Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Giuly53


Il Forum di Annunci69.it
6525
Post Scritti
Giuly53
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Giuly53

» Nell'argomento: Preliminari: quali sono?
6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 14.08.2016
Post: 6525
Interessante leggere pareri non scontati su pratiche finora considerate di sicuro successo.
Leggo addirittura di donne a cui non piace il cunnilingus. Praticamente la terra tonda ridiventa piatta.
Ammetto i miei limiti.

A proposito finora quando lecco il lobo e oltre il risultato è di sicuro successo. Ammetto che devo usare la t di student e non la gaussiana, ma il grado di correlazione è molto alto.

P. S. Ho letto che qualcuno inserisce la parmigiana tra i preliminari, per me è sesso pieno, ditemi chi la cucina, io porto il vino. 🙂

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 14.08.2016
Post: 6525
Saucony tutta la vita... Sai dove trovarle.... 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 14.08.2016
Post: 6525
Buongiorno, spesso la strada è più importante della meta.

Carpe diem!

» Nell'argomento: facesitting
6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 14.08.2016
Post: 6525
Quando pratico il 69 il più delle volte si finisce così. Mi consente di dedicarmi più alla lei, di essere più efficace con la lingua, di farla divertire al massimo. Penso soprattutto al suo piacere. Poi ovvio mi prendo la mia parte.

» Nell'argomento: Solidità di coppia
6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 14.08.2016
Post: 6525
Quotato da ilda2,
Noi siamo una coppia solida, due ingranaggi che lavorano in perfetta sincronia: lo eravamo prima di iniziare a giocare e lo siamo sempre rimasti. Ed i giochi che abbiamo fatto, sia insieme che separati, non si limitano a ciò che si evince dai feedbac [...]




Questo è il tipo di situazione che dovrebbe essere alla base dei giochi, unica garanzia che nulla scoppi anzi che l'armonia faccia godere il pepe in più che si decide di aggiungere alla pietanza già buona in origine.
Quando questa condivisione manca non ha senso neanche provarci... Sigh

» Nell'argomento: chi adora l intimo femminile ?
6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 14.08.2016
Post: 6525
Quotato da Fantasioso1979,
Io annuso spesso quelle di mia moglie

Anche io, ma di solito quando lo indossa.... 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: meglio la coppia o la singola
6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 14.08.2016
Post: 6525
Anche a me piacerebbe conoscere ed interagire con una coppia. I meccanismi sarebbero molto più complessi ed alla fine interessanti. Credo che se si riesce ad entrare in sintonia può scaturire qualcosa di magico.

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 14.08.2016
Post: 6525
Sono cotto.

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 14.08.2016
Post: 6525
A me un caffè, grazie.

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 14.08.2016
Post: 6525
@pesca Un abbraccio forte.

6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 14.08.2016
Post: 6525
Gattina, per caso volevi postare in altro thread?
Mi spiace per l'accaduto ma il post mi sembra OT.

6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 14.08.2016
Post: 6525
Quotato da LaraNerone,
Quotato da Giuly53,
Quotato da LaraNerone,
[url=https://postimg.cc/Snp6NQLq][img]https://i.postimg.cc/Snp6NQLq/IMG-20190718-103758.jpg[/img][/url] IO ho deciso, vado così a fare un incontro sulla spiaggia 😎 😄


Ma fa così freddo?

Buongiorno a tutti.
Ciao tesoro. Mettere qualcosa fuori stagione e fuori posto è sempre fashion crime. 😄


Cara, ma tu sai bene che il primo istinto è rimuovere la causa del crimine.. 💋

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 14.08.2016
Post: 6525
Quotato da Francesconewage,
Faccio una festa ed invito tutti i forumisti 😋

Occhio che ti prendo in parola!


6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 14.08.2016
Post: 6525
Quotato da LaraNerone,
[url=https://postimg.cc/Snp6NQLq][img]https://i.postimg.cc/Snp6NQLq/IMG-20190718-103758.jpg[/img][/url] IO ho deciso, vado così a fare un incontro sulla spiaggia 😎 😄


Ma fa così freddo?

Buongiorno a tutti.

6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 14.08.2016
Post: 6525
Per correttezza devo dire che il mio caso è diverso. Un po' di raffreddamento c'è dovuto essenzialmente all'età, ma nulla a che vedere con quanto appena raccontato dall'amico di coppia estero. Tra noi non ci sono grossi tabù, solo casomai delle preferenze, ma davvero pochi limiti. Quello più grande è proprio quello di allargare ad altri le nostre esperienze, e ovviamente devo rispettare questa volontà. Questo non mi libera e non mi giustifica, ma mi sono dichiarato reo già abbastanza.

6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 14.08.2016
Post: 6525
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Giuly53,
Ah bene, spostata la discussione e quindi possiamo rispondere.

La domanda, molto ben posta e giustamente provocatoria, merita una risposta articolata.

Poiché appartengo alla categoria fedifraghi (solo potenziali, sob, magari qualcuno si impietosis [...]



Ti do il numero di mio marito , gli parli tu ? 🙂


Ci posso anche parlare, ma cosa ti aspetti da uno che in tanti anni non è riuscito a convincere la moglie? 🙂 🙂 🙂

6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 14.08.2016
Post: 6525
Ah bene, spostata la discussione e quindi possiamo rispondere.

La domanda, molto ben posta e giustamente provocatoria, merita una risposta articolata.

Poiché appartengo alla categoria fedifraghi (solo potenziali, sob, magari qualcuno si impietosisce e mi fa diventare peccatore completo) sono titolato a esprimere la mia personale opinione. Ci tengo a sottolineare trattasi di opinione e non di verità.! Tarata sulla nostra età e sulla nostra pluridecennale relazione.

Oggi ne sarei felice. Ho inseguito per anni un minimo di comune trasgressione senza successo che oggi accetterai di buon grado anche le classiche corna come segno di vitalità, interesse, curiosità. Non farei drammi, cercherei di essere coinvolto, complice magari per trasgressioni comuni.

Una volta, quando tutto questo non era così maturato, viceversa mi sarei stranito un bel po', visto che non mi proponevo come singolo e anzi ancora speravo di combinare qualcosa insieme.

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 14.08.2016
Post: 6525
Mi sembra il minimo sindacale... 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 14.08.2016
Post: 6525
Buongiorno, partiamo con una provocazione?
Subito a parlare di fave e piselli.... 🙂 🙂 🙂

6 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 14.08.2016
Post: 6525
Quotato da Francesconewage,
Beh se è una discussione cazzeggio, pongo una domanda :
Moda a parte la giacca da uomo è meglio a 3 oppure a 2 bottoni?
Il doppio petto da eliminare del tutto o è d'obbligo in alcune circostanze? [...]

3 bottoni stirato a 2, cravatta, per il papillon bisogna essere estremamente sicuri di sé stessi.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni