Tutti i Post di Superpinball
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Superpinball
» Nell'argomento: Il "troppo" che effetto vi fa?
1 anno faQuotato da AlexisHot,Quotato da Superpinball,Beh, volendo riflettere un attimo e mettendo insieme i pezzi del puzzle diciamo che @AlexisHot è abbastanza fortunata: di tutte gli uomini che ha incontrato non ha mai trovato una brutta persona. E facendo riferimento ad una media percentuale, più au [...]
Ma infatti. Io ho semplicemente parlato della mia esperienza. Ovviamente tu in modo fintamente ironico ti sei espresso ridicolizzandomi con frasi iperboliche. Vado oltre perché non mi interessa commentare oltre. Non ho insultato o giudicato nessuno. Sottolineo che ho avuto esperienze positive (anche alcune negative ci mancherebbe) e ho incontrato persone che posso chiamare Amici. Ad altri non è successo. Mi dispiace per loro.
Adesso addirittura ti sto ridicolizzando? Se proprio vogliamo essere onesti intellettualmente sei tu che nei tuoi commenti sottolinei che scegli bene, trovi bene, non sbagli mai ed è tutto super figo e di conseguenza prendi le distanze da chi non è come te. Abbiamo espresso i nostri gusti in questo contesto e ti abbiamo fatto cadere i coglioni perché abbiamo esposto il trionfo dei luoghi comuni e perché non hai nulla da spartire con i sapiosessuali (io ho soltanto detto che non mi fermo all'aspetto fisico). A me non interessa giudicarti, e men che meno ridicolizzarti. Anzi, nei tuoi interventi precedenti ti ho pure ribadito che non sei vecchia e fai bene a divertirti e comportarti come preferisci. Sei semplicemente una persona che ha le idee diverse dalle mie, non sei un nemico da combattere 💗
1 anno fa
Beh, volendo riflettere un attimo e mettendo insieme i pezzi del puzzle diciamo che @AlexisHot è abbastanza fortunata: di tutte gli uomini che ha incontrato non ha mai trovato una brutta persona. E facendo riferimento ad una media percentuale, più aumenta il numero degli incontri più aumenta la possibilità di trovare una mela marcia. Ma così non è stato, anzi: ha trovato tantissimi amici con la A maiuscola. Inoltre, a differenza nostra che scopiamo quando possiamo e con "gli avanzi" del sito, lei scopa quando vuole e solo con la crema dell'elìte. Onestamente, di donne come te in questo sito ce ne saranno si e no 3, e mi sono tenuto largo. Però non capisco perché deve essere brutto, noioso, fuori luogo tutto quello che esula dal nostro modo di essere. Nella vita non esiste solo il giusto e lo sbagliato, l'intelligente e il coglione, il brutto e il bello: esistono anche delle cose non classificabili. Se a me piace il verde e a te il rosso, non è che io sono intelligente e tu sei cogliona: semplicemente ci piacciono 2 colori diversi 💋
1 anno faQuotato da AlexisHot][quote=Superpinball,
Beh mi sembra una frase inclusiva, non esclusiva 🙂[img] [/img]
Mmmmmmmmmm.......... sarà 😒. vediamo se indovino: tu fai parte dei "ciò che vuole", giusto?
1 anno faQuotato da AlexisHot][quote=Superpinball,
No, nei vostri interventi si percepisce in modo palese. Inoltre non vedo nulla di sbagliato nel non essere sapiosessuali. Alcuni scopano le menti, altri anche i corpi. Ognuno ciò che vuole oppure ciò che può.
E chi ha detto che è sbagliato NON essere sapiosessuali? Posso capire che tu in una persona guardi altro rispetto a quello che guardo io, ma quello che tu percepisci dal mio intervento è diverso da quello che dico.
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/FRDsf586/images-14.jpg[/img][/url]
E nella tua ultima frase è racchiuso tutto il senso del tuo modo di pensare 😎
1 anno faQuotato da Timidodelicato,Quotato da AlexisHot,
Quanti luoghi comuni. Il saper soddisfare un uomo è possibile anche essendo gradevole dal punto di vista fisico. Ve lo assicuro.
Rido sempre molto quando leggo queste puerili banalità.Quotato da AlexisHot,
Quanti luoghi comuni. Il saper soddisfare un uomo è possibile anche essendo gradevole dal punto di vista fisico. Ve lo assicuro.
Rido sempre molto quando leggo queste puerili banalità.Quotato da AlexisHot,
Rido sempre molto quando leggo queste puerili banalità.Non ti sarai per caso letta tutto il libro ? La Divina Commedia era una Poesia in confronto alle loro pergamene ??????????Quotato da AlexisHot,
Rido sempre molto quando leggo queste puerili banalità.
a me esce vuoto questo commento
Mi sa che i quote si sono impallati
Modificato dall'autore il 04-06-2025 22:02:00
1 anno faQuotato da AlexisHot][quote=Vyola,
Nel senso che l'associazione hai un fisico decente e per forza non sai scopare, non sai far godere, sei fredda, non partecipi...mi ha fracassato gli attributi che non ho. Una donna con un bel fisico può anche saper scopare esattamente come una oversize.
Questo lo stai dicendo tu. Io volevo dire che non ho pregiudizio alcuno sull'aspetto fisico perché mi piace conoscere una persona a prescindere. Tutto quello che può nascere dopo (scopata, amicizia, amore) è una graditissima conseguenza.
1 anno faQuotato da Timidodelicato,Lo avrei visto ugualmente 😎Penso lo avrei visto ugualmente 😎.... A volte guardo la campanella in alto a destra e guardo i Forum ...Quotato da Vyola,ma se non metto la @ non ti taggo e non sai che ti ho citato. O erro?
No, se metti prima la chiocciola il nome esce evidenziato. Capito, @Timidodelicato? 😄
Modificato dall'autore il 04-06-2025 21:40:04
1 anno faQuotato da Vyola,Quotato da Superpinball,@Hungover, m'hai fregato. Volevo sedurre con le lasagne, ma non ci sono riuscito. Ti devo dare una brutta notizia, però: non faccio da testimone, mi spiace.
Hai già un testimone se non ricordo male … @timidodelicato
Congratulazioni!
Congratulazioni per cosa? Non sono io che mi sposo: di conseguenza non ho bisogno del testimone. IO. Auguri e figli LGBT+.
1 anno fa
@Hungover, m'hai fregato. Volevo sedurre con le lasagne, ma non ci sono riuscito. Riconosco la sconfitta e mi ritiro nelle regali stanze. Ti devo dare una brutta notizia, però: non faccio da testimone, mi spiace.
Modificato dall'autore il 04-06-2025 21:16:45
1 anno faQuotato da Hungover,Quotato da Superpinball,
Ma poi, vuoi mettere le sensazioni che si provano? Gran parte di questi giudizi negativi, provengono da chi i giudizi li teme sul serio: oddio, se adesso mi scopo una cicciona e i miei amici lo vengono a sapere sai come mi prendono per il culo? Magari la fotomodella non ti trasmette nulla, però puoi andare dagli amici a dire "guardate chi mi sono scopato" esibendola come un trofeo. E quelli che non temono il giudizio degli amici fanno schifo in privato: "ciao, sei bellissima! Mi piacerebbe incontrarti e passare con te una serata di fuoco fra bollicine, coccole e sesso sfrenato!" - "No grazie, non mi interessi" - "ma ti sei vista, brutta cicciona demmerda? Chi pensi che se la scopi una balena così?". Delle mie amiche singole mi avevano lasciato la loro password per gestire i loro messaggi, e alcuni dopo il rifiuto diventavano di una cattiveria e maleducazione indescrivibili. Ecco perché a me fa piacere conoscere le persone a prescindere: ho bisogno di verificare cosa mi trasmettono. Ci sono delle persone che boh ....... le guardi negli occhi, silenzio totale, e quegli sguardi valgono più di mille parole. Il corpo è un involucro, quello che conta è all'interno. Un diamante rimane un diamante anche dentro la scatola della pizza. Potrò sembrare _______ (mettetela voi la parola), ma ho imparato che giudicare le persone a prima vista è un errore che non intendo più fare. Decidendo 🎉 di non approfondire la conoscenza di qualcuno per il suo aspetto fisico, o per magari una parola buttata lì che al momento mi ha dato fastidio ho la sensazione che potrei lasciare andare qualcosa di davvero bello e interessante. E allora? Invece di stare 1 ora davanti alla TV preferisco condividere il mio tempo con persone che potrebbero regalarmi (e ricevere) qualcosa di positivo.
Sacrosanto, e grazie di aver letto il mio sproloquio e “sviolinata sulle ciccione” 😇
Mi scuso per la mia prolissità ma quando detto invece di scrivere non mi contengo 😄
É comunque un problema di oggettificazione della donna.
Si perdono le occasioni più belle per delle cagate del genere.
Scusa, ho accorciato il quote sennò ogni 2 commenti è una pagina di forum 😄 😄 😄
Allora, per quanto riguarda gli stronzi, a napoli dicono
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/g0DM8p8V/301-E-voglia-e-mettere-rum-chi-nasce-strunze-nun-po-addiventa-babba-300x300.jpg[/img][/url]
o anche "aivoglia a mettere lo zucchero a velo su uno stronzo, non diventerà mai una sfogliatella".
Però una cosa devo obiettare al papà del tuo amico: il discorso "lui non era andato diverse volte a corteggiare o cercare delle ragazze, non considerate fighe, e che poi alla lunga se ne era pentito perché o poi sono diventate belle" non posso farlo mio perché se prima non l'hai calcolata perché era brutta, vuol dire che non ti interessava lei come persona ma come aspetto fisico. Il POI ERANO DIVENTATE INTERESSANTI già e diverso. Solo questa piccolo sassolino 😇 😇 😇.
Invece a Roma si dice: "Pijatene una che sa cucinà: perché 'a bellezza passa, ma 'a fame resta!" 💗
1 anno faQuotato da Hungover,Quotato da Vyola,
Calcola che nel mio caso influiscono i pregiudizi.
Sono donna grassa? indi pensano solo pecorina, porca, scimmi urlatrice e disposta a tutto (perché poverina non ha scelte, è arrapata e pur di ricevere briciole e attenzioni?).
Guarda, non volevo iniziare io il discorso però visto che l?hai fatto.? premesso che molti uomini apprezzano le donne in carne e anche di più, sono in realtà pochi quelli a voler ostentare questa passione in pubblico o anche solo tra le amicizie del sito con love back. La verità è che queste donne diventano spesso oggetto di feticismo basati proprio sull?abbondanza e su la potenziale insalubrità di un corpo tale. Parlando con amiche, mi è capitato di leggere dei commenti quasi esilaranti per quanto grotteschi, messaggi diretti e scolpiti grossolanamente.
Posso pisciarti addosso?
Mi fai annusare le ascelle, chissà che odore?
Soffocami col culo
Mi vendi le tue mutandone?
Se vuoi, ti scopo
Ti lego come una scrofa
?
E guai se rispondono di no o non rispondono, vengono linciate, mostrando l?origine dei feticismi.
Infatti, nonostante la possibile attrazione per la categoria, essa rimane appunto una categoria, che la donna grassa incarna perdendo personalità. Questa figura è lontana dall?immaginario della donna angelo che va corteggiata, intrigata rispettata ammaliata quella che secondo l?ideale collettivo può scegliere quello che vuole dalla sua posizione in cima alla piramide sociale (ogni riferimento a persone del forum, è puramente casuale).
Ma il fatto è che tutti hanno diritto di avere volontà particolari e quindi la donna grassa comunque spesso non trova quello che cerca e alla lunga il bombardamento emotivo, la violenza psicologica possono fare breccia anche nelle personalità più forti e creare anche danni permanenti fino a far credere che si meritano di essere trattate così. Personalità che sono spesso già minate dall?interno dalla non accettazione del proprio corpo. Le donne sono le prime a mettersi questi complessi e gli uomini spesso per piacere alle donne più belle dicono di amare solo quelle, di volere solo il meglio, cioè loro. Dicono di non scendere a compromessi come se fosse un compromesso apprezzare quello che non è perfetto secondo i canoni ma che ti piace.
Ora vediamo specialmente all?estero, un?ondata di body Positivity, dove ogni corpo vi viene esaltato come bello. Ma purtroppo sappiamo tutti che certe corporature portano sul lungo termine problemi di salute e che quindi con tutto il rispetto dovuto si dovrebbe comunque cercare di ridurre il problema dell?obesità. D?altro canto spesso le stesse compagnie che avanzano queste campagne di sensibilizzazione, come la Dove, sono possedute da grandi gruppi come Unilever che sono tra i più grandi distributori di cibo spazzatura.
Quindi sì, rispetto per tutti, l?importante è che è bello ciò che piace; bisognerebbe essere più sinceri, abbandonare i pregiudizi, per ferire meno le persone che spesso non ci possono fare niente e che hanno comunque diritto di essere trattate come persone. D?altra parte sta anche alle donne, in particolare le più avvenenti e in forma, di rispettare altri membri del proprio genere, anche se non corrispondono a quello che loro vorrebbero essere o credono che bisogni essere.
Di sicuro può far rosicare sapere che una cicciona ha fatto godere un uomo più di te che sei una modella, ma piuttosto, non temerla, non insultarla, impara, migliora prendendo esempio da chi forse deve fare qualche sforzo in più per piacere, per essere essere desiderata, che non si limita a seguire diete ferree e ideali da rotocalco che arricchiscono le case che producono cosmetici e i cibi low cal. Perché in realtà tutti sanno che le donne in carne quando si concedono, si curano all?inverosimile, danno tutto e di più. Mentre quando vai con una ?figa?, tante volte sembra di scopare un un tronco di legno spiaggiato.
Quindi, non raccontiamoci palle, accettiamo ciò che siamo e desideriamo e rispettiamo quello che gli altri desiderano senza usarlo come pregiudizio.
Ma poi, vuoi mettere le sensazioni che si provano? Gran parte di questi giudizi negativi, provengono da chi i giudizi li teme sul serio: oddio, se adesso mi scopo una cicciona e i miei amici lo vengono a sapere sai come mi prendono per il culo? Magari la fotomodella non ti trasmette nulla, però puoi andare dagli amici a dire "guardate chi mi sono scopato" esibendola come un trofeo. E quelli che non temono il giudizio degli amici fanno schifo in privato: "ciao, sei bellissima! Mi piacerebbe incontrarti e passare con te una serata di fuoco fra bollicine, coccole e sesso sfrenato!" - "No grazie, non mi interessi" - "ma ti sei vista, brutta cicciona demmerda? Chi pensi che se la scopi una balena così?". Delle mie amiche singole mi avevano lasciato la loro password per gestire i loro messaggi, e alcuni dopo il rifiuto diventavano di una cattiveria e maleducazione indescrivibili. Ecco perché a me fa piacere conoscere le persone a prescindere: ho bisogno di verificare cosa mi trasmettono. Ci sono delle persone che boh ....... le guardi negli occhi, silenzio totale, e quegli sguardi valgono più di mille parole. Il corpo è un involucro, quello che conta è all'interno. Un diamante rimane un diamante anche dentro la scatola della pizza. Potrò sembrare _______ (mettetela voi la parola), ma ho imparato che giudicare le persone a prima vista è un errore che non intendo più fare. Decidendo 🎉 di non approfondire la conoscenza di qualcuno per il suo aspetto fisico, o per magari una parola buttata lì che al momento mi ha dato fastidio ho la sensazione che potrei lasciare andare qualcosa di davvero bello e interessante. E allora? Invece di stare 1 ora davanti alla TV preferisco condividere il mio tempo con persone che potrebbero regalarmi (e ricevere) qualcosa di positivo.
"And after all................
you're my wonderwall"
Romanticismo time 💗
Modificato dall'autore il 04-06-2025 19:16:42
1 anno fa
@AlexisHot hai un'amica che adora le lasagne? 😄 😄 😄
1 anno faQuotato da Timidodelicato,😋 😋 😋Quotato da Superpinball,
Guarda, puoi dirlo forte. Tanto per avvalorare ciò che hai scritto, ho appena fatto una lasagna ricotta e spinaci che se Cracco è un utente di annunci e vede sta foto vende tutto e va a fare il calzolaio a Tenerife 🙂
[url=https://postimg.cc/bDMmqfWJ][img]https://i.postimg.cc/D0fHd2cq/P-20250604-134142-1.jpg[/img][/url]
Tiè tiè, questa vale 70 loveback 💗
[url=https://postimg.cc/Nyr6RC09][img]https://i.postimg.cc/vm00FpFz/P-20250604-141556-1.jpg[/img][/url]
1 anno faQuotato da Vyola,Quotato da Superpinball,
E tu pensa che le donne non mi vogliono perché cercano i palestrati col cazzo grande e il cervello piccolo 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Le donne o alcune donne? O certe categorie?
Perché alcuni dicono a me che vengono perché sia da apripista (ossia non mi considerano donna i comunque degna) perché rifiutati dalle altre. …
La volpe insegna che l’uva bisogna saperla scegliere…
E qui dentro ho trovato pensanti veramente incredibili. Da farci non un solo pensiero… ma più di uno
Non stavo accusando tutte le donne, stavo scherzando su uno stereotipo (penso che ormai si è capito che mi piace scherzare e fare battute). Io mi piaccio così e non cambierei mai, tantomeno per farmi una scopata. Voglio piacere, non essere compiaciuto. E sono contento per te, mi auguro che i pensanti che hai trovato e ti sono piaciuti possano apprezzarti allo stesso modo.
1 anno faQuotato da Timidodelicato,😋 😋 😋Quotato da Superpinball,
Guarda, puoi dirlo forte. Tanto per avvalorare ciò che hai scritto, ho appena fatto una lasagna ricotta e spinaci che se Cracco è un utente di annunci e vede sta foto vende tutto e va a fare il calzolaio a Tenerife 🙂
[url=https://postimg.cc/bDMmqfWJ][img]https://i.postimg.cc/D0fHd2cq/P-20250604-134142-1.jpg[/img][/url]
E tu pensa che le donne non mi vogliono perché cercano i palestrati col cazzo grande e il cervello piccolo 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
1 anno faQuotato da Vyola,Quotato da Superpinball,
Ci sono gli ingordi e depravati, e poi ci sono i timidi e delicati. Il mondo è fatto a scale (LGBT+).
E comunque, quando ho letto 2 DONNE A PECORINA E PASSARE FRA I 6 BUCHI per un attimo ho pensato a delle creature mitologiche. Ci ho messo svariati minuti a cercare gli altri 2 buchi: poi li ho trovati. Gira nei social un video di una ragazza che dice "A ME PIACE TANTISSIMO IL CAZZO. MI PIACE PRENDERLO OVUNQUE NEI MIEI 4 BUCHI" e poi si vede un ragazzo che conta fino a tre ma non riesce a trovare il 4° buco. Bisognerebbe ANALizzare il contesto e capire cosa intende lei per 4° buco. Se intende le orecchie, allora sono 5. Idem per le narici. L'unica cosa che mi può venire in mente è che abbia un ombelico decisamente profondo e se lo fa mettere pure lì. Seguitemi per altre ricette.
E squirti… e sai le ricette… sei umorista… hai un alano …un uomo dai mille talenti!!!
Forza donne… è arrivato l’arrotino
Aggiusta tutto
Sistema tutto
Vi risolve i problemi
E vi svolta la giornata
Accorrete
🙂
1 anno faQuotato da Timidodelicato,Che vomito di gente ... Come se una donna sola non bastasse oltretutto ... Ingordi e depravati .....Quotato da Vyola,
E non hai idee delle proposte che fanno… tipo che praticano anale con una sconosciuta accanto a te (che non sempre si sono ripulite per l’occasione) e tu poi lo ripulisci… o che vogliono 2 donne a pecorina e passare tra i 6 buchi a casaccio senza protezioni. (NOTARE… i rischi per loro sono pari allo zero naturalmente)
Qui più che la Perversione e il brivido del pericolo si sfiora altro… Covid insegna
E si pensa che la donna sia mero oggetto.
Ps. Quando ho risposto “no grazie” mi hanno detto permalosa, cicciona, sfigata, …
Ci sono gli ingordi e depravati, e poi ci sono i timidi e delicati. Il mondo è fatto a scale (LGBT+).
E comunque, quando ho letto 2 DONNE A PECORINA E PASSARE FRA I 6 BUCHI per un attimo ho pensato a delle creature mitologiche. Ci ho messo svariati minuti a cercare gli altri 2 buchi: poi li ho trovati. Gira nei social un video di una ragazza che dice "A ME PIACE TANTISSIMO IL CAZZO. MI PIACE PRENDERLO OVUNQUE NEI MIEI 4 BUCHI" e poi si vede un ragazzo che conta fino a tre ma non riesce a trovare il 4° buco. Bisognerebbe ANALizzare il contesto e capire cosa intende lei per 4° buco. Se intende le orecchie, allora sono 5. Idem per le narici. L'unica cosa che mi può venire in mente è che abbia un ombelico decisamente profondo e se lo fa mettere pure lì. Seguitemi per altre ricette.
1 anno faQuotato da AlexisHot,Quotato da Vyola,
E non hai idee delle proposte che fanno… tipo che praticano anale con una sconosciuta accanto a te (che non sempre si sono ripulite per l’occasione) e tu poi lo ripulisci… o che vogliono 2 donne a pecorina e passare tra i 6 buchi a casaccio senza protezioni. (NOTARE… i rischi per loro sono pari allo zero naturalmente)
Qui più che la Perversione e il brivido del pericolo si sfiora altro… Covid insegna
E si pensa che la donna sia mero oggetto.
Ps. Quando ho risposto “no grazie” mi hanno detto permalosa, cicciona, sfigata, …
Sarò stata fortunata...a me proposte del genere non sono mai state fatte
Tu sei troppo fortunata. Niente stronzi, niente maleducati, niente proposte sconce, tanti amici. Devo indagare sul tuo conto 😎
1 anno fa
Qui sono stato immortalato in una delle mie migliori performance all'aperto. Ovviamente ero di spalle per la praivasi. Si vede chiaramente l'organo che esce dalla patta dei pantaloni, non c'è nessun fotomontaggio. Ero particolarmente eccitato quel giorno, devo ammetterlo. Anche la vegetazione ne ha beneficiato, perché i miei squirt sono sempre e solo fatti per beneficenza: che che lo ricevano donne, piante o automobili il mio gesto è puramente un atto di generosità.
[url=https://postimg.cc/nXk99J2d][img]https://i.postimg.cc/vmRrj8Vd/Screenshot-20250603-231203-Gallery-1.jpg[/img][/url]
[url=https://postimg.cc/nXk99J2d][img]https://i.postimg.cc/vmRrj8Vd/Screenshot-20250603-231203-Gallery-1.jpg[/img][/url]
Modificato dall'autore il 04-06-2025 08:07:48
» Nell'argomento: squirt incontrollabile
1 anno faQuotato da Ciccio2025,Grande! Bene!
Guarda... io ormai ho un età e ricordo l'epoca in cui di squirt nessuno aveva mai sentito parlare... e ricordo proprio do aver pensato "ma cazzo mi ha pisciato addosso" la prima volta che scopando con una questa ha e [...]
Nei nostri interventi non stavamo mettendo in dubbio le vostre varie esperienze, ma il fatto che una squirtata, piccola o grande che sia, non può durare diversi minuti: è tosta da credere. Tutto qua. Poi c'è chi fa uno spruzzetto, chi ne fa decisamente di più. Tutto lecito.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti