Tutti i Post di Superpinball
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Superpinball
» Nell'argomento: Il "troppo" che effetto vi fa?
1 anno faQuotato da Vyola,Quotato da Superpinball,
Non va bene sta cosa. Loro sono anziane, si, ma soffrono di reumatismi. Con le tue squirtate le metti con un piede nella fossa. Povere stelline 💗
Tu dai loro delle stelline… delicate e fragili… ma ti vorrei vedere dal vivo 😄 😄
Non ci credo che vorresti vedermi dal vivo. E poi io con POVERE STELLINE mi riferivo alle stelline in brodo di cui parlava @AlexisHot: non sarebbero più stelline in brodo ma stelline in squirt.
1 anno faQuotato da AlexisHot,Quotato da Superpinball,
Quella è un'idea che mi alletta. Quello che mi fa desistere è vedere la veemenza delle tue coinquiline nei miei confronti e la tua sofferenza nel non poter essere alla loro altezza 😄 😄 😄 Modificato dall'autore il 05-06-2025 12:29:31
Non ti preoccupare le coinquiline le gestisco io. Ormai non essendo più in grado di appagare un uomo mi sono convertita in cucktardona. Schizzo guardandovi.
Non va bene sta cosa. Loro sono anziane, si, ma soffrono di reumatismi. Con le tue squirtate le metti con un piede nella fossa. Povere stelline 💗
1 anno faQuotato da Vyola,come quelli che scrivono “te la leccherei per ore” … contavo fino a 10 e già smettevano. 😎 😄Quotato da Superpinball,
Uno ha scritto "Io con 3 ore di sesso ininterrotto mi scaldo appena. Se non sei intenzionata a scopare per 4 o 5 ore non mi contattare assolutamente ". Sto seriamente pensando di raccogliere gli screenshot e pubblicare un libro.
Magari tu sei balbuziente, quindi contavi così: u-u-u-u-u-u-u-u-uno, du-du-du-du-du-du-du-du-du-due, ecc. così il tempo passa in fretta e le ore promesse vengono raggiunte 😎
1 anno faQuotato da Timidodelicato,Bellissima la Figa profonda con effetto ECO .... Mi piacerebbe ... Non è che poi ti ritorna indietro il tuo 💦 💦 💦 💦 ... Andrebbe benissimo per quellola' che dicevi raccontava di squirtare dal cazzo 💦 💦 💦 😎 🙂 🎉 🎉 🎉Quotato da Superpinball,
Non hai seguito la conversazione: non è possibile lasciare loveback negativi.
Per quanto riguarda la scontatezza dei testi....... uhhhhhhhhhhhhhhhh. Ormai i profili sono tutti uguali: SIAMO DI BELLA PRESENZA, AMANTI DEL SAPONE, SIMPATICI, EDUCATI, NON INVADENTI, RISERVATI, CULTURA UNIVERSITARIA, NON ASSATANATI, INSTANCABILI, CON CAZZO LUNGO 37 CM SEMPRE DURO E FIGA PROFONDA 43 CM CON EFFETTO ECO, L'INCONTRO CONOSCITIVO LO FACCIAMO SOLO DOPO AVER SCOPATO, NO SINGOLI, NO SINGOLE, NO TRAV, NO TRANS, NO GAY, NO BISEX, NO WOMAN NO CRY.
Uno ha scritto "Io con 3 ore di sesso ininterrotto mi scaldo appena. Se non sei intenzionata a scopare per 4 o 5 ore non mi contattare assolutamente ". Sto seriamente pensando di raccogliere gli screenshot e pubblicare un libro.
1 anno faQuotato da Sensexion,Onestamente non ne vedo la necessità vista lascontatezza della maggior parte dei testi,,, e visto certe coppie incontrate,,,,le persone che mettono i commenti per coerenza dovrebbero mettere anche quelli negativi [...]
Non hai seguito la conversazione: non è possibile lasciare loveback negativi.
Per quanto riguarda la scontatezza dei testi....... uhhhhhhhhhhhhhhhh. Ormai i profili sono tutti uguali: SIAMO DI BELLA PRESENZA, AMANTI DEL SAPONE, SIMPATICI, EDUCATI, NON INVADENTI, RISERVATI, CULTURA UNIVERSITARIA, NON ASSATANATI, INSTANCABILI, CON CAZZO LUNGO 37 CM SEMPRE DURO E FIGA PROFONDA 43 CM CON EFFETTO ECO, L'INCONTRO CONOSCITIVO LO FACCIAMO SOLO DOPO AVER SCOPATO, NO SINGOLI, NO SINGOLE, NO TRAV, NO TRANS, NO GAY, NO BISEX, NO WOMAN NO CRY.
1 anno faQuotato da Timidodelicato,Vai in Veneto ??? 😄Quotato da Superpinball,
Anvedi, 400 km X 2 per una persona no ma per il purè si. Tanta roba. Tranquilla, vai pure a gozzovigliare: per quei giorni uscirò dal Piemonte per non dare fastidio 😎
Si, ci scambiamo di posto per non incontrarci. Non sia mai. Al massimo potremo incrociarci sull'autostrada sfrecciando in direzioni contrarie.
È proprio vero, chi ha il pane NON HA I DENTI. Comunque tu ringrazio, verrei volentieri ma essendo ancora abbastanza giovane rispetto a te non vorrei che le tue coinquiline vedendomi mi saltassero addosso con l'intento di stuprarmi.
Tranquillo. Le mie coinquiline le gestisco io. Poi vuoi mettere un pompino...sicuramente senza sentire i denti 😎[img] [/img]
Quella è un'idea che mi alletta. Quello che mi fa desistere è vedere la veemenza delle tue coinquiline nei miei confronti e la tua sofferenza nel non poter essere alla loro altezza 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 05-06-2025 12:29:31
È proprio vero, chi ha il pane NON HA I DENTI. Comunque tu ringrazio, verrei volentieri ma essendo ancora abbastanza giovane rispetto a te non vorrei che le tue coinquiline vedendomi mi saltassero addosso con l'intento di stuprarmi.
Ti ci vedo a dire di no in maniera galante e gentile a delle donne vogliose ed esperte… 😇
Prevenire è meglio che curare 🔥
1 anno faQuotato da Vyola,con un menù così… monto subito in auto e arrivoQuotato da AlexisHot,
Vi invito tutti nella RSA in cui dimoro. Il pranzo è ottimo ed adatta all'età: pastina in brodo, purea con formaggio morbido e mousse di mela.
Adoro la purea e la mela
Anvedi, 400 km X 2 per una persona no ma per il purè si. Tanta roba. Tranquilla, vai pure a gozzovigliare: per quei giorni uscirò dal Piemonte per non dare fastidio 😎
Ah, allora vai d'accordo con @AlexisHot: sentitevi, lei è pensionata ed ha un sacco di tempo libero 💗
Vi invito tutti nella RSA in cui dimoro. Il pranzo è ottimo ed adatto all'età: pastina in brodo, purea con formaggio morbido e mousse di mela. Modificato dall'autore il 05-06-2025 12:10:40
Ah, ecco, diciamo le cose come stanno. Verresti per il tuo whipmaker, non per noi 😎 e poi, volere è potere
Anche per lui.
Diciamo che in giornata farsi in auto da sola 400 x2 km non è uno scherzo.
Calcolando com?è messa la mia schiena ? 😅 Modificato dall'autore il 05-06-2025 12:03:47
Veramente io ho parlato di uscire. Chi ha detto che saresti dovuta venire qui? Non ci crederai mai, ma ho un'auto e 2 gambe ( o 3? Boh). Comunque lungi da me l'idea di metterti in difficoltà. 💋
Eh, ho capito..........se non ci vai, non la vedi. Guarda, per darti più sicurezza facciamo così: usciamo io, te, @Vyola e @AlexisHot. Le guardi, ci parli, decidi, ne scegli una ed io mi prendo l'altra. Ok? Soluzione a dir poco meravigliosa per toglierti dall'imbarazzo 😎 😄 😎 😄 😎 😄 😎
Potessi verrei volentieri in Piemonte. Lì ha lo studio il mio whipmaker preferito che mi avrebbe pure invitato…
Ah, ecco, diciamo le cose come stanno. Verresti per il tuo whipmaker, non per noi 😎 e poi, volere è potere
1 anno faQuotato da Timidodelicato,Ah , se riesci ad organizzare ... La vedo dura però 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣&am [...]
Beh, noi 3 il tempo lo abbiamo, dipende da te. Hai dimenticato la Salerno-Reggio Calabria.
1 anno faQuotato da Timidodelicato,Se non l'ho nemmeno vista , come faccio a dare un giudizio ... Anche tu dai ...🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Superpinball,
Tutto sto pippone per dirle che non la vuoi? Bastava dire NON MI PIACE 😎
Eh, ho capito..........se non ci vai, non la vedi. Guarda, per darti più sicurezza facciamo così: usciamo io, te, @Vyola e @AlexisHot. Le guardi, ci parli, decidi, ne scegli una ed io mi prendo l'altra. Ok? Soluzione a dir poco meravigliosa per toglierti dall'imbarazzo 😎 😄 😎 😄 😎 😄 😎
1 anno faQuotato da Timidodelicato,Purtroppo il mio tempo libero compromette moltissimo il tutto , una vera pecca .... 😳 È una scelta di vita e lo so , un mio difetto ... Non riuscire a godermi a volte la vita , gli attimi ... Un cane che si morde la coda praticamente , è sempre stato così , perché per un certo verso l'ho voluto io stesso... Questo non vuol dire che non abbia dei bei ricordi , ma si poteva fare di meglio , molto di meglio , anche se credo che il rimpianto ci sia sempre e comunque in ogni cosa , fa' parte della vita , basta esserne coscenti ed accettarlo ... E ogni tanto farle squirtare a gogò 💦 💦 💦 💦 💦 : 😎🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Superpinball,
Ah, allora vai d'accordo con @AlexisHot: sentitevi, lei è pensionata ed ha un sacco di tempo libero 💗
Tutto sto pippone per dirle che non la vuoi? Bastava dire NON MI PIACE 😎
1 anno faQuotato da Timidodelicato,Sarà l' età ... Sto' diventando un po' più tenero , un po' .... 😇 😇 : 💗Quotato da Superpinball,
Vedo che la tua PROVERBIALE timidezza sta venendo decisamente meno 😎
1 anno faQuotato da Timidodelicato,Cuoricini 🎼🎵🎶Cuoricini🎼🎵🎶🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 [...]
Vedo che la tua PROVERBIALE timidezza sta venendo decisamente meno 😎
No. Semplicemente ho incontrato singole che per loro scelta non hanno mai voluto dare contatti extra (telefono, whatsapp, telegram) e i nostri contatti sono avvenuti solo qui. Se poi si cancellano non hai più modo di contattarle. Ce n'erano un paio che avevano dato il numero, ma era una SIM che usavano per i giochi. Poi entri nel sito e scopri che il profilo non c'è più e la SIM ovviamente dismessa. Posso non essere d'accordo, ma rispetto le scelte altrui. Magari si sono fidanzate, oppure stufate. Però per alcune mi dispiace.
C'è anche da dire che, proprio perché il bacino di utenti è vasto, ho trovato persone che esigevano modalità di contatto e incontro decisamente stravaganti.Modificato dall'autore il 05-06-2025 09:56:06
Guarda il sito, il virtuale, sono esattamente come il mondo reale con una maggiore possibilità di recitare un personaggio. Si trova di tutto e pure di più. Io, per esempio, per scelta incontro solo chi utilizza altre modalità di comunicazione rispetto alla chat di A69 e mi fornisce riferimenti reali e verificabile sul suo essere persona. Tutti coloro che devono mantenere il mistero li rispetto, ma li evito. Questo credo mi abbia aiutato ad incontrare Persone.
Certo. Io non ho mai precluso nulla, soprattutto se c'era feeling durante la chat. Se avevo interesse ad incontrare quella persona rispettavo le sue scelte sui contatti. Per carità, ci stavo bene ma niente di trascendentale per cui ho preso atto e ho girato pagina. Alcune rimaste mie amiche sono uscite con uno, ci hanno scopato e poi non hanno più voluto vederlo: è cominciato uno stalking senza senso con telefonate, messaggi whatsapp, che oggettivamente ti mette in difficoltà. Una volta invece mi è successa una cosa molto triste che ancora oggi fatico a metabolizzare
A me dispiace che alcune singole con le quali sono stato bene si siano cancellate, però capisco anche che se non hai un pelo sullo stomaco così qui dentro hai vita difficile.
In che senso? Guarda che ciò che incontri qui lo incontri nel reale. Ti cancelli dalla vita?
No. Semplicemente ho incontrato singole che per loro scelta non hanno mai voluto dare contatti extra (telefono, whatsapp, telegram) e i nostri contatti sono avvenuti solo qui. Se poi si cancellano non hai più modo di contattarle. Ce n'erano un paio che avevano dato il numero, ma era una SIM che usavano per i giochi. Poi entri nel sito e scopri che il profilo non c'è più e la SIM ovviamente dismessa. Posso non essere d'accordo, ma rispetto le scelte altrui. Magari si sono fidanzate, oppure stufate. Però per alcune mi dispiace.
C'è anche da dire che, proprio perché il bacino di utenti è vasto, ho trovato persone che esigevano modalità di contatto e incontro decisamente stravaganti.
Modificato dall'autore il 05-06-2025 09:56:06
1 anno faQuotato da mailele,Feedback? Cosa sono? Prima si dovrebbe riuscire a incontrarsi..cosa difficilissima, questo sembra un club super esclusivo..Tempo fa sono riuscito a incontrare una singola, non siamo andati oltre il pranzo insieme, non ci è sembrato nè utile né corret [...]
A me dispiace che alcune singole con le quali sono stato bene si siano cancellate, però capisco anche che se non hai un pelo sullo stomaco così qui dentro hai vita difficile.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti