Tutti i Post di milano_58
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: milano_58
» Nell'argomento: Non facciamo di tutta l'erba un fascio
6 anni fabasta bloccare il singolo pir… (ops pardon) sciocco ed il problema è risolto ma dire che tutti sono…Quotato da YoungCoupleInLove,Quotato da giocoxgioco,Quotato da BLACKADDICTED,Hai ragioneQuotato da Francesconewage,La solita solfa , letta e riletta. Come sempre la differenza la fa la persona, la sua intelligenza, educazione, sensibilità. L'annuncio è un po' come un cartello all'ingresso di un locale, necessità una lettura, perch [...]
Scusate ma la mia riflessione non era legata al fatto che ci sono coppie e singole che non vogliono incontri con singoli. Questa è una scelta legittima e ci sta benissimo ... Fa parte del gioco . Frequento questo mondo da tempo e mai avuto problemi a leggere o sentirmi dire "non cerchiamo singoli.. o se li vogliamo li cerchiamo noi." Quello che mi ha fatto strano sono i toni che recentemente leggo in certi annunci nei confronti dei singoli... Se per colpa di pochi (o ahimè molti) la mia presenza come quella di tanti altri su questo sito è vista come da povero sfigato bhe allora sto messo bene !!!! 🙂 🙂 🙂 🐷
Ma è una cosa spesso collegata: la coppia non cerca il singolo -> singolo 1 contatta -> singolo 2 contatta -> singolo x contatta -> la coppia si sfoga (spesso in modo sbagliato)
😒 giammai 😒
» Nell'argomento: Paura di fare sesso.
6 anni fa
Hai ragione scusa essendo io bsx parlo di trav o maschi… 🙂
Se avete problemi io sono qui !!! 😋 😋 😋 e ti faccio io la festa 😋 😋 😋 😋
Se avete problemi io sono qui !!! 😋 😋 😋 e ti faccio io la festa 😋 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Paura di fare sesso.
6 anni fa
Per tantissimi ho scoperto che il problema 🙂 imperativo e categorico 🙂 è uno solo: la moglie 😮
» Nell'argomento: L'importanza dei feedbacks
6 anni fa
Come diceva quella vecchia pubblicità: "Luisa comincia presto, finisce presto e di solito non pulisce il Water... " 😋 😋 😋
Suvvia un po' di spirito goliardico 😋 🙂 😋 🙂
Suvvia un po' di spirito goliardico 😋 🙂 😋 🙂
» Nell'argomento: L'importanza dei feedbacks
6 anni fa
Come in tutte le cose si tratta di questioni soggettive…
sia per quanto riguarda averli e/o dare valore agli stessi 🙂
Per me fanne parte anch'essi del gioco del sito…. indi gli ho ricevuti e ne ho fatti a prescindere dal loro giudizio o se è il caso darne peso oppure no 😋
sia per quanto riguarda averli e/o dare valore agli stessi 🙂
Per me fanne parte anch'essi del gioco del sito…. indi gli ho ricevuti e ne ho fatti a prescindere dal loro giudizio o se è il caso darne peso oppure no 😋
» Nell'argomento: Sondaggio semi goliardico
6 anni fa
fattor, che volle in lui / Del creator suo spirito / Più vasta orma stampar... indi
C - piccino piccino ma ovunque entrante
C - piccino piccino ma ovunque entrante
» Nell'argomento: INFO SU CAP D'AGDE
6 anni fa
A cap non avete problemi ad essere voi stesse…
Consiglio di informarvi per heliopolis o port nature come complessi oppure al campeggio naturista.
Trovate tutto in internet !
Io è un paio di anni che non ci vado 😭
Buon divertimento 😋
Consiglio di informarvi per heliopolis o port nature come complessi oppure al campeggio naturista.
Trovate tutto in internet !
Io è un paio di anni che non ci vado 😭
Buon divertimento 😋
» Nell'argomento: Incontro con 60enne
6 anni fanon è una rarità….Quotato da amarone,Quotato da Privacybsx,Oggi dopo un last mi ha contattato un attivo iscritto da poco con praticamente nessuna foto, sposato e con la moglie praticamente schifata dal sesso ....mi frenava l età, 60 anni ....ho pensato che sarebbe stato la solita perdita di tempo ,invece do [...]
come aver vinto alla lotteria
beato te
basta non perdere le occasioni quando si presentano 😋
» Nell'argomento: Quel particolare che...........
6 anni fa
Sarò anche fuori moda ma detesto i tatuaggi 😭
MI ha già creato qualche piccolo problema 😭
MI ha già creato qualche piccolo problema 😭
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
6 anni fa
AAA. 😋 maturo offresi 😋 AAA
» Nell'argomento: Chiedo scusa ai moralisti..ma....
6 anni fa😋 🙂 😋 🙂 per gli incontri occasionali c'è sempre mister hatù modello pro lingua 😋 🙂 😋 🙂Quotato da cisonoancora,Baciarsi negli incontri occasionali non è consigliabile però se hai uno scopamico fisso e bello fare l amore e limonare
» Nell'argomento: Dopo aver fatto sesso bsx a letto voi che fate?
6 anni fadella serie… meditate gente meditate 😮 😒 😮Quotato da Franciscus,Mai fatto sesso bsx. Ma se fosse accaduto. Mi sarei messo seduto a riflettere.
» Nell'argomento: Mettere nome città o regione?
6 anni faQuotato da Pric57,Concordo, io sono di Milano prov.
😭 Nord ? Sud ? Est ? Ovest ? 😋
questa volta scherzo !!!! 😮
» Nell'argomento: Sesso Orale fra Maschi : farlo,riceverlo o 69?
6 anni fa
😋 😋 😋 chi di 69 colpisce 😋 😋 😋
🐷 🐷 🐷 di 69 perisce 🐷 🐷 🐷
🐷 🐷 🐷 di 69 perisce 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: perizomi maschili
6 anni fa
da un estremo all'altro…
abitualmente boxer 🙂
all' occasione perizoma maschili 😋
abitualmente boxer 🙂
all' occasione perizoma maschili 😋
» Nell'argomento: I timori del primo incontro
6 anni faQuotato da kokakola,L'esperienza si fa sul campo, quindi provate...
» Nell'argomento: io ultimamente ho un sogno....
6 anni facon quella maiala della samy ci potete fare di tutto e di più… 🐷Quotato da Minerva,Quotato da samanthaporcella,Anche a me piace tantissimo essere in mezzo a una coppia, esaudire entrambi i desideri.....fantastico
Mmmmmmm..... Ma quante cose si possono fare?? Tantissime 😳
» Nell'argomento: I timori del primo incontro
6 anni fabasta basta per me se c'è feeling no problem altrimenti no e basta 😮Quotato da Ghepardo75,Sono d’accordo, ma il feeling non basta per fare certe cose.Quotato da milano_58,E' sempre il solito problema. Se capisci che uno non ti va anche solo da quello che scrive… ciao !Quotato da Ghepardo75,Sacrificarsi, non scherziamo. Se uno non fa per me non ci vado.Quotato da zap13,E inoltre secondo me bisogna pensare di "sacrificare" i primi incontri che magari non saranno il massimo ma almeno si capisce come girarsi
Ma se potrebbe esserci del feeling allora tenti l'incontro ben sapendo che non sei obbligato a nulla e quindi può succedere di tutto o nulla.
Basta essere chiari…
» Nell'argomento: La bisessualità maschile è ancora tabú
6 anni fasant' uomo 😋Quotato da Appagante91,
D'Annunzio è un esempio. Quel porco.
il D'Annunzio… 🐷
» Nell'argomento: Bisex: sentirsi in colpa o dei privilegiati?
6 anni fa😭 😒 😭 😒 basta NON ti sposo più 😭 😒 😭 😒Quotato da Ghepardo75,fDipende dal livello di bisessualità. Io non bacerei mai un uomo.Quotato da milano_58,Quotato da Ghepardo75,Credo che il linea generale ‘L essere bsx implichi l’essere penetrati, altrimenti tutto il resto lo si può fare tranquillamente con una donna.direi che non è solo quello ma credo che sia abbastanza basilare 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti