Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Superpinball

Il Forum di Annunci69.it
5097
Post Scritti
Superpinball
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Superpinball

» Nell'argomento: Il "troppo" che effetto vi fa?
1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Quotato da AlexisHot,
Quotato da Vyola,

Apprezzo il lavoro che sta dietro.

Se fossi la redazione direi? molti divengono vip grazie alla funzione blacklist? perché rinunciarci?

Se implemento il sito, devo aumentare i costi dell?essere vip. A quanto? E chi sarà disponibile? (Visto che molti neanche per 5 euro al mese accettano)

Loveback di tutti:
Ora molti già mi prendono per il culo e mi scrivono per prendermi in giro. Potessero farlo coi loveback dovrei uscire dal sito sommersa di feed negativi fasulli.

Perdonami ma io invece per quanto riguarda la possibilità di lasciare loveback non necessariamente corrisposti in modo da eliminare le persone malefucate, fasulle e peccare.

Non ho capito cosa vuoi dire qui, ti sei persa un pezzo mentre scrivevi?

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da AlexisHot,
Quotato da Superpinball,

Ma ci mancherebbe, il tuo immolarti per la patria è lodevole. Peccato che "hai fatto un viaggio a vuoto", però almeno hai preso il fardello: sei partito con la speranza nel cuore e sei tornato con il cetriolo nel cu.......ore. Se avessi avuto soltanto il 5% di probabilità che il messaggio sarebbe stato preso in considerazione lo avrei fatto io. E infine dimentichi una cosa fondamentale: se ci fosse anche solo l'1% di possibilità che la redazione voglia prendere in considerazione le migliorie, avendo palesato loro che sono scaturite in un MIO 3D, piuttosto vendono tutto e aprono una pizzeria a Tenerife.

A Tenerife ci vado ad agosto...cerco una pizzeria per la redazione

Cercala economica, è palese che sono tirchi 😎

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Hungover,
Guarda a’ Pinball oggi puoi dirmi de tutto perché ho scopato di brutto: é quello il segreto della felicità e di una lunga vita in salute con meno seghe, anche mentali.

Cazzo, timidodelicato dovevi dirmelo ieri quando chiedevo idee per la petizione [...]

Ma ci mancherebbe, il tuo immolarti per la patria è lodevole. Peccato che "hai fatto un viaggio a vuoto", però almeno hai preso il fardello: sei partito con la speranza nel cuore e sei tornato con il cetriolo nel cu.......ore. Se avessi avuto soltanto il 5% di probabilità che il messaggio sarebbe stato preso in considerazione lo avrei fatto io. E infine dimentichi una cosa fondamentale: se ci fosse anche solo l'1% di possibilità che la redazione voglia prendere in considerazione le migliorie, avendo palesato loro che sono scaturite in un MIO 3D, piuttosto vendono tutto e aprono una pizzeria a Tenerife.

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Hungover,
Ciao Hungover,
grazie per il tuo suggerimento, apprezziamo il tuo desiderio di volerci aiutare a migliorare la nostra Community.
Lo valuteremo con attenzione e nel caso faremo del nostro meglio per implementarlo sulla Piattaforma.

Grazie ancora per averci condiviso i tuoi pensieri e le tue idee.

Aspetta, tu non conosci le lingue straniere ma non ti preoccupare perché traduco tutto io per te:

"Ciao Hungover, co tutti i cazzi che c'avemo se dovemo mette a legge pure ste mail? De chi poi? De chi nun è nemmeno vip? Tanto a noi er sito ce sta bene così, quindi arivederci e grazie.
Anche se nun avemo letto gnente te risponnemo sennò pensi che semo maleducati.
Statte bene 💗 💋"

A dittela tutta, me sarei aspettato pure BACI STELLARI. Ma poi era veramente stucchevole.
E no, non devi ringraziarmi, ho tradotto con piacere 😇
Modificato dall'autore il 05-06-2025 23:47:20

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Hungover,
Quotato da Superpinball,

Io mica ho capito: che j'hai messo alla redazione nell'input?

Quotato da AlexisHot,

Le stesse medicine che rendono simpatica me

Ovviamente un pippone assurdo da paladino di livello 20, sta volta aiutato da un po’ di AI. Posso anche condividerlo qua ma poi passiamo da 50 a 60 pagine di thread in un post 😅

E ti hanno promesso cambiamenti imminenti migliorativi? Che delusione, quindi tu credi pure a babbo natale e allo yeti 😭

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da AlexisHot,
Quotato da Superpinball,

Le stesse medicine che rendono simpatica me

Guarda, le parole SIMPATIA e REDAZIONE nella stessa frase non possono coesistere. SIMPATIA e ALEXISHOT 3/4 giorni a settimana pure pure. Però sono orgoglioso di te, stai facendo dei passi verso un miglioramento. Piccoli, ma li stai facendo 😇

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Hungover,
Per la teoria delle caste indiane (quelli veri di indiani) hai buone possibilità se ti continui a comportare bene 🙂

Quotato da Superpinball,

Sta diventando un lavoro qua gestire tutti.......... attento a quello che dice @AlexisHot, alle battutine di @Timidodelicato, alle dimenticanze di @Vyola, alle opere letterarie di @Hungover. E la redazione mi paga col cazzo. Ahhhhhh se rinasco vojo nasce zoccolona 😎

A proposito, la redazione ringrazia dell’input con una frase apparentemente non prefabbricata… ci sono speranze ? Lo scopriremo solo vivendo

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Hungover,
Colpito e affondato , mo torno ai pipponi iperbolici da disoccupato redpillato.
😄
Comunque lasciate stare timidodelicato, questo é il suo nome da cherokee e alla nascita hanno un po’ tirato ad indovinare 🤣 [...]

Sta diventando un lavoro qua gestire tutti.......... attento a quello che dice @AlexisHot, alle battutine di @Timidodelicato, alle dimenticanze di @Vyola, alle opere letterarie di @Hungover. E la redazione mi paga col cazzo. Ahhhhhh se rinasco vojo nasce zoccolona 😎

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Superpinball,
Quotato da AlexisHot,

Non sempre a culo...altrimenti che noia

Ma se tu dal primario ti fai dare il calendario settimanale con le relative medicine somministrate io mi attengo a quello e so che riesci a scherzare solo in quei giorni no? 😎

Ehm, chiedo scusa: i calendari sono due. Uno è per @Hungover 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

» Nell'argomento: La scalinata della tolleranza
1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da PorkyBsx,
Il bello dei movimenti per la tolleranza e l'inclusione è che non tollerano chi non si fa' includere. Oggi nascere maschio etero è un difetto, e tutti ne devono essere consapevoli ad ogni passo che fanno.
Il movimento LGBTQ+ è l&am [...]

Non sono d'accordo con quello che hai detto. Dove sta scritto che gli etero sono un problema? Sono loro che vengono perseguiti, picchiati, derisi, emarginati? Non ho mai sentito di una colluttazione nata per picchiare un etero. E poi la scalinata era in una scuola, che dovrebbe aver rispetto e comprensione per tutti i generi sessuali, etnie, caste sociali, ecc. Non era in un club LGBT+ e non sono andati in strada a picchiare la gente per farla salire su una scala. Cazzo, qui nel sito ci sono utenti che schifano pure i bsx e lo dicono apertamente nel profilo.
Modificato dall'autore il 05-06-2025 22:45:38

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da AlexisHot,
Quotato da Superpinball,

Ah, ok. Quindi per trovarti spiritosa bisogna andare a culo 😄

Non sempre a culo...altrimenti che noia

Ma se tu dal primario ti fai dare il calendario settimanale con le relative medicine somministrate io mi attengo a quello e so che riesci a scherzare solo in quei giorni no? 😎
Modificato dall'autore il 05-06-2025 23:03:00

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da AlexisHot,
Quotato da Superpinball,

Azz, ti sei trasformata in un giorno solo. Da vecchia pensionata a vecchia pensionata simpatica 😄 😄 😄

Dipende dalle medicine che mi danno in RSA. Non tutti i giorni sono uguali...

Ah, ok. Quindi per trovarti spiritosa bisogna andare a culo 😄

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Timidodelicato,
Quotato da AlexisHot,

Hai ragione...soprattutto nel culo prende cosa riesce 😄[img] [/img]
A me è capitata una che lo voleva lì ... Ma era troppo stretta ... Allora poi dopo estenuanti richieste ( Sue ) La facevo col dito medio , e di lingua in Fica 💦 💦 💦 .... 🎉 🎉

E qui hai scatenato la parte DELICATA 😄 😄 😄 non ti è venuto nemmeno per un secondo che il tuo nick potrebbe essere non proprio azzeccato? 😎

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da AlexisHot,
Prende cosa riesce ... 😎

Hai ragione...soprattutto nel culo prende cosa riesce 😄[img] [/img]

Azz, ti sei trasformata in un giorno solo. Da vecchia pensionata a vecchia pensionata simpatica 😄 😄 😄

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Superpinball,

Non c'è amore. Ha parlato di stima 😒
È un' inizio ...

Caro lei, una donna quando vuole qualcosa se la prende 😎 anche io spesso me la prendo. Nel culo però 😄

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Fra due cuori che si amano , non occorrono parole ... 💗 💗 💗 🔥

Non c'è amore. Ha parlato di stima 😒

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da AlexisHot,
Love story 😄 😄[img] [/img]

Gelosona 😋

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Vyola,
Quotato da Superpinball,

Non mi sono offeso, mi offendo per altro sinceramente. Però io e te abbiamo un precedente, in cui hai fatto tutto tu senza che io avessi avuto la possibilità di dire nulla. Detto questo, se hai voglia di chiarire ti chiedo cortesemente di scrivermi in privato (io non posso farlo per una tua scelta): agli utenti del forum non credo interessino le nostre vicissitudini 💋 💗 Modificato dall'autore il 05-06-2025 14:00:40

Ok. Comunque ti ho già sbloccato giorni fa

L'importante è che non sia una sorta di "favore", se vuoi sbloccarmi e scrivermi devi farlo perché hai piacere di farlo. Grazie 🌹❤️‍🔥

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Vyola,
Quotato da Superpinball,

Ma mi prendi in giro? Guarda che lo so cosa pensi di me. Se poi vogliamo ridere e scherzare qui a me va bene, però sempre con sincerità. Grazie 💗

Di mio non mi permetto di prendere in giro nessuno. Schietta e sincera quello sì.
Anche se la pensiamo in modo differente ti stimo per i tuoi pensieri e la capacità di esprimerli. E non scherzo.

Non volevo offenderti, solo ironizzare.
Nel caso chiedo scusa

E non dico mai no ad un incontro se vi sono le condizioni e i motivi corretti sono stati esplicitati

Non mi sono offeso, mi offendo per altro sinceramente. Però io e te abbiamo un precedente, in cui hai fatto tutto tu senza che io avessi avuto la possibilità di dire nulla. Detto questo, se hai voglia di chiarire ti chiedo cortesemente di scrivermi in privato (io non posso farlo per una tua scelta): agli utenti del forum non credo interessino le nostre vicissitudini 💋 💗
Modificato dall'autore il 05-06-2025 14:00:40

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Vyola,
Quotato da Superpinball,

Non ci credo che vorresti vedermi dal vivo. E poi io con POVERE STELLINE mi riferivo alle stelline in brodo di cui parlava @AlexisHot: non sarebbero più stelline in brodo ma stelline in squirt.

E perché no dal vivo? Da morti sarebbe difficile vedersi (sono ironica)

Ma mi prendi in giro? Guarda che lo so cosa pensi di me. Se poi vogliamo ridere e scherzare qui a me va bene, però sempre con sincerità. Grazie 💗

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni