Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di bobbike68

Il Forum di Annunci69.it
1143
Post Scritti
bobbike68
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: bobbike68

» Nell'argomento: donne e ingoio
9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Iscritto: 07.05.2016
Ma allora qual'è l'alimentazione ideale per far si che lo sperma abbia un buon sapore ? Il mio,ad esempio,è assai dolce,quasi sempre.E poi:in quale lasso temporale varia il sapore dello sperma?in poche ore?In parecchi giorni?La mia dieta è basata sui vegetali,saranno mica questi a rendere il mio flusso dolciastro?O sarà mica il nettare rosso che mi sparo regolarmente... 😋 😋 😋

» Nell'argomento: donne e ingoio
9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da ShellMan,
Perchè alla maggioranza delle donne (per non dire tutte) non piace ingoiare lo sperma?
Eppure l'idea di farsi leccare la figa mentre vengono le fa impazzire.., perchè quindi no ricambiano allo stesso modo? [...]

Uomo,ti stai sbagliando: la maggior parte delle donne ingoia sborra più volentieri che un bicchiere di Chardonnay...

» Nell'argomento: credibilità ? mah ... 🤔
9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Il futuro lavorativo in pace con te stessa e con chi ti sta attorno,non potrà mai esistere.La credibilità la si ottiene lavorando.Lavorando seriamente.Il resto sono cretinate.

9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da BelBox,
Sarei curioso di sapere a quante donne piace l'anal. Molte sono schifate, altre atterrite dal fatto che nel rapporto di questo tipo potrebbe stimolare altro, altre ancora paurose di incontrare persone rudi e poco attenti.... insomma i proble [...]

Poco ma sicuro : a moltissime donne piace RAI 2 😋 nel caso si incontri qualcuna poco accondiscendente , una buona opera di convinzione può farla l'eventuale defloratore : pazienza , amore , lingua usata come "antipasto" , inizio di penetrazione lenta condita da paroline sottovoce sussurate sfiorandole e baciandole collo e orecchie...di solito funziona ! W il culo 😋 😋 😋

» Nell'argomento: la domanda delle ore 16
9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da trans2014,
premesso che non mi reputo superiore a nessuno anzi ... sono molto consapevole dei miei limiti però mi chiedo e vi chiedo
perché sto ore e ore qui tra il
forum e la chat e i 3500 messaggi per poi ricevere al 90% bidoni o disdette dell'ultim [...]

Ma no cara.Dagli analisti ci dovrebbero andare personaggi di dubbio gusto(mi sono appena rapportato con un paio di essi).Il problema,in effetti,è che dall'analista spesso ci finiscono le persone con la mente salubre!Diventata,nel frattempo e a causa di questi soggetti scomunicati persino dai terroristi dell'Isis,INSALUBRE 😭 Buone cose a te e soprattutto,ne hanno bisogno,a questi soggetti deviati.

9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da giovani94,
Mi sono sempre chiesto se alle donne piace più nel culo o nella figa. Secondo voi?

Questo forum a volte fa girare i maroni , in realtà è davvero stupefacente ! Ma come ti salta in mente una domanda così ? 🙂 🙂 🙂 Ovvio che sia un quesito prettamente soggettivo . Come chiedere se sia più buono il vino bianco o il vino rosso...Ti rispondo che , per la mia poca esperienza , in realtà sia un fatto prettamente psicologico : a molte femmine prenderlo in culo dà fastidio dal punto di vista fisico,ma si rivela una trasgressione assolutamente gradita.Poi le stesse testimoniano che se il buchino lo si penetra nei dovuti modi,crea pure piacere fisico 😋

» Nell'argomento: Club prive
9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da MioMia69,
"Vieni con me in un privee ?
Offro io naturalmente..." cit

Brillantone 🙂
Praticamente anche pagando x 2 paga meno che da singolo...

Hai ragione cara 🙂 Mooolto meno che da singolo...Se ti interessa una, mica ti fiondi con la medesima in club:anche una" zanzarifera " camporella potrà risultare intrigante 😋

9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da Seriamentegio,
Ma porca miseria singoli non smanettatevi sasciate che si smanettino le signore 😋

No no,smanettiamoci eccome !!! S'abbia il pudore di farlo in determinati contesti 🙂

» Nell'argomento: Club prive
9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da HERO1988,
Cavoli...vabbe allora se due s mettono d accordo uomo donna vanno cosi nn pagano..nn puo essere??

Esattamente quello che tentano di fare molti singoli subdoli.Credendo che le femmine abbocchino come le trote in un laghetto a pagamento 😎

9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Gli smanettoni dei club corrispondono agli smanettoni di 'sti siti : quasi sempre innocui pippaioli.Salvo rompere le uova con sguardi ebeti o con messaggi ai quali preferiresti un necrologio 😭

» Nell'argomento: Come Into My Car
9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da Giudy,
...applicazione interessante ma poco utilizzata, è come non averla, le solite domande senza risposte, e contatti rari .

🙂aggiungerei che,almeno per le mie zone,è la preferita dai mercenari 😒

» Nell'argomento: SINGOLI.
9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
@Rauck,potremmo andare avanti per ore...O almeno sino a quando la redazione,che dorme della grossa,si deciderà a svolgere un lavoro obbiettivo...Naturalmente bannando il sottoscritto 🙂

9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
No,ho paura che pure i politici ti troverebbero noioso 😭 Ti troverebbero simpatico le mosche che soggiornano nei letamai 🙂

9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
@Rauck,dovresti comprarlo tu,che disponi di un senso dell'umorismo simile a quello di Berlusconi quando parla dei giudici.Di sinistra.

9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da rauck,
Quotato da bobbike68,
Io rimango un po' perplesso,sembra tutto paradossale:dalla ragazza che ha aperto l'argomento(non puoi chiedere al rompicoglioni se si sente tale) ; dalle risposte ricevute che sfiorano (!) lo "sfanculamento" (sempre difficile esimersi dal d [...]
azz da ragazza è diventata donna 😄 come passa il tempo 😄

Gino Bramieri starà tirando fior di cancheri nella tomba 😳

9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Io rimango un po' perplesso,sembra tutto paradossale:dalla ragazza che ha aperto l'argomento(non puoi chiedere al rompicoglioni se si sente tale) ; dalle risposte ricevute che sfiorano (!) lo "sfanculamento" (sempre difficile esimersi dal digitare...) , al biasimo verso il termine , volutamente storpiato , usato dalla donna 🙂

9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
@Freemind,concessa 🙂 🙂 🙂

9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da freemind_0012,
Comprendendo solo ed esclusivamente l'itagliano correggiuto, non ho ben compreso la domanda. Potresti riscriverla in modo che anche noi poveri singoli mortali possiamo capirne la finalità? Grazie [...]

La domanda era chiarissima,poche balle.La tua è pseudo-ironia;a quanto apre assai gradita da chi ha scritto dopo di te 😭 😭 😭

» Nell'argomento: cuckold
9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da pompeo67,
E' una cosa che mi chiedo da molto tempo, ma i cuck e gli scambisti pensano veramente che il proprio patner (uomo o donna che sia, non ha rilevanza) facciano sesso con altri solo in loro presenza? Non voglio criticare nessuno, per carità, ma [...]

Conosco e frequento diverse coppie cuck.Non ti nascondo che,all'inizio,anch'io la pensavo più o meno come te.Mi sono dovuto ricredere:in effetti i livelli di complicità,discrezione,fedeltà ed entusiasmo sessuale che esistono tra queste coppie sono stupefacenti!Probabilmente quel che porta ad esporsi e a giocare in questo modo è proprio l'estrema complicità e fiducia che nutrono l'un l'altro.

9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da rauck,
Quotato da bobbike68,
Quotato da KinkyGerlinky,
Per grazia ricevuta il contatto con il pubblico non mi riguarda più d almeno 12/13 anni.

Se la grazia mi riceve,alias"pensione",lavorerò a contatto col pubblico per altri 11/12 anni 🙂
hanno detto che aboliscono le pensioni per quelli del 68 😄 😄

Che Dio li maledica!Anche a te,ma nonostante tutto ti voglio bene 🙂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni