Tutti i Post di milano_58
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: milano_58
» Nell'argomento: uccello scappellato tutto il giorno
6 anni fa
😋 e noi fortunati circoncisi ? 😋
» Nell'argomento: Politici: quali ci piacciono di più?
6 anni faOvvero quello che si chiama pari opportunità 🙂 lui lo sta facendo a tutti noi da tempo e dobbiamo pure gioire della cosa 😮Quotato da maschiodel63,Io Giuseppe conte lo inculerei a sangue senza vaselina
Sarebbe bello farlo anche senza DPCM 😮
» Nell'argomento: Futuri, nuovi incontri nella Fase 2, come fidarsi?
6 anni fa
Erano semplicemente milanesi che come da invito del loro sindaco della fine di Febbraio hanno aderito all' hashtag "# Milano non si ferma " della fine di febbraio 😒
6 anni fa😭 😭 😭 e come si fa ? 😭 😭 😭Quotato da Animaecozze,Pompini solo con mascherina...
» Nell'argomento: Cosa vi aspettate o fate in una sauna
6 anni fa
Ma in estate la piscina ed il terrazzo per prendere il sole nudi sono il massimo 😋
6 anni fa
aggiungici la royal hammam per l'estate con la piscina da sballo 😋
» Nell'argomento: Nudismo tra maschietti
6 anni fa
Ancora poco e poi finalmente nudi alla meta 😋 😋 😋
6 anni fa
Scusate ma, leggendo i commenti, sembra che nessuno sia mai stato ai navigli prima di oggi.
In certi momenti, alla sera, non riesci neppure a camminare.
Quei quattro coglioni ripresi e messi in tv sono solo dei deficienti che possono danneggiare tutti, ma da qui a dire che i navigli erano pieni c'è un abisso 😒
Bene farà comunque Sala ad intervenire !!!
In certi momenti, alla sera, non riesci neppure a camminare.
Quei quattro coglioni ripresi e messi in tv sono solo dei deficienti che possono danneggiare tutti, ma da qui a dire che i navigli erano pieni c'è un abisso 😒
Bene farà comunque Sala ad intervenire !!!
6 anni faQuotato da Gianpassi,Nelle saune si trova anche qualche bel maschietto sposato?
Assolutamente si ! Presumo anzi i coniugati siano la maggioranza 🙂
Bello ? 😮 Dipende dai gusti 😮
» Nell'argomento: Da quanto non lo fate
6 anni fa
Da quando c'è problema corona virus…
ormai la voglia è tanta 🐷 💋 🐷
ormai la voglia è tanta 🐷 💋 🐷
6 anni facerto che si usano 🙂Quotato da schiavaStretch,Quotato da Enigma54,In sauna può succedere di tutto dipende dagli orari dai giorni e dalle persone che trovi. Certe volte sembrano giornate morte, parlo per me ma io posso solo in settimana dalle 13 alle 15, ma difficilmente si esce senza aver combinato nulla. [...]
sembri esperto 👍
mi interesserebbe sapere se normalmente i frequentatori di saune gay usano preservativi e coke sono visti quelli che li pretendono!
Pensando a sauna, bagno turco e uccelli in quantità temo che sia difficile che tutti li usino e lasciarsi andare fino in fondo.....
Poi come ovunque ci sono i pirla che… preferiscono senza 😒
» Nell'argomento: A 60 anni singol si e' fuori dai giochi? Opinioni-Idee
6 anni fasocializzazione ? Dolce eufemismo ? 😋 😮 😋Quotato da ilcartomante,Una buona giornata a tutti in attesa di poter riprendere la .... "socializzazione" che preferiamo ....
🐷
» Nell'argomento: Siete attivi passivi o versatili?
6 anni fa
🙂 Io solo versatile 🙂
» Nell'argomento: Appena si potrà incontrare mi farò.....
6 anni fa
Scopare in bocca 😋
Ho una voglia di succhiare una bella cappella 💋 💋 💋 💋
Ho una voglia di succhiare una bella cappella 💋 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Scommessa su proposta sesso a tre
6 anni fa
Presumo inoltre che, visto i problemi attuali, per altri 3/4 mesi... ci sia comunque la fuga 😒
» Nell'argomento: A 60 anni singol si e' fuori dai giochi? Opinioni-Idee
6 anni fa
Fuori gioco ?
Assolutamente NO !
E' forse cambiato il modo di giocare… a venti anni la 1° e poi la 2° era normale…
A questa età la prima a Natale e la seconda a Pasqua 🙂
Ma l'esperienza di come trattare ed usare il corpo del/della patner è unico, anni di esperienza per capire sessualmente il corpo umano si vedono, ed appagano chi ne vuol usufruire. 😋
Assolutamente NO !
E' forse cambiato il modo di giocare… a venti anni la 1° e poi la 2° era normale…
A questa età la prima a Natale e la seconda a Pasqua 🙂
Ma l'esperienza di come trattare ed usare il corpo del/della patner è unico, anni di esperienza per capire sessualmente il corpo umano si vedono, ed appagano chi ne vuol usufruire. 😋
6 anni fa😋 🙂 😋 maturo è bello 😋 🙂 😋Quotato da chatmen,a volte i giovani cercano gli ultra sessantenni xche più affidabili ma ci sono di tutte le età anche più giovani 🐷 💋Quotato da Gianpassi,Un sauna 011 a torino ci sono anche giovani 40 50 anni o solo ultrassrssantenni
6 anni faNo devi fare istanza su apposito modulo NO-AIDS ovviamente in marca da bollo, unitamente ad autocertificazione (va usato il modello XVI-bis se non ricordo male 😮 ), e poi attendere che il comitato di saggi deliberi al riguardo…Quotato da Enigma54,Quotato da milano_58,sia alla centrale che alla royal te li danno se li chiedi 😋
Quindi bisogna fare richiesta. Io pensavo che li davano insieme ad asciugamano e ciabatte
Noooooooooo per fortuna sull’argomento il nostro governo non è ancora intervenuto, quindi se non te li danno chiedi che provvedono. 🙂
» Nell'argomento: Battute di spirito sugli omosessuali
6 anni fa
Se la battuta è ben fatta ci rido sopra, ma questo vale per tutti gli argomenti oggetto delle battute.
Per il resto... non ti curar di loro ma guarda e passa 😋
Per il resto... non ti curar di loro ma guarda e passa 😋
6 anni fasia alla centrale che alla royal te li danno se li chiedi 😋Quotato da Enigma54,Quotato da Bsx_89,
Io li uso sempre. In sauna anche per l'orale, che è una bestemmia ma meglio che rischiare. A Milano te li danno gratis al bancone
A Milano in che sauna te lo danno gratis.
Io sono andato in 2 ma nessun preservativo te lo devi portare da casa.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti