Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Superpinball

Il Forum di Annunci69.it
5097
Post Scritti
Superpinball
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Superpinball

» Nell'argomento: La scalinata della tolleranza
1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Quotato da alessiocince,
Calma calma, è normale che ci si alteri davanti certe tematiche... I fatti dimostrano che sono divisive, pur se ragioniamo di termini come tolleranza, rispetto, inclusività ecc.
Finché questi aspetti della vita sociale saranno strumentalizzati, com [...]
Adesso ti racconto una cosa. Mio padre ha fatto il fisioterapista per 35 anni, e curava 3 categorie di persone: gli anziani con problemi di mobilità, quelli che avevano subito degli incidenti ed i bambini handicappati, che se non opportunamente stimolati in certi movimenti rischiavano l'atrofizzazione dei muscoli. Quando tornava a casa da lavoro, ricordava sempre a me e a mia sorella questa regola: "se quando litigate sento le parole HANDICAPPATO o MONGOLOIDE ve do 'no schiaffo che ve decapito, perché non avete nemmeno la minima idea di cosa vogliano dire quelle parole". Io poi andai un giorno nel centro in cui lavorava e lo guardai per un pomeriggio intero. Ho visto cose che ancora adesso a scriverle mi viene il groppo in gola: bambini così sfortunati, e genitori con un amore che va oltre qualsiasi arma nucleare. Io grazie a mio padre SO BENISSIMO il significato di quelle parole, ed evito accuratamente di usarle. Sono stato (ho finito la settimana scorsa) per circa 3 mesi all'interno della città studi di Biella, dove ci sono ragazzi dai 13 ai 20 anni. Loro usano questi termini con una semplicità imbarazzante: A MONGOLOIDEEEEE, HANDICAPPATAAAAAAA. Io ogni volta che ne sentivo uno appena diceva "a mongoloideeeeeee" mi avvicinavo e gli dicevo "a testa de cazzoooooo". Mi guardavano allibiti, e logicamente vedendomi così grande non reagivano e se ne andavano. Questo per dirti che anche a vent'anni sti guappetti da 3 euro usano termini di cui non conoscono minimamente il significato. Per loro è un'insulto, una cosa da dire ad un loro compagno per fare ridere gli altri. Ti posso assicurare che chi ha un parente in quelle condizioni a casa quelle parole non le usa. Quindi, se a 13 anni non sono più bambini, è ancora peggio. Perché non hanno la consapevolezza e la padronanza dei termini, che usano solo perché li hanno sentiti dai genitori o dai loro amichetti del cuore. Mi dispiace, ma non giustifico e non tollero.
Modificato dall'autore il 21-05-2025 19:28:03

» Nell'argomento: Il "troppo" che effetto vi fa?
1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da maestrale0000,
Quotato da SparklingMoments,

E ancora non hai visto niente delle alte vette delle mie cazzate 😎
sei forte di conoscerei volentieri, oh chiaro anche solo per un aperitivo non ho pretese 😄 : 😄

Cosa non farebbe un singolo per contattare una singola dopo aver trovato il blocco per i messaggi...........una serenata pubblica 😎 ma come bisogna fare con questi singoli? Scommetto che adesso ogni volta che ti si accende la campanella della notifica della discussione corri a vedere se è lei che ha accettato il tuo invito 😎 sei proprio un paraguru..........

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da MarcoVi70,
Quotato da Superpinball,

Sai cosa ho notato? Che comunque in questo frangente è difficile instaurare rapporti duraturi nel tempo. Ma per un semplice motivo: perché chi ha scelto questo "stile di vita" è propenso a cambiare frequentazioni costantemente. Anche se si fa un incontro con una persona (o coppia) e ci si trova bene, dopo 2 o 3 incontri è fisiologico un allontanamento graduale. Si sente il bisogno della novità, del cambiamento, di nuovi stimoli. Ed è questo che alza notevolmente l'eccitazione. Incontrare sempre la stesse persone può portare alla monotonia, per cui si tende a "sganciarsi".

Capisco, se si frequenta sempre le stesse persone si cade nella monotonia dalla quale si cerca di fuggire....

Esatto. Poi ho usato appositamente i termini È DIFFICILE, È PROPENSO proprio perché in linea di massima è così, ma non per tutti. È difficile, ma non impossibile. Se hai letto prima, ad esempio, @AlexisHot degli ottimi amici li ha trovati. Bisogna avere fortuna ed entrare in contatto con persone a noi affini 😎

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da MarcoVi70,
Io sono qui da poco ma mi piacerebbe che oltre al sesso ci fosse anche un'amicizia, oddio, non dico amici d'infanzia ma che non ci si veda solo x scopare e basta

Sai cosa ho notato? Che comunque in questo frangente è difficile instaurare rapporti duraturi nel tempo. Ma per un semplice motivo: perché chi ha scelto questo "stile di vita" è propenso a cambiare frequentazioni costantemente. Anche se si fa un incontro con una persona (o coppia) e ci si trova bene, dopo 2 o 3 incontri è fisiologico un allontanamento graduale. Si sente il bisogno della novità, del cambiamento, di nuovi stimoli. Ed è questo che alza notevolmente l'eccitazione. Incontrare sempre la stesse persone può portare alla monotonia, per cui si tende a "sganciarsi".

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da angiu,
superpinball, l'unico "coglione" come democraticamente lo chiami tu ha avuto il coraggio di porsi fuori dal coro, non erano con lui i propri genitori che tu definisci democraticamente " di merda" con i quali sono assoluta [...]

Ma poi scusa eh. Io dall'inizio del 3D sto dicendo che il messaggio nel quale io credo non è che tutti debbano essere d'accordo con il movimento LGBT+, ma che chi non è d'accordo rispetti gli appartenenti al movimento stesso.
Adesso parlo con te: se tu sei contro i valori LGBT+ sono cose tue, avrai i tuoi motivi ed avrai fatto i tuoi ragionamenti ok? Bene, ci sta ed è legittimo. Ma ci sarà una differenza fra TE, che avrai 50 anni (non so, sparo a caso) ed hai fatto le tue esperienze per cui vuoi affermare che non condividi quei valori, ed un TREDICENNE che per non salire una cazzo di scala colorata si sarebbe buttato nella tromba? Sarai decisamente più credibile TU, che non LUI. Se poi tu non condividi quel movimento ma lo rispetti allora sei una bella persona. Ma se tu, a 50 anni, non solo non condividi quei valori ma se ti capita di vedere un gay in strada non resisti dall'avvicinarti e gridargli in faccia "A FROCIO DEMMERDA!" magari pure ridendo, allora PER ME sei un coglione figlio di genitori di merda.

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da angiu,
superpinball, l'unico "coglione" come democraticamente lo chiami tu ha avuto il coraggio di porsi fuori dal coro, non erano con lui i propri genitori che tu definisci democraticamente " di merda" con i quali sono assoluta [...]

Sono cose che stai dicendo tu. Io scrivo sempre CREDO, SONO CONVINTO, ecc. La mia opinione in merito a quello che e' successo l'ho espressa chiaramente, e può essere condivisibile o meno. Se poi uno vuole affermare che i bambini che hanno dipinto la scala non erano d'accordo con la realizzazione ma non hanno avuto il coraggio di ribellarsi e sono stati costretti lo può fare tranquillamente. Mi devo ripetere: ad oggi abbiamo solo una notizia, ed e' quella che ho postato. Il resto possiamo solo supporlo. Quando dico che il bambino e' un coglione lo dico a voce alta, perché volendo credere che non volesse salire la scala perché contraria ai suoi principi morali ed etici, sarebbe potuto andare dagli insegnanti e fare presente questo suo disagio. Il voler addirittura scavalcare la ringhiera denota una coglionaggine fuori dal comune. E sono FERMAMENTE CONVINTO che i suoi genitori siano delle persone ignoranti e omofobe. Io ti sto solo dicendo che PER ME non ha avuto coraggio ma tanta coglionaggine.
Poi, dove sarei stato ARROGANTE nel dire che NON CI SONO NOTIZIE SUL WEB che parlano di bambini che si sono rifiutati di pitturare? Allora, in assenza di notizie, possiamo dire tutto. Non ci sono notizie nel web che parlano di come e' stato eletto il papa. Chi me lo dice che non e' stato picchiato dagli altri che non volevano farlo al posto suo? Credimi, ti stai scaldando ma non serve. Io sono qui che sto parlando in maniera tranquilla e pacata. E non sto offendendo nessun utente del forum.
Modificato dall'autore il 21-05-2025 14:11:31

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Macy,
Quotato da Superpinball,

Su che basi dici che sono un salame? Hai le prove fotografiche per affermare ciò? Perché altrimenti rimangono solo illazioni 😁

[url=https://postimg.cc/tYXgtqN7][img]https://i.postimg.cc/7YzT4bC1/IMG-20250521-131652.png[/img][/url]
🤡

È solo una fetta, non un salame intero. Vuoi forse denigrarmi pubblicamente? Stai facendo passare il messaggio che non ho un salame intero ma solo una fetta? Accetto la sfida, adesso vedrai di cosa sono capace (dopo pranzo, ovviamente).

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Macy,
Quotato da Superpinball,

Preciso che questo confronto è basato sul massimo rispetto che ho per te. Esprimo la mia opinione senza entrare in polemica o cercando di denigrare/prevaricare. Sai che scherzo spesso, ma questo è un ottimo spunto per fare il serio.
Distinti SALUMI 😇

È un buon esempio di confronto civile e rispetto reciproco 😉
Distinti SALAMI, perché in fondo siamo solo due salami 🤣

Su che basi dici che sono un salame? Hai le prove fotografiche per affermare ciò? Perché altrimenti rimangono solo illazioni 😁

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Macy,
Quotato da Superpinball,

Ti rispondo per punti.

- ?Se nessuno si è rifiutato, allora tutti erano d?accordo.? (semicit)

Io mi baso sulla notizia che ho riportato. Presupponendo che fossero stati obbligati sia a realizzarla che a percorrerla, noi ad oggi abbiamo notizia solo di questo bambino che si è rifiutato di salire. Se poi dobbiamo considerare il fatto che ci sono stati dei bambini che si sono opposti alla realizzazione, ma sono stati costretti comunque venendo picchiati e umiliati e i giornalisti non ne hanno parlato, allora non si può più discutere di nulla perché dovremmo considerare tutti gli eventi possibili ed immaginabili. Come ad esempio potremmo ipotizzare che siano stati tutti costretti a salire, e mentre tutto il resto della classe sia salito in silenzio per paura di ritorsioni scolastiche o di vessazioni psicologiche e fisiche, il 13enne sia l'unico che si è ribellato a questo sistema violento per cui va considerato un eroe.

?È sicuramente colpa di un?educazione omofoba.? (semicit)

Non ho certezze. Ho riportato anche l'articolo dello psichiatra Crepet che la pensa come me. Quindi sono più propenso a pensare che il mio ragionamento è plausibile.

"I suoi genitori sono omofobi e ignoranti"

Idem come sopra. Non ho ne prove né certezze, ma sulla base di quello che ho letto il mio ragionamento è questo. Che non è la verità assoluta, ma quello che penso. E le dichiarazioni dei genitori in rete le ho lette: ovviamente sono decisamente a favore del figlio e contro la scuola.
Modificato dall'autore il 21-05-2025 11:48:27

Ottimo, ho provarlo a farti vacillare ma non ci sono riuscito, quindi credi in quello che dici ed è giusto così! Vabbè dai, ho giocato le mie carte, ma come al solito erano solo sono ♠️♠️ 🤡

Preciso che questo confronto è basato sul massimo rispetto che ho per te. Esprimo la mia opinione senza entrare in polemica o cercando di denigrare/prevaricare. Sai che scherzo spesso, ma questo è un ottimo spunto per fare il serio.
Distinti SALUMI 😇

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Macy,
Quotato da Superpinball,

Però, dando per scontato che quella scala è stata dipinta dagli alunni della scuola, se ci fosse stato qualcuno che non si riconosceva in quei valori si sarebbe dovuto rifiutare di collaborare alla realizzazione. Eppure non c'è notizia di una cosa simile. Sono decisamente convinto che il rifiuto di quel bambino non sia frutto di suoi ragionamenti in merito, ma di una educazione scorretta e assolutamente fuori luogo ricevuta da genitori omofobi e ignoranti.

Parti da presupposti non dimostrati, te ne elenco sommariamente qualcuno partendo da quello che scrivi, truccando un po' le citazioni, ma lo sai, se non distorco le cose mi annoio 🤡

?Se nessuno si è rifiutato, allora tutti erano d?accordo.? (semicit)
Questo ragionamento ignora:
1- la pressione sociale, che può spingere un bambino a partecipare anche se non è d?accordo.

2- il fatto che il silenzio non implica consenso; se nessuno si è opposto apertamente non significa che tutti condividessero ogni valore o il modo in cui erano presentati.

Escludi la possibilità che un tredicenne abbia espresso un dissenso autonomo... ti assicuro che io a 13 anni ho preso decisioni ben più rilevanti, del tipo rifiutare di partecipare all'ora di religione e non ero un' eccezione tra i miei coetanei.
Quindi è possibile avere pensieri critici anche a 12-13 anni, senza per forza essere vittima di ?indottrinamento?.

Potrebbe essere, ma ne hai le prove? Hai letto delle dichiarazioni in tal senso? Oppure sei arrivato a questa considerazione con un tuo ragionamento? Magari in rete ci sono delle dichiarazioni dei genitori (spoiler, ci sono 😉 )

Ti rispondo per punti.

- ?Se nessuno si è rifiutato, allora tutti erano d?accordo.? (semicit)

Io mi baso sulla notizia che ho riportato. Presupponendo che fossero stati obbligati sia a realizzarla che a percorrerla, noi ad oggi abbiamo notizia solo di questo bambino che si è rifiutato di salire. Se poi dobbiamo considerare il fatto che ci sono stati dei bambini che si sono opposti alla realizzazione, ma sono stati costretti comunque venendo picchiati e umiliati e i giornalisti non ne hanno parlato, allora non si può più discutere di nulla perché dovremmo considerare tutti gli eventi possibili ed immaginabili. Come ad esempio potremmo ipotizzare che siano stati tutti costretti a salire, e mentre tutto il resto della classe sia salito in silenzio per paura di ritorsioni scolastiche o di vessazioni psicologiche e fisiche, il 13enne sia l'unico che si è ribellato a questo sistema violento per cui va considerato un eroe.

Non ho certezze. Ho riportato anche l'articolo dello psichiatra Crepet che la pensa come me. Quindi sono più propenso a pensare che il mio ragionamento è plausibile.

Idem come sopra. Non ho ne prove né certezze, ma sulla base di quello che ho letto il mio ragionamento è questo. Che non è la verità assoluta, ma quello che penso. E le dichiarazioni dei genitori in rete le ho lette: ovviamente sono decisamente a favore del figlio e contro la scuola.
Modificato dall'autore il 21-05-2025 11:48:27

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Macy,
È possibile condividere valori morali come rispetto, empatia, libertà e giustizia, senza sentirsi rappresentati da un movimento o una religione che li promuove.
L’adesione a un valore non implica automaticamente l’identificazione con l’intera strutt [...]

Però, dando per scontato che quella scala è stata dipinta dagli alunni della scuola, se ci fosse stato qualcuno che non si riconosceva in quei valori si sarebbe dovuto rifiutare di collaborare alla realizzazione. Eppure non c'è notizia di una cosa simile. Sono decisamente convinto che il rifiuto di quel bambino non sia frutto di suoi ragionamenti in merito, ma di una educazione scorretta e assolutamente fuori luogo ricevuta da genitori omofobi e ignoranti.

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da summer69,
Quotato da Superpinball,

E io ti sto dicendo che i pittori della scala, condividendo o meno, hanno comunque fatto un bel gesto. E non credo siano stati obbligati. Anzi, la scuola lo avrà proposto e loro ne saranno stati entusiasti. Quello che non la voleva percorrere non ha dato l'idea di libertà, di non piegarsi alle imposizioni, di fare valere i suoi diritti. Ha dato l'idea di essere un coglione, figlio di coglioni.

Questa è la tua interpretazione. Non è la verità assoluta. Capacitati del fatto che ci possano essere anche idee diverse. D’altro canto Stalin è Hitler c’han rimesso la buccia da tanto…😉

Ah, tra l'altro volevo anche dire un'altra cosa. Quando ero bambino io, esistevano solo gli eterosessuali e gli omosessuali, quindi era più "semplice" come argomento. Adesso esistono pansessuali, trans, crossdresser, trav, gender fluid, non binario.........esistono così tante identità sessuali che io stesso non conosco totalmente, figuriamoci un bambino. Nella vita di tutti i giorni, partendo dall'ipotesi che un bambino abbia dei genitori che non affrontano questi argomenti in casa, una scala come quella in una scuola può essere un buon punto di inizio per insegnargli il rispetto. Non lo fanno i genitori, lo fa la scuola. In un contesto familiare in cui i genitori offendono apertamente persone non eterosessuali, mentre a scuola cercano di insegnare il contrario, la bilancia del bambino penderà sempre dalla parte dei genitori e non della scuola e lui seguirà i cattivi esempi dei genitori.

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da summer69,
Quotato da Superpinball,

E io ti sto dicendo che i pittori della scala, condividendo o meno, hanno comunque fatto un bel gesto. E non credo siano stati obbligati. Anzi, la scuola lo avrà proposto e loro ne saranno stati entusiasti. Quello che non la voleva percorrere non ha dato l'idea di libertà, di non piegarsi alle imposizioni, di fare valere i suoi diritti. Ha dato l'idea di essere un coglione, figlio di coglioni.

Questa è la tua interpretazione. Non è la verità assoluta. Capacitati del fatto che ci possano essere anche idee diverse. D’altro canto Stalin è Hitler c’han rimesso la buccia da tanto…😉

Io rispetto le opinioni di tutti. Ma i fatti sono questi: sul giornale ci è andato chi non voleva salirla, non chi non voleva dipingerla, per cui la mia opinione rimane questa. Quando uscirà la notizia che un alunno si sarà rifiutato di dipingere la scala allora discuteremo quella notizia 💗

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da summer69,
Quotato da Superpinball,

Non lo dico solo io, questo è il parere di uno psichiatra abbastanza bravo

[url=https://postimg.cc/cgtsxhJC][img]https://i.postimg.cc/XJQXgDSf/Screenshot-20250520-224343-Gallery-1.jpg[/img][/url]
Modificato dall'autore il 20-05-2025 22:45:18

Infatti sta dicendo esattamente ciò che sto dicendo io. Che il ragazzo è vittima di scontri ideologici dei grandi. Lo stesso vale per i pittori della scala.

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da summer69,
Quotato da Superpinball,

Beh, c'è una bella differenza fra il dipingere una scala colorata con dei valori e cercare di buttarsi nella tromba delle scale per fare l'anticonformista. E comunque sui giornali non si è letto di nessuno episodio di vessazione su bambini che sono stati obbligati a dipingere la scala. Se ce ne fosse stato uno che non era d'accordo, si è alzato e se ne è andato. Ma non ha preso un mitra per uccidere quelli che la dipingevano.

Mi sembra un?esagerazione paragonare un gesto di ribellione con una mitragliata? su, dai?

Non lo dico solo io, questo è il parere di uno psichiatra abbastanza bravo

[url=https://postimg.cc/cgtsxhJC][img]https://i.postimg.cc/XJQXgDSf/Screenshot-20250520-224343-Gallery-1.jpg[/img][/url]
Modificato dall'autore il 20-05-2025 22:45:18

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da summer69,
Quotato da Superpinball,

Diciamo che, posto che il tuo ragionamento sia corretto, è davvero brutto vedere che a non voler salire la scala sia un bambino. Io non credo, come ho già detto, che un bambino possa comprendere appieno i valori del movimento LGBT+, e capire cosa c'è dietro o di cosa si parla per avere una coscienza tale da poterne rifiutare i concetti. Secondo me lui ha associato a quella scala un significato a dir poco grottesco, ed in quanto tale lo rifiuta. Ho visto nel web degli esperimenti fatti sui bambini recentemente. Veniva mostrato a due bambini un contenitore con (non ricordo il numero ) 40 dolcetti dentro. Dopodiché veniva detto loro che il contenitore sarebbe stato diviso equamente fra loro, ma ad un bambino venivano dati 30 dolcetti e all'altro 10, e poi si osservavano le loro reazioni. I bambini che avevano ricevuto 30 dolcetti IN AUTONOMIA donavano 10 al loro compagno, affinché ne avessero 20 per uno. I bambini secondo me hanno di serie un animo sano. Sono gli adulti come i genitori, o le amicizie sbagliate a rovinarlo.

Fammi capire: il ragazzino 13enne non capisce un cazzo ed è influenzato dai grandi. Allora anche i bambini 13enni che l’anno prima hanno dipinto la scala non capiscono un cazzo e sono stati influenzati dai grandi… mi sembra corretto…

Beh, c'è una bella differenza fra il dipingere una scala colorata con dei valori e cercare di buttarsi nella tromba delle scale per fare l'anticonformista. E comunque sui giornali non si è letto di nessuno episodio di vessazione su bambini che sono stati obbligati a dipingere la scala. Se ce ne fosse stato uno che non era d'accordo, si è alzato e se ne è andato. Ma non ha preso un mitra per uccidere quelli che la dipingevano.

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da pincopalletto,
Quotato da cpcuriosait,

Ahhhhh senti che aria fresca pregna del profumo della tolleranza, del rispetto, dello stile, della educazione...

Ti ringrazio per la tua appassionata omelia sul profumo della tolleranza. Davvero, mancava solo l'incenso e la campanella.
Ma permettimi di chiarire: non sono qui a distribuire medaglie arcobaleno né a bruciare croci in piazza.
Ho semplicemente espresso una mia opinione ? forte, sì, colorita, anche ? su una vicenda che, a mio avviso, dimostra quanto certi genitori riescano a trasferire nei figli un mix letale di ignoranza e pregiudizio, mascherato da "libertà di pensiero".

Il mio tono? Decisamente più fiammeggiante del tuo, lo ammetto.

Ma siamo in un forum per adulti, mica nel coro delle Verdurine Educate della Domenica mattina.
E se ti sembra che l?indignazione per l?odio venga espressa con troppo vigore... beh, forse è proprio perché il problema è reale e non risolvibile con una spruzzata di buone maniere.

Quanto alla morale, sei liberissima di offrirla a chi la richiede.
Io no. Io preferisco sbagliare con convinzione che predicare senza azione.

Con rispetto (il vero tipo, non quello da stickers da frigo),

Infatti il discorso è proprio questo. Secondo me, un bambino non può conoscere appieno (e di conseguenza rifiutare) i cosiddetti valori LGBT+. Ed ammesso pure che è un bambino prodigio che sa di cosa si parla perché si è documentato, sa anche che se certi valori non li condividi li rispetti. L'odio, l'acredine, il bullismo, le prevaricazioni sono semi che vengono impiantati a parte. Ed è questo che mi fa schifo. Ad un bambino non bisogna imporre nulla e deve essere libero di scegliere. Però nello stesso tempo gli insegnano che se vede un altro bambino con lo smalto lo deve chiamare "frocio", lo deve umiliare, bullizzare e deridere. E da questi atteggiamenti deve trarne goduria, soddisfazione, fierezza. Evidentemente Andrea Spezzacatena non è servito da monito a nessuno. Che tristezza.
Modificato dall'autore il 20-05-2025 22:29:38

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Superpinball,

Io pure bestemmio nel sonno! È la casa dei miei sogni 💗 💗 💗 💗 💗 che meraviglia 💦 💦 💦 praticamente casa tua è come Disneyland pe li regazzini 😋 😋 Modificato dall'autore il 20-05-2025 21:05:04

Si come quando feci il fioretto...ti ricordi che messaggio mi mandasti?🤭

I fioretti sò fatti pe esse annullati 😎 😎 cazzo, che donna 💗 💋 🎉

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Superpinball,

?? Magari.........a stacce in quella casa ?????

Con mia mamma che di notte urla e bestemmia nel sonno che neanche un posseduto dal demonio?
Te ce vedo si???

Io pure bestemmio nel sonno! È la casa dei miei sogni 💗 💗 💗 💗 💗 che meraviglia 💦 💦 💦 praticamente casa tua è come Disneyland pe li regazzini 😋 😋
Modificato dall'autore il 20-05-2025 21:05:04

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Superpinball,

Sei corto: io le ho detto che è pure intelligente 🥰🥰🥰 😁😁😁 mettiti in fila 😂😂😂

Ahahahhahaha bello de casa 💗

😘🌹 Magari.........a stacce in quella casa 😂❤️‍🔥

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni