Tutti i Post di Federica_Trav
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Federica_Trav
» Nell'argomento: andare in giro da trav e reato?
5 anni faMa magari una che non è mai uscita si fa delle domande?Quotato da Sylvienne,Discussione imbarazzante... Ma dove vivete? Quindi secondo alcun* di voi uno dovrebbe avere timore a girare coi capelli lunghi e acconciatura femminile e trucco? Tanto per dirne una...
Ditemi dove in un qualsiasi contesto viene vietata la libertà d [...]
Mi sembra esagerato aggredire per una data di manda lecita, era sufficiente una risposta non polemica.
» Nell'argomento: Scarpe col tacco per Noi Trav
5 anni fasiQuotato da autoreggentinadi,Quotato da Federica_Trav,Per le mie due esperienze si, ho preso il 44 e mi calzano perfettamente
di solito da uomo porti il 44?
5 anni faPer le mie due esperienze si, ho preso il 44 e mi calzano perfettamenteQuotato da autoreggentinadi,Quotato da Federica_Trav,https://www.fsjshoes.com/all-shoes/heels/
Numeri perfetti, 2/3 settimane di attesa, scelta infinita
veramente i numeri sono perfetti???
5 anni faQuotato da stephanie69,io nei sexy shop ne ho trovate,e porto il 45,basta andare nei sex shop dedicati 😄Quotato da Federica_Trav,
Ovvio fino al 40, poi resta solo online
Si li le trovi, il mio primo paio l'ho preso in un sexy shop, decolte. Ma si trovano solo scarpe non da portare tutti io giorni ed io che esco anche di giorno ho bisogno di scarpe normali, dal tennis, alle ballerine, stivali per l'inverno o sandali bassi per l'estate.
Per cui sempre on line da Amazon, al sito che ho postato a Swanky.
5 anni faQuotato da stephanie69,le scarpe meglio nei negozi,almeno si provano e si acquistano solo se vanno bene,si evita il reso ed il broncio 😄
Ovvio fino al 40, poi resta solo online
5 anni fa
https://www.fsjshoes.com/all-shoes/heels/
» Nell'argomento: Chi di voi si definisce Sissyboy e chi Trav ?
5 anni faQuotato da stephanie69,e voi non siete un c 😄 😄Quotato da Federica_Trav,Io.... ma perché mi devo definire? Io sono io e basta
😅😅Beh dai non esageriamo.
Semplicemente non mi piacciono queste mille etichette, trav, trans, crossdresser, bisex, etc.
» Nell'argomento: Chi di voi si definisce Sissyboy e chi Trav ?
5 anni fa
Io.... ma perché mi devo definire? Io sono io e basta
» Nell'argomento: Parigine, collant o autoreggenti? Quale preferite indossare?
5 anni faquesto prodotto non l'ho mai usato, ma ne usavo uno simili per dare un effetto abbronzato alle gambe in estate. Direi che con calze o collant non c'entra nulla.Quotato da chicafica,Qualcuna di voi ha mai provato questo?
https://www.profumeriaweb.com/diego-dalla-palma-calze-spray-100ml.html?lgw_code=33018-DDP-CAL-202&utm_source=facebook&utm_medium=cpc&utm_campaign=it_it_acquisition_catalogsales_lowestcost_broadaudie [...]
» Nell'argomento: Cap d'adge
5 anni fa
In qualsiasi posto si può uscire enfemme, non ci sono problemi.
Ecco magari eviterei nei paesi Arabi
Ecco magari eviterei nei paesi Arabi
» Nell'argomento: Uomo peloso o glabro?
5 anni fa
A me il pelo non piace, un po passa, ma modello orso non mi attira.
» Nell'argomento: esibiamoci in motel
5 anni fa
Io sono stata in alcuni hotel normali e anche b&b.
Uscita tranquillamente enfemme senza problemi.
Una volta in un hotel di Bologna sono tornata tardi, salgo e la tessera della porta non funziona. Non avevo molte alternative, sono scesa, andata dal portiere spiegando il problema, mi ha cambiato la tessera e sono risalita
Uscita tranquillamente enfemme senza problemi.
Una volta in un hotel di Bologna sono tornata tardi, salgo e la tessera della porta non funziona. Non avevo molte alternative, sono scesa, andata dal portiere spiegando il problema, mi ha cambiato la tessera e sono risalita
» Nell'argomento: Quale attrice ?
5 anni fa
Ornella Muti
» Nell'argomento: vacanza al femminile dove?
5 anni fa
Io sono stata a Monaci di Baviera e ad Inssbruck, fatta vacanza di 3 giorni ogni volta.
» Nell'argomento: Quanti cm avete preso massimo
5 anni fa
Ma li misurate, avete sempre un metro con voi ?
Boh io non ho mai guardato ste cose , l'importante è che lo sappia usare
Boh io non ho mai guardato ste cose , l'importante è che lo sappia usare
» Nell'argomento: Travestimento e trasgressione
5 anni fa
All'inizio anche per me è stato così, eccitazione, trasgressione, in particolare quando lo facevo di nascosto e privatamente.
Poi ho iniziato ad uscire, a scoprire piano piano che è bello anche semplicemente andare in giro enfemme, visitare una città, andare a mangiare una pizza, magari con le amiche.
Questa la mia evoluzione, da trasgressione a normalità,boh non so
L'età intanto avanza e non so cosa mi aspetta, ma vivo nella mia realtà in equilibrio, a volte difficile, ma andando avanti e assaporando le uscite enfemme.
Poi ho iniziato ad uscire, a scoprire piano piano che è bello anche semplicemente andare in giro enfemme, visitare una città, andare a mangiare una pizza, magari con le amiche.
Questa la mia evoluzione, da trasgressione a normalità,boh non so
L'età intanto avanza e non so cosa mi aspetta, ma vivo nella mia realtà in equilibrio, a volte difficile, ma andando avanti e assaporando le uscite enfemme.
» Nell'argomento: Pipì nel culetto
5 anni fa
Assolutamente no e da nessuna parte.
» Nell'argomento: Trans o trav?
5 anni fa
Non capisco perché ci sia bisogno di incasellare così le persone.
Ci sei no trans senza seno, donne piatte e pelose, Trav depilatissimi e femminili, altri con pelazzi.
Per me l'unica differenza è che la trans sta facendo un percorso di cambio di genere, psicologico ed ormonale.
La chirurgia può esserci, ma non è necessaria.
Ci sei no trans senza seno, donne piatte e pelose, Trav depilatissimi e femminili, altri con pelazzi.
Per me l'unica differenza è che la trans sta facendo un percorso di cambio di genere, psicologico ed ormonale.
La chirurgia può esserci, ma non è necessaria.
» Nell'argomento: sesso in auto...posizioni preferite?
5 anni fa
Ma la posizione è importante ?
L'importante è riuscire a farlo 😀
L'importante è riuscire a farlo 😀
» Nell'argomento: lavaggio della parrucca
5 anni fa
Io le metto ammollo per un paio di minuti in acqua fredda. Poi uno shampoo qualsiasi, shampoo+balsamo, la massaggio un po' e poi la lascio 10 minuti così.
La risciacquo bene un acqua fredda o appena tiepida e le stendo ad asciugare sulla testina di polistirolo.
Come già detto ci sono quelle di buona qualità da 400 euro e la differenza si nota. Ma ho notato che anche quelle da 30 euro cinesi, che sono normalmente troppo finte e lucide, a forza di lavarle perdono la lucentezza e sono più carine e naturali.
La risciacquo bene un acqua fredda o appena tiepida e le stendo ad asciugare sulla testina di polistirolo.
Come già detto ci sono quelle di buona qualità da 400 euro e la differenza si nota. Ma ho notato che anche quelle da 30 euro cinesi, che sono normalmente troppo finte e lucide, a forza di lavarle perdono la lucentezza e sono più carine e naturali.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti