Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di bernulligiuseppe

Il Forum di Annunci69.it
611
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
bernulligiuseppe
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: bernulligiuseppe

» Nell'argomento: Bere il proprio sperma
4 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.08.2016
A me, il mio sapore piace e mi piace leccare il mio sperma dalla figa o dal culo della partner dopo che c'ho goduto dentro.
Durante gli incontri con coppie è capitato di baciare lei dopo che aveva fatto un pompino al marito o dalla sua figa dopo che ci aveva sborrato dentro.
Il sapore mi piace e mi eccita

4 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Io ho sempre avuto dei tempi molto lunghi prima di sborrare e a volte nel corso di un rapporto posso anche non godere in quanto la cosa che mi eccita maggiormente è far godere lei.

4 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Io sono bisex principalmente attivo ma non disdegno l'orale da passivo in quanto mi piace te lo dico senza problemi. Mi è capitato spesso di incontrare coppie con le quali, dopo le prime volte, si è scoperto che il gioco poteva assumere risvolti molto più piacevoli coinvolgendo tutti il sesso di tutti

4 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Ho frequentato per diversi anni una coppia della zona di Pontedera, i primi tempi lo facevamo esclusivamente con il preservativo.
Poi un giorno, mentre giocavamo, quando stavamo per arrivare al dunque prima di riuscire a indossare il profilattico lei mi sa di addosso lo prese e se lo infilò a pelle.
Alle mie rimostranze per la salute di entrambi mi rispose che si sentiva tranquilla con me è lo stesso dovevo provare io in quanto lei non aveva rapporti con nessun altro.
Da quel giorno sempre senza, tranne l'eiaculazione interna in quanto era ancora fertile

4 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
È capitato più volte, anche di recente di ospitare a casa oppure in macchina qualche marito che mi faceva vedere foto della moglie, sperando che fosse lei, nuda o mentre facevano sesso.
Io con il suo tablet o cellulare in mano a sfogliare le foto e il lui in ginocchio che mi regalava un succulento pompino. Molto eccitante anche se il tutto si esauriva con la mia eiaculazione.

» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
4 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Spesso mi è capitato di giocare con coppie con i lui ben dotati ma che non hanno esitato a farmi dei succulenti pompini di fronte alla mogli.
Tre volte è successo che ho inculato il lui mentre scopava la moglie, il tempo di affondarglielo e venivano.

4 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Sono stato un paio di volte a quella di Pisa, la seconda sperando che fosse migliorato l'ambiente ma è stata una grandissima delusione. Mi sono fatto fare un pompino nella sauna, con altre persone presenti e me ne sono andato

4 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Negli incontri con coppie non ho mai nascosto il fatto di essere bisex attivo ed è capitato più volte che lui e lei mi facessero un pompino insieme e qualche volta ho ricambiato a lui.
Confesso che mi è piaciuto farlo fino a portarlo all'orgasmo

5 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Personalmente sono una persona molto espansiva, aperta e senza tabù. Non sempre è lo stessa cosa da parte della coppia, specie la prima volta che ci si incontra ma ogni caso ha le sue eccezioni.
È capitato e capita che con le stesse coppie ci si incontri ancora e confermo che ogni volta è migliore della precedente. C'è più feeling e ci si sente molto più liberi

» Nell'argomento: PASSIONE PER ANZIANI MATURI
5 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quasi 71, zona Livorno non incontro spesso amiche del mondo trav o trans in compenso ho conosciuto una splendida trav con la quale ci siamo scatenati in maniera stupenda e ha tirato fuori il meglio di me. Aancora adesso spesso ci sentiamo e probabilmente torneremo a incontrarci.
Sono fortunato a non aver necessità di aiutini chimici e spero che possa durare il più possibile

5 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Ho avuto il piacere di frequentare da bull più di una coppia e confesso che è stato molto piacevole ricevere le sue attenzioni ora li durante i giochi. Era addirittura più bravo della moglie. Proseguendo nel corso di altri incontri si è offerto anche analmente con estrema eccitazione della signora che cercava di intrufolarsi in ogni modo possibile allargando il campo di gioco

5 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Io intorno ai 16 cm.
Ho frequentato diverse coppie in cui il marito ce l'aveva molto più piccolo del mio e altri molto più grosso, non ho mai avuto problemi né ne ha mai avuti la signora coinvolta nei giochi

5 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
fino ad oggi ho incontrato solo due donne che non amavano farsela leccare e per entrambe era un discorso di vergogna che si portavano dentro, si vergognavano di esporsi al mio sguardo ravvicinato Non parliamo poi quando tentavo l'approccio con le labbra e la lingua.
In compenso ho una trombamica vedova, molto matura, qualche anno più di me, alla quale il marito non l'aveva mai leccata. Dopo aver provato è impazzita dal piacere e non riesce più a farne a meno

5 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Ormai Massimo una volta ma con tempi molto lunghi che sono molto graditi dalla signora di turno che può giocare con un membro sempre duro e che non cede facilmente

5 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
A me piace lento, profondo, deve partire con leccate piene di saliva sulle palle, ancora più giù sul perineo e poi scorrere tutta l'asta, imboccare la cappella e tenerla in bocca risucchiando e giocando solo di lingua. quando vengo mi piace sentire che aspira fino all'ultima goccia e poi ci dobbiamo baciare e scambiarci lo sperma fino a quando non rimane più nulla nelle nostre bocche

5 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Cari amici, fino a oggi e molte coppie non ci credevano, non ho mai utilizzato nessuna forma di aiuto chimico.
Quando sarà il momento che il ragazzo inizierà a perdere colpi vorrà dire che sfrutterò altre capacità che vengono dall'esperienza per dare piacere e soddisfazione alla partner senza utilizzare aiuti che potrebbero essere dannosi per la mia salute

5 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Confesso che mi accingo a superare la barriera dei 70 fra qualche giorno e ho una vita sessuale ancora, fortunatamente, attiva anche con coppie molto più giovani di me che probabilmente vogliono provare questa forma di trasgressione.
la cosa importante è non sentirsi vecchi dentro e mettersi sempre in gioco; è vero che una musata è sempre possibile ma è un rischio che corro con molto piacere.

» Nell'argomento: 70enne
5 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Ho una carissima amica, vedova come me, di 75 anni. Dopo un po' di tempo è capitato che ci siamo ritrovati a fare sesso e ci siamo regalati splendidi orgasmi. Fra l'altro, mi ha confessato che con me ha fatto cose che non ho mai fatto con suo marito.
È molto magra, tette piccole mastoide e un fisico da ragazzina

» Nell'argomento: Video,che nervi! 😡
5 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Confermo, mi dà fastidio ascoltare colonne sonore improbabili nel corso dell'amplesso. Preferisco di gran lunga sentire l'eccitazione, la partecipazione e i mugolii di chi si fa riprendere o si esibisce

» Nell'argomento: Maturi
5 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Io di anni ne ho 70, ritengo di essere ancora molto in forma e senza nessuna forma di aiuto riesco a tener testa a ogni tipo di situazione.
In rapporto alla mia età, ho incontrato coppie molto più giovani anche se mature e alla fine ne siamo venuti fuori piacevolmente soddisfatti.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni