Tutti i Post di bobbike68
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: bobbike68
» Nell'argomento: stiamo tornando a una societa' sessista
9 anni fa
Suggerisco,in merito all'argomento,di chiedere consiglio a due illustri luminari:Clemente Russo e Stefano Bettarini 😄
» Nell'argomento: Alle donne piace più nel culo o in figa?
9 anni faQuotato da pitonello83,A Mia moglie non piace nel culo . Nn l' ha mai presa
Mettila a pecorina e leccale il culo.Anzi,introduci la lingua all'interno di esso.Si,inculala con la lingua.Umettala per bene,introduci un ditino,poi due,baciale il collo e sussurrale,alternandole, parole dolci a parole porche.Aumenta le dita e mantieni costante il ritmo.Al culmine,appoggia la cappella al buchino:difficilmente dirà di no 😋
» Nell'argomento: Compagna con carattere troppo forte
9 anni fa
Non volermene a male @vogliadinuovo76.Io temo che ci sia un equivoco di fondo.Assai diffuso in realtà,oserei dire un luogo comune;ed è questo:la persona ritenuta di carattere "forte",quella che tende a prevaricare o ad imporsi con forza agli altri,in realtà quasi sempre è una persona che di forte ha ben poco!Questi comportamenti sono dettati dall'estrema volubilità di chi li attua.La riprova sta nel fatto che la tua lei,sessualmente,non ha ancora sperimentato determinate pratiche.E poi,scusa,tu non dovresti concederti se lei accondiscende ai tuoi voleri:se ami una persona,non chiedi nulla in cambio...
» Nell'argomento: Secondo voi una donna conta quanto c.... ha preso?
9 anni fa
Il cazzeggiare:l'arte più "nobile" di questi tempi 😳
» Nell'argomento: Proposta: ma una sezione "black" sul sito?
9 anni fa
Ah,allora si può concordare 🙂
» Nell'argomento: Proposta: ma una sezione "black" sul sito?
9 anni fa
Esatto:i neri non sono in grado di raggiungere determinate velocità.Chiedere a Usain Bolt 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Si chide educazione e rispetto, ma...
9 anni fa
Mah,@Viscochenonseil'exministrodellafinanza,nella prima post non specifica ma intendeva quello.Almeno credo.L' "inerenza",se uno non è scemo,la capisce eccome!Già,se non è scemo 😭 😭 😭
» Nell'argomento: Si chide educazione e rispetto, ma...
9 anni fa
Sarà che io sono duro 😳 sta di fatto che chi ha posto la domanda intende che si debba -o possa,fate voi-rispondere ad un messaggio INERENTE alla richiesta del proprio annuncio.Qui sta il problema:puoi essere educato,gentile e messaggiare solo se il tuo profilo rispecchia ciò che chiedono.Risultato?Nel 90/95 % dei casi,mutismo assoluto.Assordante!!!Che rivela una voglia di rapportarsi con gli altri simile a quella che potrebbe avere un esodato nei confronti della Fornero...Chiaro che chi scrive panzane o chi si smanetta furiosamente davanti al pc e non resiste alla tentazione di scassare gli zebedei alla casalinga che in quel momento gli appare come Linda Lovelace ,debba essere mandato a cagare(sarebbe comunque meglio che non rispondere) 🙂
» Nell'argomento: stiamo tornando a una societa' sessista
9 anni fa
A me pare, in effetti,che si stia regredendo 😳 semmai fossimo arrivati a livelli "dignitosi" di rispetto e considerazione nei confronti delle donne...mi sembra che buona parte dei comportamenti negativi verso il sesso femminile sia da additare,come sempre,ad una discreta dose di ignoranza dei nostri connazionali.Quindi riprogrammare la nostra società partendo dalla scuola non sarebbe male...
» Nell'argomento: donne e ingoio
9 anni fa
Cara coppia 4050,non ho il piacere di conoscerti,non so proprio chi tu sia.Se vuoi ti riporto altri due nick con cui ero iscritto tempo addietro.Altrimenti fattelo dire da Rauck.Cancellato e riscrittomi certo,di sicuro non per rifarmi una verginità nel forum:sono mica scemo,so benissimo di essere riconoscibile anche anche con altri pseudonimi.Se volessi rimanere "vergine",basterebbe non scrivere nulla:non perderei e non guadagnerei assolutamente niente.Sai perché ieri ho scritto quelle cose(a proposito,chiedo scusa a Visco...)?L'ha spiegato@Guestar poco fa:quelli che postano commenti inerenti al quesito originale sono pochissimi;la mia impressione è che prevalgano beghe personali e post scritti col puro scopo di mettersi in mostra;semplicemente inutili.Da qui sgorga la mia incazzatura di ieri.Anche thread interessanti finiscono per essere invasi da miriadi di insulsi commentini che rendono praticamente nulla la discussione;e mi pare che la reda spesso latiti...Le scemate le scrivo anch'io,certo,soprattutto se vengo provocato.Agifaccelli venne bannato perché ebbe l'ardire di rispondere a quello che sino a poco fa era il provocatore per eccellenza del forum e ribadisco,non essendo scemo,che io alle provocazioni rispondo,eccome se rispondo 🙂
9 anni fa
Visco,sino a prova contraria la sindrome da mancato cagamento potrà soffrirla chi posta cariolate di inutili e stupidissimi commenti sul forum:tu e parecchi altri.
9 anni fa
@Visco,m'ha chiamato nessuno:richiamano l'attenzione le stronzate che hai scritto.E che scrivi di sovente.
9 anni fa
A chi possiede l'account vip,in prossimità della scadenza,viene calorosamente ricordato che sarebbe il caso di rinnovarlo,'ste benedetto abbonamento.Sarebbe cosa gradita se chi si accalora per stimolare il rinnovo fosse così celere nel chiudere discussioni simili.
» Nell'argomento: Con quante persone avete fatto sesso nella vostra vita?
9 anni faQuotato da Albaxx,aho' ecciai raggione......ma se tu lo pijassi nder culo cor preservativo sarebbe mejo assai 😄 😄Quotato da MaschioMa,aho...ma che palle! e cercate de mette un numero e via! senza tante disquisizioni...
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: credibilità ? mah ... 🤔
9 anni fa
Bisognerebbe esimere la mente di qualcuno...Anzi,di parecchi ! Cià,ch'andom a beega de sura che l'è mèi 😋
9 anni fa
Sempre stato così 😭 Ma sino a che si rimane su toni civili , ben venga...Quando si travarica ,come ha fatto chi mi ha attaccato (poi cancellatasi) senza senso e denigrato vergognosamente un'altra persona , oltretutto senza contraddittorio , è come dici tu .
9 anni fa
Questa pratica,chiamiamola "bevuta" di sperma,risponde a canoni di piacere troppo soggettivi per poter dare un giudizio in merito.Per quanto io noto ( la medesima cosa vale per i leccafiga che gradiscono farsi godere in bocca come me ) la cosa più importante è il piacere mentale derivante dal percepire il godimento del partner . Il sapore , che in ogni caso spesso è definito tutt'altro che sgradevole , passa in secondo piano.
9 anni fa
@Milly,spero tu ti renda conto di avermi sputtanato ignobilmente(e indirettamente anche gli altri che sono stati con quella persona).Cosa ti ha spinto a farlo?Cosa c'entra con l'argomento di cui si discuteva?Hai pure accusato una persona che ,almeno spero,abbia voglia di risponderti nel merito.NON si scrivono determinate cose in un forum,le si denuncia ,eventualmente,attraverso altri canali.
9 anni faQuotato da milly1980,Quotato da bobbike68,Quotato da bobbike68,Il futuro lavorativo in pace con te stessa e con chi ti sta attorno,non potrà mai esistere.La credibilità la si ottiene lavorando.Lavorando seriamente.Il resto sono cretinate.
Mi spiego meglio:quando si ha a che fare con terzi,la pace è difficilissima da raggiungere!Serve una naturale predisposizione ad ascoltare ed accontentare il prossimo.Io lavoro a contatto col pubblico da 25 anni,e sono felice di rapportarmi con chiunque:dall'anziano che capisce poco o nulla,al giovincello dalla mentalità aperta ma cocciuta;dalla persona quasi analfabeta a quella assai acculturata;dal rompicoglioni che gira con Altroconsumo sottobraccio all'ignorante puro che s'affida a te ciecamente...Se vuoi bene alle persone sopporti e supporti tutti.La cultura del lavoro(e del dovere) in questo strano paese la conoscono in pochi.Molti conoscono quella del cazzeggio 😭Credo che se si parli di lavoro sia fondamentale possederla,questa cultura.Tradotto in soldoni:professionalità e serietà(che non significa non sorridere),conoscenza e onestà.Ci vuole poco 😮 😮 😮 Che uno sia uomo o donna,trans o trav,bello o brutto...
25 anni a contatto col pubblico ma dai tuoi feedback ti sei andato a fidare di una pezzente che nonostante la sua sieropositività continua a fare la vacca per tutti i siti possibili che ci sono in giro io certa gente la perseguiterei penalmente a vita spero almeno tu abbia usato le precauzioni te lo auguro di cuore
Quotato da milly1980,Quotato da bobbike68,Quotato da bobbike68,Il futuro lavorativo in pace con te stessa e con chi ti sta attorno,non potrà mai esistere.La credibilità la si ottiene lavorando.Lavorando seriamente.Il resto sono cretinate.
Mi spiego meglio:quando si ha a che fare con terzi,la pace è difficilissima da raggiungere!Serve una naturale predisposizione ad ascoltare ed accontentare il prossimo.Io lavoro a contatto col pubblico da 25 anni,e sono felice di rapportarmi con chiunque:dall'anziano che capisce poco o nulla,al giovincello dalla mentalità aperta ma cocciuta;dalla persona quasi analfabeta a quella assai acculturata;dal rompicoglioni che gira con Altroconsumo sottobraccio all'ignorante puro che s'affida a te ciecamente...Se vuoi bene alle persone sopporti e supporti tutti.La cultura del lavoro(e del dovere) in questo strano paese la conoscono in pochi.Molti conoscono quella del cazzeggio 😭Credo che se si parli di lavoro sia fondamentale possederla,questa cultura.Tradotto in soldoni:professionalità e serietà(che non significa non sorridere),conoscenza e onestà.Ci vuole poco 😮 😮 😮 Che uno sia uomo o donna,trans o trav,bello o brutto...
25 anni a contatto col pubblico ma dai tuoi feedback ti sei andato a fidare di una pezzente che nonostante la sua sieropositività continua a fare la vacca per tutti i siti possibili che ci sono in giro io certa gente la perseguiterei penalmente a vita spero almeno tu abbia usato le precauzioni te lo auguro di cuore
E chi sarebbe la sieropositiva?E se anche lo fosse cosa le faccio,gli esami?Spiegami...
9 anni faQuotato da bobbike68,Il futuro lavorativo in pace con te stessa e con chi ti sta attorno,non potrà mai esistere.La credibilità la si ottiene lavorando.Lavorando seriamente.Il resto sono cretinate.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti