 😎 oppure eravate così?
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/CxKxfXqQ/FB-IMG-1749322142891.jpg[/img][/url]
Modificato dall'autore il 07-06-2025 21:00:41
1 anno faQuotato da donchisciotte,😭
Perché piangi? Perché metti solo faccine da @Timidodelicato? 😄 😄 😄
1 anno faQuotato da donchisciotte,😭
Cazzo, già hai preso un no? E chi sei, Flash Gordon?
1 anno faQuotato da donchisciotte,Quotato da AlexisHot,È giunta l'ora di scopare. Amen
Beato lui...
Aggiornamento della 1 e 12 minuti:
Beato lui againModificato dall'autore il 07-06-2025 01:12:56
Si è capito che ti piace 😇 scrivile, più di un no non puoi ricevere 😎
1 anno faQuotato da Timidodelicato,Ogni asino al proprio palo ... Così come ogni albero fa' la propria ombra ...Quotato da Superpinball,
Ma te sei messo a ballà er tippe tappe sui cojoni dei forumisti? 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
- Non esiste più la mezza stagione
- Si stava meglio quando si stava peggio
- Prima o poi moriremo tutti
1 anno faQuotato da Timidodelicato,E poi "Timidodelicato" tutto attaccato , tutto d'un pezzo ... 😎
Ma te sei messo a ballà er tippe tappe sui cojoni dei forumisti? 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
1 anno faQuotato da donchisciotte,Brutta partita contro la Norvegia. Abbiamo preso mazzate...
Attendiamo un loveback con ansia 😎

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti