Tutti i Post di bernulligiuseppe
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: bernulligiuseppe
» Nell'argomento: Sapore di sesso
3 anni fa
Sicuramente non sono il solo a cui piace, dopo aver fatto sesso con la mia compagna e averle borrato in figa, mi piace affondare la testa fra le sue cosce e succhiare direttamente dalla vagina i suoi umori misti al mio sperma, lei contraccambia lucidandomi la cappella e succhiando fino all'ultima goccia ancora presente. Poi ci baciamo a lungo e ci scambiamo i nostri sapori.
Le prime volte a lei non piaceva poi ha iniziato a godere di questa pratica che è diventata una consuetudine.
A voi piace? Le vostre mogli, compagni, fidanzate accettano questo comportamento?
Le prime volte a lei non piaceva poi ha iniziato a godere di questa pratica che è diventata una consuetudine.
A voi piace? Le vostre mogli, compagni, fidanzate accettano questo comportamento?
» Nell'argomento: Meglio marito che partecipa o marito che guarda?
3 anni fa
A me, e spesso alla moglie, piace il marito che guarda. Purtroppo in passato è capitato che per la troppa eccitazione il marito sborrava subito dopo di che iniziava a sbuffare, a dirci di fare in fretta e talvolta a dire basta andiamocene.
Quando posso, se Noto un atteggiamento sottomesso, ordino al marito di non toccarsi e masturbarsi ma limitarsi a guardarci
Quando posso, se Noto un atteggiamento sottomesso, ordino al marito di non toccarsi e masturbarsi ma limitarsi a guardarci
» Nell'argomento: Mostrare le foto della moglie a un Maschio
3 anni fa
Mi è capitato qualche volta di incontrare un marito che mi mostrava foto della, spero, sua moglie al mare, sei venuta, nuda e talvolta anche in azione. Mentre scorrevoli immagini sul cellulare lui partiva facendomi una sega e poi continuava con un pompino fino a farmi sborrare. Situazione strana ma piacevole nella sua conclusione
» Nell'argomento: Ospitali
3 anni fa
Io vivo da solo e quando posto un last alla ricerca di un incontro specifico sempre che ospito a casa mia
» Nell'argomento: Baciare una donna davanti al marito
3 anni fa
A me piace tantissimo baciare, considero il bacio una situazione irrinunciabile e ogni volta che mi è capitato di incontrare una coppia e lei ci stava eravamo capaci di limonare a lungo sotto lo sguardo eccitato del marito o compagno. Qualche volta è capitato che lei ci mettesse troppa foga e siamo stati interrotti per passare al rapporto canonico della scopata
» Nell'argomento: Vi piace fare pompini?
3 anni fa
Quando incontro una coppia, e mi succede ancora, non ho problemi a giocare con entrambi.
Se piace anche a lui mi piace che mi faccio un pompino che ricambio a volte aiutato dalla sua signora. Devo ammettere però che i pompini migliori mi sono stati fatti da maschi, non è una leggenda il maschietto sa come si prende un cazzo in bocca e come va succhiato e leccato fino a portarlo all'esplosione
Se piace anche a lui mi piace che mi faccio un pompino che ricambio a volte aiutato dalla sua signora. Devo ammettere però che i pompini migliori mi sono stati fatti da maschi, non è una leggenda il maschietto sa come si prende un cazzo in bocca e come va succhiato e leccato fino a portarlo all'esplosione
» Nell'argomento: Mogli e pegging
3 anni fa
Ho avuto il piacere e la fortuna di incontrare più di una coppia all'interno della quale lei si eccitava a vedere il marito sodomizzato.
Quasi sempre era lei che preparava il coniuge insalivandolo e poi accompagnava il mio uccello verso di lui godendosi il primo piano di quando entrava lentamente fino in fondo.
La cosa non mi attraeva in modo particolare ma mi eccitava vedere il viso di lei quando vedeva il marito penetrato e lo masturbava fino a farlo eiaculare. Dopo un po', cambiato preservativo, mi dedicavo totalmente ed era tutt'altra musica.
Il massimo della penetrazione che ho accettato è stato un dito di lei mentre mi faceva un pompino
Quasi sempre era lei che preparava il coniuge insalivandolo e poi accompagnava il mio uccello verso di lui godendosi il primo piano di quando entrava lentamente fino in fondo.
La cosa non mi attraeva in modo particolare ma mi eccitava vedere il viso di lei quando vedeva il marito penetrato e lo masturbava fino a farlo eiaculare. Dopo un po', cambiato preservativo, mi dedicavo totalmente ed era tutt'altra musica.
Il massimo della penetrazione che ho accettato è stato un dito di lei mentre mi faceva un pompino
» Nell'argomento: E quando non ti tira più tanto?
3 anni fa
Io di anni ne ho quasi 74, Ho una compagna di 65 con la quale facciamo sesso ogni volta che ci incontriamo. Ho ancora delle splendide erezioni che durano tanto senza necessità di aiuti e sono molto lungo a venire anche se, quando sborro, a causa di un intervento, ho una colata molto limitata e non schizzo più come quando ero più "ragazzo"
» Nell'argomento: Vi crea imbarazzo la cp bsx
3 anni fa
In tanti anni, sempre giocando da singolo, ho incontrato tante coppie. Capitava che a un certo punto lui allungasse una mano accarezzandomi e non ho mai avuto nessun gesto di disappunto in quanto il gioco bisex mi è sempre piaciuto.
La signora era ovviamente al corrente dei gusti del marito e non esitava a partecipare.
Il massimo era quando si dedicavano oralmente entrambi a me e io ricambiavo il favore non appena i lati del triangolo si invertivano.
Massima libertà, piacere e libidine alle stelle.
La signora era ovviamente al corrente dei gusti del marito e non esitava a partecipare.
Il massimo era quando si dedicavano oralmente entrambi a me e io ricambiavo il favore non appena i lati del triangolo si invertivano.
Massima libertà, piacere e libidine alle stelle.
» Nell'argomento: Pompino con dita in culo
3 anni fa
In genere sposto la sua mano dalle palle al buchetto, se è abbastanza smaliziata capisce se lo bagna e entra. Una sola volta ho trovato una femmina stupenda che mi ha fatto un massaggio prostatico da urlo ho sborrato come una fontana
» Nell'argomento: Farsi sodomizzare da una coppia
3 anni fa
Mi sono capitate diverse coppie con le quali ho giocato, di una in particolare Ho un ottimo ricordo, lui bisex e me lo succhiava meglio della moglie, molto bravo. Quando poi era al massimo dell'eccitazione iniziava a scopare la sua signora e io lo inculavo facendolo arrivare dopo pochi minuti. Poi, dopo il cambio di profilattico, toccava a me con la signora fino alla goduta Sinatra
» Nell'argomento: Ingoio, perché?
3 anni fa
Ho avuto la fortuna di incontrare diverse donne e con tutte, con alcune meravigliate dal gesto, dopo un pompino mi piaceva baciarle profondamente e passarci lo sperma di bocca in bocca. La cosa che mi piace in assoluto, però, è leccare la figa dopo averci sborrato dentro e gustare il misto dei rispettivi sapori
» Nell'argomento: Avete chiesto a vostra moglie se vuole farsi il bull a pelle?
3 anni fa
È passato un po' di tempo ma mi sono ritrovato ad essere il bull di una coppia matura per oltre due anni. Il suo appetito sessuale cancellava il desiderio di cercare altri incontri, ci si vedeva in media quattro volte alla settimana.
Per i primi mesi esclusivamente con il preservativo poi, una sera, prima che avessi la possibilità di mettermelo lei mi è salita addosso e mi ha preso a pelle.
È stato il più bell'orgasmo della mia vita e credo anche della sua. Da allora non abbiamo più utilizzato il profilattico, lui non scopava nemmeno quando erano soli per una forma di semi impotenza il nostro, quindi, era diventato un rapporto quasi coniugale è di fedeltà reciproca assoluta.
Per i primi mesi esclusivamente con il preservativo poi, una sera, prima che avessi la possibilità di mettermelo lei mi è salita addosso e mi ha preso a pelle.
È stato il più bell'orgasmo della mia vita e credo anche della sua. Da allora non abbiamo più utilizzato il profilattico, lui non scopava nemmeno quando erano soli per una forma di semi impotenza il nostro, quindi, era diventato un rapporto quasi coniugale è di fedeltà reciproca assoluta.
» Nell'argomento: Ballbusting... pro o contro?!
3 anni fa
Da poco sto vivendo un periodo della mia vita in modo splendido con una donna che adora il sesso quanto me. Facciamo di tutto ma quando mi fa il pompino e sente che sto per raggiungere l'orgasmo mi strizza i coglioni con dolcezza e sempre più forte mentre mi vuoto fra le sue labbra. Non riesco a farne a meno, non c'è dolore ma solo un incredibile aumento del piacere
» Nell'argomento: A chi piace la persona matura anche anziana?
3 anni fa
Livorno, 72... Virile e voglioso..
» Nell'argomento: Leccare la lei piena di lui
3 anni fa
Scusate gli errori ma la dettatura automatica ogni tanto mi crea questi casini
» Nell'argomento: Leccare la lei piena di lui
2 anni fa
Più che una fantasia è un'esigenza quando gioco con le coppie, Adoro la posizione del 69 che produce due fasi con lui che penetra la sua compagna o moglie distribuiti e quando viene vederlo pulsare mentre si scarica, poi si stacca, il fiotto umorale mi cola sul viso e lecco il sapore di entrambi con molto piacere.
A volte succede il contrario ma mai nulla di preordinato
A volte succede il contrario ma mai nulla di preordinato
Modificato dall'autore il 12-03-2024 15:46:04
» Nell'argomento: a chi piace leccare una figa mentre viene scopata a pecorina
3 anni faQuotato da lovogliotuttoinculo,Leccare la figa di mia moglie mentre l'altro la scopa in un 69 con me sotto e quando inizia a sborrare prenderlo tutto in bocca e ingoiare fino all'ultima goccia.
Sì è una cosa che cerco di realizzare ogni volta che incontro una coppia, vedere le contrazioni di lui mentre si vuota nella moglie è fantastico e poi quando lo sfila lo spruzza di sperma che mi inonda il viso e spesso mi riempie la bocca mentre lecco tutto
» Nell'argomento: GLI UOMINI… MA COSA PENSANO DI TROVARE “IN” NOI ?
3 anni fa
Personalmente ho incontrato solo una trav, in passato presente su questo sito ma che ora si è cancellata.
Per me era la prima volta e una grande curiosità che ho voluto appagare con una persona che ho desiderato scoprire intimamente dopo che mi aveva incuriosito mentalmente
Un corpo che di maschile aveva poco ma tanto di femminile. L'ho incontrata due volte e ho scoperto un nuovo modo di fare l'amore.
Sono state ore molto passionali che la prima volta sono culminate con un primo orgasmo in contemporanea, cosa successa raramente con donne biologiche.
Mi ha detto che l'ho fatta sentire donna e abbiamo continuato ad amoreggiare per diverse ore.
Ci siamo persi, peccato, una gran bella donna
Per me era la prima volta e una grande curiosità che ho voluto appagare con una persona che ho desiderato scoprire intimamente dopo che mi aveva incuriosito mentalmente
Un corpo che di maschile aveva poco ma tanto di femminile. L'ho incontrata due volte e ho scoperto un nuovo modo di fare l'amore.
Sono state ore molto passionali che la prima volta sono culminate con un primo orgasmo in contemporanea, cosa successa raramente con donne biologiche.
Mi ha detto che l'ho fatta sentire donna e abbiamo continuato ad amoreggiare per diverse ore.
Ci siamo persi, peccato, una gran bella donna
» Nell'argomento: I maschi bisessuali perché non dicono di esserlo ? ?
3 anni fa
Io lo dichiaro tranquillamente, sono bisex attivo ma oralmente gioco senza limiti. Dispiace vedere un coniuge o un compagno che reprimono la propria bisessualità perché si vergognano della propria moglie o compagna mentre, forse, lei proverebbe un'eccitazione ancora Maggiore in quel momento se solo lui si lasciasse andare guidato e incoraggiato da lei

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti