Tutti i Post di Pablopd
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Pablopd
» Nell'argomento: Trans. Donna fino a che punto?
9 anni fa
A volte mi sembra di leggere una discussione in cui un automobilista britannico pretende di guidare a sinistra in Europa perché gli altri non capiscono che quello è il modo giusto ed è suo diritto.
9 anni fa
Ma gli ermafroditi? Perché nessuno pensa agli ermafroditi?
9 anni fa
Mi chiedo perché le mamme succitate non potevano portare i figli nel "loro" spogliatoio. Paura che scoprissero che le donne hanno le tette? La malizia dei piccoli è indotta da quella degli adulti.
9 anni faQuotato da OLDdirtyBASTARD,.......Con tutto il rispetto per il genere e per le decisioni personali, ritenete giusto che una squadra femminile possa rafforzarsi con elementi trasgender. Cosa ne pensate?
Questa è la domanda con cui si è aperto il topic e per darne una risposta [...]
Perfetto. Questo è fissare regole su una questione ovviamente controversa. Perché di sport stiamo parlando non di altro. E lo sport, non la politica, fissa da sempre le sue regole che riguardano non maschi o femmine o trans ma persone, che vanno messe nelle stesse condizioni base di equità per gareggiare tra loro. Se io ho la tosse e un forte raffreddore, la legge dice che posso liberamente prendere un prodotto a base di codeina, ma se lo faccio, la legge sportiva mi impedisce di gareggiare. L'uso di terapie ormonali come di steroidi nello sport sono bandite e poco conta se chi o perché ne fa uso. E questa è una ovvia limitazione per chi ne fa uso anche se vorrebbe e ritiene di avere tutto il diritto di fare sport agonistico. È piuttosto ovvio da capire. Altro è invece l'uso di spogliatoi, palestre o cose simili. Se io vado in un wellness d'oltralpe, essendo tutti nudi in sauna, gli spogliatoi sono comuni, donne, maschi, trans, pinguini, si cambiano uno accanto all'altro senza problemi. I problemi li abbiamo qui in Italia per ovvi e noti motivi. La limitazione vale invece per i servizi igienici. Piselli di qua e patate di là ma per una questione igienica. Il pisello biologico o transeunte abitualmente sbaglia la mira, chi la fa seduto no. Charlize dirà che anche la trans pisellata la fa seduta, ma capita che il ciccino sbatta qua e là per caso comunque e da un punto di vista igienico è inopportuno. Ma qui siamo all'estremo. 😄
9 anni faQuotato da charlize,Quotato da Cpbixo,Quotato da charlize,una ex trans operata è DONNA per il nostro ordinamento che non brilla nel riconoscimento dei diritti... rispetto alle democrazie nord europee... quindi di abusivo non c'è proprio nulla.
Socialmente sì. Biologicamente no. Rassegnati.
Quanto al concorso di bellezza....dovrebbe essere intuitivo che se è concesso l'intervento estetico alla trans deve essere concesso anche alle biologiche. Siccome non lo è, non può e non deve esserlo per nessuno.
dovresti rassegnarti tu che per la legge una ex trans operata è DONNA. e ha i tuoi stessi diritti in quanto tale. battiti per una revisione della legge se credi diversamente. la legge è chiara 🙂
per quanto riguarda l'ambito sportivo non ho dubbi benché non mi interessi per nulla la cosa.. che ci sarà una introduzione delle neo donne fra le donne... nelle modalità ritenute opportune dalle organizzazioni internazionali e sulla base di parametri che vedremo quali essere ma le intenzioni sono chiare...
anche li potete scendere in piazza se volete....pieno diritto.
temo che a rassegnarsi su queste questioni non saremo noi. 💋
Stiamo ragionando su ipotesi di principio, non ti scaldare. Un conto è la legislazione in ambito sociale, altro in ambito sportivo che segue le sue regole. Ciò che vale per la società non vale necessariamente nello sport. Poi, come scrivo e replico ogni volta, si può decidere per opportunità politica e culturale, ma le differenze di base restano e non potrebbe essere altrimenti.
9 anni fa
Da quel che ricordo di storia antica alle Olimpiadi originali da un certo punto in poi alle donne fu consentito di gareggiare, nude ma con l'obbligo di tenere i capelli sciolti, in sessioni separate. Le Olimpiadi erano di fatto simulazioni di arti marziali e le donne non combattevano in guerra. Lo sport non divide solo uomini e donne ma anche categorie intermedie per peso o (nel caso di competizioni amatoriali) età. Ma è ovvio che sia così. Anche le innovazioni tecnologiche devono essere approvate e rese disponibili a tutti, perché l'equiparazione dei concorrenti è fondamentale. Non ha alcuna importanza che uno sia più o meno forte, più o meno alto o basso, più o meno strutturato. Ognuno fa quel che può nella sua categoria. Ma non è scritto da nessuna parte che tutti debbano far tutto. Nè che l'aspetto estetico sia sufficiente per considerarsi alla pari. Anche i paralimpici non sono tutti uguali ma ognuno concorre nella sua categoria di caratteristica fisica. E oggettivamente una trans è fisicamente simile ma non uguale a una donna (tanto che deve mantenere artificialmente equilibri ormonali) né un trans FtoM lo è a un uomo anche se alcuni ne possono menare qualcuno. Ma, come dicevo, va benissimo se una regolamentazione arbitraria ad hoc trova il modo d equilibrare sportivamente le differenze biologiche per motivi politici di opportunità, ma verrà il tempo in cui i trans dei due tipi pretenderanno di diventare categoria a parte e di farsi le loro gare "alla pari". È lo sport.
9 anni faQuotato da charlize,ma quella è un caso.... appunto. io so alta 1.70... na tappa ...ma è cosi ahahahha 💋
cmq dicevamo che a noi ci si indebolisce la struttura facendo il percorso... quindi ancora più mammolette... 😄
[...]
Se vogliamo metterla in politica, spostare il terzo sesso nel primo o nel secondo può essere uno stimolo culturale all'accettazione di una situazione che è piuttosto nuova e quindi controversa nella storia. Che sia sportivamente corretto è tutto da vedere, perché un maschio che deve riempirsi di ormoni per essere femmina non è poi così diverso da un mingherlino che si riempie di steroidi per sembrare Mike Tyson. Non è sportivamente accettabile. Non politicamente o culturalmente: sportivamente. Tanto che le federazioni che hanno sperimentato questo stanno fissando dei limiti arbitrari (testosterone, ormoni) per fissare delle regole.
9 anni faQuotato da Tony11,Quotato da Tomas47,Quotato da tayrapaccos,che rottura.....uno si taglia l uccello per vincere al salto con l asta...che problemi...
A tu credi di no, tu non sai fin dove si arriva per la gloria soldi e una medaglia, le russe e le tedesche della DDR morte per cancro negli anni 80 90, piene di anabolizzandi e che somigliavano uomini, non ti dice nulla.
Pensi che se domani, se gli arti bionici, saranno piu performanti di quelli veri, non ci sara qualcuno che vorra farsi amputare per avere delle gambe piu veloci, o delle braccia piu forti. Si vede che bazzichi poco gli ambienti sportivi.
Spero tu stia scherzando o voglia provocare (in entrambi i casi...il cattivo gusto sarebbe palese) o quanto hai scritto è...puro delirio.
Delirio? E' esattamente il discorso che si è fatto con Pistorius in ambienti olimpici. E il caso Pistorius è ben più semplice di quello dei trans operati.
9 anni fa
Nello sport chi ha geni maschili gareggia fra i maschi, chi ha geni femminili gareggia fra le donne. Questo è l'unico criterio equo. Tutto il resto è politica. Che sia politicamente opportuno oggi fare scelte confuse a fronte di situazioni confuse può essere, ma sportivamente produce più dubbi che certezze. Non ho conoscenze sufficienti per fare altre valutazioni.
» Nell'argomento: Fotografia&Eros
9 anni fa
E non dimenticate le ninfe di Avedon
» Nell'argomento: Scopare la mente di una donna... come fare?!,
9 anni fa
L'aoristo non è un tipo di taglio del maiale 🐷
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
» Nell'argomento: LA SERIETA' ESISTE DAVVERO?
9 anni fa
Ma qual è lo scopo di far notare questa apparente incoerenza o incongruenza? Una volta chiusa la porta agli indesiderati, uno a casa sua fa un po' come gli pare. È come dire scelgo chi mi pare e non voglio aver rapporti con chiunque.
» Nell'argomento: Fotografia&Eros
9 anni faQuotato da freemind_0012,Quotato da mastru_peppe,Richard Avedon
[img]http://www.artvalue.com/photos/auction/0/38/38216/avedon-richard-1923-2004-usa-andy-warhol-and-members-of-the-1303227-500-500-1303227.jpg [/img]
[[i] Andy Warhol and members of the factory,Sotheby's,London[/i] ]
[im [...]
Ma sto vedendo un sacco di foto statistiche con pelo a vista..... Cazzo ma allora se è artistico come funziona che dicono che non se po vede.... Bho non ce capisco 😄 😄
All'epoca delle foto il pelo non si usava ancora rasarlo. La Factory di Warhol è degli anni ''60, e Newton diede il suo meglio tra i '70 e gli '80.
9 anni faQuotato da Carmediem,Questo è un sito dove c'è anche gente trasgressiva ovvero che ama trasgredire alle regole anche se le regole le ha scritte.
Scrivere le regole e trasgredirle è il massimo della trasgressione
» Nell'argomento: Precoci
9 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da Pablopd,Se da quando hai cominciato a farlo eccitare, per poi lungamente prenderlo in mano, poi in bocca succhiandolo come sai fare tu in lungo e in largo per poi farlo girare e continuare a tenerlo in bocca finchè anche lui lecca, e poi dopo ancora un giro [...]
Ma che film era?
Le penitenze di Santa Cretina la flagellante?
Quelle attenzioni io le riservo per la riesumazione della salma di Lazzaro. Almeno la terza resurrezione. Sulla prima mi aspetto l'autocombustione. Sulla seconda un impegno minimalist. Per ora mi va così. Per il futuro immagino che mi dovrò adattare.
Si si, tu grosso maledetto e subito!
» Nell'argomento: Precoci
9 anni fa
Se da quando hai cominciato a farlo eccitare, per poi lungamente prenderlo in mano, poi in bocca succhiandolo come sai fare tu in lungo e in largo per poi farlo girare e continuare a tenerlo in bocca finchè anche lui lecca, e poi dopo ancora un giro infinito di toccamenti e slurpamenti, finchè alla fine, ma proprio alla fine gli consenti di infilarlo.... cinque colpi sono anche troppi! 😋
» Nell'argomento: sesso + amicizia o solo sesso? ripetitività con gli stessi..
9 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da Cpbixo,Le relazioni usa e getta non fanno per me. L'obiettivo è sempre una relazione di lungo corso, sentimentale, sessuale o amicale. Non sempre è stato possibile e quando non è avvenuto, l'ho percepito come un'occasione persa ma [...]
Idem. Se con quelle persone ci si sta bene, perché no?
A me però succede una cosa strana e siccome è già la terza volta, un pochino mi "allarma". La prima volta ho pensato "che sensazione strana", la seconda "beh, sarà una coincidenza", la terza mi ha cominciato a far riflettere.
Cosa mi succede? Mi succede che più passa il tempo, più ci si frequenta, più ci si vuole bene e... mi fermo per una precisazione.
Per "volersi bene" non intendo il tvb degli SMS degli adolescenti, né quelli elargiti su queste pagine con molta cordiale superficialità per simpatia, stima o affinità di pensiero. No, intendo il volersi bene di gente che si è aiutata, che si è reciprocamente assistita, che si è sacrificata -sottraendo tempo al lavoro, alla famiglia, allo svago- per l'amico. Tutto ciò nei momenti più importanti della vita se non proprio nei drammi come, ad esempio, la perdita di un genitore od una grave operazione chirurgica.
Bene, dicevo, in presenza di un rapporto del genere mi sono accorta che... mi cala la libido. Resta però, anzi aumenta, il desiderio di frequentarla. Due di queste tre coppie infatti, conosciute otto anni fa IN QUESTO AMBIENTE sono le nostre migliori amiche in campo NON trasgressivo, la terza ci sta entrando per l'affetto che quotidianamente ci dimostra. Ricambiata, come, purtroppo, "l'effetto collaterale".
In apparenza un controsenso. O no? Io me lo sto ancora chiedendo.
Pallina
Non siamo più amici!!!! 😄 😄 😄
9 anni fa
Superdotato significa che ha la panda che va a benzina e non a diesel
» Nell'argomento: Sapete cosa...
9 anni faQuotato da Clandestino74,Quotato da Carmediem,Quotato da mishaemasha,Quotato da Carmediem,Mica cicciona è dispregiativo. Tanto tutti tra 100 anni saremo scheletri meglio avere un po' di ciccia finché si può
Hemmm il latino lo sai ...un filino di fettuccine in meno e sei perfetto 😎
Non esiste proprio. I due piaceri tavola e letto devono coesistere ahahaha
Torniamo alle orge romane dove si mangia e si tromba e se un giorno dovrò suicidarmi lo farò come nella grande abbuffata ahahaha
Non siamo più giovani che dobbiamo....farci le ossa ahahaha
PS. Neanche pagliaccio mi sembra dispregiativo.... Pensando a quanto studio e lavoro c'è dietro un bel numero da circo. Ahahaha
Beh, seguendo il tuo ragionamento, allora neanche "coglione" é un dispregiativo, considerando che dietro di lui c'è il segreto della procreazione umana...quindi se qualcuno lo usa ti fa un complimento enorme ahahah 😄 😋
quindi se ti dico che sei l'origine del mondo e tu capisci "mona" non ti offendi mica....

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti