Tutti i Post di milano_58
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: milano_58
» Nell'argomento: Chiedo scusa ai moralisti..ma....
6 anni faQuotato da Pablopd,Perché lei è bionda voi no 😄 😄 😄
assolutamente NO lei è rossa ma "Ul pusè bun di russ, l'ha sgiacàa so pà in dal puss." e quindi non fa testo sull''argomento oggetto della discussione e del contendere 😋 😋 😋
6 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da milano_58,100 km sono una nullità...c 'è un abisso di altre cose. Un banale esempio mio personale ma che può rendere l'dea: tra un bel lato B femminile ed uno maschile non mi pongo problemi?. mi farei sia l'uno che l'altro? Un mega bacio con lingua che scorre in bocca a gogò e coccole sul corpo? non mi pongo problemi? con una donna 😋Quotato da mishaemasha,Hey bello , so che hai un po di sale in zucca !
Ti faccio una domanda :
Non pensi che tra il toccare solo il cazzo a un uomo e farsi le carezze coccolone in mezzo non ci passino 100 km di altre cose?
Perché non è che gli etero ogni volta che si fanno una chiamata si fidanzino semplicemente io non scoperti mai con chicchessia se mi facesse schifo pastargli anche solo una mano tra i capelli 🙂
Eludi ti dichiaro elusore totale 🙂
6 anni fa100 km sono una nullità...c 'è un abisso di altre cose. Un banale esempio mio personale ma che può rendere l'dea: tra un bel lato B femminile ed uno maschile non mi pongo problemi…. mi farei sia l'uno che l'altro… Un mega bacio con lingua che scorre in bocca a gogò e coccole sul corpo… non mi pongo problemi… con una donna 😋Quotato da mishaemasha,Hey bello , so che hai un po di sale in zucca !
Ti faccio una domanda :
Non pensi che tra il toccare solo il cazzo a un uomo e farsi le carezze coccolone in mezzo non ci passino 100 km di altre cose?
Perché non è che gli etero ogni volta che si fanno una chiamata si fidanzino semplicemente io non scoperti mai con chicchessia se mi facesse schifo pastargli anche solo una mano tra i capelli 🙂
6 anni faQuotato da pierpatty6151,Sarò strano, ma sono bisex, e non confondo mai il sesso omosessuale con i sentimenti etero riservati alle magnifiche donne.[...]
🙂 non credere di essere così strano 🙂
» Nell'argomento: ENTRARE IN MOTEL CON UN UOMO
6 anni fa
😋 certo che NO 😮
i biellesi disperati vengono a Milano 😋
i biellesi disperati vengono a Milano 😋
» Nell'argomento: ENTRARE IN MOTEL CON UN UOMO
6 anni fain una di quelle mitiche di Biella 😋 😋 😋 😋Quotato da Andre71to,Quotato da bsxbsx34,Io prenderei in seria considerazione la sauna.
In quale sauna consigli di andare?
» Nell'argomento: Cosa vi piace di questo sito ?
6 anni fa🙂 🙂 🙂 DURI e puri 🙂 🙂 🙂Quotato da baccello17,Quotato da facchese,Leggo di proposte di porre un limite ai singoli....interessante sarebbe invece uno sciopero a tempo indeterminato dei singoli...poi voglio vedere le coppie che contente che sono
SI SI, dice funziona!!! lo sto facendo da più di un mese, mi arrivano a casa ciocche di capelli strappate con biglietti con scritto: abbiamo sbagliato e chiediamo perdono!!! ma io NULLA!!! cazzi loro!!!!
🙂 🙂 🙂 el pueblo unido jamás será vencido 🙂 🙂 🙂
6 anni faQuotato da pierpatty6151,...Ma fai un po quello che più ti da soddisfazione e piacere, e solo con chi ti va a genio! Tutto il resto sono emozioni e sensazioni di altri, che non ti appartengono...
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
6 anni fano dai tranquillo 🙂 benvenuto nel club 😋Quotato da Erospassivo,Io ho 60 anni molto giovanile posso ospitare ma non trovi nulla
promesse e parole tante ma poi… la macchina che si rompe, la nonna che muore, il cane da portare dal veterinario, la moglie che ti manda a fare la spesa e non puoi rispettare l'appuntamento preso…
ovviamente senza avvisare 😒
c'est la vie 🙂
6 anni faQuotato da Vediamo_che_succede,...Ultimo ma non ultimo (la leccatina di culo è doverosa ) la redazione che nonostante i mille profili falsi, disturbatori, provocatori etc etc....riesce a far funzionare bene A69 [...]
al prossimo rinnovo VIP lei ha vinto 30 giorni omaggio, ovviamente previa accurata pulizia della lingua
» Nell'argomento: La primissima volta e con un maturo 67..... consigli?
6 anni fa
Ma letto il tuo profilo e le tue preferenze cosa è un regalo di Natale per noi maturi ?
Coma direbbe il buon Fantozzi: come è buona lei !!! 😮
Coma direbbe il buon Fantozzi: come è buona lei !!! 😮
6 anni fain tutti i sensiQuotato da gueststar,…ce n'è per tutti i gusti e per ogni tipo di esigenza... [...]
» Nell'argomento: Vi piace essere fotografati ?
6 anni fa
Al momento giusto…
nel posto giusto…
con la persona giusta…
perché no sarebbe anche arrapante rivederle 😋
nel posto giusto…
con la persona giusta…
perché no sarebbe anche arrapante rivederle 😋
» Nell'argomento: PASSIONE PER ANZIANI MATURI
6 anni fanon vale samy sei di parte essendo tu la mia porcella preferita 😋 😋 😋Quotato da samanthaporcella,Quotato da milano_58,😋 😋 😋 😋 over 60 è bello 😋 😋 😋 😋
💋
6 anni fa😋 😋 😋 rivolgersi agli uffici INPS dovresti trovarne non pochi 😋 😋Quotato da Cheimporta,Quotato da Gentleman56,I maturi ci sono dappertutto, la domanda iniziale era un'altra: chi cerca noi maturi?
Chi sono quelli che preferiscono i maturi?
Di veri maturi over 60 ce ne sono pochi, e dico questo perché appunto li cerco ma niente e anche io sono over 60
» Nell'argomento: "Non riuscirei mai a .."
6 anni fapeccato non sai quello che ti perdi… 😋 🙂 😋Quotato da stephanie69,baciare un uomo... brrrr 😄 😄
6 anni faQuotato da Cheimporta,dalle mie parti gli over 60 come te, ma in generale scarseggiano...Quotato da Roberto215,Quotato da Cheimporta,Un po' lontani peccato...Quotato da provence,Maturo x maturi. Sono passivo 65enne vorrei diventare l'amante segreto di un 50/60enne.
lo so capita sempre così
😋 😋 😋 emigrare al nord ?😋 😋 😋
» Nell'argomento: A chi piace l'orgia?
6 anni fama non è facile per due motivi…Quotato da xMaturi75,condivido, una volta che provi in gruppo, ti piace cosi tanto che non vedi l'ora di rifarlo
primo la location... se non hai problemi per quello, come nel mio caso, diventa molto problematico trovare le persone con cui ci sia un certo feeling
e qui il problema diventa quasi insormontabile purtroppo 😭
ma la speranza di ripetere l'esperienza non si affievolisce… 😋 anzi 🙂 😋 🙂
» Nell'argomento: La bisessualità maschile è ancora tabú
6 anni fano dai non è vero 😮Quotato da Vediamo_che_succede,...Non è un caso che ad oggi per molti uomini la peggior offesa è farsi apostrofare come gay [...]
Definire uomo chi si offende per tale "infamia" è essere troppo buoni 🙂
Il massimo della definizione potrebbe essere "individuo" o "soggetto" 😋 😋 😋 😋
» Nell'argomento: come mai non riesco a vedere amici in WebCam ?
6 anni fa
ALT con Firefox funziona 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti