Tutti i Post di bernulligiuseppe
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: bernulligiuseppe
» Nell'argomento: Bere il proprio sperma
4 anni fa
A me, il mio sapore piace e mi piace leccare il mio sperma dalla figa o dal culo della partner dopo che c'ho goduto dentro.
Durante gli incontri con coppie è capitato di baciare lei dopo che aveva fatto un pompino al marito o dalla sua figa dopo che ci aveva sborrato dentro.
Il sapore mi piace e mi eccita
Durante gli incontri con coppie è capitato di baciare lei dopo che aveva fatto un pompino al marito o dalla sua figa dopo che ci aveva sborrato dentro.
Il sapore mi piace e mi eccita
» Nell'argomento: Quanti di noi uomini riesce resistere a sborare
4 anni fa
Io ho sempre avuto dei tempi molto lunghi prima di sborrare e a volte nel corso di un rapporto posso anche non godere in quanto la cosa che mi eccita maggiormente è far godere lei.
» Nell'argomento: A chi piace di più prenderlo nel culo
4 anni fa
Io sono bisex principalmente attivo ma non disdegno l'orale da passivo in quanto mi piace te lo dico senza problemi. Mi è capitato spesso di incontrare coppie con le quali, dopo le prime volte, si è scoperto che il gioco poteva assumere risvolti molto più piacevoli coinvolgendo tutti il sesso di tutti
» Nell'argomento: Perché abbiamo smesso di usare il preservativo?
4 anni fa
Ho frequentato per diversi anni una coppia della zona di Pontedera, i primi tempi lo facevamo esclusivamente con il preservativo.
Poi un giorno, mentre giocavamo, quando stavamo per arrivare al dunque prima di riuscire a indossare il profilattico lei mi sa di addosso lo prese e se lo infilò a pelle.
Alle mie rimostranze per la salute di entrambi mi rispose che si sentiva tranquilla con me è lo stesso dovevo provare io in quanto lei non aveva rapporti con nessun altro.
Da quel giorno sempre senza, tranne l'eiaculazione interna in quanto era ancora fertile
Poi un giorno, mentre giocavamo, quando stavamo per arrivare al dunque prima di riuscire a indossare il profilattico lei mi sa di addosso lo prese e se lo infilò a pelle.
Alle mie rimostranze per la salute di entrambi mi rispose che si sentiva tranquilla con me è lo stesso dovevo provare io in quanto lei non aveva rapporti con nessun altro.
Da quel giorno sempre senza, tranne l'eiaculazione interna in quanto era ancora fertile
4 anni fa
È capitato più volte, anche di recente di ospitare a casa oppure in macchina qualche marito che mi faceva vedere foto della moglie, sperando che fosse lei, nuda o mentre facevano sesso.
Io con il suo tablet o cellulare in mano a sfogliare le foto e il lui in ginocchio che mi regalava un succulento pompino. Molto eccitante anche se il tutto si esauriva con la mia eiaculazione.
Io con il suo tablet o cellulare in mano a sfogliare le foto e il lui in ginocchio che mi regalava un succulento pompino. Molto eccitante anche se il tutto si esauriva con la mia eiaculazione.
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
4 anni fa
Spesso mi è capitato di giocare con coppie con i lui ben dotati ma che non hanno esitato a farmi dei succulenti pompini di fronte alla mogli.
Tre volte è successo che ho inculato il lui mentre scopava la moglie, il tempo di affondarglielo e venivano.
Tre volte è successo che ho inculato il lui mentre scopava la moglie, il tempo di affondarglielo e venivano.
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
4 anni fa
Sono stato un paio di volte a quella di Pisa, la seconda sperando che fosse migliorato l'ambiente ma è stata una grandissima delusione. Mi sono fatto fare un pompino nella sauna, con altre persone presenti e me ne sono andato
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
4 anni fa
Negli incontri con coppie non ho mai nascosto il fatto di essere bisex attivo ed è capitato più volte che lui e lei mi facessero un pompino insieme e qualche volta ho ricambiato a lui.
Confesso che mi è piaciuto farlo fino a portarlo all'orgasmo
Confesso che mi è piaciuto farlo fino a portarlo all'orgasmo
» Nell'argomento: giocare piu volte con le stesse persone .....
5 anni fa
Personalmente sono una persona molto espansiva, aperta e senza tabù. Non sempre è lo stessa cosa da parte della coppia, specie la prima volta che ci si incontra ma ogni caso ha le sue eccezioni.
È capitato e capita che con le stesse coppie ci si incontri ancora e confermo che ogni volta è migliore della precedente. C'è più feeling e ci si sente molto più liberi
È capitato e capita che con le stesse coppie ci si incontri ancora e confermo che ogni volta è migliore della precedente. C'è più feeling e ci si sente molto più liberi
» Nell'argomento: PASSIONE PER ANZIANI MATURI
5 anni fa
Quasi 71, zona Livorno non incontro spesso amiche del mondo trav o trans in compenso ho conosciuto una splendida trav con la quale ci siamo scatenati in maniera stupenda e ha tirato fuori il meglio di me. Aancora adesso spesso ci sentiamo e probabilmente torneremo a incontrarci.
Sono fortunato a non aver necessità di aiutini chimici e spero che possa durare il più possibile
Sono fortunato a non aver necessità di aiutini chimici e spero che possa durare il più possibile
» Nell'argomento: a chi di voi piacerebbe prenderlo dietro
5 anni fa
Ho avuto il piacere di frequentare da bull più di una coppia e confesso che è stato molto piacevole ricevere le sue attenzioni ora li durante i giochi. Era addirittura più bravo della moglie. Proseguendo nel corso di altri incontri si è offerto anche analmente con estrema eccitazione della signora che cercava di intrufolarsi in ogni modo possibile allargando il campo di gioco
» Nell'argomento: Domanda per i signori singoli/lui di coppia.
5 anni fa
Io intorno ai 16 cm.
Ho frequentato diverse coppie in cui il marito ce l'aveva molto più piccolo del mio e altri molto più grosso, non ho mai avuto problemi né ne ha mai avuti la signora coinvolta nei giochi
Ho frequentato diverse coppie in cui il marito ce l'aveva molto più piccolo del mio e altri molto più grosso, non ho mai avuto problemi né ne ha mai avuti la signora coinvolta nei giochi
» Nell'argomento: Donne che non vogliono farsela leccare
5 anni fa
fino ad oggi ho incontrato solo due donne che non amavano farsela leccare e per entrambe era un discorso di vergogna che si portavano dentro, si vergognavano di esporsi al mio sguardo ravvicinato Non parliamo poi quando tentavo l'approccio con le labbra e la lingua.
In compenso ho una trombamica vedova, molto matura, qualche anno più di me, alla quale il marito non l'aveva mai leccata. Dopo aver provato è impazzita dal piacere e non riesce più a farne a meno
In compenso ho una trombamica vedova, molto matura, qualche anno più di me, alla quale il marito non l'aveva mai leccata. Dopo aver provato è impazzita dal piacere e non riesce più a farne a meno
» Nell'argomento: Quante volte riuscite a venire in una scopata?
5 anni fa
Ormai Massimo una volta ma con tempi molto lunghi che sono molto graditi dalla signora di turno che può giocare con un membro sempre duro e che non cede facilmente
» Nell'argomento: Cosa cercano gli uomini in un pompino?
5 anni fa
A me piace lento, profondo, deve partire con leccate piene di saliva sulle palle, ancora più giù sul perineo e poi scorrere tutta l'asta, imboccare la cappella e tenerla in bocca risucchiando e giocando solo di lingua. quando vengo mi piace sentire che aspira fino all'ultima goccia e poi ci dobbiamo baciare e scambiarci lo sperma fino a quando non rimane più nulla nelle nostre bocche
» Nell'argomento: A 60 anni singol si e' fuori dai giochi? Opinioni-Idee
5 anni fa
Cari amici, fino a oggi e molte coppie non ci credevano, non ho mai utilizzato nessuna forma di aiuto chimico.
Quando sarà il momento che il ragazzo inizierà a perdere colpi vorrà dire che sfrutterò altre capacità che vengono dall'esperienza per dare piacere e soddisfazione alla partner senza utilizzare aiuti che potrebbero essere dannosi per la mia salute
Quando sarà il momento che il ragazzo inizierà a perdere colpi vorrà dire che sfrutterò altre capacità che vengono dall'esperienza per dare piacere e soddisfazione alla partner senza utilizzare aiuti che potrebbero essere dannosi per la mia salute
» Nell'argomento: A 60 anni singol si e' fuori dai giochi? Opinioni-Idee
5 anni fa
Confesso che mi accingo a superare la barriera dei 70 fra qualche giorno e ho una vita sessuale ancora, fortunatamente, attiva anche con coppie molto più giovani di me che probabilmente vogliono provare questa forma di trasgressione.
la cosa importante è non sentirsi vecchi dentro e mettersi sempre in gioco; è vero che una musata è sempre possibile ma è un rischio che corro con molto piacere.
la cosa importante è non sentirsi vecchi dentro e mettersi sempre in gioco; è vero che una musata è sempre possibile ma è un rischio che corro con molto piacere.
» Nell'argomento: 70enne
5 anni fa
Ho una carissima amica, vedova come me, di 75 anni. Dopo un po' di tempo è capitato che ci siamo ritrovati a fare sesso e ci siamo regalati splendidi orgasmi. Fra l'altro, mi ha confessato che con me ha fatto cose che non ho mai fatto con suo marito.
È molto magra, tette piccole mastoide e un fisico da ragazzina
È molto magra, tette piccole mastoide e un fisico da ragazzina
» Nell'argomento: Video,che nervi! 😡
5 anni fa
Confermo, mi dà fastidio ascoltare colonne sonore improbabili nel corso dell'amplesso. Preferisco di gran lunga sentire l'eccitazione, la partecipazione e i mugolii di chi si fa riprendere o si esibisce
» Nell'argomento: Maturi
5 anni fa
Io di anni ne ho 70, ritengo di essere ancora molto in forma e senza nessuna forma di aiuto riesco a tener testa a ogni tipo di situazione.
In rapporto alla mia età, ho incontrato coppie molto più giovani anche se mature e alla fine ne siamo venuti fuori piacevolmente soddisfatti.
In rapporto alla mia età, ho incontrato coppie molto più giovani anche se mature e alla fine ne siamo venuti fuori piacevolmente soddisfatti.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti