Tutti i Post di milano_58
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: milano_58
» Nell'argomento: il piacere di guardare ...
6 anni fa
Decisamente mooolto piacevole 😋
Ma non facile da mettere in atto… se non si crea quantomeno un certo feeling mentale è praticamente impossibile da attuare. 😒
Ma non facile da mettere in atto… se non si crea quantomeno un certo feeling mentale è praticamente impossibile da attuare. 😒
» Nell'argomento: Le incomprensioni generate nel mondo gay e bisex
6 anni fa
Essendo un concorso per bisex assolutamente di tutto.. ovvero buchi e aste 😋
6 anni faQuotato da Enigma54,Quotato da Pric57,Ciao, attivo, passivo, versatile, boh per quanto mi riguarda sono una persona che cerca una persona con cui stare bene e da far star bene.
Quando incontro vuol dire che la persona con cui vado mi piace e allora non ci sono definizioni, si sta insiem [...]
![]()
![]()
w i bisex
» Nell'argomento: Dove preferite fare sesso
6 anni faQuotato da Enigma54,Quotato da giovanecla,Puoi alternare dove vuoi giusto x cambiare..ma meglio di un letto nn c'è niente 😳
La qualità la comodità e la sicurezza di un bel letto sono imbattibili![]()
![]()
Assolutamente così anche per me. 🙂
La variabile è la/il patner 😋
» Nell'argomento: Esperienze con eterosessuali
6 anni faQuotato da Enigma54,Non guardo all'etichetta ma quello che desidero sl momento.
Se mi piace un uomo bello brutto magro o grasso mi ci butto lo stesso per una donna senza catalogare nessuno
6 anni faNon è sempre generalizzabile. Ogni tanto, dipende da una moltitudine di variabili mi piace anche prenderlo durante i giochi, ma se vedo due chiappe, sia maschili che femminili, di mio gusto adoro infilarlo… 🐷 Mi definisco versatile e mi piace "acchiappare" un cazzo in bocca quando è possibile ma non per questo non è detto che sia possibile, in situazioni diverse, avere comportamenti e gusti differenti. Diciamo che sono più aperto alle variabili di sistema 😮 e "forse" mi diverto di più.Quotato da pomponio,...uno prevale sempre sull'altro e, guarda caso, chi si definisce versatile, lo vuole sempre nel culo. Io non riesco ad avere un rapporto sapendo che chi vuol fare l'attivo con me, l'ha già preso dietro.
» Nell'argomento: Vorrei permettermi di dare un consiglio..
6 anni fa
Noi poveri maledetti singoli analfabeti ed ignoranti… 😭 😒 😭
6 anni fa
Se non è scemo se lo infila in bocca e... che ci do 😋 che ci do 😋
Poi è tutto relativo, ok l'indicazione che in teoria ti indirizza a dove orientarti ma non è un dogma.
Se vai in sauna e uno ti va certi di approcciarti a lui e di capire se avete un certo feeling oppure no… io mi sono divertito come un matto con un amico che adora fare il trav ma che quando glielo succhi… 😋 ti mette a 90° e... 😋 😋 😋 😋
Ma lui sarà gay, bisex… attivo, versatile o passivo ?
Boh so solo che fa sesso alla grande… e mi piace 🐷
Poi è tutto relativo, ok l'indicazione che in teoria ti indirizza a dove orientarti ma non è un dogma.
Se vai in sauna e uno ti va certi di approcciarti a lui e di capire se avete un certo feeling oppure no… io mi sono divertito come un matto con un amico che adora fare il trav ma che quando glielo succhi… 😋 ti mette a 90° e... 😋 😋 😋 😋
Ma lui sarà gay, bisex… attivo, versatile o passivo ?
Boh so solo che fa sesso alla grande… e mi piace 🐷
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
6 anni faQuotato da Mach69,Quelli che giocano con le persone perdono sempre. 😮
» Nell'argomento: Spiagge nudisti
6 anni facap d'agde in Francia è un altro mondo ma fantastico 😋Quotato da nudoescalzo,...Una volta sbloccati, è la cosa più bella che c'è. Io Francia, Spagna e Croazia soprattutto.
» Nell'argomento: Farsi scopare la bocca
6 anni fada sballo e goduria multipla 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da scrivix,… ma òa ensazione di sentire la testa stretta tra le sue mani...essere usate come un oggetto... [...]
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
6 anni faNoooooooooooooo dai 😒Quotato da tizianobsx,Quotato da bisexpercoppia,
di solito il gel è in tutti i camerini. i preservativi te li danno all’ingresso (e li perdi) ma poi sono a disposizione nelle zone comuni. comunque la cosa migliore è andarci. fine
appena si potrà in sicurezza Magari con qualcuno che mi guidi...
Visita guidata alla sauna gay…
Noooooooooooooooooooooo 😋 🙂 😋
il 99,9% ci va per fare sesso
lo 0,1 % non ho mai capito perché ci vada…
Poi capita, almeno a me è capitato che non ho fatto nulla, perché ovviamente ognuno ha i suoi desideri sulle persone e non sempre trovi chi può andarti 😮
6 anni faindovina indovinello 😋 🙂 😋Quotato da tizianobsx,Quotato da mcaleri,Ho iniziato a frequentare le saune gay su indicazione di una persona conosciuta im chat.. avevo ancora poca esperienza e non sapevo della loro esistenza... Cosa mi sono perso.... Non ci sono problemi di controlli, tutti sono gay o bsx, doccie camerin [...]
se stai nudo dovr li metti?
» Nell'argomento: Andare con Uomini 60 e +
6 anni fa
Candidalo all' INPS 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da ssbbw69,e ricordatevi che per quanto questa repubblica ci sembri scassata, poteva andare molto peggio
Guarda, considerando gli ultimi Presidenti della Repubblica, voto monarchia... Almeno con i Savoia ci saremmo divertiti di più 🙄
» Nell'argomento: Andare con Uomini 60 e +
6 anni faCazzo molle oltre i sessanta può capire… va aiutato 😋Quotato da Enigma54,Mi è capitato una settimana fa 63 anni ma con il cazzo molle, una delusione.
In più mi aspettavo un pompino di ricambio ma mi sono dovuto accontentare di una sega fatta anche male. Purtroppo capita 😒 😒 😒 [...]
» Nell'argomento: Godere facendo un pompino
6 anni fa
Anche a me piace da impazzire succhiare ma non riuscirei mai a godere senza toccarmi, presumo sia però NON solo una questione di testa
6 anni faQuotato da normalmente2015,Prima del virus ci andavo una volta al mese. A volte si scopa, a volte no. Comunque se non trovo nessuno di interessante, ne approfitto per rilassarmi 😄
» Nell'argomento: Preferite sverginare un culo oppure trovarlo già “allenato”
6 anni faautostrada A1 in momento di intenso traffico ovvero con gente che passa avanti e indietro 😋 🙂 😋Quotato da Gayxmaturi,Il mio culo come vi sembra?
battutaccia cattiva 🙂 😋
6 anni fa😭 tutte chiuse causa virus 😭Quotato da Distillato100,Mai stato ma voglia di provare... consigli in zona Milano?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti