Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quanti di noi uomini riesce resistere a sborare

22 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 08.07.2015 -
Ciao ragazzi per chi usa il uccello chi riesce durare molto a un rapporto, io presepio prima di riuscire a venire duro anche 3 quarti d'ora se non un ora . E un bene o un male e voi come vi rappresente nei rapporti duraturi o veloci. 😳

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
Quotato da morbidadenis,
Ciao ragazzi per chi usa il uccello chi riesce durare molto a un rapporto, io presepio prima di riuscire a venire duro anche 3 quarti d'ora se non un ora . E un bene o un male e voi come vi rappresente nei rapporti duraturi o veloci. 😳 [...]
peccato che sei lontano sennò vorrei che mi scopassi così tanto sarei felicissimo

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Io credo che molto dipenda da quanto l'altro o l'altra ti sappiano eccitare. Vuoi perche' sanno muoversi, vuoi perche' sono sensuali, o perche' stai facendo un'esperienza con una donna nuova che ti eccita. Se e' per questo anch'io duro molto con mia moglie, se voglio, e allo stesso modo se voglio vengo subito, basta che mi faccia leccare i capezzoli, sborro in pochi secondi.

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 08.07.2015 -
Quotato da Mathias,
Credo che dipenda da molti fattori, abitudini, partner, egoismo o altruismo, ecc ecc. se ne sono scritti di libri...a me capitava prima dei 18 di essere troppo veloce, arrivavo già troppo carico mentalmente all'atto sessuale, poi ho incontra [...]
grazi mille che mia consolato mi sa ero l'unico ,

6 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Caltanissetta
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Non riuscire a venire subito prima non era un problema(venivo in pochi minuti), ora sono capace di non venire per ore e riesco a venire solo quando mi faccio sfondare il buco del culo.
🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Cuneo
Qui dal 19.04.2012 -
Io tranquilla mente tre ore senza venire

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 02.01.2016 -
anche io posso mom snorrare subiyo e èpssp durare molto tempo

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
C'è un piccolo trucco per non venire subito se si è molto ma molto eccitati.. cercare di pensare ad altro.. a cosa? E provare per credere ... Ripetete mentalmente Il ballo del qua qua 😋 😋... Si proprio la canzoncina ... è in grado di farvi mantenere l'erezione ma perdere l'eccitazione prima dell'orgasmo.. provate masturbandovi e mi direte...

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da morbidadenis,
Ciao ragazzi per chi usa il uccello chi riesce durare molto a un rapporto, io presepio prima di riuscire a venire duro anche 3 quarti d'ora se non un ora . E un bene o un male e voi come vi rappresente nei rapporti duraturi o veloci. 😳 [...]
Beato te!! Io ho il problema opposto... 😭 😭 😭
Anche io ho il problema opposto: durata pari a zero 😭 😭
Per questo che mi sono adeguato a fase solo il passivo.
Proverò con la canzoncina citata.
Se qualcuno ha tecniche particolari le accetto ben volentieri.
Quanto alla durata ottimale secondo me dovrebbe aggirarsi sui 30-45 minuti, massimo un ora.

4 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Io ho sempre avuto dei tempi molto lunghi prima di sborrare e a volte nel corso di un rapporto posso anche non godere in quanto la cosa che mi eccita maggiormente è far godere lei.

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 14.01.2020 -
Buongiorno, anche io veloce nel venire se gioco da attivo, se invece gioco da passivo e slave vengo solo se mi viene ordinato. È soprattutto una questione mentale.
Per la questione fisica invece leggete "Esercizi di Kegel, cosa sono e come si fanno."
È uno speciale che si trova sul sito.
Date un'occhiata è interessante.
Buona vita.

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 03.12.2011 -
a me quando mi leccano il cazzo quando la cappella e bella scoperta non vengo ma se inculo uno o mi segano allora vengo in pochi minuti, e quindi preferisco farmi scopare fino quando il compagno non viene

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 04.08.2018 -
Io piu semplicemente prendo delle pause alterando l uso della bocca e avvolte giocando e dicendo che sono molto arrapato e rischio di venire! Che comunque e’ una cosa vera e che secondo me lusinga il partner e cosi riesco poi a fare cio che voglio!!! Però se inculo li e’ piu difficile gestirla il culo e’ culo che sia uomo o donna🤷‍♂️

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 02.01.2016 -
Quotato da schiavaStretch,
Quotato da Torredelgreco,
anche io posso non sborrare subito e posso durare molto tempo
talento naturale, esercizio o tecnica?
ma penso che sia questione di mente di volonta, tutto deve partire dalla mente.
come anche nella masturbazione ci sta il stop e go e questa cosa la puoi fare qunte volte vuoi tu anche per 3 ore di fila ti bagni molto ma non sborri, io per esempio mi posso segare 3 ore facendo cosi bagnandomi e non sborrare e non concludere ,anzi forse e anche bello segarsi o durare nel rapporto cosi , ti mantieni sempre eccitato🙂

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 04.11.2016 -
Quotato da morbidadenis,
Beato te!!!! 😭 😭 😭

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 23.07.2010 -
Quotato da mcaleri,
C'è un piccolo trucco per non venire subito se si è molto ma molto eccitati.. cercare di pensare ad altro.. a cosa? E provare per credere ... Ripetete mentalmente Il ballo del qua qua 😋 😋... Si proprio la canzoncina ... è in grado di farvi [...]
Proverò

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da morbidadenis,
Dipende dal/dalla partner. C'è chi ama essere scopato per ore e chi, come me, ama le sveltine. Diciamo che una scopata lunga mi piace che duri una mezz'ora, non di più.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2014 -
Quotato da LucyPassiva,
La maggior parte degli incontri li ho avuti con uomini che avevano problemi di eiaculazione precoce. Penso che siano pochi quelli che riescono a durare almeno una decina di minuti. Mi piacerebbe provare a fare del sesso con un maschio che duri almeno [...]
Eccomi , io duro molto riuscendo a gestirmi 💗 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 12.04.2016 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da morbidadenis,
Beato te!! Io ho il problema opposto... 😭 😭 😭
Io come te ahahahah

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 25.08.2020 -
Ciao a tutti...
Io sin da ragazzo (ai tempi solo con femmine) sono sempre stato lungo a venire...
A volte se sono super eccitato e se la persona mi piace tanto non vengo affatto...
Queste "qualità", mi hanno sempre dato sicurezza nei rapporti, anche se durante gli anni ho trovato qualcuno/a che ha trovato la cosa strana e a volte non venendo anche molte volte di seguito non soddisfatta/o.
Ci sono state occasioni dove addirittura ho avuto problemi di salute per questa ragione.
Come accennato sopra questo per me non è un problema (con i maschi essendo prevalentemente passivo addirittura me lo godo di più) perché godo sempre tantissimo anche senza la sborrata.