Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di pinkoepallina

Il Forum di Annunci69.it
6127
Post Scritti
pinkoepallina
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pinkoepallina

» Nell'argomento: I COLORI DEL SESSO
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.10.2016
Quotato da padovani,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da padovani,

😮 OH questa poi,è si che era una stanza stile romantica.......... 😄
altro di un defunto 😄

luci soffuse ... musica di sottofondo ....languidi baci .....sottili carezze e poi 🐷 🐷 💋 💋

Attenzione non parliamo troppo di romanticismo perché potrebbe creare strani effetti per qualche persona.... 😄 😋 🐷💋

Non ti preoccupare, detto da te, capirei. 🙂
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Volevo solo fare un piccolo OT agli amici che parlavano di "ginnastica", sesso "allargato" e romanticismo. Parlerei di passione, non di romanticismo.
In questo senso: nel gioco, anche con uno che non è il mio compagno ci metto passione. E trasporto, aggiungo.
Determinati sguardi, invece, li riservo solo al Pinko: ecco, quelli (e non solo, ovviamente) sono per me la parte romantica del sesso, cioè l'amore. 🙂
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da paulfrancy,
a parte il colore ....
[img] https://s3.servicecentral.com.au/art_img/be522-56fe0-d8b1a-28704-7d493.jpg [/img]

a me va bene anche così ..... 😄

"Me cojoni!" mi verrebbe da dire. 🙂
In 2,3,4,5,6 persone o più hai centrato la mia location ideale, colori compresi.
Adesso voglio vedere quanto valutano il mio monolocale di 40 mq. a Genazzano, così, tanto per regolarmi sul conguaglio da dare. 😭
Pallina

» Nell'argomento: "TI È PIACIUTO?"
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
"Ti è piaciuto, amore?"
"Cosa?"
Non me lo chiese più.
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
"Avete notato influenze sull'attività sessuale operate dai colori della stanza?"

Non lo so, però ho deciso di chiamare l'imbianchino. 😎
Pallina

» Nell'argomento: Fantasia stupro
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da troiaecuckpassivo,
Pur nella consapevolezza di provocare i moralisti censori presenti nel sito sotto forma di pseudo trasgressivi vogliamo aprire questa discussione
Tanto io che mia moglie abbiamo una certa predilezione per gli incontri con gruppi di singoli (gang). [...]

Acuta l'idea di appellare preventivamente "moralisti-censori-pseudo-trasgressivi" coloro che non la pensano come voi.
Per fortuna io non sono fra quelli, perché considero la vostra una fantasia come tante altre. Come le mie, per esempio, fra le quali annovero quella di trombarmi mio fratello (è troppo bono), di fare un pompino ad un cadavere (recente, però) e di accoppiarmi con il mio cane (un alano, mica un chiwawa!). Talvolta infatti, mentre faccio sesso col Pinko, mi sorprendo a dirgli: "Fai piano, che mamma ci sente", "Perché non parli" o "Dai, amore, abbaia".
Pallina

» Nell'argomento: Lettura annunci...
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Comunque vorrei rassicurare tutti: io, che sto qui da circa un mese, non conoscendo l'antefatto, non ci ho davvero capito una beata cippa.
Se mi credete, bene, altrimenti prendetelo con un post di presentazione: avete a che fare con una un po' tonta, ed il Pinko è peggio di me.
In caso di incontro, pertanto, presentatevi con carta e pennarello per eventuali disegnini. Poi, nel caso fossimo di vostro gradimento e volete giocare, fatecelo chiaramente capire indirizzando il braccio leggermente verso il basso, piegando il polso, stringendo il pugno e cominciando a fare su è giù con quest'ultimo. 😋
Pallina

» Nell'argomento: coppie " vecchie"?
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Ho solo un mese di "servizio". Più vado avanti con il forum, più mi rendo conto di un fenomeno molto generalizzato che è un po' il trait d'union di gran parte degli argomenti trattati.
Posto il mio intervento qui ma, come capirete, potrei benissimo adattarlo a molti altri thread che voi, qui da molto più tempo di me, senz'altro conoscerete. Allora:
- se scrivo (o leggo) "solo coppie giovani" dove per "giovani" si intendono ragionevolmente le under 30, si risentono quelle over.
- se scrivo (o leggo) "solo belli" perché anche l'occhio vuole la sua parte, si risentono quelli che non hanno un buon rapporto con lo specchio.
- se scrivo (o leggo) "cultura universitaria", si risentono quelle che hanno conseguito a fatica la terza media.
- se scrivo (o leggo) "solo superdotati", si risentono quelli che ce l'hanno normale o piccolo.
- se scrivo (o leggo) "solo coppie regolari" si risentono quelle che non lo sono.

Così viene fuori che un bruttino di veneranda età può essere molto più performante (e valido sotto ogni aspetto) di un giovane laureato. Anche se il "pensionato" ha solo la quinta elementare, il pipo piccolo e per giunta ha in essere un rapporto clandestino.
Possibile? Ma certo che sì, come è possibile l'esatto opposto e le infinite combinazioni determinate dalla presenza, o dall'assenza, di queste variabili.
Insomma, è così difficile accettare di essere discriminati e/o rifiutati? Nei giochi, mi sembra ovvio, altrimenti il discorso cambia.
E' opportuno incazzarcisi su, oppure è meglio lasciare che tutti si descrivano come vogliono, cerchino ciò che sembra loro più affine e rispondano solo a chi cerca determinate caratteristiche, mantenendo magari un minimo di rispetto per gli altri? Io, sarà perché sono vecchia, ci riesco benissimo.

Pallina

» Nell'argomento: Coppie giovani
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Mamma mia, come rosico, ragazzi! Se ammazzo il Pinko, posso partecipare da sola? In fondo ho solo 24 anni... per gamba. 😋
Pallina

» Nell'argomento: Articolo giornalistico
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
@ioeleiin2 "Tantopiù uno che entra come singolo, cacciando cento euro di ingresso e non conoscendo le dinamiche, il rischio che si aspetti che qualcosa sia "dovuto" c'è, ci vuole molto più controllo del solito. Noi di trovarci con una selva di mani estranee che si infilano dappertutto addosso a lei non ci teniamo, con tutta la fiducia nei gestori, qualche remora l'avremmo!"

Eccola là! Ci siamo arrivati. Ma non facevate prima a dire che vedete con ostilità i singoli?
Per quel che mi riguarda, in otto anni di frequentazione per dissuadere i più insistenti è bastato uno sguardo o, al massimo, un "no", pronunciato con la bocca o col dito indice. E se ho dovuto "sopportare" una strusciatina od una palpatina, NON DI PIU', beh... non ho contratto la peste. E' vero, nulla è dovuto in un posto del genere, ma un approccio un po' più audace ci sta tutto. Ovvio che da parte di chi lo tenta vada accettato un diniego senza insistere troppo.
In più, scegliendo con attenzione il posto, ci sono degli efficientissimi servizi di sicurezza, al punto che negli stessi otto anni non ho mai assistito a scene clamorose. Anzi sì, una fra due coppie dove si sono azzuffate anche le donne.
Per contro posso affermare di essere stata MOLTO più infastidita da certe lei di coppia pungolate continuamente dal solerte marito, impaziente che la signora "portasse a casa il risultato".
Forse dovremmo cominciare a pensare che non esistono coppie e singoli, ma persone. Io credo che un idiota rimanga un idiota anche con una donna accanto. Ed un uomo civile, civile anche se si presenta solo.
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da sennaro,
spero non siano maldestri tentativi di "sdoganare" ancora di piu' i divertimenti "sexy" per equipararli a quelli "non sexy".
sono veramente stanco della "logica del sesso" che viene spitna in ogni dov [...]

Cioè, un momento.
Se mi dici di rifiutare la mercificazione dell'immagine della donna, come credo di capire dagli esempi del "piccante" e del telegiornale, sono cento volte con te.
Se mi dici di rifiutare qualsiasi atteggiamento che possa assomigliare ad una forma di prostituzione, anche sotto altri aspetti, magari reconditi, pure.
Ma la "doppia morale" della tua frase: "questo e' un sito che ha il sesso come contesto, ma qui' ci sto, e fuori non lo accetto dappertutto"... beh, francamente mi è un po' dura da mandar giù...
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da libertini73,
Quotato da pinkoepallina,
Dipende dagli obiettivi che uno si pone. Se si pensa all’oggi ed al subito molto probabilmente risponderei no, non ci tornerei. Se volessimo fare un discorso più allargato e futurista farei delle considerazioni.
Vi faccio un esempio: come erano cons [...]
amoreeeeeeeeeeeeee.......questo post ...sempre della serie " saro' breve " 😎

Tesorino! 😮 Eppure mi conosci, no? Lo sai che sono luuuuunga! 😋
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Dipende dagli obiettivi che uno si pone. Se si pensa all’oggi ed al subito molto probabilmente risponderei no, non ci tornerei. Se volessimo fare un discorso più allargato e futurista farei delle considerazioni.
Vi faccio un esempio: come erano considerati i gay cinquanta anni fa? Ve lo dico io: dei “froci”, dei malati. Come siamo considerati noi trasgressivi ancora oggi da chi non lo è? Ve lo dico sempre io: dei depravati, per i più educati, delle zoccole e dei cornutoni per quelli meno. Partiamo quindi da questo parallelo: se, riguardo alla omosessualità, molto, per fortuna, è cambiato, a chi lo dobbiamo?
E’ logico che il nostro universo susciti da una parte grande diffidenza e riluttanza e dall’altra grande curiosità e probabilmente anche diversi pruriti. E’ comprensibile e umano, l’argomento tira. Non si spiegherebbe altrimenti il successo certe riviste o di libri che diventano film e sbancano i botteghini, dove mostrano o tentano di spiegare e/o interpretare i risvolti e le particolarità di questo mondo, o di qualche altro parallelo a questo. Non che ci sia nulla di male, intendiamoci, quando lo si fa nella legalità è più che legittimo. E’ innegabile però che la trasgressione sia anche un grande business.
Anche qui nel Lazio un privè parecchio snob ha fatto pubblicare, un paio di anni fa circa, su una testata giornalistica un’intervista, a mio avviso molto compiacente, al proprio direttore.
(In aggiunta è andato in onda un servizio su una importante tv nazionale, presentato da una celebre star della tv, moglie nientepopodimeno che di… mi fermo qui.)
Alla fine di questa intervista compariva un invito generalizzato che faceva capire quanto la proprietà e lui stesso si stessero prodigando nel divulgare un certo tipo di ‘cultura’. Oltre che a generare curiosità ed incrementare quegli interessi pruriginosi di cui sopra, aggiungo io.
Secondo il loro intendimento la curiosità avrebbe portato molta più gente nel nostro ambiente. In particolare, ribadisco, nel loro locale.
Questo fenomeno, nel suo insieme, ha avuto come ripercussione una specie di rivolta di certi ‘guru’ che vedono con molta irritazione i curiosi. Li considerano ‘indecisi’, fastidiosi e quasi ‘destabilizzanti’. Per questioni di privacy, dicono, ma è vero solo in parte, dentro quei locali si è tutti nella stessa barca, e se sottintendono la presenza di 'certi' singoli, quelli ci sarebbero, anzi ci sono, comunque. La realtà è che questi ‘guru’ sono degli assatanati che devono sempre ‘concludere’. Odiano perdere tempo e guardano con ostilità tutti coloro che, secondo loro, glielo fanno perdere.
Sostengono inoltre che questi ‘invadenti ficcanaso’ sarebbero come minimo da dissuadere dalle loro curiosità. Una sciocchezza, secondo me. Chi dovrebbe farlo? Mi sembra l’ennesima conferma che gli ‘opposti estremismi’ non portino mai niente di buono.
II ‘buono’ sta nella ragionevolezza e nella tolleranza di tutti verso tutti. Francamente non capisco quali danni possano provocare persone incuriosite da questi pseudo-reportage o da iniziative del genere.
Promozioni palesi o subliminali a me non piacciono. Mi sanno di falso e patinato, come certi locali snob tipo quello appena citato.
Comunque, causano forse un peggioramento di come i cosiddetti benpensanti ci reputano? Non lo credo affatto. Essere generalmente considerati dei degenerati mi sembra sufficientemente brutto di per sé. Portano dei curiosi nei ‘nostri’ locali? E allora? Mica ci tolgono l’aria. C’è spazio a sufficienza per tutti ed anzi, dai e dai, sarà più facile che qualcuno si ‘converta’. Sperando nei migliori, naturalmente.
Nessun problema si risolve da solo, ignorandolo o con la censura. La curiosità, anche se critica o ‘sbagliata’, alla fine fa il nostro gioco, ma anche se così non fosse, non dovremmo tarparla, nemmeno a parole. Se lo facessimo saremmo come i più radicali di loro: una specie di razzisti, o per meglio dire di classisti, ma al contrario. Che si pongano delle domande. Più si dibatte sulla trasgressione, più ci si confronta e meglio è.
Anche semplicemente parlarne, informarsi, rendersi conto da vicino, può contribuire a renderla più ‘digeribile’, se non altro a livello di pensiero. Lascerei perdere i dettami di coloro che si ritengono i depositari del brevetto. Non ha importanza se si arriverà a praticarla, o a praticarla ‘bene’. La possibile apertura di un ulteriore, magari sostanzioso, numero di menti penso sia già un buon risultato, a prescindere.
Per cui sì, ci tornerei in quel locale.
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da AlexBi70,
"Mi piaci così porco, sono la tua troia!"
Una carissima amica a cui piaceva molto parlare "pesante" (e confesso che piace tanto anche a me..), in un momento in cui me lo stava succhiando, dopo che le avevo detto che volevo sentir [...]

Oh, certo che sì! Qui non scherzo. Per esempio, in uno dei suoi Carmi, il 16, dice TESTUALMENTE:

" Io ve lo ficcherò su per il culo e poi in bocca,
Aurelio succhiacazzi e Furio fregna sfondata,
che pei miei versetti pensate, sol perché
son teneri e gentili, ch’io sia poco pudico e virtuoso".

Ce ne sono moltissimi altri, in modo particolare quelli scritti in gioventù, con invettive simili a quelle che ho riportato adesso.
Senza contare quelli teneri e romantici, ma a volte anche "violenti", dedicati al suo amore della vita: Lesbia. Vera poesia. Se ti piace leggere, te li consiglio vivamente.
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da BLACKADDICTED,
Anche se non giochiamo con i singoli ci arrivano molti messaggi da parte loro ( come a tutte le coppie).
Cio' che ci stupisce è la loro convinzione/certezza che noi donne scambiste siamo tutte insoddisfatte dei nostri uomini. Di sicuro non [...]

Io ripartirei da qui: a chi fate questa domanda?
Alle coppie che NON giocano con i singoli? Non giocandoci, non lo sanno. Un po' come voi, possono fare soltanto delle supposizioni.
Alle coppie che giocano con i singoli? Giocandoci è evidente che li apprezzano, quindi non condividono.
Ai singoli che non hanno queste sciocche convinzioni? La prendono, forse giustamente, come un'offesa, loro non la pensano così!
Ai singoli che le hanno? E che sono scemi? Vi diranno di far parte della categoria del rigo sopra.
Per questo motivo, mentre credo che riceviate, come dite, una marea di messaggi (in effetti siete una bella coppia, specialmente la lei, labbra carnose in un visetto splendido e corpicino armonioso sicuramente all'altezza del resto) non credo che in quelli dei singoli ci siano scritte delle castronerie come quelle che avete denunciato. Significherebbe darsi la zappa sui piedi da soli. Adesso, che molti (NON tutti) possano essere intempestivi e magari qualcuno pure arrogante, posso crederci, ma autolesionista no.
Sarà forse un po' di polemichina alla quale a molti lui di coppia un pochino singolofobici piace indulgere? Ok, ok, chi scrive è la lei, ma io lo voglio dire lo stesso... c'ho 'sto piccolo dubbio... 🙂
Pallina
PS Ho proposto al Pinko di cambiarsi il nick in Pingo per essere un po' più black addicted. Ci sta pensando su. 🙂

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Faccio a colf a casa de professori universitari, insegnano tutti e due alla Sapienza di Roma.
L'anno scorso, per caso (nun so a tipa che origlia) nella loro camera da letto sentii la signora che diceva: "Caro, cosa ti sembro?"
E su marito: "Amore, mi sembri la Venere del Botticelli, le tue forme sinuose mi inebriano. Vieni vicino a me, voglio esprimere quelle emozioni che Catullo descrisse nei suoi epitalami più belli, voglio averti in un giorno di sole, voglio averti in una notte di stelle, voglio averti adesso". Lungo sospiro de lei e fecero l'amore.
'Mmazza che bello, pensai. Così, a sera, a casa ,non appena il Pinko è tornato dar cantiere andò lavora come manovale, me so fatta trovà tutta bella sekkesy e jo detto: "Caro, che te paro?" E lui: "Parame er culo, che mo te lo inzippo".
Ecco, questa è a frase più erotica che me so sentita dì. 😭
Pallina

» Nell'argomento: CULTURA UNIVERSITARIA.
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da EbbyRod,
Possedere titoli accademici è senz'altro meritevole ma esporlo in un profilo un po' puzza, a questo punto chi vanta lauree e studi post universitari , ci faccia conoscere anche come li mette a frutto, insomma se esercita da notaio o [...]

Ottima idea. Così se dicono che "se la tira" uno che semplicemente dice di essere laureato, pensa che gli farebbero se dicesse pure di essere notaio e guadagnare (minimo) 200.000 euro l'anno. Sarebbe meglio augurarsi di essere un tacchino americano il Giorno del Ringraziamento. 😄
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Larhenix,
[img]http://4.bp.blogspot.com/-O74GG3ENeO4/UJLvOUa324I/AAAAAAAADl8/n4ys7tHXRiY/s1600/On_The_Road_Movie_.jpg [/img]

Per la miseria! Questo è avere il destino nel cognome! 🐷

Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Io sono per un catalaniano "di tutto un po'". In questo senso: un professore universitario mi annoierebbe a morte, se ostentasse tutto il suo sapere. Un *metteteciilmestierechevipareperchéiononsonoclassista* se non sapesse mettere due parole in fila, probabilmente mi annoierebbe in modo opposto.
Fortunatamente in mezzo a questi due estremi ci sono un'infinità di combinazioni che possono far risultare gradevole una persona.
Sto notando che nei forum molto spesso si tenda ad estremizzare i concetti dimenticando la realtà vera della vita di tutti i giorni.
Indispensabile comunque che, chi sia, sia, abbia una dotazione al minimo sindacale, da me stabilita in cm 14 per la lunghezza e per la larghezza non deve essere un tappo di damigiana, ma nemmeno una matita. Un "affare" ragionevole, insomma.
Tutto ciò per non dimenticare che sì, è bello confrontarsi e parlare un po' di tutto, ma alla fine anche la patatina vuole la sua parte. 🙂
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Guardami,
Quotato da Guardami,
Certamente. I propri, però. Quelli degli altri, il loro mutamento o la loro evoluzione, non devono essere sottoposti a giudizi.

Perché no?

Chi conosce il ricercato "panta rei" dovrebbe conoscere anche il più abbordabile "de gustibus non est disputandum". Se ci si vuole attenere, altrimenti liberissimo di fare come crede, non sarò certo io a dare indicazioni comportamentali. ;-)
Pallina

I gusti vanno educati, e non solo quando si è bambini. Per educarli, vanno messi in discussione. Non farlo è sicuramente più comodo, forse più funzionale ad ottenere un risultato di breve termine, ma nulla che riguardi apertura mentale e rispetto. È una tolleranza "light", in cui l'incontro con l'altro non ci fa più mettere in discussione, è depotenziato; diventa una cosa che si può semplicemente ignorare. Una cosa da sopportare. Una paraculata per restare sempre nella comfort zone.

E' il tuo pensiero, va rispettato. 🙂
Pallina

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni