Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di ilromantico73

Il Forum di Annunci69.it
650
Post Scritti
ilromantico73
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ilromantico73

9 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 16.06.2016
Quotato da ProfumodiBosco,
[img]https://scontent.cdninstagram.com/t51.2885-15/e15/15337292_986881548083344_8695760881071423488_n.jpg?ig_cache_key=MTQwNDY3NjQ4MTc3NTA2NDMzNw%3D%3D.2[/img]
Quando ero in terza ho copiato all'esame di storia.
Quando ero in quarta ho rub [...]

io ti amo.

» Nell'argomento: DIARIO DI VIAGGIO #1
9 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da ilromantico73,
Quotato da MioMia69,
Inchinata? No no é pericoloso se non ho il guardaspalle 😜

è proprio quello ad essere pericoloso.

ha detto guardaspalle non guardia chiappe 🙂 🙂 🙂 😋

si ma spalle e chiappe dalla stessa parte stanno.

» Nell'argomento: La scomparsa del maschio alfa
9 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da charlize,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da charlize,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da charlize,
Quotato da charlize,

Nelle aziende caro simpaticone si avanza di grado per meriti soprattutto se private. A volte a tacere si fa più bella figura 💋

😄 😄 😄
questa mi ha fatto davvero tanto ridere.
grazie.

Si vede che non lavori in un'azienda privata. ..in questi contesti le tue capacità. .alpa fanno la differenza per il datore di lavoro vista la competitività. .. e la logica spietata del profitto. E non lavoro per una piccola azienda caro e romantico pure... 💋

Si vede che hai poca conoscenza delle aziende se pensi che esista solo il "datore" e il "lavoratore".

L'azienda per la quale lavoro, privata ovviamente, è molto ma molto simile alla tua. Ergo quoto questo tuo post come ho già quotato il precedente. Aggiungo che, quanto prospettato da @Charlize, forse, esiste solo nelle piccole o piccolissime aziende private dove il rapporto datore di lavoro/dipendente è diretto, in quelle grosse non esiste proprio che tu faccia un minimo di carriera, senza l'ausilio di qualcuno che stia in alto, salvo casi veramente eccezionali ma, anche questi ultimi hanno avuto la loro spintarella.
In una trentina di anni che lavoro, e ne ho cambiate tre di aziende tutte private, ho visto due persone fare carriera per propri esclusivi meriti e per capacità fuori dalla norma. Il primo, una ventina di anni fa ed il secondo un paio di mesi orsono. Sono entrambi amministratori delegati di aziende controllate dal gruppo che fa capo all'azienda per la quale lavoro. E comunque, anche per il semplice avanzamento da posizione di partenza ad un paio di livelli più in alto, se non vieni proposto da chi sta in alto, ti attacchi.

Evidentemente anche tu vuoi saperne piu di me sulla mia. Ma non fa nulla.. 💋

Tu hai scritto, testualmente, [i] Si vede che non lavori in un'azienda privata.... [/i]
Lavorandoci, da un trentennio, solo per aziende private ho descritto come funziona.

Permetti?la mia funziona come dicevo sopra e non è piccola 🙂

ma nessuno "criticava" la tua azienda, semmai è la tua estensione per analogia a tutte le altre aziende private ad essere sbagliata.

9 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Cpbixo,
La propensione all'uso cosmetico e la cura per il corpo non è affatto un evento raro nella storia. Basta pensare agli egiziani ma anche in quel caso era roba di corte quindi occorre fare riferimento alla ricchezza e quindi a una certa dispon [...]

beh gli ateniesi erano meno "guerriglieri" per cui si curavano anche il corpo. Gli spartani erano decisamente propensi alla guerra, soprattutto i sovrani e i nobili, ma le donne erano le meno segregate di tutta la Grecia, infatti potevano fare esercizio fisico e godevano di certe libertà che le altre non avevano perchè sostenevano che solo da una donna in forma potevano nascere dei veri spartani.

In Grecia la bellezza strutturale era un vero e proprio culto. L'ideale maschile era l'eroe soldato, là dove per eroe non si intende quello che si batte per grandi ideali ma semplicemente quello che si buttava nella mischia e ne scannava di più rimanendo vivo. Per i combattimenti corpo a corpo, l'allenamento, la resistenza alla fatica erano tutto: facevano la differenza tra vivere e morire e dalle doti belliche dipendeva ricchezza e prestigio sociale.
Dire che gli atenieri erano meno bellicosi degli spartani non significa che fossero delle pacifiche mammolette. È come confrontare un abbonato di tribuna con un ultrà di curva: cambia la forma ma sempre di tifoseria calcistica si parla. D'altra parte Grecia e Magna Grecia erano note per i continui frequenti conflitti fra confinanti anche per motivi apparentemente futili.
Altrettanto con le pinze va presa l'idea della donna spartana più libera. Diciamo che aveva il guinzaglio un po' più lungo.
Forse le uniche donne relativamente libere di epoca antica pre-romana erano le donne etrusche: uniche ad avere il diritto di mangiare allo stesso tavolo degli uomini, di bere vino e discorrere di politica. Non godevano di grande stima presso gli altri popoli perché considerate donne poco serie.
Quando si parla di cura per la persona va sempre contestualizzata perché il concetto dipende dai valori propri della cultura. Per gli etruschi dal IV sec in poi infatti, decisamente meno bellicosi e più goderecci, amavano rappresentarsi con la panzella, segno di prosperità, potere e fancazzismo. Evidentemente ingrassare era il loro modo di volersi bene.
Trucchi e belletti per gli uomini greci ed etruschi però ...non ne ho mai sentito parlare.

nzomma... alcune cose sì altre no. è vero che per quanto si sa solo gli Etruschi avevano un rapporto forse paritetico tra uomini e donne ma è anche vero che ne sappiamo ancora così poco che non c'è proprio la certezza. Ovvio che gli ateniesi non erano delle mammolette così come le donne spartane non erano libere, era un confronto rispetto agli altri. Mentre gli ateniesi avevano anche lavori diversi gli spartiati erano solo e soltanto militari. I greci non è che proprio si lanciassero nel corpo a corpo, la falange, seppur utilizzata anche prima da sumeri e egizi, trova il suo maggiore e migliore utilizzo proprio con i greci, spartani e macedoni. Poi i romani la perfezioneranno come testuggine.
Però di base capisco cosa intendi e sono comunque d'accordo con te.

@coppia4050 concordo in tutto.

» Nell'argomento: DIARIO DI VIAGGIO #1
9 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da MioMia69,
Inchinata? No no é pericoloso se non ho il guardaspalle 😜

è proprio quello ad essere pericoloso.

9 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da charlize,
Quotato da charlize,

Nelle aziende caro simpaticone si avanza di grado per meriti soprattutto se private. A volte a tacere si fa più bella figura 💋

😄 😄 😄
grazie.

Si vede che non lavori in un'azienda privata. ..in questi contesti le tue capacità. .alpa fanno la differenza per il datore di lavoro vista la competitività. .. e la logica spietata del profitto. E non lavoro per una piccola azienda caro e romantico pure... 💋

Si vede che hai poca conoscenza delle aziende se pensi che esista solo il "datore" e il "lavoratore".

9 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Pablopd,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Pablopd,
Quotato da Cpbixo,
@clio39.....te l'ho già detto che faccio fatica a interpretarti? 😳
Sarà che non ho un'animo poetico e romantico? Sarà che mi commuove di più un'equazione di secondo grado a due incognite....? Sarà che mi eccito di più sen [...]

La musica è un'equazione senza incognite ma con tanto mistero

bella
maestro ,quasi sempre ...
nel caso di terry riley e la dodecafonica o stock hausen e quel tipo di contemporanea c e solo un mistero:
chi cazzo me lo ha fatto fare di sentirli!!!!

Mica vero. "In C" è un capolavoro rivoluzionario, la dodecafonia una provocazione dalle mille sorprese, e Stockhausen ha fatto dei rumori quotidiani musica. Ascolta con altre orecchie

lo so lo so...ma mi hanno rovinato gli amici a me!
16 anni eravamo io ,pulcinella, scarola e lo scuorzo e 4 o 5 canne al san carlo a napoli!
concerto di stock h. due pinguini uno di fronte all altro con due piano a coda e un sintetizzatore che ,riproduceva la terza ,la quinta e una dissonanza per ogni nota che facevano i due ogni 10 o 20 secondi!
pulcinella accende nel bel mezzo del concerto il geloso a cassetta con un blues di majall all armonica!
un signore compassato dietro si sporge e ci fa:
-zitti pazzi!!!! shhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!-
e pulcinella risponde:
-zitto tu! sciatore!-
ci hanno cacciati e io ho perso l opportunità di ascoltare con altro orecchio! 😇

😄 😄 😄 un mito 😄 😄 😄

9 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
La propensione all'uso cosmetico e la cura per il corpo non è affatto un evento raro nella storia. Basta pensare agli egiziani ma anche in quel caso era roba di corte quindi occorre fare riferimento alla ricchezza e quindi a una certa dispon [...]

beh gli ateniesi erano meno "guerriglieri" per cui si curavano anche il corpo. Gli spartani erano decisamente propensi alla guerra, soprattutto i sovrani e i nobili, ma le donne erano le meno segregate di tutta la Grecia, infatti potevano fare esercizio fisico e godevano di certe libertà che le altre non avevano perchè sostenevano che solo da una donna in forma potevano nascere dei veri spartani.

9 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da charlize,

😄 😄 😄
grazie.

9 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
Posso essere brutalmente sincero?
A me pare tanto che l'autore della discussione non sia alla ricerca di un rapporto diverso con la compagna, di un'apertura mentale o altro. A me sembra che fondamentalmente abbia una gran voglia di [...]

Eeeehhhh ma sei malizioso forte, tu!
Ti pare possibile che uno usi una donna per procurarsi facilmente del merlo? 😎

😋

» Nell'argomento: SESSO E DINTORNI
9 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Clio hai la capacità di scrivere decine di righe senza riuscire a completare una frase di senso compiuto.
Non è banale ma te ce la fai. Complimenti.

9 anni fa
Toscana,
- Singolo -
nvm

9 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da tayrapaccos,
secondo me Marchionne lo fanno entrare anche in maglioncino. ci scommetterei.
se il prive è il mio Marchionne non entra nemmeno con il frac...mi si piazza al bar, si ubriaca, e poi fa questioni per pagare...ma andasse a lavorare...

😄 😄 😄

9 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da Henry_Dante,
In sostanza piu l'alfa e forte piu il branco e forte , trasportando l'esempio a noi uomini ,parlavate di Trump , se quest'ultimo fosse un imbecille ma sta al potere evidentemente perche il branco e composto quasi esclusivamente da imbecilli 😮 [...]

😄
più che altro la cosa curiosa è che l'animale alfa prende il potere con la forza non certo con democratiche elezioni dove votano anche gli analfabeti.

cambiano i metodi di selezione ma non cambia il succo del discorso 😄 mi ricordo la frase di Aristotele mi pare , diceva " ogni popolo ha il governo che si merita" , scusate e solo un esempio non voglio buttarla in politica 🙂

ah anche io non ero interessato a buttarla in politica, mi faceva solo ridere la cosa. Già in etologia si sostiene che nella razza umana non esiste proprio il concetto di maschio alfa, volerlo poi estendere addirittura al vincitore di un'elezione è quantomeno buffo e curioso.

"Questo è un commento omega"

😭 😭 😭

9 anni fa
Toscana,
- Singolo -
secondo me Marchionne lo fanno entrare anche in maglioncino. ci scommetterei.

9 anni fa
Toscana,
- Singolo -
il mio riferimento però non era ai privè, era una frase generica riferita al fatto che anche le cose che possono sembrare (e lo sono) brutte c'è chi se le può permettere.

9 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da Henry_Dante,
In sostanza piu l'alfa e forte piu il branco e forte , trasportando l'esempio a noi uomini ,parlavate di Trump , se quest'ultimo fosse un imbecille ma sta al potere evidentemente perche il branco e composto quasi esclusivamente da imbecilli 😮 [...]

😄
più che altro la cosa curiosa è che l'animale alfa prende il potere con la forza non certo con democratiche elezioni dove votano anche gli analfabeti.

9 anni fa
Toscana,
- Singolo -
ma io mi sono perso pagine e pagine di cose meravigliose. dal fatto che avere i soldi faccia diventare alfa e via dicendo... devo recuperare assolutamente.

9 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Posso essere brutalmente sincero?
A me pare tanto che l'autore della discussione non sia alla ricerca di un rapporto diverso con la compagna, di un'apertura mentale o altro. A me sembra che fondamentalmente abbia una gran voglia di provare il cazzo ma se ne vergogni e voglia farlo sembrare un gioco di coppia.

9 anni fa
Toscana,
- Singolo -
non esistono posti dove sia obbligatorio l'uso di giacca e cravatta. Dipende solo da che ruolo ricopri. Se sei Marchionne puoi andare in CdA anche con un maglioncino girocollo inguardabile, se sei Briatore puoi andare in discoteca con delle pantofole terrificanti.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni