Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Giuly53


Il Forum di Annunci69.it
6525
Post Scritti
Giuly53
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Giuly53

6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 14.08.2016
Post: 6525
Mi sento di aggiungere un mio pensiero sul tema corna.
Se si parla di corna classiche, a parte i pettegolezzi, grossi inconvenienti non ne vedo. Alla fine sono abbastanza sdoganate se non accettate.
Se invece si parla di scambismo allora credo proprio che i rischi siano tanti.

6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 14.08.2016
Post: 6525
Il tema del thread per la mia situazione è estremamente importante.

I motivi che condivido in pieno sono già stati tutti citati con una ulteriore aggiunta. Ci sono professioni più esposte di altre al giudizio pubblico, il rischio che la violazione della riservatezza possa influire sulla propria sfera pubblica e lavorativa può essere molto alto e limitante.

Potrete crederci o no ma proprio questa preoccupazione ha tarpato le ali alle mie fantasie di coppia. Mia moglie si è sempre tirata indietro non per motivi etici o mancanza di curiosità, ma per il pericolo che si venisse a sapere.
Oggi si aggiunge anche il fattore età.

Ecco perché penso che la distanza sia fattore di sicurezza anche se limitante.

Oggi essendo qui come singolo tanto più.

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 14.08.2016
Post: 6525
Finalmente una foto decente... Bravo Misha. 🙂 🙂 🙂

6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 14.08.2016
Post: 6525
Molto molto difficile.

Io mi identifico quasi completamente nel monologo sull'argomento di Billy Cristal in Harry ti presento Sally.

6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 14.08.2016
Post: 6525
Ricordo ancora con piacere una bellissima volta al quarto mese, dopo anni ho scoperto che anche lei ricordava benissimo l'occasione.

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 14.08.2016
Post: 6525
🙂 🙂 🙂

6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 14.08.2016
Post: 6525
Francesco, davvero non saprei. Se guardo in casa siamo lontani mille miglia, se ragiono da singolo (con tutte le colpe del caso) sembra più a portata di mano.
Credo che ci siano ancora delle distanze, noi qui rappresentiamo una minoranza.

6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 14.08.2016
Post: 6525
Beh qualche argomento di loro interesse lo avrai avuto.... 🙂

6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 14.08.2016
Post: 6525
Ho sempre detto che Taranto è sottovalutata.....

Bravissimo.

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 14.08.2016
Post: 6525
39 anni fa a Bologna il caos.

Oggi neanche un trafiletto o poco più.

Che tristezza.

6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 14.08.2016
Post: 6525
Dicci fratello, dicci....

6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 14.08.2016
Post: 6525
Non riesco, per miei limiti, a differenziare per Profilo.

La mia lunga militanza di monogamo mi ha portato ad abituarmi a non distinguere nelle varie situazioni.

Ed anche ora non riesco ad essere quello della botta e via. Devo avere una certa conoscenza, devo condividere dei valori oltre che certi desideri, devo conoscere e farmi conoscere.

Ovviamente il tutto si traduce in rapporti interessanti ma rari e complessi da gestire.

6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 14.08.2016
Post: 6525
La fesseria riportata...

Un'altra occasione persa.

Ho riverificato la vostra risposta ad afas che sottintende la possibile appartenenza alla categoria dei rompicoglioni.

Siete voi che avete fatto illazioni.

Io non sono assolutamente contro a prescindere, mi fa piacere che non generalizziate, mi sono abbastanza stancato di questo ping pong.

Siete anche una bella coppia, godetevi la vita e segnalate e bannate chi vi offende.


6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 14.08.2016
Post: 6525
@cpfelici

"si prendono 2 frasi e le si storpiano per dimostrare cose che non c'entrano nulla con la reale problematica"

Io non giro nessuna frittata, esprimo pensieri molto semplici, cervellone mi ci sento dopo i vostri quote ma non accresce certo la mia autostima.

Io ho solo ripreso i commenti (non ricordo neanche di chi) ad un singolo che ha detto che si è iscritto per fare sesso, ma attenzione non ha detto che lo vuole fare a tutti i costi, con voi, che dovete essere disponibili, ecc. E mi sembrava avesse detto una cosa ovvia.

Io non scrivo a chi non cerca singoli, ho fatto qualche complimento ma senza mai propormi, continuo a dialogare perché in questo forum ed in questo momento della vita lo trovo un passatempo interessante ed un esercizio di logica.
Cerco di non offendere, digerisco male le evidenti provocazioni.

Mi sono unito, forse perché non abbastanza chiaro, alla denuncia di chi stalkerizza, reagisce ad un no in modo cafone, ecc.

Ripeto assolutamente d'accordo che i maleducati vadano isolati. E per quanto raccontato da dragqueen, sono davvero solidale e dispiaciuto. Non esiste nessuna giustificazione a chi agisce in modo aggressivo e minaccioso.

Ma, da singolo, non vorrei che si generalizzasse. Se esistono ed esistono prepotenti, altrettanti e forse di più sono le persone normali, di buon senso, educate, eleganti.







» Nell'argomento: Autostima verità o menzogna?
6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 14.08.2016
Post: 6525
Quotato da Coppia4050,
I social sono la merda( scusatemi ma non esiste parola più appropriata per definirli)
I contatti con gli amici, anche quelli a migliaia di km di distanza, li tengo col telefono.
All’argomento del thread ho risposto stamane. Su quello, un po’ divers [...]

Mai stato più d'accordo. I primi e più severi giudici siamo proprio noi stessi.
Ho ricevuto parole gentili che mi sembravano davvero immeritate, non posso dire che mi siano dispiaciute, M non hanno accresciuto il voto che normalmente mi attribuisco.

6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 14.08.2016
Post: 6525
Continuo a pensare cara Cp che si faccia confusione tra concetti diversi.

Mai detto che bisogna darla o darlo a chicchessia. Anzi, la conoscenza, l'annusarsi, sono passi fondamentali.

Ma francamente io non mettevo assolutamente in discussione il libero arbitrio e la libertà di scelta.

Mi ha invece colpito, negativamente, il fatto che si spari a zero sui singoli che sinceramente si dichiarano alla ricerca di sesso. Questo non significa che in automatico debbano essere accontentati o coccolati o quello che vi pare.

Hanno detto che cercano incontri trasgressivi, non che si aspettino fica gratis, cosce aperte, tappeti rossi e via cantando.

Questi comportamenti, sicuramente sgradevoli e inaccettabili, non credo siano caratteristica di tutti i singoli del forum.

Capisco che siano frequenti i disturbi di questi maleducati e sono assolutamente d'accordo che vadano confinati.

Ma ripeto non credo che tutti i singoli siano così e comunque non era a questi che mi riferivo.

Confermo invece che leggo spesso facile ironia su fantasie, desideri, pratiche. Nessuno le vuole imporre come regola, se ne parla perché in generale si parla di trasgressione, ma ognuno di noi ha le sue preferenze e i suoi limiti.

» Nell'argomento: Upskirting per i voyers ...
6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 14.08.2016
Post: 6525
Questione non banale: se si riconosce l'identità è reato se non c'è liberatoria del soggetto della foto.
Vale anche per le foto che postiamo noi.
Quindi bisogna mettere da parte il nostro lato porcino e stare buoni.
In caso di anonimato garantito, ma non è così facile, allora se ne potrebbe parlare.

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 14.08.2016
Post: 6525
In basso sì, dato che non sono giovanissimo (modo elegante per evitare la parola anziano...) . Mi colpevolizzo se mi giro a guardare una ragazza che poi scopro essere più giovane di quanto pensassi, diciamo sotto i 30. In alto non saprei.

6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 14.08.2016
Post: 6525
Quotato da cpFelici,
Quotato da Giuly53,
Quotato da FaberBo,
Quotato da Giuly53,
Io non capisco cosa c'è di strano se qualcuno si è iscritto solo per fare incontri di sesso.
Io cerco soprattutto altro, anche nel forum o nei racconti, ma penso di essere una singolarità rispetto alla media qualunque sia il genere di appar [...]
69 il settarismo non è un esclusiva di qui, ovunque troverai detentori di quell'unica verità piuttosto che un altra.


Vero per carità, ma a volte mi viene il dubbio di essermi iscritto al sito di Famiglia Cristiana.


Non è obbligatorio rimanerci...


Risposta del piffero, giusto per essere edulcorati e in tema con la famiglia di cui sopra.

Ovvio che non è un obbligo, ma ho scritto "a volte" il che dovrebbe dare un senso alla mia frase.

In un sito trasgressivo ed open mind perché suona strano che ci si iscriva per incontrare?

Strano casomai sono io che non lo ho come obiettivo principale.

6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 14.08.2016
Post: 6525
Quotato da FaberBo,
Quotato da Giuly53,
Io non capisco cosa c'è di strano se qualcuno si è iscritto solo per fare incontri di sesso.
Io cerco soprattutto altro, anche nel forum o nei racconti, ma penso di essere una singolarità rispetto alla media qualunque sia il genere di appar [...]
69 il settarismo non è un esclusiva di qui, ovunque troverai detentori di quell'unica verità piuttosto che un altra.


Vero per carità, ma a volte mi viene il dubbio di essermi iscritto al sito di Famiglia Cristiana.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni