Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Superpinball

Il Forum di Annunci69.it
5097
Post Scritti
Superpinball
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Superpinball

9 mesi fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Quotato da focoso10,
Ecco la cazzata delle ore 10:43

Tu hai sempre questi modi da baronetto inglese per entrare nel forum. Il tuo modus operandi è quello di entrare a gamba tesa in una conversazione e sparare insulti a destra e a sinistra. Non ho mai visto un tuo commento inerente all'argomento trattato. Se ti disturbano le nostre battute chiudi A69 e accendi radio Maria.

» Nell'argomento: BISEX SI NASCE O SI DIVENTA
9 mesi fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Stavo osservando una cosa: i commenti arrivano da persone mature, gente che ha scoperto la bisessualità spesso dopo il matrimonio (a 40 o anche a 50 anni). Purtroppo non ci sono commenti di persone giovani o molto giovani che hanno fatto questo passaggio nell'immediato o comunque abbastanza presto. Mi piacerebbe sapere da loro cosa è avvenuto.

9 mesi fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da DRB,
Quotato da CPCuckMatura,

Quqndo un cazzo è grosso non hai certo bisogno del righello, vado ad occhio 🙂
Ottimo, ultima domanda sempre se posso 😇 Cervice Alta o Bassa?? Grazie 💗 💋

Acqua e olio tutto a posto? 😎

9 mesi fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da DRB,
Quotato da CPCuckMatura,

Io non sono amante degli uomini black ma, sono una grande amante dei superdotati specie se maturi. Penso che le donne che vanno coi black siano amanti del cazzo xxxxl e sinceramente non mi sento di biasimarle, anzi.
Ottimo, e se posso; che misura e x te xxxl . O che calibro ti soddisfa di più. Grazie 😎 😎

La XXXL in Italia è una 56. In Europa è una 58/60. Dipende da come vesti, se aderente o svolazzante.

9 mesi fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Cicciagayputaxgang,
Quotato da Superpinball,

Ma sei entrato nel profilo di chi vuoi segnalare? Se sei nel tuo grazie che non succede nulla: che fai, ti segnali da solo?

Comunque adesso sono riuscito, è tutto il.giorno che il sito si carica male o non si carica affatto,
Grazie per i consigli

Vabbè, l'importante è che hai risolto. Figurati, se hai bisogno ancora dillo.

9 mesi fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Superpinball,

Clicca sui 3 pallini e poi su SEGNALA e segui la procedura. Ma non aprire questi 3D sul forum, non è la procedura corretta. Scrivimi in privato e ti do altre info se hai bisogno 😎

[img]https://i.postimg.cc/26gZQJVT/Screenshot-20250813-171049-Chrome-1.jpg[/img]

Eh ma al momento di cliccare su segnala non va.. non mi dice nulla clicca a vuoto

Ma sei entrato nel profilo di chi vuoi segnalare? Se sei nel tuo grazie che non succede nulla: che fai, ti segnali da solo?

9 mesi fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Ragazzi non diciamo cazzate. Possono SEGNALARE TUTTI, vip e non vip. Lo screenshot l'ho postato tramite un sito esterno, è una funzionalità che non ha nulla a che vedere con annunci.

9 mesi fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Pazzi sclerati male che ti augurano l'AIDS
Ma che cazzo di gente c'è qua dentro???
Ma siete tutti fuori come pazzi
SE ESISTE QUALCUNO DELLA REDAZIONE COSI GENTILE DA CONTATTARMI,IO LE GLI SCREENSHOT CON LA CHAT DI STO PAZZO
VIS [...]

Clicca sui 3 pallini e poi su SEGNALA e segui la procedura. Ma non aprire questi 3D sul forum, non è la procedura corretta. Scrivimi in privato e ti do altre info se hai bisogno 😎

[img]https://i.postimg.cc/26gZQJVT/Screenshot-20250813-171049-Chrome-1.jpg[/img]

9 mesi fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da BOBOXR,
Quotato da Superpinball,

Infatti difetti l'ho messo tra virgolette. In ogni caso, sono caratteristiche COMUNI A TUTTI I POPOLI, non solo ai neri

Certo caratteristiche comuni ma non puoi negare che alcuni hanno una sudorazione piu' forte e altri meno. Oppure che l'odore della pelle in alcuni e' piu' forte in altri no

Sono stato in alcuni contesti allargati in cui è capitato che un ragazzo nero avesse un forte odore della pelle. Ma non è una cosa che dipende da lui. Per la sudorazione è così in ogni popolo, c'è chi suda di più e chi suda di meno. Hai fatto un elenco di cose che hai attribuito solo a loro per denigrarli, quando poi sono cose comuni. Questo è il succo. Che poi tu possa non avere una buona considerazione delle donne che vanno solo coi neri è totalmente un altro discorso.

9 mesi fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da lullapop,
Quotato da Superpinball,

Le migliori a succhiare sono le bolognesi nere 😎

Le migliori stanno al sud ! Aggiornati! 😄 😄 😄 😄

Che SUD? SUD AFRICA? 😄

9 mesi fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da BOBOXR,
Sono caratteristiche non difetti.
Tu stai parlando di difetti....

Infatti difetti l'ho messo tra virgolette. In ogni caso, sono caratteristiche COMUNI A TUTTI I POPOLI, non solo ai neri

9 mesi fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da lullapop,
Ancora qui state? Andate al mare!
Comunque, volevo dire: 😎 😳

Guardando i video che molti postano qui dentro, noto che molte donne non sanno fare pompini. 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

Le migliori a succhiare sono le bolognesi nere 😎

9 mesi fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da BOBOXR,
Non e' razzismo ma realta'. Poi puo' piacere o meno ed e' un discorso diverso e ognuno si senta libero di fare quello che vuole

Sudore : sudano loro come studiamo noi
Odore della pelle : qualcuno lo ha forte, ma è una caratteristica genetica e non dipende da loro
Scarsa igiene: esistono zozzoni neri come esistono zozzoni bianchi
Lo fanno a pelle: è una scelta condivisa, c'è chi lo fa a pelle coi neri e chi coi bianchi.

Se questa me la chiami realtà..........quelli che hai elencato sono "difetti" comuni a tutti, anche agli esquimesi. Io boh.

9 mesi fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da sexxxplorer,
Quotato da Pronto-68,
Spero che sia riuscito ad accantonare questi schemi da Olimpiadi.

ho solo detto la mia. posso immaginare che le mie flippe mentali siano inconcepibili per molti maschi, ma questo è. nei periodi della mia vita in cui ho avuto fortuna nel sesso con le femmine non ho mai cercato o pensato ai maschi. avevo l'autostima a mille ed ero molto appagato sessualmente. sono un po una banderuola al vento.. ma per fortuna che non sono tutti come me vero

Secondo me si arriva in un momento della propria vita in cui certe cose, che il nostro cervello ha sempre rifiutato o accantonato, diventano allettanti o comunque destano curiosità e si provano. Bisogna vedere se e come si è disposti ad effettuare questo passaggio.

9 mesi fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da BOBOXR,
Tra odore di pelle e sudore, scarsa igiene e per di piu' alcune lo fanno a pelle... direi che ci vuole un bello stomaco

Mamma mia, da questo tuo commento si evince che il razzismo è ancora decisamente radicato in alcuni meandri della cultura umana

9 mesi fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Pronto-68,
Quotato da Superpinball,
Comunque, ho trovato questo nel web:

La bisessualità, come altri orientamenti sessuali, è una caratteristica intrinseca della persona e non una scelta consapevole. Non si "diventa" bisessuali, ma si nasce con una predisposizione che si [...]
Bravo! Metti in pratica 😁😁😁

Tesoro! Finalmente ti sei svegliata 💗

9 mesi fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Comunque, ho trovato questo nel web:

La bisessualità, come altri orientamenti sessuali, è una caratteristica intrinseca della persona e non una scelta consapevole. Non si "diventa" bisessuali, ma si nasce con una predisposizione che si manifesta in modi diversi durante la vita. L'orientamento sessuale, inclusa la bisessualità, è influenzato da una combinazione di fattori biologici, genetici, ambientali e relazionali.

Spiegazioni più dettagliate

Non è una scelta:
La bisessualità, come l'omosessualità e l'eterosessualità, non è una decisione che una persona prende consciamente. È un aspetto dell'identità che si sviluppa e si manifesta nel corso della vita.

Fattori biologici:
Studi di biologia, genetica e neuroendocrinologia suggeriscono che l'orientamento sessuale potrebbe avere radici biologiche, anche se la ricerca è ancora in corso.

Fattori genetici:
Alcuni studi indicano che potrebbero esserci geni coinvolti nell'orientamento sessuale, sebbene la genetica sia solo uno dei tanti fattori.

Fattori ambientali e relazionali:
L'ambiente in cui si cresce e le relazioni significative possono influenzare l'espressione e la consapevolezza dell'orientamento sessuale, ma non ne sono la causa.

Bisessualità come fase:
È un errore considerare la bisessualità come una fase transitoria. È un orientamento sessuale a sé stante, anche se alcune persone potrebbero sperimentare una fase di bisessualità come parte della loro esplorazione della sessualità.

Diversi tipi di bisessualità:
L'orientamento bisessuale può manifestarsi in modi diversi, e alcune persone potrebbero avere una maggiore attrazione per un genere rispetto all'altro.

Accettazione e comprensione:
È importante accettare e comprendere la bisessualità come un orientamento sessuale valido e rispettabile.

Modificato dall'autore il 13-08-2025 14:43:51

9 mesi fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Ales64,
Ciao, mi fa impazzire eccitare il maschio che è con me, sentire il suo piacere crescere tra le mani ed essere io a farlo godere. E' vero, sono passivo e sottomesso ma in quei momenti percepisco anche un grande potere nel dargli piacere e mi sento a [...]

Domanda (chiedo a te che lo hai detto perché vorrei capire la differenza): se un uomo prova attrazione per un altro uomo deve avere necessariamente una parte femminile o può esistere una attrazione da maschio verso maschio? Perché leggo vari profili bsx in cui l'utente ha necessità di sentirsi donna, anche con l'ausilio di indumenti femminili e similari, mentre altri bsx nonostante siano attratti dagli uomini intendono mantenere un ruolo maschile.

Infatti avevo scritto proprio questo perché esistono diverse variabili nel mondo gay/bisex.

9 mesi fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Bertrand73,
cosa vuol dire avere un cazzo grosso di natura
te lo rivelan gli occhi e la battute della gente
o la curiosità di una milfona impertinente che vuol scoprire se è vero quanto si
dice attorno ai neri
che siano forniti della virtù meno appare [...]

Che poi, a dirla tutta, non è una regola che vale per tutti. È come se io avessi il nick ONLYBOLOGNEUSFORBLOWJOBS, che vuol dire che cerco solo bolognesi perché la leggenda dice che i migliori bocchini li fanno loro. È una sorta di voglia di tornare bambini, di credere alle leggende metropolitane e a babbo natale, perché così ci si sente giovani e felici. Ed è proprio per questo che tantissime donne sono stronze e cattive, senza un minimo di empatia e totalmente menefreghiste nei riguardi del prossimo! E' rimasto ancora nella loro testa il fantomatico avvertimento ricevuto dai genitori la sera a letto durante l'atto di rimboccare le coperte: "E RICORDATI CHE SE SEI CATTIVA E TI COMPORTI MALE POI LA NOTTE VIENE L'UOMO NERO".

9 mesi fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Ragazzi, torniamo in 3D.
Le donne che cercano i black lo fanno per puro spirito di altruismo: voglio imparare ad aiutare gli altri ed è proprio con loro che hanno inventato la posizione della MISSIONARIA.
Al contrario, invece, i black che cercano le bianche lo fanno per avere l'ambitissima cittadinanza, per cui cercano di convincerle in ogni modo con una miriade di cazzate. E sono loro che hanno inventato la famosa posizione alla DONASCIMENTO.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni