Tutti i Post di bernulligiuseppe
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: bernulligiuseppe
3 anni fa
Un fantastico 69 con lei mentre il marito o un altro maschio la prende, lo spettacolo di un cazzo che affonda in una figa che sbrodola è unico. Quando poi lui si irrigidisce e vedi le contrazioni man mano che schizza... È dura non svuotarsi nella sua bocca.
Poi esce e vedi il fiotto di sborra mista ai suoi umori che scivola sul mio viso e sulle mie labbra... Se vi piace, provate, sensazione unica
Poi esce e vedi il fiotto di sborra mista ai suoi umori che scivola sul mio viso e sulle mie labbra... Se vi piace, provate, sensazione unica
» Nell'argomento: Il pompino più bello fatto o ricevuto
3 anni fa
Per me è il più bello è stato quando ho incontrato due coppie, sapevamo già cosa volevamo e lo abbiamo fatto.
I mariti si accontentavano di guardare e si segavano mentre io ero oggetto delle attenzioni delle due signore una delle due, senza dubbio, a attratta dall'altra.
Ho proposto un pompino doppio che hanno accettato E mentre mi portavano all'apice dell'orgasmo mi sono sfilato e loro due, a contatto di labbra, si sono scambiate un bacio incredibilmente eccitante.
Mi hanno vuotato subito dopo e hanno ripreso a giocare fra di loro.
I mariti si accontentavano di guardare e si segavano mentre io ero oggetto delle attenzioni delle due signore una delle due, senza dubbio, a attratta dall'altra.
Ho proposto un pompino doppio che hanno accettato E mentre mi portavano all'apice dell'orgasmo mi sono sfilato e loro due, a contatto di labbra, si sono scambiate un bacio incredibilmente eccitante.
Mi hanno vuotato subito dopo e hanno ripreso a giocare fra di loro.
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
3 anni fa
La mia non più giovane età mi ha procurato l'interesse di molte persone che vorrebbero giocare con me, ho avuto un bellissimo rapporto con due trav, una non più su questo sito, e rapporti bisex nell'ambito di coppie con le quali ho avuto il piacere di intrattenermi.
Finché ce la farò a tirare avanti, continuo
Finché ce la farò a tirare avanti, continuo
» Nell'argomento: Condivisone seme dopo pompino
3 anni fa
A me è successo diversi anni fa a Roma con una signora, siamo andati in albergo e ci siamo fatti una scopata fantastica quando ho raggiunto l'orgasmo l'ho tirato fuori e le ho sborrato sul pancino. Dopo, Non ditemi che sono un depravato, ho leccato e succhiato il tutto dopodiché l'ho baciata a lungo scambiandoci lo sperma di bocca in bocca.
Lei è letteralmente impazzita, non l'aveva mai fatto prima e le è piaciuto da morire.
Se capita l'occasione dopo un pompino mi piace baciare la femmina col mio sapore ancora in bocca
Lei è letteralmente impazzita, non l'aveva mai fatto prima e le è piaciuto da morire.
Se capita l'occasione dopo un pompino mi piace baciare la femmina col mio sapore ancora in bocca
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
4 anni fa
Io da Livorno, 72enne e fortunatamente ancora attivo senza necessità di aiuti. Ho avuto modo di incontrare coppie su questo sito, una trav con cui sono ancora molto amico e ogni tanto ci diamo con piacere e, essendo anche bisex abbastanza versatile, anche qualche singolo con i quali abbiamo incontrato coppie.
Finché dura....
Finché dura....
» Nell'argomento: Al singolo: stuzzica di più la coppia o la singola??
4 anni fa
Ho avuto esperienze sia con singole che con coppie e devo dire che di gran lunga preferisco queste ultime specie se lui è bisex Ed entrambi sono di mentalità aperta, quindi disposti a giocare a tutto campo
» Nell'argomento: Baciare una donna davanti al marito
4 anni fa
Ho avuto la fortuna di incontrare tante coppie è quasi sempre una delle condizioni che si ponevano era quella di evitare i baci.
Massimo rispetto ma quando la lei mi infilava la lingua in bocca... ragazzi ogni accordo zompava
Massimo rispetto ma quando la lei mi infilava la lingua in bocca... ragazzi ogni accordo zompava
» Nell'argomento: Se il lui di coppia vi chiede sesso orale
4 anni fa
Nessun problema, quando si è in tre sullo stesso letto e tutti consenzienti non mi pongo limiti sia a giocare con lei sul suo uomo che lei e lui su di me. È capitato che a lei piacesse guardare lui mentre mi faceva un pompino e qualche volta gli ha chiesto di farlo
» Nell'argomento: Primo impatto
4 anni fa
Le mani, dita affusolate con unghie curate ma non lunghe e poi gli occhi, se mi guarda in un certo modo sono fottuto !
» Nell'argomento: Pompino
4 anni fa
Avevo vent'anni, lei divorziata di Taormina, mi faceva dei pompini da urlo e quando venivo succhiava come una ventosa svuotando mi totalmente fino a procurarmi quasi una specie di dolore. Nessuna donna o coppia è più riuscita a darmi lo stesso piacere, l'orgasmo arriva lo stesso ma l'artista non si improvvisa
» Nell'argomento: Cuckold moglie riempita da amico
4 anni faQuotato da GangbangBologna,Quotato da bernulligiuseppe,Mi è successo di recente, di incontrare coppie e scopare con entrambi in quanto lui bisex passivo che riusciva a godere masturbandosi solo mentre leccava il mio sperma dalla figa di lei. È una situazione estremamente eccitante a viverla in quei momen [...]
Ma la coppia era conosciuta da te da molto?
#crempie #cuckold
Alcune coppie le ho conosciute su questo sito e ancora prima su altri siti del panorama trasgressivo. Con alcune gli incontri sono proseguiti esaurendosi nel tempo, con altre ancora oggi c'è una bellissima amicizia
» Nell'argomento: Cuckold moglie riempita da amico
4 anni fa
Mi è successo di recente, di incontrare coppie e scopare con entrambi in quanto lui bisex passivo che riusciva a godere masturbandosi solo mentre leccava il mio sperma dalla figa di lei. È una situazione estremamente eccitante a viverla in quei momenti e mi rendo conto sempre più di quanti mariti, molti, abbiano avuto il coraggio di esporsi e di manifestare la loro bisessualità in modo passivo.
» Nell'argomento: Giochi di ruolo con singoli
4 anni fa
Con una coppia, purtroppo non più presente su questo sito, ci siamo incontrati due volte organizzando giochi di ruolo molto eccitanti e piacevoli.
Per me era la prima volta ma mi ci sono immedesimato ed è stato molto bello per tutti e tre
Per me era la prima volta ma mi ci sono immedesimato ed è stato molto bello per tutti e tre
» Nell'argomento: Scoperto dalla moglie
4 anni fa
Fortunatamente ho avuto una vita sessuale abbastanza avventurosa e ho incontrato tante coppie. Con alcune, dopo un paio di incontri ho sollecitato il marito ad accarezzarmi in quanto vedevo che gli piaceva guardarmi tra le gambe.
Da lì a prenderlo in bocca il passo è stato breve e spesso i pompini più deliziosi me li hanno fatti entrambi, insieme.
Con qualche coppia la signora mi ha chiesto se avrei voluto sodomizzare il marito e alla mia risposta affermativa me lo ha preparato con lubrificante, allargandolo con le sue dita fino ad accompagnarmi tenedomelo in mano e a guardarmi mentre lo penetravo. Nella maggior parte dei casi, in queste circostanze lei stava seduta a fianco e si scatenava con un furioso ditalino mentre io scopavo col marito.
Era evidente che c'era una grande complicità di coppia e piaceva a entrambi anzi è sempre piaciuto anche a me.
Da lì a prenderlo in bocca il passo è stato breve e spesso i pompini più deliziosi me li hanno fatti entrambi, insieme.
Con qualche coppia la signora mi ha chiesto se avrei voluto sodomizzare il marito e alla mia risposta affermativa me lo ha preparato con lubrificante, allargandolo con le sue dita fino ad accompagnarmi tenedomelo in mano e a guardarmi mentre lo penetravo. Nella maggior parte dei casi, in queste circostanze lei stava seduta a fianco e si scatenava con un furioso ditalino mentre io scopavo col marito.
Era evidente che c'era una grande complicità di coppia e piaceva a entrambi anzi è sempre piaciuto anche a me.
» Nell'argomento: Coppie che leccano un cazzo assieme
4 anni fa
Per esperienza diretta mi è capitato di incontrare diverse coppie e quasi sempre la loro complicità si manifestava quando si dedicavano contemporaneamente al mio sesso con fantastici pompini. È successo che, talvolta, lui fosse molto più bravo di lei.
Ho ricambiato giocando con la donna e leccando il suo uomo portandolo all'orgasmo.
Nessun tabù, voglia di sperimentare, di godere, di lasciarsi andare
Ho ricambiato giocando con la donna e leccando il suo uomo portandolo all'orgasmo.
Nessun tabù, voglia di sperimentare, di godere, di lasciarsi andare
» Nell'argomento: Sesso maturo
4 anni fa
72 anni, non solo un modello, sessualmente funzionante senza necessità di aiuti di nessun genere. Ho sempre amato relazionarmi con coppie e donne mature; ancora oggi quando succede ci divertiamo perché sappiamo ciò che vogliamo, lo sappiamo fare bene e l'esperienza non ci manca.
Educazione, pulizia, discrezione e riservatezza : Non ho mai derogato da queste impropriamente definite doti ma che dovrebbero essere alla base di ogni relazione.
Buona vita a tutti
Educazione, pulizia, discrezione e riservatezza : Non ho mai derogato da queste impropriamente definite doti ma che dovrebbero essere alla base di ogni relazione.
Buona vita a tutti
» Nell'argomento: Coppie che leccano un cazzo assieme
4 anni fa
Successo molte volte da singolo con coppie, in tanti anni di incontri.
Non mi sono mai meravigliato di nulla anzi ho provato grande piacere nel vedere entrambi che si prendevano cura di me passandoselo da una bocca all'altra. Qualche volta è venuta fuori la mia indole bisex quando io e la moglie abbiamo succhiato lui, esperienza estremamente piacevole in particolare per lui che dopo un leggero imbarazzo con la moglie si è lasciato andare.
Con alcuni mariti poi c'è stata anche la penetrazione, Io solo attivo, su sollecitazione della signora
Non mi sono mai meravigliato di nulla anzi ho provato grande piacere nel vedere entrambi che si prendevano cura di me passandoselo da una bocca all'altra. Qualche volta è venuta fuori la mia indole bisex quando io e la moglie abbiamo succhiato lui, esperienza estremamente piacevole in particolare per lui che dopo un leggero imbarazzo con la moglie si è lasciato andare.
Con alcuni mariti poi c'è stata anche la penetrazione, Io solo attivo, su sollecitazione della signora
» Nell'argomento: incesto
4 anni fa
Con mia cugina, da ragazzi, mi sono fatto fare una sega e quando le sono venuto in mano mi ha guardato e si è limitata a dire "che schifo"
» Nell'argomento: Cose da non dire a un bsx
4 anni fa
A me è capitato spesso di incontrare coppie con lui bisex e quando ho detto che a fare i pompini erano sullo stesso livello e mi facevano impazzire lui ha accolto questo complimento con piacere e lei si è applicata di più 😄 😄 😄
» Nell'argomento: la cosa che piace di più facendo sesso orale
4 anni fa
A me piace quando me lo prendono in bocca che è ancora moscio iniziano a lavorare me lo leccando i coglioni e salendo man mano per poi tenerlo in bocca e massaggiarlo con la lingua fino renderlo pronto all'uso in tutta la sua fierezza.
Dopodiché, se non si vuole fare altro, lascio che il bocchino vado avanti fino in fondo fino a quando se lo ingoia tutto e si fa sborrare direttamente in gola
Dopodiché, se non si vuole fare altro, lascio che il bocchino vado avanti fino in fondo fino a quando se lo ingoia tutto e si fa sborrare direttamente in gola

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti