Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Superpinball

Il Forum di Annunci69.it
5097
Post Scritti
Superpinball
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Superpinball

» Nell'argomento: Il "troppo" che effetto vi fa?
1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Quotato da AlexisHot,
Quotato da Timidodelicato,
Realtà ... E và sempre guardata dritta negli occhi ... Per non avere un domani dei contraccolpi ... Non per fare il professore eh 😎 😇

Ma...sarò stata fortunata anche in questo. Con le giuste attenzioni non ho mai avuto problemi di salute inerenti alla mia sessualità.

Mah, sarà. Non è per sfiducia, però io il dental dam me lo porto 😄

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da donchisciotte,
Quotato da Superpinball,

Bene, però sai ......... meglio chiarire eventuali dubbi . Magari qualcuno non ci crede lo stesso, e me ne frega fino ad un certo punto.

Caro Grandeflipper, la mia è solo sana invidia, e tu lo hai sicuramente capito.

Ci mancherebbe, non ho accusato nessuno. In generale non sono tenuto a dare spiegazioni di come mi comporto, a maggior ragione a degli sconosciuti. Però siamo in un forum, ed ho voluto argomentare il mio commento. Tutto qui. Grazie

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Superpinball,
Io sinceramente mi sento a posto con la coscienza. Ho detto quello che volevo dire senza farmi troppi problemi. E, aggiungo, nel caso in cui io volessi chiedere di scopare ad @AlexisHot ho ancora la facoltà di mandare dei messaggi privati, non ho cer [...]
Mai messo in dubbio nulla ... 😎Modificato dall'autore il 06-06-2025 20:47:44

Bene, però sai ......... meglio chiarire eventuali dubbi . Magari qualcuno non ci crede lo stesso, e me ne frega fino ad un certo punto.

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Io sinceramente mi sento a posto con la coscienza. Ho detto quello che volevo dire senza farmi troppi problemi. E, aggiungo, nel caso in cui io volessi chiedere di scopare ad @AlexisHot ho ancora la facoltà di mandare dei messaggi privati, non ho certo bisogno di leccare il culo nel forum. Così, tanto per puntualizzare.

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da AlexisHot,
Quotato da Superpinball,
Allora, ho visto che adesso il 3D si sta spostando su @AlexisHot, perché viene accusata di egocentrismo e presunzione e voglio dire qualcosa anche io. Con lei non ho mai avuto modo di interagire se non adesso sul forum, e devo dire che a primo impatt [...]

Sai che mi hai fatta commuovere...
Scherzi a parte, grazie. Sono esattamente come hai descritto. Non mi interessa piacere a tutti, dico ciò che penso sempre. Non sempre nel modo giusto, ma come quasi tutti. A me piace il confronto tra idee diverse, ovvio che porto avanti la mia...a meno che non mi vengano date motivazioni valide per cambiarla. Secondo me non ci scanneremmo...finirebbe tutto in una bella bevuta 😄

Ribadisco che la mia non vuole essere una sviolinata. Volevo dire ciò che penso apertamente. Ed ora sono pronto alla fucilazione in piazza 😎

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Allora, ho visto che adesso il 3D si sta spostando su @AlexisHot, perché viene accusata di egocentrismo e presunzione e voglio dire qualcosa anche io. Con lei non ho mai avuto modo di interagire se non adesso sul forum, e devo dire che a primo impatto mi ha dato l'impressione di essere saccente ed arrogante. Però ho imparato anche che non è corretto giudicare una persona avendola vista per 3 minuti, figuriamoci per 2 commenti nel forum. A maggior ragione che i messaggi scritti possono essere fraintesi (succede anche su whatsapp) e non ci si può esprimere come si vorrebbe. Detto questo, sicuramente ha un carattere forte e a tratti autoritario, ma credo anche che sia sincera e di pancia. Posso sbagliare, però penso questo. Io, dopo le prime scintille, ho trovato un modo per parlare e scherzare con lei, e mi va bene così. Non volevo fare sviolinate e tanto meno lo zerbino, volevo semplicemente dire quello che penso di lei. Ho anche il presentimento che se io e lei ci trovassimo ad un tavolo a parlare di un argomento in cui abbiamo le idee opposte probabilmente ci scanneremmo dopo 30 secondi. Ma fa parte del gioco.

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da AlexisHot,
Quotato da Superpinball,
Si ma non posso farmi una scopata in santa pace che vi tirate le bombe ......... @AlexisHot cerca di non tirartela e concediti un po' di più. Sei su A69 ma non scopi mai 😄 😄 😄 Modificato dall'auto [...]

Azz....hai ragione. La faccio solo annusare...ora mi metto a darla. Giuro

Comunque adesso ho da fare, più tardi faccio un commento su di te 😎
Modificato dall'autore il 06-06-2025 19:22:30

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Si ma non posso farmi una scopata in santa pace che vi tirate le bombe ......... @AlexisHot cerca di non tirartela e concediti un po' di più. Sei su A69 ma non scopi mai 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 06-06-2025 17:12:08

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da AlexisHot,
Quotato da Amanti71,
se ti piace te lo lasciamo credere, ognuno gode come può. Del resto.

Io scrivo in funzione della mia esperienza. Fortunatamente godo sempre come voglio 😋[img] [/img]

Si ma ogni tanto falla riposare, va a finire che devi indossare le mutandine ignifughe 😎

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Superpinball,

@Hungover, puoi chiedere alla redazione di inibire l'uso delle emoticon a @Timidodelicato? Grazie 😋
È l'unica cosa di senso compiuto che si legge su sti' Forum ....🤫🤫🤫🤫🤫

😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮
Vade retro, Saragat!

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Gne gne gne gne ..... 🫢🫢🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 [...]

@Hungover, puoi chiedere alla redazione di inibire l'uso delle emoticon a @Timidodelicato? Grazie 😋

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Prego_InserirePIN,
Quotato da Superpinball,

Lui è senza, quindi non puoi sapere. Magari si è scopato tutto il sito e solo tu gliel'hai negata. Vergogna! 😄

No non si può sapere. "lui" come dici tu persegue ad avere dignità. concetto da chiedere a chatgpt per avere più dettagli.

La mia era una semplice battuta riferita a quello che hai detto sul discorso NO LOVEBACK, e sto scherzando con @AlexisHot già da prima. Quello che è avvenuto fra di voi in privato non lo so e non intendo intromettermi. Non spetta a me giudicare con chi vai, quanto ci vai e dove ci vai: sono fatti tuoi.

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da AlexisHot,
Quotato da Superpinball,

Quindi rimaniamo tutti senza loveback. Così magari ti sei scopato anche la bocca della verità e nessuno deve saperlo. Oppure hai dato 40 buche ma gongoli nel tuo anonimato da SCOPATORE provetto. Giusto questo pensavo ieri: quelli che nel profilo scrivono NO LOVEBACK, NON SIAMO PRODOTTI DI AMAZON O SU TRIPADVISOR. Poi vanno a mangiare al ristorante, mangiano male e vanno su TRUSTPILOT a vomitare bestemmie. Coerenza, questa sconosciuta 😎
Quotato da Superpinball,

Quindi rimaniamo tutti senza loveback. Così magari ti sei scopato anche la bocca della verità e nessuno deve saperlo. Oppure hai dato 40 buche ma gongoli nel tuo anonimato da SCOPATORE provetto. Giusto questo pensavo ieri: quelli che nel profilo scrivono NO LOVEBACK, NON SIAMO PRODOTTI DI AMAZON O SU TRIPADVISOR. Poi vanno a mangiare al ristorante, mangiano male e vanno su TRUSTPILOT a vomitare bestemmie. Coerenza, questa sconosciuta 😎

Che poi il mister ci prova eccome con quelle con molti feedback...solo che i non mi interessi bruciano. Quindi meglio denigrare. La volpe e l'uva docet 🙂

Lui è senza, quindi non puoi sapere. Magari si è scopato tutto il sito e solo tu gliel'hai negata. Vergogna! 😄

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Superpinball,

Ma nella bocca della verità non è dove si mette solo la manina ?? 😳 😳

Guarda, ti faccio una confidenza. Quando andavo a scuola, un milione di anni fa, un mio compagno di classe mi aveva spiegato cosa faceva nei momenti di solitudine invernali. Prendeva della carne macinata, la metteva su una pellicola e la posizionava fra gli elementi del termosifone (allora in ghisa). Poi aspettava che si scaldasse e ci infilava il cazzo facendo avanti e indietro simulando una scopata. Capisci che in confronto a questo la bocca della verità è ORO?
P.S. sono anche sicuro che ora qualche utente starà andando in macelleria per sperimentare....... 😇

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da AlexisHot,
Feedback = palesare al mondo intero di essere un bidone aspiratutto come se fosse un prestigio.
Viva La riservatezza come una ottima carta da giocare e chi la sa cogliere.

Viva l'ipocrisia. I peggiori bidoni aspiratutto sono quelli/quelle senza feed. Scopano qualunque roba passa, pure i buchi nel muro e i pali marci...ovviamente sono i primi a vergognarsi e a non voler lasciare traccia. Se una persona gioca non con merda non vedo di cosa si deve vergognare a lasciare traccia. Ovviamente è il mio pensiero. Le peggiori schifezze le ho trovate in profili senza feed.Modificato dall'autore il 06-06-2025 09:57:29

Complimenti! Questo è il commento numero 1000. Lei è la fortunata vincitrice di un permesso premio di 4 ore da utilizzare all'esterno della RSA. Ne faccia buon uso!

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Feedback = palesare al mondo intero di essere un bidone aspiratutto come se fosse un prestigio.
Viva La riservatezza come una ottima carta da giocare e chi la sa cogliere.

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Chiava bene , Chiava sano ... Ma non farti mai osservare dall' Alano ... Potrebbe prendere delle tendenze da Cuckold anche lui 💦 💦 💦 💦 E poi bisogna portarlo a riabilitarlo dal veterinario 🤣🤣& [...]

Sai che ho paura a mettere la sua foto qui? Poi potrei essere stalkerizzato, le donne per arrivare a lui userebbero me come il cavallo della troia. No, aspe', com'era? 😄 😄 😄 😄

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da AlexisHot,
Quotato da Superpinball,

Ma nell'RSA ti danno la possibilità di tenere il cane? Vabbè che tanto tu avrai un Pincher o uno Yorkshire 😎

Ho un trattamento speciale...e ho un meraviglioso pastore d'Oropa o biellese. Unica razza riconosciuta piemontese.

BIELLESE. Siamo arrivati ai messaggi subliminali.
COSA AVRÀ VOLUTO DIRE?
(cit.)

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Vyola,
Quotato da Hungover,
Ve la siete cercata …
Uaaaaaaaaa 💗 🎉

Gentile redazione,

vi scrivo seguito ad una lunga discussione sul forum “il troppo che effetto vi fa?” con spirito costruttivo per condividere alcune riflessioni e suggerimenti sul servizio Lov [...]

Apprezzo il lavoro che sta dietro.

Se fossi la redazione direi… molti divengono vip grazie alla funzione blacklist… perché rinunciarci?

Se implemento il sito, devo aumentare i costi dell’essere vip. A quanto? E chi sarà disponibile? (Visto che molti neanche per 5 euro al mese accettano)

Loveback di tutti:
Ora molti già mi prendono per il culo e mi scrivono per prendermi in giro. Potessero farlo coi loveback dovrei uscire dal sito sommersa di feed negativi fasulli.

A parte il fatto che i loveback servono per comunicare agli altri se l'utente è affidabile o meno e NON POSSONO ESSERE USATI PER PRENDERE PER IL CULO LA GENTE, ci tengo a dirti una cosa. Esci da questo loop, ti distruggi il fegato e basta. Lo ripeti spesso: ti prendono per il culo, ti sfottono, ti insultano. Ti stai accartocciando su te stessa e non serve. Lo scopo del bullismo è proprio questo: cercare di instillare nei malcapitati un senso di malessere, di inadeguatezza. Se la persona offesa non tenesse conto degli insulti e anzi si facesse una risata, lo scopo del bullo viene meno. Perdonami, ho visto che lo scrivi spesso e deduco che ne fai una malattia, per cui cerca di reagire. Oltretutto non sei più una bambina a scuola estremamente sensibile e vulnerabile: tira su la testa e vai dritta per la tua strada. 💋 💗

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da AlexisHot,
Quotato da Superpinball,

Non ho capito cosa vuoi dire qui, ti sei persa un pezzo mentre scrivevi?

Sì ho corretto. Mi era scappato il cane 😒 😒[img] [/img]

Ma nell'RSA ti danno la possibilità di tenere il cane? Vabbè che tanto tu avrai un Pincher o uno Yorkshire 😎

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni