Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Superpinball

Il Forum di Annunci69.it
5097
Post Scritti
Superpinball
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Superpinball

» Nell'argomento: Il "troppo" che effetto vi fa?
1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Quotato da Arrivederciegrazie,
Ahahahah vecchio porco! 😁😁😁
Cmq preferisco il boy pippaiolo se dovessi scegliere tra le due opzioni!

Quotato da Superpinball,

Ma vuoi mettere?
Andare dagli amici o dal dottore e dire "sono sano come un pesce!" is for boys.
Andare dagli amici o dal dottore e dire "ho preso sifilide e gonorrea da un troione!" is for men.
😎
Cazzo, squirto perle di saggezza da tutti i pori

Mi hai offeso, mi hai dato del VECCHIO. Non si fanno queste cose in un forum pubblico!
Sai che diceva mi nonno?
Chi è causa del suo mal va al mulino e si infarina, e la gatta al lardo va con lo zoppo, la moglie e i buoi , e siccome il diavolo fa le pentole ma perde il pelo ............ vabbè, adesso nun me ricordo che diceva mi nonno 😒

» Nell'argomento: squirt incontrollabile
1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Ciccio2025,
Non davo assolutamente a te del saputello ne dell'aggressivo! Volevo solo chiarire la natura non aggressiva del mio intervento. Mi dispiace se ti è sembrato diversamente.

Ok, va bene. Non è successo niente 😎

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Ciccio2025,
Eh... e io, per il piacere di partecipare a una discussione appassionante, esprimo, senza voler essere ne aggressivo ne saputello, che io credo che di "OGGETTIVO" in questo campo c'è ben poco... e capirlo aiuta a godere di più tutt [...]

Vedi però? Mi stai dando dell'aggressivo e del saputello.
Breve storia triste:
Hai mai visto una donna squirtare per diversi minuti di fila? No.
Fine della storia.

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Arrivederciegrazie,
Io per rispetto alla salute diffido da chi ha troppi loveback soprattutto se nella galleria ci sono foto di sesso non protetto. Molte donne trascurano o peggio ignorano il fatto che il sesso orale con "degustazione" finale sia una pratica m [...]

Ma vuoi mettere?
Andare dagli amici o dal dottore e dire "sono sano come un pesce!" is for boys.
Andare dagli amici o dal dottore e dire "ho preso sifilide e gonorrea da un troione!" is for men.
😎
Cazzo, squirto perle di saggezza da tutti i pori

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da donchisciotte,
Quotato da Superpinball,

A proposito, ma se poi @AlexisHot ti chiede di portarla a cena fuori e andate al ristorante, tu sei il DONCHISCIOTTE che dà la mancia? 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 scusa non ho resistito 😎

Hai fatto bene cowboy! Era ottima. E poi che senso ha resistere alle tentazioni? Oscar Wilde docet.
Notte eroi metropolitani.Modificato dall'autore il 03-06-2025 23:54:10

"L'attesa del piacere è essa stessa il piacere"
Tu attendi, vedrai che godute 😄 😄 😄

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Ciccio2025,
A volte si confonde la propria esperienza con una regola universale... ma l'universo non si scompone per questo

Io sto cercando di spiegare OGGETTIVAMENTE, esclusa l'esperienza che, in ogni caso, sarebbe decisamente più ampia e articolata di un ragazzo estremamente giovane. Non sono critiche, e non voglio nemmeno scomporre l'universo: puoi stare tranquillo 🙂

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da AlexisHot,

Mi si era impallato il wifi 😒[img] [/img]

Ironica...

A proposito, ma se poi @AlexisHot ti chiede di portarla a cena fuori e andate al ristorante, tu sei il DONCHISCIOTTE che dà la mancia? 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 scusa non ho resistito 😎

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Hungover,
Quotato da Superpinball,

Hai detto tsunami? Pronti. Io non squirto, ma qualcosina l'ho vista 😄 😎
Per il discorso sito: non hai nemmeno idea di quanti utenti provino a tuffarsi nel mare del forum per dire la loro opinione, ma vengono puntualmente aggrediti dai "raccomandati" e se ne tornano sulla spiaggia in un batter d'occhio. Non c'è più nemmeno moderazione, e quella che c'è è ad personam. Le potenzialità ci sono in un posto del genere, manca la voglia. Ma hai visto che nel forum puoi mettere solo le 17 emoticon presenti sotto al form? Le altre nemmeno le riconosce.......... adesso anche nei siti delle RSA si possono mettere le emoticon presenti nel telefono. Quindi, come ho già detto, la voglia manca a monte. E io a valle cosa dovrei fare?

Alla fine é una specie di far west dove i forti sopravvivono e magari vengono di insigniti da una bella stella da sceriffo… giustizia personale e si salvaguardino i più deboli.

Poco spazio per trasmettere sentimenti.

Ma alla tua ultima domanda rispondo con una vecchia massima di un grande saggio…

Scopareeee !!!
(Cit. Maccio)
😇

Maccio, idolo indiscusso in ITALIANO MEDIO. Esatto, più o meno un far west dove i "cattivi" dettano legge e i buoni "se ne stanno zitti e buoni". E lo sceriffo, ovviamente, è dalla parte dei cattivi. Ma sai che c'è?
"MACCHECCAZZO ME NE FREGA A ME"
Cit. Maccio 😎

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Ciccio2025,
Ragazzi e ragazze che avete le certezze... io più vivo più vedo che sono poche quelle a essere solide... nella vita ho avuto incontri con più partner con ragazze che "squirtavano" ma quello che capitava non era la stessa cosa per tutte. Per [...]

Qua non si tratta di certezze. Si tratta di anatomia umana. Se tu mi dici che ti sei seduto sul water ed hai cagato così tanto che ti sei alzato dalla tazza fino al soffitto come faccio a crederti? E se non basta l'anatomia, interviene l'esperienza 😎

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Superpinball,

Grazie. Basta prendere la cornetta, @AlexisHot ti aspetta! 💗

Magari..

Eh, si vede che tu hai il telefono senza cornetta 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da AlexisHot,
Quotato da Superpinball,

Ma poi SQUIRTARE PER DIVERSI MINUTI SENZA INTERRUZIONE.........da un lato potrei comprendere la giovane età del pargolo, ma dall'altra il luogo non consente millantate varie. A proposito, se può esserti di giovamento, ieri sera ho trovato un singolo che nel profilo afferma di essere l'unico uomo che squirta dal cazzo. Li mettiamo insieme? 🙂 Modificato dall'autore il 03-06-2025 22:47:15

Sì mettiamo ad entrambi il pannolone 🙂 😄

Ma nemmeno gli anziani si pisciano così, i pannoloni non bastano 😄 😄 😄

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Hungover,
Cari tutti , capisco bene il problema di Nutella e carbonara come quello dell’aumento dei costi di servizio, specialmente se la cosa richiede più lavoro. Ma sempre per un discorso utilitaristico se la piattaforma è più sicura e piacevole per tutti ma [...]

Hai detto tsunami? Pronti. Io non squirto, ma qualcosina l'ho vista 😄 😎
Per il discorso sito: non hai nemmeno idea di quanti utenti provino a tuffarsi nel mare del forum per dire la loro opinione, ma vengono puntualmente aggrediti dai "raccomandati" e se ne tornano sulla spiaggia in un batter d'occhio. Non c'è più nemmeno moderazione, e quella che c'è è ad personam. Le potenzialità ci sono in un posto del genere, manca la voglia. Ma hai visto che nel forum puoi mettere solo le 17 emoticon presenti sotto al form? Le altre nemmeno le riconosce.......... adesso anche nei siti delle RSA si possono mettere le emoticon presenti nel telefono. Quindi, come ho già detto, la voglia manca a monte. E io a valle cosa dovrei fare?

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da AlexisHot,
Quotato da Superpinball,

Dottoressa buonasera. Venga a commentare di là nel 3D "Squirt incontrollabile", mi sono permesso di chiamarla in causa come esperta in materia 💦
Quotato da Timidodelicato,
Io comincio al Venerdì , e finisco la Domenica ... Salvo eccezioni particolari ... Il pronto intervento è comunque sempre attivo , basta chiedere 😇 😇 😇 💦 💦 💦 💦 💦
Quotato da Superpinball,

Dottoressa buonasera. Venga a commentare di là nel 3D "Squirt incontrollabile", mi sono permesso di chiamarla in causa come esperta in materia 💦

Ho provveduto

Grazie. Basta prendere la cornetta, @AlexisHot ti aspetta! 💗

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da AlexisHot,
Quotato da Superpinball,
Attendiamo con ansia l'arrivo dell'esperta del campo. @AlexisHot, il palco è tutto suo 💗 Modificato dall'autore il 03-06-2025 22:02:15 [...]

Eccomi. Che succede? Squirt? La cazzata del secolo: Io le faccio squirtare tutte. La mia risposta a chi fa tale affermazione è: tu le fai pisciare tutte. Lo squirt reale dipende da uno stato di eccitazione della donna, non è provocato da maneggiamenti del maschietto. Dato che ho questa "patologia" da sempre mi sono alquanto documentata dal punto di vista scientifico.

Ma poi SQUIRTARE PER DIVERSI MINUTI SENZA INTERRUZIONE.........da un lato potrei comprendere la giovane età del pargolo, ma dall'altra il luogo non consente millantate varie. A proposito, se può esserti di giovamento, ieri sera ho trovato un singolo che nel profilo afferma di essere l'unico uomo che squirta dal cazzo. Li mettiamo insieme? 🙂
Modificato dall'autore il 03-06-2025 22:47:15

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Attendiamo con ansia l'arrivo dell'esperta del campo. @AlexisHot, il palco è tutto suo 💗
Modificato dall'autore il 03-06-2025 22:02:15

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da AlexisHot,
Quotato da Superpinball,

Tu parli perché hai già tutto 😄 😄 😄

Nuuu...non ho le tettone : 😒[img] [/img]...e la plastica non mi piace

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da redcloudbo,
Nel.raccontare le cose bisognerebbe essere sinceri e non ingigantirle.. o se le si inventa che siano verosimili....nemmeno a vescica piena pisci per minuti figurati lo squirtare🤣🤣 suvvia decenza e dignita 💦 💦 [...]

Aspetta! Ha pure scritto "DONNE, SE VOLETE PROVARE IO CI SONO" come per dire "LA MIA AMICA HA SQUIRTATO COSÌ PER MERITO MIO, SE VENITE CON ME DAL GIORNO DOPO POTETE TRANQUILLAMENTE ANDARE A DARE UNA MANO AI POMPIERI SOSTITUENDOVI AGLI IDRANTI" 😄
Modificato dall'autore il 03-06-2025 21:30:20

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Timidodelicato,
Quotato da Superpinball,
È una cosa all'ordine del giorno. Pensa che invito spesso a casa una cara trombamica perché prendo 2 piccioni con una fava: scopiamo e 💦 :squipoi quando squirta la porto in giardino e le faccio annaffiare le piante. Io poi ho il giardino grande, ma [...]
Minchia , Acqua fresh 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Dovrebbero aprire una sezione del forum "l'angolo dei cazzari", lì se ne potrebbero dire a ettolitri proprio. Ma qui non mi sembra il caso 😎

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
È una cosa all'ordine del giorno. Pensa che invito spesso a casa una cara trombamica perché prendo 2 piccioni con una fava: scopiamo e poi quando squirta la porto in giardino e le faccio annaffiare le piante. Io poi ho il giardino grande, ma tanto lei squirta per un'ora e 1/4, un'ora e mezza quindi c'è la faccio tranquillamente. Se poi è parecchio eccitata riesce pure a lavarmi la macchina 😎

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Hungover,
Ciao, mi dispiace vederti così disilluso, ma avrai delle buone ragioni 🙂
Io devo dire che col tempo ho avuto qualche soddisfazione a riguardo specialmente per segnalazioni andate a buon fine ?
Poi magari sono naïf e mi sbaglio ma non mi costa null [...]

Guarda, ti faccio un esempio per spiegarmi meglio. Vai in un ristorante, ordini una carbonara e te la fanno con la Nutella. Tu fai gentilmente notare che la carbonara non si fa con la Nutella, e ti senti rispondere "il ristorante è mio e la faccio come cazzo mi pare": sinceramente non vedo molto spazio per il dialogo. Ho fatto una segnalazione anni fa su un utente che dava della puttana in forum ad una mia amica: mi è arrivata la mail "GRAZIE PER LA TUA SEGNALAZIONE: L'UTENTE XXX È STATO BANNATO!" Peccato che la mail e il ban sono arrivati 14 mesi dopo la segnalazione, durante i quali il tizio ovviamente dava della puttana pure alle altre, visto che nessuno gli metteva un freno. Ormai sono 10 anni che sto qui, ho preso le mie misure e mi comporto in un certo modo. Ancora ieri vedevo gente che chiede soldi, che chiede droga, che ha 4 o 5 profili: non segnalo più, manco morto. Perché devo cercare di rendere migliore una cosa non mia, quando al proprietario di quella cosa non frega nulla in primis? Vuoi che ti faccio vedere le bestemmie nelle bacheche delle esibizioniste? Se sta bene a loro..........BUONA CAMICIA A TUTTI 💋 💗

Anche perché poi...........se paghi, posso pure cercare di capire che ti è successo. Se non paghi pretendi pure che stiamo appresso a te? 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎
Modificato dall'autore il 03-06-2025 17:02:25

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni