Tutti i Post di Pablopd
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Pablopd
» Nell'argomento: Donna amica, amante, occasionale, da sposare
6 anni fa
In realtà non c'è una regola né potrebbe. Ognuno reagisce differentemente di fronte a diverse situazioni e persone, come ciò che vale per uno non vale per un altro. In linea di massima i rapporti (di amicizia, matrimonio, sesso, anche sesso occasionale) che funzionano sono quelli che all'attrazione preferiscono la complicità. Tutto il resto sta in piedi in equilibrio precario. Poi è evidente che se alla complicità si aggiungono altri elementi, meglio. Tutto questo è accademia però, perché quando qualcosa scatta, scatta e basta e non stai a chiederti perché.
» Nell'argomento: Single Pride !!!!! Fiero di essere single
6 anni faQuotato da LaraNerone,Tira fuori sto "cazzo" Pablito e fai vedere che sei tu il singolo SUPERIORE qua dentro. 😎 💗Quotato da Pablopd,Quotato da pinkoepallina,Quotato da mishaemasha,Ma quasi quasi , sapete che vi dico ?
Ho un bel cazzo
Ho una bella femmina
Mi fa pure giocare !
Sono al vertice della catena alimentare trasgressiva!!!!
IO SONO SUPERIORE
😮 😮 😮 Superiore?
Sì, a stocazzo! 😋 😋 😋
Pallina
La squadra del tuo cuore ha pareggiato? Ha perso? Consolato con Stocazzo! Stocazzo 69, il brandy trasgressivo 😄 😄 😄
Le buone bottiglie vanno aperte solo in occasioni straordinarie 😋
» Nell'argomento: Single Pride !!!!! Fiero di essere single
6 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da mishaemasha,Ma quasi quasi , sapete che vi dico ?
Ho un bel cazzo
Ho una bella femmina
Mi fa pure giocare !
Sono al vertice della catena alimentare trasgressiva!!!!
IO SONO SUPERIORE
😮 😮 😮 Superiore?
Sì, a stocazzo! 😋 😋 😋
Pallina
La squadra del tuo cuore ha pareggiato? Ha perso? Consolati con Stocazzo!
Stocazzo 69, il brandy trasgressivo 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Strani singoli...
6 anni faQuotato da pinkoepallina,
Al primo accenno di una eventuale mezza richiesta di foto "per segarsi", io lo mandavo riccamente a fare in culo.
Pallina
Potevi altresì mandargli una sega (dentata) e dirgli di usare quella
» Nell'argomento: Il sesso di domani
6 anni fa
Appena immagini il futuro questo è già cambiato. Buon motivo per godersi il presente.
😎
😎
» Nell'argomento: Signori uomini, un po' di dignità, vi scongiuro
7 anni fa
La depilazione può portare MTS se fatta di fresco, semplicemente perché, se fatta a rasoio può produrre microferite aperte sulla pelle, che sono possibile porta aperta alle infezioni. Infatti è sempre consigliabile depilarsi intimamente almeno il giorno prima. Il pelo non pelo è questione di moda. La sua funzione sui genitali è duplice: preservare i testicoli da sbalzi di calore/freddo (il pelo è isolante termico) e la vagina da batteri o altro per semplice contatto esterno. Tutto qui. Un pelo pulito vale una pelle pulita. Poi una depilazione intima a molti piace, ad alcuni no, c'è chi la preferisce total body, chi solo intima, ma è questione di mode. O di eventuale fastidio occasionale nel caso di una "che non ha peli sulla lingua e se li ha non sono suoi" 😋 . Anche il pelo, come tutto, che ci sia o non ci sia, bisogna saperlo portare. Non è quello che fa la differenza (e i gusti di black notoriamente non fanno statistica). 😄
» Nell'argomento: Diteci la Vostra
7 anni fa
L'iniziativa è interessante e non ha controindicazioni se viene gestita con criterio. Ho già abbandonato in passato forum che erano diventati terreno di scontro fra gestori (sì, sempre Torino ma non solo... 😄 ) e relativi supporter. Credo che la formula scelta, spazio senza possibilità di intervento diretto, se non richiesto privatamente, sia una buona precauzione. Personalmente limiterei numericamente le proposte dei club ad evitare lunghe liste di titoli di eventi improbabili a coprire ogni spazio. Venti club che spammano sette eventi a settimana a testa per un mese sono motivo sufficiente per non aprire neppure lo spazio. Eviterei anche le "feste dedicate al sito" e gli "sconti ai soci". Eviterei anche i last con citazione per gli iscritti, lasciando magari uno "spazio presenza" sui singoli eventi (c'è una cosa, mi piace, ci vado, lo scrivo, chi è interessato sa che mi trova) senza che rimbalzi anche sul sommario dei messaggi o dei post sul forum. Questo il mio parere non troppo meditato perché fa caldo 😎
» Nell'argomento: A tutte le donne piace il pene grande?
7 anni faQuotato da Doraeimon,Quotato da LaraNerone,Noi donne siamo più agevolate in quanto basta stringere un pochino e per magia diventa strettissima 😎 😎 😎Quotato da brunoserio,Come del resto a tutti gli uomini piace che sia stretta... poi certo si prende quello che viene...
Non dirmi che non lo sapevi 😮
Ma anche no,,, se come a me piace molto fare l'orale meglio la patatina carnosa labrosa e tanto aperta 😋 😋
A te piace l’orale.. poi vieni sul forum a fare lo scritto? 😄
» Nell'argomento: A tutte le donne piace il pene grande?
7 anni faQuotato da Doraeimon,Ma alle donne piace grosso il mezzo
no no, alle donne piace grosso e INTERO! 😄
» Nell'argomento: A tutte le donne piace il pene grande?
7 anni fa
Le donne cercano grandi peni e offrono grandi pene, ma in entrambi i casi ne vale la pena 😄
» Nell'argomento: FUORIFORMAT!! -- Rivista Interattiva
7 anni fa
Era Giovanni XXIII non XXII, comunque la seconda, perché la canzone non si chiamava "Volare" anche se tutti la chiamano così, tanto che credo sia stata ridepositata in Siae qualche anno fa con il titolo "popolare"
» Nell'argomento: Dissonanza Cognitiva
7 anni faQuotato da faraone1957,Quotato da Tiziana_,Quotato da Pablopd,Il singolo in rete è un po' come il vino: ce ne sono diecimilamillanta tipi e qualità diversi. Se vai in trattoria e l'ambiente è allegro e l'offerta è una caraffa di rosso o bianco, scegli fra due, e mangi contento. Ma se [...]
In questo caso: Amarone della Valpolicella
Buongustaia. Abitiamo in valpolicella, ne vuoi una bottiglia?? 😜😜
Ah, bene, allora poi io Ripasso 😄
» Nell'argomento: Dissonanza Cognitiva
7 anni fa
Il singolo in rete è un po' come il vino: ce ne sono diecimilamillanta tipi e qualità diversi. Se vai in trattoria e l'ambiente è allegro e l'offerta è una caraffa di rosso o bianco, scegli fra due, e mangi contento. Ma se entri in un'enoteca dove hai scaffali e scaffali di bottiglie, hai voglia a dire, quella è una buona bottiglia! Devi essere seguito, consigliato, cercare di carpire il gusto, le differenze, e poi magari farti affascinare da un'etichetta, una forma, un colore, una suggestione. E allora "compri" l'uno su millantamila che ti ha suggestionato di più. E magari a casa apri e sa di tappo...
Ma così funziona...
😄
Ma così funziona...
😄
» Nell'argomento: Bel fondoschiena
7 anni faQuotato da pinkoepallina,[img]https://i.postimg.cc/B6pwxjWZ/Culetto-in-primo-piano.jpg[/img]
Non amo le foto dei particolari ma, per come è venuto, questo scatto mi sembra "simpatico".
E poi una fotina, tanto per partecipare... 😋
Pallina
[...]
Ma come sei fortunata!!!!!! 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 💗
» Nell'argomento: A69 e il senso del limite
7 anni fa
A parole non avete proprio il senso del limite! 😄
» Nell'argomento: A69 e il senso del limite
7 anni faQuotato da esperanzadescobar,no,basterebbe uno non di parte 😄
Questa frase di solito si legge "no, basterebbe uno ma dalla parte mia" 😄
» Nell'argomento: A69 e il senso del limite
7 anni fa
Abbiate il senso del limite che la redazione ha piazzato vari autovelox in punti caldi del forum 🐷
» Nell'argomento: A69 e il senso del limite
7 anni faQuotato da velvetMorgana,Ognuno ha il proprio senso del limite e poi esiste un senso del limite collettivo.
Comunità open minded significa che ogni cosa è lecita? Che si debba accettare di veder scritta e sviscerata ogni cosa?
Qual è il senso del limite, qui su A69?
[...]
Open minded significa solo "di mentalità aperta" che significa disponibile a dibattere ogni argomento senza preclusioni e a sperimentare ciò che una mente più "chiusa" non concepirebbe. Ma questo non significa fare tutto, men che meno essere "obbligati" a tutto. Ognuno apre ciò che vuole nei limiti che si pone. I limiti sono: prima di tutto quelli che ti poni tu; poi quello che accetti (sei tu che scegli di condividere una discussione o no; poi quelli della comunità che frequenti, che variano a seconda, i limiti legali. Se parli di stupro, animalismo, sesso con minori, non è essere open minded, è commettere un reato. Se invece, per fare un esempio, pratichi il sesso con una metà qualsiasi di una coppia all'insaputa del coniuge, sarà anche open minded, non illecito, ma sicuramente sconveniente in una comunità di scambisti. Se sei qui solo per trollare, scatenare l'inferno, prendere per i fondelli e litigare, non sei open minded, non è neanche illegale e non viola i principi dei rapporti di gioco della comunità. Sei solo stronzo e maleducato. Tutto ciò in ampia sintesi 🙂
» Nell'argomento: Cosa preferite, seno o sedere?!
7 anni fa
Le donne mi piace guardarle in faccia quindi: tette 😄
» Nell'argomento: condizione limite o patologica?
7 anni faQuotato da Mimandapicone,Questo non lo avevo ancora letto..porca Eva tutti sessuologi...ma vangare l orto??no eh?
tutti orticultori?



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



