Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di pinuccio21

Il Forum di Annunci69.it
787
Post Scritti
pinuccio21
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pinuccio21

8 anni fa
Lombardia, Monza e Brianza
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.08.2016
Ricordo da ragazzino che c'era uno shampoo che si chiamava mela verde... Aveva il tappo con una forma particolare. Me lo ficcavo con violenza e velocemente dentro e fuori... Credo di aver avuto degli orgasmi anali solo con questa boccetta. Adesso non lo fanno più...

» Nell'argomento: Fare pompini
8 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Passivo1989,
Quotato da seinove_69,
Mi piace molto farli e (dicono) sono molto bravo!
A me piace molto sentire il membro che si indurisce in bocca. Mi piace molto farli in sauna e in dark room? E a voi? Come vi piace? In quali posti vi piace farli? [...]

Leccare una bella cappella calda... niente di più bello! Sentirla che entra fino in fondo... mmh.. fatti ovunque.. centri commerciali, macchina, parcheggi, autogrill, bagni pubblici.. una volta anche da Zara ahahah

È Bello trovare da succhiare un bel cazzo in giro, non è facile ma può capitare, basta stare attenti a quei segnali che ti mandano le persone... Poi se uno si fa trovare col cazzo duro in un orinatoio... Allora mi sembra obbligatorio approfittare! Hahaha

8 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Cafardeux,
Ho l'occasione di farmi scopare da due nigeriani in coppia e, separatamemte, da un ghanese da solo. Li ho conosciuti su un noto social per gay. Ho molta voglia ma nutro ancora molte resistenze e perplessità dovute al fatto che non li conosco e che fo [...]

Capisco le perplessità ad ospitare due persone sconosciute in casa, ma già hai la fortuna di conoscerli, e di avere un posto tuo... Non farteli scappare! Sono il sogno della maggior parte... Facci sapere come è andata!

8 anni fa
- Gay/Bsx -
Io arrotolo degli stracci per lavare per terra, e poi ci mettevo un preservativo. Posso farlo della dimensione che voglio e con la consistenza che voglio. È una vera goduria.

» Nell'argomento: Lubrificante anale
8 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da seriousgame,
Io ho sempre usato il miele: è vero...appiccica..ma gli oggetti ti scivolano nel culo che è una meraviglia!!!
miele? Questa è una vera novità!

8 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Contento,
Io etero e sposato,e disgraziatamente ho provato... E una droga ,e bellissimo e non mi vergogno a dire che mi piace il cazzo e tanto..
hai proprio ragione una volta provato non si può più fare a meno del cazzo, diventa una presenza costante nella mente.

8 anni fa
- Gay/Bsx -
Anche a me succede la stessa cosa. Se mi scopano o mi infilo qualcosa nel culo, mi si ammoscia il cazzo.

» Nell'argomento: resoconti d'estate
8 anni fa
- Gay/Bsx -
Io mi sono fatto un scopare la gola fino allo sfinimento da un militare. Poi mi sono fatto sfondare da un bel 50 enne con un cazzo con cappella a fungo. È andata bene direi.

» Nell'argomento: Sapori e odori stimolanti
8 anni fa
- Gay/Bsx -
L'odore del cazzo e dintorni è un odore particolare... non ha niente a che vedere con il sudore o altre cose. Per me è eccitante e dopo averci scopato o averlo succhiato lo sento addosso per un bel po', mi eccita anche dopo...

8 anni fa
- Gay/Bsx -
Io adoro fare pompe e soprattutto prenderlo in gola fino in fondo. Quando il cazzo è della misura giusta e ha la giusta forma, mi faccio anche scopare la gola... chi di voi ha provato? chi si eccita quando gli allargano la gola?

» Nell'argomento: nudi in casa senza pudore
8 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Tuscanyman,
Il mio dirimpettaio di casa tutte le mattine fa ginnastica nudo davanti la finestra aperta......a volte si affaccia pure.......e' sposato.....trovo un po' strano questo suo comportamento voi cosa ne pensate? si e' accorto d [...]

secondo me dovresti fare un cartello con il tuo numero di telefono oppure la mail... sarebbe carino scriversi porcate e poi magari incontrarsi

» Nell'argomento: 69 FRA MASCHI
8 anni fa
- Gay/Bsx -
Io impazzisco se mi scopano la gola stando sdraiato con la testa fuori dal letto e mentre mi succhiano il cazzo. Non tutti lo vogliono succhiare, ci sono dei maschi attivi che pensano di perdere la virilità, oppure magari non gli piace succhiare... mi sembra impossibile, il cazzo è la cosa più bella che ci sia!

» Nell'argomento: Individuare potenziali bsx
8 anni fa
- Gay/Bsx -
Comunque penso che siamo in parecchi... finora ho avuto più esperienze sessuali con bsx che con gay dichiarati o no. Siamo tanti ed è peccato che non ci riconosciamo al volo... sai quante occasioni perse?

» Nell'argomento: Individuare potenziali bsx
8 anni fa
- Gay/Bsx -
Io non lo so se è possibile scoprirli. A volte anche i gay hanno atteggiamenti maschili e sono difficili da individuare, figuriamoci dei bsx che sono assieme a una donna... finora non ho fatto caso ai maschi accompagnati, ma d'ora in poi farò più attenzione così magari allargo il campo d'azione.

» Nell'argomento: Il mio dirimpettaio di casa
8 anni fa
- Gay/Bsx -
scrivi il tuo o mail su un foglio così ti contatta

» Nell'argomento: Farsi scopare la gola
8 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Passivo1989,
Quotato da Airforce1,
A me piace un sacco scopare la gola.....pompare il cazzo in bocca e sentire che arriva a toccare l'ugola....con quell ' inconfondibile rumore....
Capisco che riceverla sia faticoso....ma ho trovato qualcuno che ne va pazzo..
Voi c [...]

Io ne vado matto.. quanto mi tengono la testa e detteno il ritmo scopamdomi la gola
io mi metto sdraiato sulla schiena con la testa fuori fuori dal letto e mi faccio sfondare la gola. Se il cazzo ha la cuoca giusta mi può scopare senza ritegno, solo deve essere attento a farmi respirare ogni tanto. 😄

8 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Quotato da pinuccio21,
Ogni volta che incontri qualcuno per me, è una sfida riuscire a ingoiare il pisello fino in fondo. Mi piace quando supera il fondo della gola e fa uno scatto... Questa cosa piace a tutti!
Poi farsi scopare la gola dipende da tanti fattori, dimensio [...]
ma non ti fa male la gola poi dopo?
qualche volta fa male la gola ma è raro... Vuoi mettere il piacere di sentirti allargare la gola da un cazzone...

8 anni fa
- Gay/Bsx -
Ogni volta che incontri qualcuno per me, è una sfida riuscire a ingoiare il pisello fino in fondo. Mi piace quando supera il fondo della gola e fa uno scatto... Questa cosa piace a tutti!
Poi farsi scopare la gola dipende da tanti fattori, dimensioni forma sono fondamentali. Attualmente, preferisco quasi farmi scopare la gola che il culo...

» Nell'argomento: ho provato da passivo e ....
8 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Molefetish,
😒 😒
mi toccherà trasferirmi, cambiare città 😒 😒

è da tempo che ho l'annuncio, che ho voglia di prenderlo...ma qui a Torino saranno tutti passivi.....
O forse sarà la famosa "riservatezza piemontese" 🙂 🙂 🙂

Fatto st [...]
non sono d'accordo con te, io a Torino mi sono molto divertito, con gay, bisex e singoli. La maggior parte sposati o fidanzati, comunque è vero i passivo siamo molti di più. Ma a Torino si trovano i cazzi come dappertutto.

» Nell'argomento: Il bozzo nei pantaloni.
8 anni fa
- Gay/Bsx -
Io guardo sempre senza farmi accorgere il pacco specialmente dei ragazzi in tuta da ginnastica... Quelle a vita bassa che usano i giovani... Le mettono apposta per mettere in risalto il pacco. La mia immaginazione viaggia a mille. Quando non portano biancheria intima, che si muove tutto, è il paradiso! Ci sono certi che lo hanno sempre barzotto!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni