Tutti i Post di Giuly53
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Giuly53
» Nell'argomento: IL CONFESSIONALE DEL GRANDE TRASGRESSIVO
6 anni fa
Vedo che mischiamo un po' i thread...
Beh diciamo che Coltrane ha centrato il tema con ovvi risvolti sulla nostra Self confidence.
Confesso che mi sono innamorato di una lei di coppia, coppia che non vuole singoli. Amore disperato quindi, inarrivabile per età, bellezza, logistica.
Probabilmente più facile arrivare a Charlize Theron che a sua detta non tromba da un anno....
Beh diciamo che Coltrane ha centrato il tema con ovvi risvolti sulla nostra Self confidence.
Confesso che mi sono innamorato di una lei di coppia, coppia che non vuole singoli. Amore disperato quindi, inarrivabile per età, bellezza, logistica.
Probabilmente più facile arrivare a Charlize Theron che a sua detta non tromba da un anno....
» Nell'argomento: Gente che non sta bene con la testa
6 anni fa
Io non capisco cosa c'è di strano se qualcuno si è iscritto solo per fare incontri di sesso.
Io cerco soprattutto altro, anche nel forum o nei racconti, ma penso di essere una singolarità rispetto alla media qualunque sia il genere di appartenenza.
Ma questa puzza sotto il naso da cosa deriva?
Io cerco soprattutto altro, anche nel forum o nei racconti, ma penso di essere una singolarità rispetto alla media qualunque sia il genere di appartenenza.
Ma questa puzza sotto il naso da cosa deriva?
» Nell'argomento: Gay Pride? o solo una carnevalata
6 anni fa
Sfortunato io che a Monaco in una spa di un albergo ho trovato solo bigoli ciondolanti... Noi ovviamente tessili oltretutto con figli piccoli.
» Nell'argomento: Autostima verità o menzogna?
6 anni fa
La domanda sembra richiedere una risposta precisa. Io che mi sento padrone del mondo stasera e ultimo tra gli ultimi domattina fatico a trovare una risposta precisa.
Per il mio enorme amore per me stesso propendo per autostima uguale verità.
Ma al prossimo post potrei pensarla diversamente.
Per il mio enorme amore per me stesso propendo per autostima uguale verità.
Ma al prossimo post potrei pensarla diversamente.
» Nell'argomento: Curriculum Vitae...utilità?
6 anni faQuotato da Henry_Dante,Comunque Leopardi è morto vergine 😮 😄
Non di pippe.
Lo sentiamo per questo molto vicino.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Francesconewage,Quotato da mishaemasha,Quotato da CpErotos,memento di oggi per il domani
disinnescare è importante
Da santo domingo l Oscar per la pace nel mondo💋
Abbronzatevi 😎
[url=https://postimg.cc/6ymTXHdJ][img]https://i.postimg.cc/L8HPjw5X/IMG-20190730-WA0017.jpg[/img][/url]
La mattina si ma....La sera ci sbronziamo di nuovo. ..insomma na fatica! !! 💋 💋 💋
Misha, fermo restando che se vai a Saona rimani senza fiato, ma hai provato a chiedere qualche dritta anche a Francesco?
» Nell'argomento: Gay Pride? o solo una carnevalata
6 anni faQuotato da coppiaestero,Quotato da Giuly53,Io però non capisco perché ci siamo spostati da una valutazione del pride o gay pride al tema dei diritti e delle libertà in generale, terreno interessante ma molto controverso anche in questo forum trasgressivo.
Io sul pride mi sono espresso tante [...]
Perché dici 'purtroppo' che il topless sta diminuendo? Non deve essere considerato un valore né deve essere considerato disvalore... è una moda e come tutte le modi ha degli alti e bassi.
Per un motivo puramente ludico, mi piace sbirciare le tette al vento.
C'è in realtà un secondo motivo, siamo passati da una certa aria di liberazione degli anni 80 ad una relativa restaurazione. Parlo dei media classici TV, giornali, ecc. Non certo della rete che una volta non esisteva.
Aspetti marginali di una società che si stava lentamente liberando di tante censure.
Ora non so, sarà la mia età, ma vedo qualche passo indietro.
» Nell'argomento: Curriculum Vitae...utilità?
6 anni faQuotato da Spettro82,[
Ogni persona punta nel proprio annuncio a mettere in risalto quei fattori che pensa la rendano interessante.
Non c'è un giusto o sbagliato è a mio parere un fattore di comunicazione.
Semplicemente ciò che per qualcuno è completamente ininfluente è un fattore per un altro utente.
Io ho cercato soprattutto di mettere al centro le mie intenzioni ed un minimo di descrizione personale. Non ho preteso di occupare spazi in vetrina. Credo anzi che siano i post a descriverti molto di più che una autocelebrazione. Intenzionalmente poi non ho inserito studi e professione, anche per ragioni di privacy.
» Nell'argomento: Gay Pride? o solo una carnevalata
6 anni fa
Io però non capisco perché ci siamo spostati da una valutazione del pride o gay pride al tema dei diritti e delle libertà in generale, terreno interessante ma molto controverso anche in questo forum trasgressivo.
Io sul pride mi sono espresso tante pagine fa, una mia opinione che vale in quanto tale ma non certo universale.
Ho letto in un post recente invece di necessità di riserbo nelle effusioni. Confesso che anche io rimango imbarazzato davanti ad un bacio omo (da porcello quale sono, quello tra due donne potrebbe eccitarmi..) ma non vorrei trascurare come anche effusioni etero in qualche situazione possono apparire fuori luogo. E quello che è oggi normale non lo era nel passato. Mi sento quindi di ricordare a tutti come i costumi siano destinati a cambiare nel tempo. I nostri figli hanno un atteggiamento molto più light davanti ad amici o relazioni omo.
Magari non sarebbero così ugualmente di ampie vedute verso noi genitori.
Quando parlo di cambiamento parlo anche di passi indietro. A mio avviso il topless sta regredendo sulle nostre spiagge, purtroppo.
Io sul pride mi sono espresso tante pagine fa, una mia opinione che vale in quanto tale ma non certo universale.
Ho letto in un post recente invece di necessità di riserbo nelle effusioni. Confesso che anche io rimango imbarazzato davanti ad un bacio omo (da porcello quale sono, quello tra due donne potrebbe eccitarmi..) ma non vorrei trascurare come anche effusioni etero in qualche situazione possono apparire fuori luogo. E quello che è oggi normale non lo era nel passato. Mi sento quindi di ricordare a tutti come i costumi siano destinati a cambiare nel tempo. I nostri figli hanno un atteggiamento molto più light davanti ad amici o relazioni omo.
Magari non sarebbero così ugualmente di ampie vedute verso noi genitori.
Quando parlo di cambiamento parlo anche di passi indietro. A mio avviso il topless sta regredendo sulle nostre spiagge, purtroppo.
» Nell'argomento: Gay Pride? o solo una carnevalata
6 anni fa
Ma cosa c'entra l'utero in affitto con il pride? Cosa c'entra un atto di violenza contro un carabiniere con il topic?
Cosa c'entra Italia Polonia se non stiamo a parlare di calcio o non so quale altro sport?
Se un atto è offensivo lo è a prescindere. Se si cerca non di difendere dei diritti ma di imporli agli altri è prepotenza.
Se si continua a scantonare solo per avere ragione è, come già ti ho detto, un neanche tanto sottile escamotage dettato da arroganza e tentativo di prevaricare attribuendo ad altri pensieri mai espressi.
Cosa c'entra Italia Polonia se non stiamo a parlare di calcio o non so quale altro sport?
Se un atto è offensivo lo è a prescindere. Se si cerca non di difendere dei diritti ma di imporli agli altri è prepotenza.
Se si continua a scantonare solo per avere ragione è, come già ti ho detto, un neanche tanto sottile escamotage dettato da arroganza e tentativo di prevaricare attribuendo ad altri pensieri mai espressi.
» Nell'argomento: "Fashion crimes" che ci fanno passare ogni voglia
6 anni faQuotato da Sempliceleganza,per chi ha le cosce un po' abbondanti allora tutto è precluso?Quotato da mishaemasha,Uomo : facesse quello che vuole ma se si avvicina non dobbiamo sentire il suo sudore
Donna: le autoreggienti con la balza di carne della coscia molliccia sopra ! Il tubino azzeccato addosso nero o rosso con la rotondità della pancia
Le calze a ret [...]
Semplicemente sì.
Proprio con forme non proprio da modella o da modello la scelta dell'abbigliamento deve essere più curata. Vale per entrambi sessi in tutte le declinazioni.
Non significa nascondersi ma esprimere cura di sé.
» Nell'argomento: Curriculum Vitae...utilità?
6 anni fa
Nessuno se cerchi lavoro, se non per te stesso quando hai dei dubbi sulla tua esistenza.
Nell'approccio con gli altri, per me sempre momento di relativo imbarazzo, serve se non altro a rompere il ghiaccio ed a rassicurare che non ci sia Jack lo squartatore reincarnato, ma persone con un vissuto , un presente e possibilmente anche un futuro.
Nell'approccio con gli altri, per me sempre momento di relativo imbarazzo, serve se non altro a rompere il ghiaccio ed a rassicurare che non ci sia Jack lo squartatore reincarnato, ma persone con un vissuto , un presente e possibilmente anche un futuro.
» Nell'argomento: Single Pride !!!!! Fiero di essere single
6 anni fa
Non vorrei essere frainteso, anzi mi dai l'opportunità di chiarire.
Siamo tutti sicuramente persone e non oggetti, ma ammetto che per un singolo entrare nella dinamica di una coppia non è certo facile. Anzi occorre sensibilità non comune oltre le doti fisiche che poi fanno da primo impatto. Superiori a un primo incontro 1a1.
Poi piacersi o meno è insito nella situazione.
Siamo tutti sicuramente persone e non oggetti, ma ammetto che per un singolo entrare nella dinamica di una coppia non è certo facile. Anzi occorre sensibilità non comune oltre le doti fisiche che poi fanno da primo impatto. Superiori a un primo incontro 1a1.
Poi piacersi o meno è insito nella situazione.
» Nell'argomento: Single Pride !!!!! Fiero di essere single
6 anni fa
Scrivendo in questo forum ci si mette davvero a nudo anche se la finalità in fondo è puro divertimento. Per questo leggiamo e scriviamo con attenzione sapendo di poter essere criticati certo, ma non per questo disposti ad essere nei fatti oggetto di dileggio o ritenuti inferiori.
Quando gli interventi mettono in discussione quel minimo di rispetto reciproco che ci si attende anche in fase dialettica, è ovvio che chi più chi meno si senta nella posizione di reagire o ribattere. I modi vanno sempre temperati certo, spesso mi è stato suggerito di ignorare e ringrazio i tanti e le tante che si sono preoccupate per me. Occhio però che i disturbatori queste attenzioni si guardano bene dall'applicarle celandosi sotto modi falsamente corretti.
Ma ripeto, ci vogliamo divertire chi singolo con singole, chi coppia con coppia e chi in tutte le altre declinazioni di genere o di sentimento.
Se proprio devo dirla tutta una bella coppia che cerca un singolo sarebbe davvero gradita e so che ce ne sono e sono giustamente esigenti. Ma capisco perfettamente chi vuole solo giocare alla pari, ha le sue ragioni che nessuno discute.
Quando gli interventi mettono in discussione quel minimo di rispetto reciproco che ci si attende anche in fase dialettica, è ovvio che chi più chi meno si senta nella posizione di reagire o ribattere. I modi vanno sempre temperati certo, spesso mi è stato suggerito di ignorare e ringrazio i tanti e le tante che si sono preoccupate per me. Occhio però che i disturbatori queste attenzioni si guardano bene dall'applicarle celandosi sotto modi falsamente corretti.
Ma ripeto, ci vogliamo divertire chi singolo con singole, chi coppia con coppia e chi in tutte le altre declinazioni di genere o di sentimento.
Se proprio devo dirla tutta una bella coppia che cerca un singolo sarebbe davvero gradita e so che ce ne sono e sono giustamente esigenti. Ma capisco perfettamente chi vuole solo giocare alla pari, ha le sue ragioni che nessuno discute.
» Nell'argomento: Single Pride !!!!! Fiero di essere single
6 anni fa
Misha intanto ci rallegri il sabato mattina e già non mi sembra poco.
Dal basso del mio 6 posto ammetto che proprio l'eutanasia non mi era venuta in mente. Mi allettano alcune delle opzioni che hai citato ma data la mia indigenza anche i 5 euro me li lascio per il biglietto del tram.
Rimanendo in attesa di una chiamata da una coppia compassionevole, la panda da un amico forse riesco a farmela prestare.
A parte gli scherzi, credo davvero che qui ci sia spazio per ogni desiderio ed ogni preferenza. L' astio ed arroganza che si palesano in continuazione, a mio avviso, sono frutto di qualche turba che andrebbe analizzata da uno bravo.
Se siamo qui lo facciamo per divertirci.
Dal basso del mio 6 posto ammetto che proprio l'eutanasia non mi era venuta in mente. Mi allettano alcune delle opzioni che hai citato ma data la mia indigenza anche i 5 euro me li lascio per il biglietto del tram.
Rimanendo in attesa di una chiamata da una coppia compassionevole, la panda da un amico forse riesco a farmela prestare.
A parte gli scherzi, credo davvero che qui ci sia spazio per ogni desiderio ed ogni preferenza. L' astio ed arroganza che si palesano in continuazione, a mio avviso, sono frutto di qualche turba che andrebbe analizzata da uno bravo.
Se siamo qui lo facciamo per divertirci.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Francesco, ti hanno affondato la nave, la Kamcatka è salva. 🙂 🙂 🙂
Buongiorno a tutti.
Buongiorno a tutti.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
E io che mi son fatto bastare una Corona....
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Alzi la mano chi ha mai finito una partita a Risiko.
» Nell'argomento: Come deve essere la lei?
6 anni faQuotato da ilda2,Come dev'essere la lei? Semplice: come mia moglie.
Una parola! Quasi unica.
Ognuno di noi ha tanti aspetti che considera nel valutare una donna, ma una cosa sono gli ideali e un'altra la realtà.
Spesso non si tratta di accontentarsi, ma sul piatto della bilancia va messo anche cosa si sta offrendo in termini di bellezza, dotazione, savoir faire, educazione, eleganza.
Vedo singole e coppie di eccezionale bellezza, bionde, more, magre, formose, e come naturale le loro aspettative sono elevate.
Quindi come deve essere la lei? Come ce la meritiamo e come siamo capaci di farla interessare a noi.
» Nell'argomento: Preliminari: quali sono?
6 anni faQuotato da PescaMelba,Quotato da Giuly53,Interessante leggere pareri non scontati su pratiche finora considerate di sicuro successo.
@giuly, se ti accontenti della versione light, ti invito io.
Scusa... ma non son capace di quotare il pezzo che voglio... non ho ancora scoperto come fare 🙂
Immagino ti riferissi alla parmigiana.
Che intendi per light?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



