Tutti i Post di Giuly53
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Giuly53
» Nell'argomento: Avete mai ripercorso la storia dei vostri post?
6 anni fa
Stamattina, dato il forum ancora sonnacchioso, mi sono riletto i miei post.
Due anni di cazzeggio, di confessioni, di speranze, di frustrazioni, conditi con tante espressioni di amicizia e qualche raro scazzo.
La sensazione principale è stata di sorpresa, non ricordavo di aver scritto tanto, non ricordavo di essere intervenuto su alcuni argomenti, non ricordavo soprattutto di aver messo completamente a nudo me stesso.
A voi è mai capitato di fare lo stesso? Vi siete riconosciuti in quello che avete scritto anni fa o in qualche modo il vostro pensiero è cambiato?
Due anni di cazzeggio, di confessioni, di speranze, di frustrazioni, conditi con tante espressioni di amicizia e qualche raro scazzo.
La sensazione principale è stata di sorpresa, non ricordavo di aver scritto tanto, non ricordavo di essere intervenuto su alcuni argomenti, non ricordavo soprattutto di aver messo completamente a nudo me stesso.
A voi è mai capitato di fare lo stesso? Vi siete riconosciuti in quello che avete scritto anni fa o in qualche modo il vostro pensiero è cambiato?
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Anche quest'anno estate stupida.
» Nell'argomento: "Fashion crimes" che ci fanno passare ogni voglia
6 anni faQuotato da ilda2,Qualcunoal mondo non si farebbe Belen? Se non vi funziona ditelo!
Dai Ilda, non è ancora matura.... 🙂 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: IL CONFESSIONALE DEL GRANDE TRASGRESSIVO
6 anni faQuotato da ilda2,Quotato da sacker,io vorrei vedere qualcuno che scopi mia moglie
Io questo l'ho fatto infinite volte, anche sabato scorso
Non è che hai un posto libero?
Scommetto che piacerebbe anche a noi.
🐷 🐷 🐷
6 anni faQuotato da LaraNerone,Basta chiedere a tua moglie. Nerone è un pò fissato ma l'ho accontentato poche volte. 😄Quotato da ilda2,Ok, volete conoscere la mia più grande fantasia/desiderio? Ricevere il cosiddetto "pissing". Sono il lui di coppia
Crudeltà!
6 anni fa
Dingle?
Lara, attenta al correttore.
Lara, attenta al correttore.
6 anni fa
Data la mia lunga militanza avrei qualcosa da dire sul cunnilingus, ma visto che ne ho già parlato altrove vado OT.
Qualcuno abilitato può spiegare alle coppie che sottolineano come i singoli non intervengano su un certo thread, che in quella sezione possono scrivere solo i singoli vip?
Ci sono alcuni, non singoli, che si preoccupano di parlare per conto dei singoli.
Qualcuno abilitato può spiegare alle coppie che sottolineano come i singoli non intervengano su un certo thread, che in quella sezione possono scrivere solo i singoli vip?
Ci sono alcuni, non singoli, che si preoccupano di parlare per conto dei singoli.
» Nell'argomento: Rifiuti e poi insulti.
6 anni fa
Comportamenti vergognosi, un insulto non solo al genere maschile ma a tutta l'umanità.
La maggiore predisposizione a certi argomenti non può assolutamente giustificare la maleducazione, anzi dovrebbe essere il contrario.
Chi frequenta mette in gioco se stessa (o se stesso) e attenzioni e cure devono essere superiori a quelle necessarie nelle normali interazioni interpersonali.
Vale anche quando nel forum ci si mette a nudo. E occhio a non cadere in malintesi, si rischia di entrare in contenzioso proprio con chi si è più in sintonia.
E coppia4050 si distingue sempre per garbo.
La maggiore predisposizione a certi argomenti non può assolutamente giustificare la maleducazione, anzi dovrebbe essere il contrario.
Chi frequenta mette in gioco se stessa (o se stesso) e attenzioni e cure devono essere superiori a quelle necessarie nelle normali interazioni interpersonali.
Vale anche quando nel forum ci si mette a nudo. E occhio a non cadere in malintesi, si rischia di entrare in contenzioso proprio con chi si è più in sintonia.
E coppia4050 si distingue sempre per garbo.
» Nell'argomento: Anal e squirt !
6 anni fa
Il troppo stroppia, si dice dalle mie parti. Grazie dei consigli, un po' difficili da mettere in pratica, ma grazie ugualmente.
6 anni fa
Sicuramente ma anche molto disposto ad ascoltare e a cambiare registro.
Io ho solo portato una esperienza personale così come tu hai portato la tua. Davvero ti chiedo come mai pensi che la frequenza aiuta?
Io ho solo portato una esperienza personale così come tu hai portato la tua. Davvero ti chiedo come mai pensi che la frequenza aiuta?
6 anni faQuotato da Coppia4050,Che goduria che è l’aria fresca. No, non quella del climatizzatore, artificialmente fresca. No, quella naturale, che arriva di colpo senza preavviso e fa volare via tutto, senza riguardo, quasi senza ritegno ma che ti risolleva, ti risveglia dal torp [...]
Voi rappresentate sempre aria fresca a ricambiare quella stantia.
Mi sono distratto o non vi siete ancora espressi sul tema del thread?
6 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Idrogeno,Io comunque ne ho uno da aggiungere alla lista , il genio è riuscito a chiedere ad una persona amica se ero una che la dava subito , visto che doveva farsi un tot di km per eventualmente incontrarmi . In pvt rose baci e cuoricini . Scusa ti posso toc [...]
Si , hai ragione ma.....riguardo la risposta che hai detto? ,no perché Torino pescara so 800 km 😋 💋
Misha vieni anche tu un posticino dietro la lavagna è rimasto.
6 anni fa
In effetti difficile pensare ad un coglione settoriale. 🙂 🙂 🙂
Uno normalmente esercita a tutto campo.
Torno dietro la lavagna, fatemi spazio.
Uno normalmente esercita a tutto campo.
Torno dietro la lavagna, fatemi spazio.
6 anni fa
Mai fatto una lampada, se lo scrivo nel profilo aiuta? 🙂
6 anni faQuotato da Gineronimo,Quotato da Giuly53,Confesso la mia intelligenza limitata... E vado dietro la lavagna.
Eh no, dietro la lavagna ci sto io...tu vai a ...
😋 😋 😋
Prima o poi tocca a tutti... Hai visto che folla? 🙂 🙂 🙂
6 anni fa
Confesso la mia intelligenza limitata... E vado dietro la lavagna.
6 anni fa
Non mi sembra di aver chiesto un consulto.
Ma cosa ti fa pensare che incrementando la frequenza cambi il risultato? Oltretutto farlo troppo spesso a mio avviso porta a banalizzare un atto che, a torto o a ragione, ha ancora una certa aura di trasgressione.
Ma cosa ti fa pensare che incrementando la frequenza cambi il risultato? Oltretutto farlo troppo spesso a mio avviso porta a banalizzare un atto che, a torto o a ragione, ha ancora una certa aura di trasgressione.
6 anni fa
Ah mai per primo, casomai di difesa o contrattacco. Nè più né meno che con maschi.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti