Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di bobbike68

Il Forum di Annunci69.it
1143
Post Scritti
bobbike68
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: bobbike68

» Nell'argomento: proteine isolate whey?
9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Iscritto: 07.05.2016
Ciao 🙂 Non sono una sorellina,piuttosto un fratellone 😋 Sarò crudo,ma è il mio pensiero inerente ad esperienze negative passate(faccio sport agonistico da quarant'anni) Lascia perdere queste cagate:ti danneggiano il fegato e ti asciugano i muscoli 😭Hai bisogno di un surplus proteico?Mangiati del Grana,dei fiocchi di latte,della frutta secca,una bistecca(magari contiene steroidi anabolizzanti ahaha)...Oppure dopo esserti allenata,prendi del latte abbinato a dei fiocchi di cereali:vanno benissimo!

9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
*** Cancellato dalla Moderazione ****
Sei OT.

» Nell'argomento: Popper
9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Cos'è : forse per osmosi se io bevo ti rendo ubriaca ? In effetti mi pare di notarlo spesso 🙂

» Nell'argomento: Popper
9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da supernova70,
Avete mai usato Popper durante una serata? effetti? C'è stato proposto ma non sappiamo esattamente di cosa si tratta.

Provatelo,è assai interessante 🙂 Per quelli che studiano come si brucino le cellule cerebrali 😭

9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da Crossi,
Quotato da MioMia69,
Quotato da mau_niky,
Quotato da dionisiaci,
né seno né fisico ma il cervello, per me è la parte più sexy sia dell'uomo sia della donna (lei di coppia).

concordo, una mente "intrigante" ... stimola, seduce, eccita ... molto di più che un bel seno o un bel fisico, che per carità, appagano la vista ... ma il fine gioco dell'intrigo è ben altro ...

Concordo in pieno !
Un bel seno o un bel culetto senza l' intrigo non mi prendono.

Ho sempre detto che nella botte piccola c'è se buon vino, ti stimo 💋
Se io mi dovessi descrivere non mi fila più nessuno 🙂

Non c'è bisogno che tu ti descriva:già la tua crapa è sufficiente per attrarre 🙂

» Nell'argomento: Baci si...baci no...
9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Infilare la lingua in bocca al/alla partner è quasi imprescindibile:contribuisce in maniera esponenziale a creare alchimia erotica.Il bacio,poi,spesso è quasi più intrigante dell'infilare l'uccello nel pertugio...

» Nell'argomento: leccata al fondoschiena
9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da pazzixte,
l ho sempre apprezzatofa parte del piacere e non stupitevi se mi allargo le chiappe per farmi leccare meglio

Sluuuurrrrpppppp 😋 😋 😋

9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Morbida non vuol dire grassa.Formosa neanche.Grassa lo si evince dalle foto.Quindi non si descrive e belle che finita 🙂

9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da rauck,
Quotato da bobbike68,
Quotato da rauck,
Quotato da bobbike68,
Fanne tesoro tu @rauck,che scrivi stronzate da mattina a sera.
fatti i cazzi tuoi 😄 😄azz scusami,fatti i culi tuoi 😄 😄

Detto da uno che mi scrisse chiedendo se gli concedessi il mio cazzo fa un po' effetto.Cerca di essere meno ipocrita,va...
mi sa che te lo sei sognato, l incontro era con una trav allora 😄 😄

Cicciolino,sei falso come Giuda.Anzi:peggio di lui.

9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da rauck,
Quotato da bobbike68,
fatti i cazzi tuoi 😄 😄azz scusami,fatti i culi tuoi 😄 😄

Detto da uno che mi scrisse chiedendo se gli concedessi il mio cazzo fa un po' effetto.Cerca di essere meno ipocrita,va...

9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -

9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
E invece,secondo il mio modestissimo parere,
Quotato da locandiera,
Quotato da Occhiverdi1983,
Cosa fanno sul sito???? Si avranno dei messaggi ma poi c'e chi nemmeno ti dice no al
Messaggio e dopo un ora ti ricolleghi e sono ancora li.....

Ma a te, cosa interessa cosa fanno gli altri...Pensa a farti solo i cazzi tuoi, se ci riesci!

Gran risposta 😭 Esemplificativa rispetto alla media dell'utente presente sul sito.

9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Fiona, trova altri profili attivi a nome mio se ci riesci...

9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da sessomatto76,
Quotato da Cpbixo][quote=sessomatto76,
Era una lei rispetto please !

E che ne so io? E da quando in qua chiedere se il partner era shaved è più offensivo che appellare con patetici?
Essere pelosi è peggio che essere penosi?
Questo è discriminazione consonantica!
Facciamola finita questo era il miglior sito fino a quando non vi siete iscritti voi , avete creato solo astio !!![/quote

Voi ??? Lei !!! 4/5/6/7 profili 😭 Vien da ridere per non piangere 🙂

» Nell'argomento: Riscrivere
9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Leggo di profili invasi da messaggi di singoli con la lingua a penzoloni ed il cazzo con la goccia di sperma perennemente nella mutanda 😭 Vabbé,facciamo che a costoro non si risponda,giustamente,per evitare di trovarseli addirittura col dito sul campanello di casa ! D'altro canto sarei pronto a scommettere che se a questi profili scrivesse l'innocua Suora Giovanna il risultato sarebbe il medesimo ...

» Nell'argomento: Circonciso o no ?
9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Credo non sussistano dubbi:dal punto di vista igenico meglio il picio circonciso .Sessualmente la circoncisone crea più danni che benefici:il glande sempre esposto e a contatto fisico con gli indumenti perde inevitabilmente sensibilità.Quindi scopi quanto possa impiegare un maratoneta a compiere la sua gara ma è come se facessi la medesima da ibernato !

» Nell'argomento: Insistenza e arroganza
9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Credo sia una mera questione di educazione e considerazione dell'altro.Vi pare che in questo paese prevalgano le buone maniere,l'educazione ed il rispetto?Io questi valori,nella nostra società,li noto sempre più di rado;quelli che frequentano questo sito,per altro bellissimo,sono persone più che normali che si comportano in maniera più che normale.Ovvero:MALE !

» Nell'argomento: episodi di vita
9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Cara Ambranera,le cause le vinci tutte tu ,certo.Te lo fanno credere perché li sfinisci 😭

9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da Crossi,
Non ti si vuole dar dell'alcolizzato, ci mancherebbe... Ma cercati le tabelle di alcol e dipendenza, dettati dalla quotidianità, e scoprirai che sulla carta lo sei! Come lo sono io, ma nel mio caso "smetto quando voglio" 🙂 🙂 🙂 [...]

Ciao @Crossi.Non ti si può dar torto,in effetti:se s'ascoltano i soloni basterebbero due dosi di alcol per risultare ubriachi 😭 Già:le tabelline dicono questo...In realtà,le tabelle inerenti l'ingestione alcolica,funzionano come le statistiche:vanno interpretate 🙂 Così come l'introduzione di sostanze alcoliche sia invasivo,o meno,in relazione allo stile di vita.

9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Rauck,il coetaneo del mio coetaneo è arrivato a 48 🙂 Mi tocco i maroni e ti comunico che l'uccello è in gran forma 🙂 Credo anche la crapa,ma non posso dirlo da me...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni