Tutti i Post di milano_58
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: milano_58
» Nell'argomento: Farsi scopare la bocca
6 anni fada sballo e goduria multipla 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da scrivix,… ma òa ensazione di sentire la testa stretta tra le sue mani...essere usate come un oggetto... [...]
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
6 anni faNoooooooooooooo dai 😒Quotato da tizianobsx,Quotato da bisexpercoppia,
di solito il gel è in tutti i camerini. i preservativi te li danno all’ingresso (e li perdi) ma poi sono a disposizione nelle zone comuni. comunque la cosa migliore è andarci. fine
appena si potrà in sicurezza Magari con qualcuno che mi guidi...
Visita guidata alla sauna gay…
Noooooooooooooooooooooo 😋 🙂 😋
il 99,9% ci va per fare sesso
lo 0,1 % non ho mai capito perché ci vada…
Poi capita, almeno a me è capitato che non ho fatto nulla, perché ovviamente ognuno ha i suoi desideri sulle persone e non sempre trovi chi può andarti 😮
6 anni faindovina indovinello 😋 🙂 😋Quotato da tizianobsx,Quotato da mcaleri,Ho iniziato a frequentare le saune gay su indicazione di una persona conosciuta im chat.. avevo ancora poca esperienza e non sapevo della loro esistenza... Cosa mi sono perso.... Non ci sono problemi di controlli, tutti sono gay o bsx, doccie camerin [...]
se stai nudo dovr li metti?
» Nell'argomento: Andare con Uomini 60 e +
6 anni fa
Candidalo all' INPS 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da ssbbw69,e ricordatevi che per quanto questa repubblica ci sembri scassata, poteva andare molto peggio
Guarda, considerando gli ultimi Presidenti della Repubblica, voto monarchia... Almeno con i Savoia ci saremmo divertiti di più 🙄
6 anni faCazzo molle oltre i sessanta può capire… va aiutato 😋Quotato da Enigma54,Mi è capitato una settimana fa 63 anni ma con il cazzo molle, una delusione.
In più mi aspettavo un pompino di ricambio ma mi sono dovuto accontentare di una sega fatta anche male. Purtroppo capita 😒 😒 😒 [...]
» Nell'argomento: Godere facendo un pompino
6 anni fa
Anche a me piace da impazzire succhiare ma non riuscirei mai a godere senza toccarmi, presumo sia però NON solo una questione di testa
6 anni faQuotato da normalmente2015,Prima del virus ci andavo una volta al mese. A volte si scopa, a volte no. Comunque se non trovo nessuno di interessante, ne approfitto per rilassarmi 😄
» Nell'argomento: Preferite sverginare un culo oppure trovarlo già “allenato”
6 anni faautostrada A1 in momento di intenso traffico ovvero con gente che passa avanti e indietro 😋 🙂 😋Quotato da Gayxmaturi,Il mio culo come vi sembra?
battutaccia cattiva 🙂 😋
6 anni fa😭 tutte chiuse causa virus 😭Quotato da Distillato100,Mai stato ma voglia di provare... consigli in zona Milano?
» Nell'argomento: Incontri: internet, sauna, pinete o..?
6 anni fa
Se è per fare sesso subito, senza problemi se non quello di scegliere con chi, assolutamente la sauna 😋
Quando riapriranno dovrò fare l'abbonamento per smaltire gli arretrati causati dal virus 😮
Quando riapriranno dovrò fare l'abbonamento per smaltire gli arretrati causati dal virus 😮
» Nell'argomento: Quante volte riuscite a venire in una scopata?
6 anni fa
alla mia età mezza ( 0,5 ) 😋
» Nell'argomento: A chi piace la persona matura anche anziana?
6 anni fa💋 💋 💋 vieni qui da me a dirmelo 💋 💋 💋Quotato da MissEloise,Peraonalmente adoro tantissimo i maturi o molto maturi e condivido tutto quanto avete scritto 💗
» Nell'argomento: Prima o poi cedo
6 anni fa
Dipende dai gusti… un po' di male in certi casi può essere piacevole 😋
» Nell'argomento: Prima o poi cedo
6 anni faNon è proprio una leggenda metropolitana ma se al momento giusto, con il tipo giusto, è sopportabilissimo e quasi piacevole… 😋Quotato da Ghepardo75,Buttati. Poi la storia del dolore è solo una leggenda metropolitana, poi ovvio che se ti trovi Matumbo qualche problemino potesti averlo.
6 anni faquando in continente vieni qua sono 😋 🙂 😋Quotato da vec85,Io cerco maturi dai 50 in su, se panciuti e pelosetti e meglio 🙂
» Nell'argomento: Cosa offre un sito d’incontri, se non si incontra.
6 anni faProbabilmente in questo periodo ha la funzione di social network ed infatti ha parecchio sviluppato il forum, anche perché se qualcuno di questi tempi faceva incontri con sconosciuti era, scusate ma quando ci vuole ci vuole, un pirla !Quotato da wonka80,Concordo con DomPerignon, A69 è tanto tantissimo fumo e poco pochissimo arrosto.
Ho scoperto che non è un sito d'incontri ma un banale social network come tanti, in cui l'esibizionismo regna sovrano: che tristezza. [...]
Appena si riprende un po' di normalità vedrai che si riesce ad incontrare secondo i gusti di ciascuno.
» Nell'argomento: Cosa vi aspettate o fate in una sauna
6 anni fa🙂 io SI 🙂Quotato da Oasibg,Quotato da milano_58,Ma in estate la piscina ed il terrazzo per prendere il sole nudi sono il massimo 😋
Non tutti hanno la piscina o la terrazza dove poter stare nudi e prendere il sole.......
» Nell'argomento: Quando pensate che si potrà di nuovo fare sesso bsx?
6 anni fa
Inventeranno le mascherine con il foro anteriore per fare i pompini in adeguata sicurezza, ovviamente previa opportuna igienizzazione preliminare del pisello da succhiare 😋 🙂 😋
6 anni fa
Tutti alla ricerca ma poi non si riesce mai a combinare nulla 😭
Noi poveri maturi single rimaniamo al palo 😭 senza altra alternativa che la vecchia amica di gioventù… la federica 🐷
Noi poveri maturi single rimaniamo al palo 😭 senza altra alternativa che la vecchia amica di gioventù… la federica 🐷

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti