Tutti i Post di pinkoepallina
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pinkoepallina
» Nell'argomento: più facile con uomini che con donne
9 anni faQuotato da pierpatty6151,Quotato da CLAVALE,Però, dopo averla portata a cena e ascoltato pazientemente tutti i suoi problemi esistenziali e le sue contraddizioni della vita, alla fine la guardi e dentro di te ti dici "no...non ce la fò proprio" e gentilmente declini il dopo cena...qu [...]
Si, qualsiasi donna ha il privilegio di poterselo permettere! Il perché non chiedermelo, ma so per certo che una femmina, vera o presupposta, che decide di far sesso con un uomo non ammette il "no grazie". E spesso il suo divertimento si ferma al sadico gioco di promettertela senza mai farla vedere e figurati assaggiare. Io lo sempre detto che le femmine sono incappibili. tuttavia ci corriamo sempre addietro. Chi sa il perché, me lo può spiegare?
Pier
p.s. complimenti per le tue sorelline che spuntano orgogliose dal vestito
In effetti potresti aver ragione, non ho mai riflettuto seriamente su cosa farei in caso di rifiuto. Finora non mi è mai successo (uff! 'Sta Pallina quanto se la tira!) temo che prima o poi avverrà (l'età avanza) e temo anche che ci rimarrei malissimo, ma non credo fino al punto di offendere il "colpevole". Incasserei impassibile, ma onestamente devo ammettere che lo farei più per non dargli soddisfazione (un briciolo di amor proprio) che per educazione.
Caro Pier, che noi si sia incomprensibili è vero, anzi, è un vezzo tipicamente femminile, ma non c'è cattiveria, tanto meno sadismo. Nessuna donna si lascerebbe scappare, anche soltanto per due ore di sesso, uno che le piaccia veramente... e con gli altri ci si atteggia un po'. 🙂
E' umano, dai! La differenza credo sia proprio nella nostra natura, nel senso che il luogo comune che dice che voi tappereste qualsiasi buco (al punto che qualcuno ne preferisca uno maschile perché "si fa prima", appreso or ora) e noi invece si sia un pochino più selettive (stante, appunto, la legge della domanda e dell'offerta) forse qualche verità la comprende.
Pallina
» Nell'argomento: Il piede femminile: il vero piacere dell'intimità.
9 anni faQuotato da Pablopd,Quotato da pinkoepallina,Quotato da Pablopd,Quotato da Cpbixo,Io ho scoperto che questa foto mi dà i brividi.... e non riesco a capire perché.
Mi incanto a guardarla.
https://www.annunci69.it/blog/Footfetish-la-magia-del-piede_728.html
pensavo fosse una foto di Maradona...
Io invece di un bel paio di Jimmy Choo o di Christian Louboutin. Che delusione! 😭
Secondo quell'articolo c'ho pure il piede giusto! (37) 😋
Pallina
Non avevi il 36?
😮 'mmazza che memoria!
Comunque dipende, per molti sandali sì, e ti spiego pure il perché: soprattutto quelli molto alti e/o con molta differenza fra tacco e plateau tendono dopo un po' a mandare il piede in avanti e quello spazio che si crea dopo il tallone è di un antiestetico da morire.
Per scarpe chiuse o stivali il 37. Ho il piedino delicato, io, deve stare comodo. 😋
Pallina
» Nell'argomento: Il piede femminile: il vero piacere dell'intimità.
9 anni faQuotato da Pablopd,Quotato da Cpbixo,Io ho scoperto che questa foto mi dà i brividi.... e non riesco a capire perché.
Mi incanto a guardarla.
https://www.annunci69.it/blog/Footfetish-la-magia-del-piede_728.html
pensavo fosse una foto di Maradona...
Io invece di un bel paio di Jimmy Choo o di Christian Louboutin. Che delusione! 😭
Secondo quell'articolo c'ho pure il piede giusto! (37) 😋
Pallina
» Nell'argomento: VOLEVA UNA STORIA SERIA....
9 anni fa
@Dreaaaaaaaaam! (Dreamofthebluturtles) Ovedi?
Io cottè ma pijo, mica co lei! Eheheheheh 😋
Pallina
Io cottè ma pijo, mica co lei! Eheheheheh 😋
Pallina
» Nell'argomento: VOLEVA UNA STORIA SERIA....
9 anni faQuotato da charlize,naturalmente sarà possibile anche che in alcuni casi ... questi adorabili maschietti non abbiano percepito che lei volesse di più (ho apprezzato la risposta di oscar che ha detto almeno da quanto ho percepito...) o non ci han fatto caso presi dall'ormone e lei non lo ha mai rivelato...pur desiderandolo.. e han desistito capendo che gli ometti non mostravano idee...altre.
io immagino già che quelle che per un motivo o per un altro non han fatto richieste di altro tipo sono votate al sesso disimpegnato . vi lascio al conteggio e al risultato finale.
[b] attendo con ansia il topic 5 della saga volta a dimostrare "sssientificamente" che ste donne sono avanti una cifra (battutaccia pardon) ahah [/b]
(speriamo venga apprezzato il tono scherzoso eh)
Eh sì sì, io personalmente apprezzo tantissimo lo scherzo, l'ironia ed anche il dileggio. 💋 💋 💋
Peccato che non tutti la pensino come me, pensa, c'è addirittura, qui dentro, chi scrive a proposito del forum:
"ma siccome state di continuo a demonizzare ..[b] dileggiare[/b] obiettare e porre quesiti alla sottoscritta su quello che afferma io vi rispondo perchè siete voi a sollecitare le mie risposte. persino a chiedermele direttamente e poi lamentarvi che i dialoghi vanno avanti 30 pagine. la domanda è tra me che sono per la libera esposizione del pensiero di tutti e [b] voi che siete per l'imposizione del vs pensiero e il dileggio di quello altrui".[/b]
Il dileggio di quello altrui... sigh... 😭
Invece, in questo tuo post, io non vedo niente di tutto ciò, bensì noto:
- che nessuno di questi cattivoni ti ha invitato
- tanta bonarietà da parte tua 🙂
- grande voglia di collaborare al quesito con i numeri reali che hai fornito 😎
- nessun accenno polemico 😄
- un reale interesse al 3D, nonostante tutto
Niente da fare, sei proprio un'incompresa, sappi comunque che godi della mia completa solidarietà. 💗
Pallina
PS @Bixina: ah, i numeri! Pinko dice 2/3 delle 10. Puoi scrivere 2,5. Se le incontrasse di nuovo, specialmente una, la dividerebbe a metà. 😋
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da RedazioneA69,Quotato da Crossi,Quotato da RedazioneA69,Ciao a tutti 🙂
stiamo pubblicando una piccola grande novità sul sito che speriamo possa piacere, ma soprattutto, essere utile:
https://www.annunci69.it/vacanze/
Se avete già programmato le Vs vacanze porcelline, è arrivato il momento di condivi [...]
Già fatto tardoni 🙂 A parte gli scherzi, attraverso il link è ok ma diversamente, domani chi lo trova, non è bene se lo mettete in Home?
Siete stati velocissimi 💗 💗 💗 💗
E' in fase sperimentale, per ora è segreto nostro 😄 😄
non appena la piattaforma sarà pronta ovviamente sarà reso pubblico a tutti.
Wooow che figata
Al volo perché passavo per caso davanti al bar.
Wooow, che lecchino! 😄 😄 😄
Pallina
PS E che speravi di cavartela senza pagare dazio, dopo quello che m'hai detto nel 3D sulla latitudine? 😋 😋 😋
» Nell'argomento: La bisessualità maschile è accettata dalle donne?
9 anni faQuotato da Bricconcella,A me personalmente eccita moltissimo, stimo molto gli uomini che riescono a vivere a pieno la loro bisessualità
Idem. Purtroppo il mio, da quell'orecchio, non ci sente.
Ho avuto modo di "sperimentarne" un paio: posso garantire che sono veri uomini in tutto e per tutto. Aggiungo una noticina PERSONALE: uno dei due anche moooooolto meglio di tanti etero. ;-)
Pallina
» Nell'argomento: il sesso : ieri , oggi e (domani ?).
9 anni fa
Lascerei un attimo da parte l'aspetto antropologico, pur riconoscendogli enorme importanza e, ancor di più, eterna attualità, dal momento che siamo animali. Evoluti sì, ma pur sempre animali: il perché di certi nostri atteggiamenti e/o comportamenti è nascosto innegabilmente nei meandri delle nostre origini biologiche.
Porrei pertanto di più l'accento sull'aspetto sociologico, per stabilire se ci siano stati dei miglioramenti rilevanti sull'argomento proposto, ossia la sessualità ed i suoi "derivati".
Forse ho la tendenza a vedere il bicchiere mezzo pieno, forse sono un'illusa, forse sono superficiale e mi sfuggono molti aspetti del fenomeno, ma la mia percezione è che in questi ultimi anni, che sono un'inezia rispetto alla storia dell'uomo (lasciando da parte i corsi e ricorsi storici, parlo di tempi moderni, diciamo dal secondo dopoguerra in poi) siano stati fatti, a livello sociale, dei passi davvero epocali in un lasso di tempo relativamente breve.
Un discorso del genere non può prescindere dalla condizione della donna oggi, anzi, è il punto di partenza, perché inizia tutto dalla considerazione che gli uomini hanno di noi da sempre. Mai sufficientemente riconosciuta, sia chiaro, ma oggi nettamente migliorata rispetto a circa settanta anni fa, quando non godevamo nemmeno dei diritti civili.
Ecco, penso a quelli, (lavoro compreso, anche se ecc ecc...) penso alle nuove leggi di famiglia, all'abolizione del "delitto d'onore", al divorzio ed al diritto di abortire (seppure... ecc ecc). E penso anche alla minigonna, grazie Mary.
Penso a quando l'omosessualità era considerata una malattia, a quando i gay dovevano nascondersi, a quando venivano appellati "froci" e derisi in pubblico, penso a quando di transessualità non si poteva nemmeno parlare.
Oggi invece, pur con i nostri limiti e tutto quello che c'è ancora da fare, simili brutture non esistono più. Non basta, però: come diceva Gianni Agnelli "tutto ciò che è fatto bene... potrebbe anche essere fatto meglio".
L'avvento di Internet ha ulteriormente scombussolato molti equilibri. E' un bene? E' un male? Non lo so, so soltanto che l'uso corretto di un bisturi salva la vita, quello "sbagliato" la toglie. Sta a noi usarlo bene, ma io sono contenta che ci sia.
Pallina
Porrei pertanto di più l'accento sull'aspetto sociologico, per stabilire se ci siano stati dei miglioramenti rilevanti sull'argomento proposto, ossia la sessualità ed i suoi "derivati".
Forse ho la tendenza a vedere il bicchiere mezzo pieno, forse sono un'illusa, forse sono superficiale e mi sfuggono molti aspetti del fenomeno, ma la mia percezione è che in questi ultimi anni, che sono un'inezia rispetto alla storia dell'uomo (lasciando da parte i corsi e ricorsi storici, parlo di tempi moderni, diciamo dal secondo dopoguerra in poi) siano stati fatti, a livello sociale, dei passi davvero epocali in un lasso di tempo relativamente breve.
Un discorso del genere non può prescindere dalla condizione della donna oggi, anzi, è il punto di partenza, perché inizia tutto dalla considerazione che gli uomini hanno di noi da sempre. Mai sufficientemente riconosciuta, sia chiaro, ma oggi nettamente migliorata rispetto a circa settanta anni fa, quando non godevamo nemmeno dei diritti civili.
Ecco, penso a quelli, (lavoro compreso, anche se ecc ecc...) penso alle nuove leggi di famiglia, all'abolizione del "delitto d'onore", al divorzio ed al diritto di abortire (seppure... ecc ecc). E penso anche alla minigonna, grazie Mary.
Penso a quando l'omosessualità era considerata una malattia, a quando i gay dovevano nascondersi, a quando venivano appellati "froci" e derisi in pubblico, penso a quando di transessualità non si poteva nemmeno parlare.
Oggi invece, pur con i nostri limiti e tutto quello che c'è ancora da fare, simili brutture non esistono più. Non basta, però: come diceva Gianni Agnelli "tutto ciò che è fatto bene... potrebbe anche essere fatto meglio".
L'avvento di Internet ha ulteriormente scombussolato molti equilibri. E' un bene? E' un male? Non lo so, so soltanto che l'uso corretto di un bisturi salva la vita, quello "sbagliato" la toglie. Sta a noi usarlo bene, ma io sono contenta che ci sia.
Pallina
» Nell'argomento: Quante donne avete avuto?
9 anni fa
Invece io contesto, proprio a dimostrazione che qui non esistono gruppi, ognuno ragiona con il suo cervello.
Ma niente affatto! Leggi dall'inizio, io le ho contestato i "rintuzzi", non credo sia matta.
I suoi 70 messaggi stanno soltanto a significare che lei è quella che più di ogni altro ha rintuzzato, altrimenti prima bisognava stabilire chi rintuzzava chi, perché dire "continuate a rintuzzare" significa voler scaricare sugli altri la responsabilità della diatriba, sostanzialmente arrogandosi la "ragione".
Esattamente quello che hai scritto tu, ma al contrario.
Ricordare che "la statistica è quella scienza secondo la quale se tu mangi due polli ed io nessuno, ne abbiamo mangiato uno per uno" è una trovata vecchia. Si sa che è così. D'altronde, se si deve stabilire una media, tu conosci un metodo più attendibile di quello statistico?
Lasciamo perdere questo giochino, supportato peraltro da una ricerca seria, poniamo i dati ISTAT su un qualsiasi argomento, ti senti sufficientemente qualificato per contestarli? Oppure se l'Auditel dichiara che "Amici" è il programma più seguito di una certa sera con il 40,5 di share, gli dici che non è vero perché tu stavi vedendo la partita al circolo con un sacco di amici?
La statistica è una scienza, come la medicina e se la contesti, dicendo ad esempio che la chemio non serve, devi anche essere in grado di indicare una terapia più valida. Ed ho detto "indicare", non "generare".
Altrimenti taci, che fai più bella figura. (Tu generico, naturalmente).
Pallina
Quotato da dreamofthebluturtles,Portare il dato che Charlize ha postato 70 messaggi in questa discussione è sicuramente un dato certo, ma così sembra che Charlize sia matta e parli da sola.
Ma niente affatto! Leggi dall'inizio, io le ho contestato i "rintuzzi", non credo sia matta.
I suoi 70 messaggi stanno soltanto a significare che lei è quella che più di ogni altro ha rintuzzato, altrimenti prima bisognava stabilire chi rintuzzava chi, perché dire "continuate a rintuzzare" significa voler scaricare sugli altri la responsabilità della diatriba, sostanzialmente arrogandosi la "ragione".
Esattamente quello che hai scritto tu, ma al contrario.
Ricordare che "la statistica è quella scienza secondo la quale se tu mangi due polli ed io nessuno, ne abbiamo mangiato uno per uno" è una trovata vecchia. Si sa che è così. D'altronde, se si deve stabilire una media, tu conosci un metodo più attendibile di quello statistico?
Lasciamo perdere questo giochino, supportato peraltro da una ricerca seria, poniamo i dati ISTAT su un qualsiasi argomento, ti senti sufficientemente qualificato per contestarli? Oppure se l'Auditel dichiara che "Amici" è il programma più seguito di una certa sera con il 40,5 di share, gli dici che non è vero perché tu stavi vedendo la partita al circolo con un sacco di amici?
La statistica è una scienza, come la medicina e se la contesti, dicendo ad esempio che la chemio non serve, devi anche essere in grado di indicare una terapia più valida. Ed ho detto "indicare", non "generare".
Altrimenti taci, che fai più bella figura. (Tu generico, naturalmente).
Pallina
» Nell'argomento: E morto lo scambismo
9 anni faQuotato da Cpchenoiachebarba,Noi crediamo che tutti abbiamo delle testimonianze da raccontare su "pacchi o simili" ricevuti...anzi...potremmo raccoglierle tutte e pubblicare un libro...le risate sarebbero assicurate!!!! 😎 😎 😎Quotato da pinkoepallina,Quotato da Nomorsicp,Ebbene si devo ammetterlo, dopo anni di benemerito servizio lo scambismo quello vero è finito!!!
E' una considerazione sicuramente personale ma più vado avanti e più mi accorgo di avere ragione.
Ci sono tantissime coppie che creano conta [...]
Non voglio davvero obiettare sulle percezioni personali, o meglio, quelle di coppia: ognuna ha le sue, e non si discutono.
Per quello che riguarda le "buche" -ma soprattutto di ciò che le ha causate- ne ho una collezione invidiabile, compresa quella di una coppia che non si presentò all'appuntamento (confermato due ore prima e silenziando il cellulare dopo, naturalmente) riferendo, il giorno successivo, che la lei si era sentita male, tanto da essere ricoverata in ospedale. Peccato che 'sti du fenomeni si dimenticarono di dire ad un'altra coppia di aspettare col feedback, comparso puntualmente il giorno dopo la buca che dettero a noi, con tutti i riferimenti alla magnifica serata trascorsa insieme la sera prima. Mah... saranno stati un dottore ed un'infermiera... 😋
I buffoni, cari amici, ci sono sempre stati, come quelli che pur di non perdere una battuta danno appuntamenti multipli, e se questa è la gente "concreta" (infatti per concretizzare, concretizzano) forse è meglio perderla ed attendere, con calma, qualche indeciso serio, ma "di qualità", anche confidando, come dite (e come non ho motivo di dubitare) nell'ottimo rapporto che avete fra voi.
Non credo pertanto che lo scambismo sia morto, credo piuttosto che, pur essendo ancora vivo, non abbia mai goduto di ottima salute.
Un po' di pazienza, poche aspettative e tutto quello che di bello deve succedere, succederà. 🙂
Pallina
Ah sicuro! Anzi, mi avete dato un'idea. 🙂
Vi dico quest'altra e poi me ne vado a nanna. Dovevamo incontrare "Marina e Piergiorgio" coppia di quarantenni, con profilo e foto "adeguate".
Questi si presentarono, ma il Pinko (che è un mezzo matto altrimenti non starebbe con me) nel vederli, disse loro: "Buonasera signori, ma voi siete i genitori di Marina, o di Piergiorgio?" 😋
Lo presi per la giacca e lo trascinai verso l'auto. Ce ne tornammo a casa discutendo fra noi, ma non per la mancata serata, per la figura che mi fece fare. Aveva ragione, però, mia madre e mio padre sembravano molto più giovani di quei due. Buonanotte. 🙂
Pallina
» Nell'argomento: E morto lo scambismo
9 anni faQuotato da Nomorsicp,Ebbene si devo ammetterlo, dopo anni di benemerito servizio lo scambismo quello vero è finito!!!
E' una considerazione sicuramente personale ma più vado avanti e più mi accorgo di avere ragione.
Ci sono tantissime coppie che creano conta [...]
Non voglio davvero obiettare sulle percezioni personali, o meglio, quelle di coppia: ognuna ha le sue, e non si discutono.
Per quello che riguarda le "buche" -ma soprattutto di ciò che le ha causate- ne ho una collezione invidiabile, compresa quella di una coppia che non si presentò all'appuntamento (confermato due ore prima e silenziando il cellulare dopo, naturalmente) riferendo, il giorno successivo, che la lei si era sentita male, tanto da essere ricoverata in ospedale. Peccato che 'sti du fenomeni si dimenticarono di dire ad un'altra coppia di aspettare col feedback, comparso puntualmente il giorno dopo la buca che dettero a noi, con tutti i riferimenti alla magnifica serata trascorsa insieme la sera prima. Mah... saranno stati un dottore ed un'infermiera... 😋
I buffoni, cari amici, ci sono sempre stati, come quelli che pur di non perdere una battuta danno appuntamenti multipli, e se questa è la gente "concreta" (infatti per concretizzare, concretizzano) forse è meglio perderla ed attendere, con calma, qualche indeciso serio, ma "di qualità", anche confidando, come dite (e come non ho motivo di dubitare) nell'ottimo rapporto che avete fra voi.
Non credo pertanto che lo scambismo sia morto, credo piuttosto che, pur essendo ancora vivo, non abbia mai goduto di ottima salute.
Un po' di pazienza, poche aspettative e tutto quello che di bello deve succedere, succederà. 🙂
Pallina
9 anni faQuotato da charlize,@pallina. al di la che critiche a quella statistica dei 9000 campioni è stata mossa da più persone...al di la che non mi interessa discutere di statistiche per cui se io e te mangiamo 10 polli in totale ne mangeremmo 5 per uno anche se tu ne mangi 10 [...]
Osapevo. I dati statistici non contano, conti tu. Hai Ragione. 💋
Pallina
9 anni faQuotato da charlize,ma quali fredde cifre di egitto basate sulle dichiarazioni a fiducia di utenti che potrebbero dire la verità come cazzate....ma vi rendete conto? poi dite che una ribatte...hahahahha ma è davvero il colmo.
è fantastico il gioco di prestigio per cui s [...]
So di star perdendo tempo, ma voglio fare un tentativo estremo, poi passerò all' HR anche io.
Ma è mai possibile che tu non capisca che è proprio perché "il gruppetto" sostiene una tesi , tu (senza gruppetto, no-oo-oo) un'altra, le tue colleghe cucitrici un'altra ancora, le orsoline la loro ed ogni testa di qui ne può tirare fuori una diversa, che esistono le statistiche?
Ora tu potrai anche non credere ad una statistica (eseguita peraltro da una luminare) ma se la contesti (e 10) lo devi fare su basi SCIENTIFICHE con un'altra, ad esempio, che dice il contrario o comunque fornisca un risultato sensibilmente diverso.
Non ti si rimprovera (e nun ce provà, che accà nisciun è fess) di avere la TUA opinione. Quale coglione contesterebbe un'opinione personale con la sua? Lo sanno anche i bambini che i pareri hanno pari valore e dignità. Ti si rimprovera di contestare con ostinazione una statistica SPECIFICA eseguita con ben 9000 campioni (una cifra enorme, statisticamente parlando, se pensi che ne esistono di attendibilissime con poco più della metà, tipo i dati AUDITEL, lo ripeto, 5000 famiglie) con delle "sensazioni" PERSONALI.
Ma osògià che gnapossofà! 😭
Pallina
9 anni faQuotato da charlize,
e il topic era finito già da un po' se non continuate a rintuzzare appunto la diversa idea...
Eh sì, che brutto viziaccio che c'hanno questi! 😭
Classifica delle prime cinque posizioni per numero di interventi in questo 3D fino a pag. 28
I - Charlize 70
II - Bixina 50 (va detto, ad onor del vero, che circa la metà sono aggiornamenti sui numeri)
III - Misha 46
IV - Rauck 42 (ma sono quasi tutte battute del nostro amabile buontempone 💋 )
V - Alessiocince 25
Complimenti per aver tenuto in vita il 3D così a lungo! E non è detta l'ultima! 💋 💗 💋 💗 💋 A te la palma di "Prima Rintuzzatrice" di questa statistica! 💗 E' da queste sciocchezzuole che mi viene il dubbio che non siano gli altri a voler imporre per forza la loro idea. 💋 💋 💋
Pallina
» Nell'argomento: Quando fingere è inevitabile.
9 anni faQuotato da sennaro,Anche l'uomo puo' fingere, se non nelel conclusione nella via raggiugnerla. Conta ?
Gli ultimi tre nella storia che hanno saputo fingere un'erezione: il Mago Merlino, Mandrake, Silvan. 😋
Pallina
» Nell'argomento: La propria donna con un altro
9 anni fa
Al di là della veridicità della vicenda -sulla quale nutro seri dubbi- al di là dei luoghi comuni sulla "santità" delle donne, al di là della presunta propensione del maschio a proporre (se non addirittura a provare di imporre) giochini sessuali multipli, al di là di facili ironie, al di là di una solidarietà verso il gentil sesso che vedo tanto ipocrita e strumentale, penso che la presenza qui di di un numero di coppie a 5 zeri sia la dimostrazione pratica che un passo del genere sia possibile. Non mi risulta infatti che gli interventi del 118 per ecchimosi e fratture multiple provocate da proposte erotiche siano pari agli esordi in campo trasgressivo.
In qualche modo 'sti furbetti di uomini avranno fatto, o no? 😋
Pallina
In qualche modo 'sti furbetti di uomini avranno fatto, o no? 😋
Pallina
» Nell'argomento: Quando fingere è inevitabile.
9 anni fa
Io mai, ma proprio mai mai.
Con l'amore di mezzo: perché dovrei mentire a chi amo? Se ne parla, ci potrebbe essere una "mancanza" anche da parte mia.
Senza amore: perché dovrei gratificare uno di cui non me ne frega nulla? Non lo colpevolizzo, può succedere ed anche qui potrebbe esserci una mia "mancanza". Se il tipo merita proprio posso anche concedere una seconda chance, durante la quale sarei ancora più coinvolta e partecipe, ma se fallisse ancora bye bye, non ho lo spirito della crocerossina.
Pallina
Con l'amore di mezzo: perché dovrei mentire a chi amo? Se ne parla, ci potrebbe essere una "mancanza" anche da parte mia.
Senza amore: perché dovrei gratificare uno di cui non me ne frega nulla? Non lo colpevolizzo, può succedere ed anche qui potrebbe esserci una mia "mancanza". Se il tipo merita proprio posso anche concedere una seconda chance, durante la quale sarei ancora più coinvolta e partecipe, ma se fallisse ancora bye bye, non ho lo spirito della crocerossina.
Pallina
» Nell'argomento: To be continued....
9 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da pinkoepallina,Il Pinko, da me intervistato or ora (mi aspetto una medaglia, se sapete quanto è difficile far parlare un uomo mentre guarda lo sport in TV) riferisce 2 delle 10 che ha avuto in totale.
Ha aggiunto "in gioventù" perché dice che "bisogn [...]
Il Pinko ci sta dicendo che "amore o non amore, a 'na cert'ora do via il cuore"?
Il dilemma s'infittisce..... 😎
Ahahahahah ...no tesorina dice che è successo da giovane. Per maggiore età intendeva quella delle ragazze.
Pallina
» Nell'argomento: To be continued....
9 anni fa
Il Pinko, da me intervistato or ora (mi aspetto una medaglia, se sapete quanto è difficile far parlare un uomo mentre guarda lo sport in TV) riferisce 2 delle 10 che ha avuto in totale.
Ha aggiunto "in gioventù" perché dice che "bisogna sbrigasse": dopo la maggiore età è ben difficile che se ne incontri una.
Pallina
Ha aggiunto "in gioventù" perché dice che "bisogna sbrigasse": dopo la maggiore età è ben difficile che se ne incontri una.
Pallina
9 anni faQuotato da Cpbixo,Vi lasciate trasportare dall'enfasi e perdete di vista l'aspetto più interessante
1500 donne che scopano sicuramente senza amore
VS
(Forse) un centinaio circa di donne che dichiara di scopare solo per amore (forse)
L'esperienze dovrebbe dirmi che le prime sono 15 volte più numerose. Ammettiamo pure che la conclusione sarebbe un tantino forzata, ma pretendere addirittura di invertire il rapporto...
Eheheheh ma non so se la nostra amica si sia accorta che si smentisce da sola... 😋
Pallina

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti