Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Superpinball

Il Forum di Annunci69.it
5097
Post Scritti
Superpinball
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Superpinball

» Nell'argomento: Il "troppo" che effetto vi fa?
1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Quotato da Hungover,
Che show, poi con un po' di retroscena é ancora piú divertente 🙂
Beh si potrebbe cominciare a mandare un po' di foto dei cani già che si sta a chiaccherà 😇

Non per concludere ma per ricapitolare, si puó fare una piccola let [...]

Buongiorno e bentornato.
Ti dirò..........non credo che la redazione sia propensa ad accettare consigli. Quando abbiamo parlato di proporre eventuali modifiche al regolamento i commenti venivano bloccati o cancellati perché per questo vogliono essere contattati in privato. E, vedendo come sono gestiti foto, loveback, moderazione, ecc. sinceramente non mi interessa proporre o pensare in tal senso (ricordo: fecero un sondaggio nel forum chiedendo se eravamo favorevoli o contrari alla pubblicità dei locali nel sito. Noi rispondemmo no in maggioranza, e loro la misero lo stesso). Per quanto riguarda ME, mi limito a dire cosa penso nel forum. Se poi voi volete fare partire una petizione, io di sicuro non ne farò parte.
Però mi hai dato un'idea: apro un 3D per cani sexy (il mio vince a mani basse) 💗

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Vyola,
Quotato da Superpinball,

Ma sei seria, o mi prendi per il ......... giro? 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 magari tu invece il terranova 😒 😒 😒 😒 😒Modificato dall'autore il 03-06-2025 09:40:32

Io ero seria adoro i cani
Effettivamente ho avuto 3 terranova cani splendidi 🙂 Modificato dall'autore il 03-06-2025 12:43:04

Eh ma mi sa che hai anche un cane tedesco.........quello molto sbadato.........come si chiama? Ah sì, l'Alzheimer 😄 😄 😄

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Vyola,
Quotato da Superpinball,

Quale nanna, qua scopano tutti come tamburi. Io invece sono qui che galleggio nel mio tsunami (oggi ha piovuto così tanto che nemmeno l'alano toccava , ha dovuto nuotare pure lui 😒

Scherzi a parte? hai un alano? 💋

Ma sei seria, o mi prendi per il ......... giro? 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 magari tu invece il terranova 😒 😒 😒 😒 😒
Modificato dall'autore il 03-06-2025 09:40:32

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Timidodelicato,
Vi credevo già a nanna ... Che gioventù bruciata 🔥 🔥 🔥 🔥

Quale nanna, qua scopano tutti come tamburi. Io invece sono qui che galleggio nel mio tsunami (oggi ha piovuto così tanto che nemmeno l'alano toccava , ha dovuto nuotare pure lui 😒

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da stephanie69,
a mè il troppo fà male al pancino 😄

Prova a ridurre i cm, vedrai che non senti più male 😄 😄 😄

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da donchisciotte,
Quotato da Superpinball,

Veramente è lei che non risponde, e io so anche il perché. Riguardo allo chic, è una delle mie peculiarità: non riesco a nasconderlo 😄 😄 😄 pensa che una volta ero a casa con Vyola, e le chiedo "gradisci qualcosa da bere?", lei mi risponde "si, gradirei dello scotch". Io me la sono guardata e le ho risposto "Nun ce l'ho! Però c'ho er nastro isolante, va bene lo stesso?" 😎 😎 😎 Modificato dall'autore il 02-06-2025 22:48:16

E torna su questi schermi il cabaret spinto. Dovremmo aprire un nostro forum dal titolo " Sesso? Sì, grazie, ma prima ridiamo."

Solo il sesso fine a se stesso è brutto. 4 risate prima sono una mano santa 😇 e fortunatamente, fino alle 4 risate prima ci arrivo sempre 😄 😄 😄

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da MarcoVi70,
Quotato da Superpinball,

Piccola premessa: anche io odio la plastica. Anche poco, ma tutto naturale 💗 💗 💗.
Detto questo: io mi riferivo a marito e spasimanti!!!!

Se vuoi farmi passar la voglia basta che nomini la plastica

PLASTICA PLASTICA PLASTICA PLASTICA PLASTICA PLASTICA PLASTICA

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Superpinball,

Piccola premessa: anche io odio la plastica. Anche poco, ma tutto naturale 💗 💗 💗.
Trovo tutto e tutti molto chic. Vyola, super Pinball non risponde: ha bisogno di ossigeno
Si sarà attaccato al boccaglio? Per l'ossigeno intendo...Modificato dall'autore il 02-06-2025 22:27:14

Veramente è lei che non risponde, e io so anche il perché. Riguardo allo chic, è una delle mie peculiarità: non riesco a nasconderlo 😄 😄 😄 pensa che una volta ero a casa con Vyola, e le chiedo "gradisci qualcosa da bere?", lei mi risponde "si, gradirei dello scotch". Io me la sono guardata e le ho risposto "Nun ce l'ho! Però c'ho er nastro isolante, va bene lo stesso?" 😎 😎 😎
Modificato dall'autore il 02-06-2025 22:48:16

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da AlexisHot,
Quotato da Superpinball,

Tu parli perché hai già tutto 😄 😄 😄

Nuuu...non ho le tettone : 😒[img] [/img]...e la plastica non mi piace

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Vyola][quote=Superpinball,
quando capirò perché le faccine e altri segni di punteggiatura divengono ? starò meglio.

Ma quindi non vedi neanche la foto profilo?

- Se non usi le emoticon predefinite ma metti quelle da cell che non sono state ancora codificate esce solo il codice ma non la faccina.
- Si, vedo SOLO la foto profilo.

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da AlexisHot,
Quotato da Vyola,

Si parla della foto profilo…

Hai trovato marito e spasimanti...bisogna partecipare di più a questi forum 🙂[img] [/img]

Tu parli perché hai già tutto 😄 😄 😄

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Vyola,
Quotato da Superpinball,

Peccato che io non vedo nulla 😒 😒 😒 😒 😒 😒 😒

Si parla della foto profilo?

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Allora posso andare a letto tranquillo 😒
Modificato dall'autore il 02-06-2025 21:44:12

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Vyola,
Bellissima , l'hai cambiata sempre in meglio 💗 😇

Un omaggio a chi ha avuto il coraggio anche solo di osare di pensare al matrimonio con me. Ci vogliono le palle più grandi dei miei seni 😂🫢 Modificato dall'autore il 02-06-2025 21:37:03

Peccato che io non vedo nulla 😒 😒 😒 😒 😒 😒 😒

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Vyola,
A proposito… secondo voi la foto col nick non va bene? Perché non mi hanno ancora certificato @annunci69

Esistono 567.923 foto col nick senza certificazione. Credo che ormai non le guardino nemmeno più .........

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Vyola,
Quotato da Superpinball,

No no, il loveback glielo lascio (capirai, un mio loveback nel profilo la fa diventare una singola cintura nera 5° Dan) ma non descriverò nei dettagli quello che succederà. Sono un galantsunami, io 😎

Cintura nera? Molto elegante… si intona bene coi miei seni bianchi …

Azz, questa è quasi una proposta di matrimonio..........dammi i dettagli in privato 😇

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Vyola,
Quotato da Superpinball,

No no, il loveback glielo lascio (capirai, un mio loveback nel profilo la fa diventare una singola cintura nera 5° Dan) ma non descriverò nei dettagli quello che succederà. Sono un galantsunami, io 😎

Mitico! Accetto volentieri il boccaglio in caso di emergenza … ma il mio dentista dice sempre che ho la bocca piccola da bambina e il morso pericoloso 😅
Date le tue generose dimensioni non vorrei mai farti male … nel caso usiamo il boccaglio in altri modi utili al salvataggio… 😁

Ci sono millemila modi per salvare una persona col bocc.......aglio 😄

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Superpinball,

Eccezionalmente questo spettacolo è gratuito e pubblico. Tutto quello che succederà durante il salvataggio di Vyola però rimarrà strettamente riservato. Non per cattiveria, eh: per una questione di PRAIVASI 😎 😄
Quindi Zero Feed anche te ... 😄

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Ragazzi, wow, sexy cabaret.

Eccezionalmente questo spettacolo è gratuito e pubblico. Tutto quello che succederà durante il salvataggio di Vyola però rimarrà strettamente riservato. Non per cattiveria, eh: per una questione di PRAIVASI 😎 😄

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Superpinball,

Se vedo che affoghiamo insieme, per salvarla le darò il mio boccaglio 😋 💗
Può essere multiuso quello ... Basta smussarlo un po' in punta delicatamente 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Sono scivolato un po' in basso come battuta , ma anche tu mi hai dato un' assist non da poco 🎉 🎉 🎉 🎉🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Il mio boccaglio è arrotondato, e poi non lo faccio per un mero interesse personale. Lo faccio per salvarle la vita!!!!!!! 😇

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
I 💗 Squirting ... Gerundio per sempreeeeeeeee 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 [...]

Se vedo che affoghiamo insieme, per salvarla le darò il mio boccaglio 😋 💗

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni