Tutti i Post di bobbike68
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: bobbike68
» Nell'argomento: recensioni differenti
9 anni faQuotato da safetaque,qualcuno ha notato che se una una non è tanto bella esteticamente i commenti sono del tipo :bocca da urlo, gran troia,.culo aperto e blabla ed invece se sono piu carine i commenti sono piu soft ? ci puo stare,ma denota il classcio iter umano ( pecore [...]
Chiaro:male che vada "perdi" una femmina facilmente sostituibile 😭 Se sbagli commento con la strafiga,vai a trovarne un'altra...
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
9 anni faQuotato da rauck,Io,in bottiglie di vino portate agli appuntamenti,ho speso quasi una fortuna!..... beh certo te le bevevi prima di arrivare 😄 😄
😋 😋 😋 A volte Rauck mi sei simpatico 🙂
» Nell'argomento: inconcludenti!!!
9 anni faQuotato da lupen_65,Ragazzi..... ragazze.... sono sicuro che ognuno di voi ha le proprie ragioni come sono sicuro che chi le legge spesso le interpreta male.
Purtroppo una tastiera ed un monitor sono una barriera per una comunicazione limpida e serena.
Sono pure sicuro [...]
Ciao Lupen.Io,in bottiglie di vino portate agli appuntamenti,ho speso quasi una fortuna!Tanto per chiarire che negli innumerevoli incontri avuti negli anni,con chicchessia,non ho mai lesinato un pensiero...Tornando alle mie risposte per così dire "piccate", se ho esagerato nei toni me ne scuso.Ma sono abituato a dire ciò che penso,senza insultare nessuno.Se mi sento dare dell'egoista e dell'arrogante da chi non mi conosce,mi girano le uova in maniera palese!Detto questo,ribadisco il mio pensiero,che vale per tutti:donne e uomini,trav e trans,uomini,gay,suore,preti,cani e gatti.Chiunque,per qualsiasi motivo,chieda soldi per un incontro sessuale,dev'essere tacciato di mercimonio.Chi lo giustifica,per qualunque motivo,è in malafede.Statemi bene e scopate senza pensare ai bessi che sono,per inciso,l'ultimo dei miei pensieri...
9 anni faQuotato da PaolaCuriosaTrav,Quotato da bobbike68,Forse Alba non ci capiamo:se questo è un gioco tale deve rimanere.Niente,e dico niente,giustifica la richiesta di soldi.E di elemosina.Spendi troppo?Smetti.Cerchi chi te li offra e te li dia?Contenti voi... 😭 Allora quegli "stronzi e sfigati&qu [...]
Scusa la domanda schietta: ma con una ragazza "genetica" ti comporteresti allo stesso modo? Voglio dire al primo appuntamento ti presenteresti a mani vuote, senza manco un pensierino scemo, un pacchettino.. sempre cosi' allerta sui soldi mamma mia. Poi ascolta, non so come sei stato abituato tu dalle trav che hai frequentato prima, ma non tutte qua "elemosinano c..." Non siamo tutte cosi', ci piace ovvio, se no non saremmo come siamo, ma ci piace anche essere un minimo corteggiate. Se io apro la porta di casa a uno, due,tre come te ogni sera .. zum zum e via .. pensi davvero che sia il massimo? Senza contare che se mi notano i vicini rischio di finire nei guai perche' mi scambiano per una battona appunto e manco prenderei i soldi !!! pensa te ! Poi non vi lamentate se non godete, perche' alla fine il godimento e' soprattutto una cosa di testa prima che di fiisco, e se manca quella..auguri (e si che hai messo nella foto del profilo uno che di testa ne aveva 🙂 ) Ciao
Rispetto il tuo pensiero. Ma non c'entra assolutamente nulla con quello che ho scritto io.
9 anni fa
[quote=Martytvb]Direi che le "femmine" affascinate dal maschio alfa, egoista ed arrogante possono essere soddisfatte dell'intervento di cui sopra.
Pare che ci sia mercato proprio per chiunque... [/quote
Arrogante ed egoista lo tieni per te.Io non sono tuo fratello, porta rispetto.
Pare che ci sia mercato proprio per chiunque... [/quote
Arrogante ed egoista lo tieni per te.Io non sono tuo fratello, porta rispetto.
9 anni fa
Forse Alba non ci capiamo:se questo è un gioco tale deve rimanere.Niente,e dico niente,giustifica la richiesta di soldi.E di elemosina.Spendi troppo?Smetti.Cerchi chi te li offra e te li dia?Contenti voi... 😭 Allora quegli "stronzi e sfigati" di uomini che tanto comodo vi fanno e che non possono(o non vogliono,cazzi loro)ospitare e vi raggiungono a domicilio cosa dovrebbero fare:chiedervi il contributo per le spese automobilistiche?
» Nell'argomento: moglie del cornuto
9 anni faQuotato da Ilpe,sn stato invitato a casa loro!!!! quindi devo fare il bravo e nn posso bere prima, ma dai possibile che nn ci sn consigli?! C'è sempre la prima volta X tt voi cosa avete fatto la prima volta
Ti racconto la mia prima:viaggio da casa mia a Desenzano,più o meno venti minuti,percorsi in in un'ora!Motivo?Birra media a metà strada per stemperare la tensione e per alzare(in realtà non v'era bisogno)la vivacità mentale e la voglia di"porcate".Arrivo a casa degli ospitanti con un paio di regalucci:piuttosto di andare a mani vuote rinuncio a scopare!!!S'è discorso di tutto e di più per almeno mezz'ora,s'è bevuto un po' di vino,non si è parlato di sesso e,improvvisamente,è scattata l'alchimia!Camera da letto d'infilata,macchina fotografica e videocamera attive e...opsss!Gran trombata con somma soddisfazione di tutti 😋 😋 😋 Naturalmente non ti racconto le innumerevoli volte che non è andata proprio bene 😳
9 anni fa
Alba, perdonami:non lo ordina il dottore di travestirsi.Certo che ha un costo farlo, così come qualunque passione, ma questo non giustifica che si debbano chiedere soldi! Io non credo che chi li chiede lo faccia per compensare eventuali spese. No, lo fa per totale mancanza di etica e perché trattasi di guadagno facile...
» Nell'argomento: Che religione seguite?
9 anni fa
Talmente radicata che stasera sono stato a trovare una coppia , ho portato loro una bottiglia di Amarone e ce la siamo scolata 😋 😋 😋 😋 😋 Il mio picio andava a corrente alternata 😳
» Nell'argomento: COPPIA-SINGOLO
9 anni fa
Bravo Rauck,ne hai bisogno.
» Nell'argomento: COPPIA-SINGOLO
9 anni fa
Il mio augurio è che tu riesca a trovare una coppia che,conoscendo la tua inesistente esperienza,ti metta nelle migliori condizioni possibili.Che significa,da parte loro,non esigere prestazioni "monstre",avere pazienza e comprensione.A tua volta,cercare di capire le loro aspettative e non provare imbarazzo di fronte a lui:in fondo è la situazione che esso cerca...Ricordati poi che vai con una coppia,non con una singola,altrimenti ti autoescludi!Si spera poi che se l'incontro non vada nel miglior modo possibile,venga data un'altra possibilità:ci si conosce per gradi anche sessualmente.
» Nell'argomento: Che religione seguite?
9 anni fa
La mia religione?Di origine prettamente vitivinicola 😋 😋 😋
9 anni fa
Oh,poi chiariamo a scanso di equivoci:per ogni stronzo che trovi,ne conosci altri nove buoni.Sennò sembriamo i soliti disfattisti!Anzi,facciamo 2 a 8.Anzi,3 a 7...
9 anni fa
Te lo chiederanno prima o poi,fidati...Quasi mai con franchezza,quasi sempre in modo subdolo e caritatevole.Al tuo no,da caritatevole questo soggetto diventa aggressivo e insultante 😄
» Nell'argomento: Car sex Emilia Romagna coppie singoli
9 anni fa
@Wao,sono parzialmente d'accordo con voi.Aggiungerei che pure parecchie coppie ci mettano del loro...
9 anni fa
No,non ce le toglieremo dalle palle!Almeno sino a quando qualche pirla le incenserà 😳
9 anni fa
Mi permetto di dire la mia,visto che anch'io frequento l'ambiente.Sarò crudo, ma nelle ultime due settimane:trav che mi contatta,le rispondo contento del suo interesse.Risposta:ti ospito,ma ti chiedo un piccolo compenso 😒Piccolo,come una pizza...Piuttosto ti offro una cena da cento viole,ma non rompere i coglioni con contributi in soldi fine a se stessi.Ieri:contatto con trav ,risposta:debbo finanziare la mia associazione,offerta dai 20 euro in su...Oggi,contatto con trav già conosciuta:"m'hanno rubato pc e telefono,chiedo l'obolo" 😭Traete le conclusioni...
» Nell'argomento: Razzismo e sesso. Perplessità
9 anni fa
Dici a me Alba?No.Anzi,è proprio il contrario!
» Nell'argomento: Razzismo e sesso. Perplessità
9 anni fa
Ella,o meglio @ulla,alias@olla (dai che si scherza),in realtà,pone una questione reale.Ossia:l'opportunismo.Quando il negro-così chiariamo meglio-chiede d'essere aiutato,capito,tollerato,si fa sempre una gran fatica ad esaudirne i desideri.Quando noi chiediamo ad esso,il virgulto(in realtà gli africani neri sono assai deficitari come livello di prestazioni)dev'essere pronto!Chiaro che lo sia,lo sarebbe anche mio nonno Attilio!Trattasi,semplicemente,di sano(forse)egoismo.Presente in qualunque livello societario.
» Nell'argomento: Alle donne piace più nel culo o in figa?
9 anni fa
Se come dice l'autore del post"non l'ha mai presa",significa che non le è mai stato introdotta,la verga.O non l'ha mai presa l'idea di farsi penetrare il culetto?In ogni caso si presume che nelle sue terga non siano mai state introdotte luganeghe...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti