Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di pinuccio21

Il Forum di Annunci69.it
787
Post Scritti
pinuccio21
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pinuccio21

8 anni fa
Lombardia, Monza e Brianza
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.08.2016
Quotato da executive_2005,
che applicazioni ci sono?
le solite per incontri con posizione gps, la più usata è grindr

8 anni fa
- Gay/Bsx -
Ho trovato a volte qualcuno che se lo menava... Nel bagno degli autogrill di notte. Ma da lì a combinare qualcosa... Troppo rischio e non so se ne vale la pena... Ma a volte il rischio fa aumentare la voglia... Una volta con apposita app ho preso appuntamento in bagno dell'aeroporto... Ha funzionato.

8 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da executive_2005,
una volta ( ero proprio in calore) ho disseminato foglietti col numero di cell....ma niente...
prova con un'applicazione e vedrai che prima o poi succede qualcosa. Puoi anche scrivere che sei al tale hotel e vedrai che riceverai messaggi. In bocca al lupo!

» Nell'argomento: Clistere: indispensabile o no?
8 anni fa
- Gay/Bsx -
Ritengo assolutamente indispensabile prepararsi come si deve pulendo a fondo l'intestino. Se riesco, e ho il dovuto preavviso, salto il pasto precedente, così la pulizia dura di più. Se non mi sento a posto, rinuncio all'inculata. Spiegò che non sono pulito e finora tutti hanno capito. Una volta usando un giocattolo un po' lungo è successo che mi sono sporcato è stato molto imbarazzante per me e sgradevole per lui! L'odore del culo pulito si sente... È piace a tutti, quando c'è un'altro odore, si spegne tutta la libido!

» Nell'argomento: Tutto l'uccello in bocca
8 anni fa
- Gay/Bsx -
Io adoro prendere il cazzo fino in fondo, purtroppo ho la bocca piccola, e quando sono troppo larghi, i denti mi impediscono di ingoiare... Ma nella mia vita è capitato un paio di volte soltanto... Quando sono lunghi, lì preferisco perché mi faccio scopare la gola direttamente... Mi sento veramente una troia e con tutta la bava, ci lubrifico il mio è il suo culo... Mi eccita solo parlarne... Mi sono molto allenato per poter ingioarlo e adesso non ho quasi più conati... Ma quando vengono mi eccita molto, tanto non vomito perché vado sempre a stomaco vuoto...

8 anni fa
- Gay/Bsx -
Io penso che sia per la paura degli etero di entrare in contatto con qualcuno che li desidera oppure che loro potrebbero desiderare. L'eccitazione del maschio si regge su un complesso di fantasie e di sogni che sono a volte molto delicati e possono essere messi a rischio con poco.

» Nell'argomento: 40 anni e amo gli over 60
8 anni fa
- Gay/Bsx -
A me piacciono di tutte le età, ho cominciato puntando i giovani, ma non mi consideravano e poi visto che mi capitavano solo maturi ho apprezzato molto anche loro e ho smesso di cercare sotto i 45 perché in genere sono più affidabili e Porcelli.

» Nell'argomento: Segarsi col dito in culo
8 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Fantastichini8073,
Anche a me piace moltissimo mi fa impazzire fino a che gli chiedi di spaccartela con tutta la mano
hai proprio ragione, magari trovassi una donna che mi infila la mano... Finora solo i maschi si sono accorti che poteva entrare una mano...

» Nell'argomento: Scopato da due uomini
8 anni fa
- Gay/Bsx -
Io ho provato una volta sola e mi è piaciuto molto! Sentire allargare... Da allora quando lo prendo a volte mi infilo anche un dildo così arrivo all'orgasmo velocemente.

8 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da nocontrolex,
Quotato da Maritobisexna,
Ultimamente, con mia sorpresa a dire il vero, vedo che molti uomini non disdegnano rapporti in qualche modo bsx, la cosa che mi dispiace è che questa cosa la noto più negli uomini più avanti con l'età che nei più giovani. [...]
è, quando comincia a non tirare più,si cercano alternative 😋
forse che le donne sono meno disponibili ad andare con uomini di una certa età (come fare loro torto?) e allora ci si aggiusta fra di noi... Normalmente noi siamo più... Facili

» Nell'argomento: una cosa tra mille...
8 anni fa
- Gay/Bsx -
A me eccita il momento del primo incontro con lo sconosciuto con cui ho appuntamento e lui arriva e subito cerco di metterlo a suo agio con due chiacchiere... In genere parte subito una toccatina e poi...

» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
8 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Ilvicinodicasa2,
Quotato da pinuccio21,
Non lo so se si è destinati. ma io sempre ho attratto i maschi da sempre e uno in particolare, quello che mi ha iniziato da giovanissimo mi diceva che lo provocavo con il mio culo. Comunque ancora piace a molti. [...]
si hai un gran Culo mi fai venir voglia
grazie mille!

8 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Voglioso82rm,
Il mio piace a qualcuno??
credo che tu lo sappia già. Hai un culo fantastico!

» Nell'argomento: a chi piace la sborra
8 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da maturo57TORINO,
quando sta x sborrare il mio amico me lo infila fino in gola e sento i spruzzi in gola
anch'io impazzisce se me la schizza o in gola direttamente.

8 anni fa
- Gay/Bsx -
Anch'io ho vissuto una fase di diffidenza all'inizio, quindi capisco che per passare dalle fantasie ai fatti ci vuole un po' di coraggio. Penso però che molti chattiamo solo per eccitare i e poi realmente non fanno mai il grande passo. Sai che ti dico? Peggio per loro perché non sapranno mai quanto è bello anche se fatto da clandestini.

» Nell'argomento: pulizia anale
8 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Antares10][quote=Giuly53,
Si ma dopo deve passare un bel po' di tempo per asciugare il retto, non trovi?
esatto ormai dopo i lavaggi profondi a parte che evito di mangiare almeno dal giorno prima e naturalmente niente dopo, dicevo che dopo circa 2 ore dall'ultimo son quasi sicuro dello svuotamento totale e pronto alla monta 😋 😋 🐷 🐷 🐷[/quote
Questo metodo è perfetto, io se non sono pulito, non sono a mio agio e non posso divertirmi come piace a me.

» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
8 anni fa
- Gay/Bsx -
Il cazzo è bello e potente. Averlo fra le mani e poi in bocca mi fa impazzire. Anche se non è grosso e non è lungo ogni cazzo ha la sua bellezza. Certo più è grande e meglio è.

8 anni fa
- Gay/Bsx -
Da giovanissimo avevo un culetto fantastico. Credo di aver attirato sempre i maschi, perché il primo è stato allora. Quindi è possibile che sia diventato bisex a causa del mio culo. Ma forse ero già troia da sempre, perché una volta provato il cazzo ero io a provocarlo.

» Nell'argomento: 40 centimetri di piacere
8 anni fa
- Gay/Bsx -
Io sono riuscito ad arrivare a 40cm con un dildo molto flessibile. Se però è troppo rigido faccio difficoltà e sento fastidio. La mano mi entra bene ma non in profondità. La penetrazione profonda è una sfida eccitante.

» Nell'argomento: Il sapore del cazzo
8 anni fa
- Gay/Bsx -
Ovviamente il cazzo e dintorni deve essere lavato perfettamente, solo allora si sente il suo profumo.
L'odore del cazzo è molto eccitanti per me è come una droga e perdo completamente la testa.
C'è qualcosa di selvaggio che tira fuori da me la troia più troia.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni