Tutti i Post di Pablopd
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Pablopd
» Nell'argomento: La scomparsa del maschio alfa
9 anni faQuotato da tayrapaccos,è un maschio alfa e beta che gli piace l'anal 🙂Quotato da Henry_Dante,Ma il maschio analfabeta e un alfa e beta mischiati ? 😮
quello è il maschio H come la Preparazione....
9 anni fa
"E' lui il mio maschio Alfa, Romeo" pensò Giulietta, ma lui preferiva le Porsche
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni faQuotato da Henry_Dante,Io l'unica cosa che detesto e la birra calda 😒
calda e senza schiuma è una perversione inaccettabile
9 anni fa
Ho visto libri e letto articoli che denunciano la scomparsa del maschio alfa e la sua femminilizzazione. In pratica la guerra dei sessi durata fino agli anni Ottanta avrebbe portato alla sconfitta del maschio, diventato col femminismo una specie di vittima dalla parte del torto. Quindi eccolo che si depila, si disegna le sopracciglia, usa braccialetti e monili, cura il corpo e il viso con le cremine e ha reazioni incontrollate senza sapere più come reagire a una difficoltà, una sconfitta, un abbandono. Al maschio alfa sarebbe subentrato il maschio tronista, che legge più le riviste femminili di quelle sportive e ha anche meno appeal, capace di mandare in bianco la ragazza conosciuta al bar o in disco perché non si è portato le creme da notte. Che ne pensate?
9 anni faQuotato da charlize,io ne faccio una questione di giustizia. e di rispetto . il problema è l'apertura dei topic su noi transessuali? io non credo. a meno che non ci venga inibito del tutto di scrivere sui luoghi condivisi del forum vorrei capire se quando si parla di [...]
Non è che mi devi pacere perché io difenda comunque il tuo diritto a essere ciò che vuoi e puoi, ma non è neanche che tu debba sentirti coinvolta in qualsiasi topic si apra. Se uno mi chiede la mia musica preferita e io rispondo i Kraftwerk di Trans Europa Express, non vuol dire che sto paragonando i trans a un treno e che siccome ai lager si arrivava in treno mi si può accusare di ghettizzare i trans con intenti criminali.... eppure questi sono più o meno i meccanismi che dominano il forum per la parte che ho letto finora. Ed è un bel par di palle. La condivisione di elementi maschili e femminili può portare a due tipologie di caratteri, l'istinto razionale o l'isteria arrogante. Com'è che spesso prevale la seconda?
9 anni faQuotato da Mariangelo73,Buonasera a tutti, caspita...un discussione che dura da 3 anni con tremiacinqucentosessantanove risposte...leggo tutto e torno 🙂 🙂 🙂
3569 PAGINE di risposte. Prendi birra e popcorn, e pure un ansiolitico
» Nell'argomento: dipendenza sessuale
9 anni fa
Per vaga esperienza questo tipo di bulimia da sesso incontrollata nasconde disagi profondi di altro tipo, depressione o nevrosi. Ci vuole uno bravo e non si risolve con qualche consiglio amichevole nè sfruttando la situazione perché "i problemi sò artri".
» Nell'argomento: Domanda alle donne biologiche
9 anni faQuotato da Guardami,
Se ti fa piacere, "voi", non "tu".?
Ma il vostro nick è Guardami, mica Guardaci 🙂
9 anni faQuotato da Guardami,Quotato da Pablopd,Ma a parte Pallina, non ci sono altre donne biologiche che possano rispondere al quesito destinato loro invece di leggere sempre i soliti altri? Ma chi vi ha interpellati? O interpellate a seconda. 😋 [...]
La Guardami assicura di avere la patata fin da piccola, e il Guardami aggiunge che è anche una bella patata...
Devo guardare 😄
9 anni fa
Ma a parte Pallina, non ci sono altre donne biologiche che possano rispondere al quesito destinato loro invece di leggere sempre i soliti altri? Ma chi vi ha interpellati? O interpellate a seconda. 😋
» Nell'argomento: Trans. Donna fino a che punto?
9 anni fa
Certo che a seguire tutto questo scontro in 43 pagine, a uno gli cascano le palle e a una gliele fan venire così grosse. E poi in che toilette tocca andare?
9 anni faQuotato da Carmediem,Quotato da Pablopd,Quotato da Carmediem,Quotato da Pablopd,Quotato da Carmediem,Quotato da Pablopd,Quotato da Carmediem,
Odio il concetto di brevetto così come quello di diritto d'autore. Arte e scienza devono essere liberi e diffondersi senza ostacoli.
Infatti artisti e scienziati campano d'aria e i laboratori di ricerche trasudano di volontari in missione per conto tuo
Trovo immorale vivere di rendita su idee avute anni prima
Trovo immorale che qualcuno pensi di poter rubare e trarre profitto dal frutto del lavoro intellettuale di un altro, costato magari anni di ricerche e studi.
C'è anche chi scambia tecnologia liberamente sapendo che dando uno riceve mille. Si chiama per la cultura creative commons e per la tecnologia free hardware (ad esempio Arduino) o free software (ad esempio Linux). Non rubo e non mi faccio derubare di nulla perché chi realizza condivide.
Ma dev'essere una tua scelta libera, come fare volontariato, beneficienza, prestiti gratuiti senza interesse, dare una mano, difendere diritti, lodevole impegno sociale, non furto o appropriazione indebita da parte di chi ti espropria del tuo, se no domani ripubblico "Il nome della rosa" con la mia firma e vinco il Nobel
È molto diverso. Facendo progresso condiviso ci si guadagna. Il giusto però.
E chi decide cosa è giusto. Ma mi sa che dovremmo aprire un altro thread
9 anni faQuotato da Carmediem,Quotato da Pablopd,Quotato da Carmediem,Quotato da Pablopd,Quotato da Carmediem,
Odio il concetto di brevetto così come quello di diritto d'autore. Arte e scienza devono essere liberi e diffondersi senza ostacoli.
Infatti artisti e scienziati campano d'aria e i laboratori di ricerche trasudano di volontari in missione per conto tuo
Trovo immorale che qualcuno pensi di poter rubare e trarre profitto dal frutto del lavoro intellettuale di un altro, costato magari anni di ricerche e studi.
C'è anche chi scambia tecnologia liberamente sapendo che dando uno riceve mille. Si chiama per la cultura creative commons e per la tecnologia free hardware (ad esempio Arduino) o free software (ad esempio Linux). Non rubo e non mi faccio derubare di nulla perché chi realizza condivide.
Ma dev'essere una tua scelta libera, come fare volontariato, beneficienza, prestiti gratuiti senza interesse, dare una mano, difendere diritti, lodevole impegno sociale, non furto o appropriazione indebita da parte di chi ti espropria del tuo, se no domani ripubblico "Il nome della rosa" con la mia firma e vinco il Nobel
» Nell'argomento: Parliamone sabato paola perego
9 anni fa
Comunque se hanno cacciato la Perego per l'inchiesta stereotipata che si doveva fare col politichino che diede dei bamboccione ai giovani disoccupati? O a quei seguaci della nuova politica per cui chiunque lavori per il servizio pubblico o guadagna più di loro è un parassita? A forza di luoghi comuni si è persa di vista la realtà che non è fatta di singoli casi eclatanti. È un po' come credere agli oroscopi. Secondo voi i vergini scopano di più?
» Nell'argomento: Parliamone sabato paola perego
9 anni faQuotato da Vediamo_che_succede,Rifiuto di guardare certe trasmissioni, ma chi l'ha programmata ha raggiunto in pieno il suo scopo. Sono tre giorni che se ne parla e anche chi come me non ha visto e nemmeno sapeva dell'esistenza di quel programma ora sa che c& [...]
Tanto promozionale che la Rai ha chiuso il programma e mandato la Perego a casa! Siamo alla fiera dei luoghi comuni, come la pseudo inchiesta di quel programma, trovata pare su un sito internet trash
9 anni faQuotato da Carmediem,Quotato da Pablopd,Quotato da Carmediem,
9 anni faQuotato da Carmediem,Quotato da Pablopd,Quotato da Carmediem,
Si vede che non hai mai avuto una buona idea.
9 anni faQuotato da Carmediem,
» Nell'argomento: Tram. Sportivo fino a che punto?
9 anni fa
Ma un tram piccolo piccolo è un tramezzino?
9 anni fa
Intanto non abbiamo risolto la questione di partenza. Se e in che modo è lecito equiparare le prestazioni sportive di un/una trans con quelle del gruppo biologico di riferimento senza violare le regole del doping, dell'equità sportiva, del diritto sportivo. Che di questo si parlava. Perché il diritto civile di chiunque di essere ciò che ritene di essere è insindacabile, ma anche quello degli altri di essere ciò che sono senza confusioni e senza prevaricazioni. Perché oggi le donne sono discriminate sul posto di lavoro per il loro essere biologicamente donne. Domani potrebbe paradossalmente succedere che oltre alla prevaricazione dei maschi, capitasse anche quella dei trans, donne in tutto e per tutto fuorché nelle caratteristiche "fastidiose", permessi maternità, mestruazioni, tanto da essere preferite a quelle biologiche. Il mondo gira...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti