Tutti i Post di Pablopd
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Pablopd
» Nell'argomento: Uomini..e se poi.. non concludete?
8 anni fa
Non ce nulla di strano che fra persone normali che si incontrano anche a fini di reciproco divertimento, dove non ci sia nulla di sbagliato, si sta bene, si chiacchiera, si scherza, ci si piace e nulla osti a una continuazione giocosa, uno dei due o entrambi trovino che proprio "quel" momento alla fine è per qualsivoglia motivo "non adatto" o non "perfetto" e si sposti tutto a miglior occasione. Perché no?
» Nell'argomento: tette grandi
8 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da Chantilly,Da' soddisfazione averle grandi..... soprattutto quando ti presenti a qualcuno che non conosci e mentre tu stai per stringergli la mano ti accorgi che invece di sorriderti e guardarti in faccia e porgerti la loro... sbavano ed hanno gia gli [...]
Non credere, per quello basta una seconda scarsa. Lo sguardo gli ci va da solo, è proprio una sindrome che hanno gli uomini, si chiama "strabismo maschile indotto da tette". 😳
Pallina
E se sei piatta ti guardano immaginando come staresti con le tette grandi 😋
» Nell'argomento: la mia fidanzata ex prostituta voglio pareri e idee
8 anni faQuotato da provino,Quotato da alexroma69,Io sono di roma come te,e una rumena che la da gratis..........neanche se la scopo io ci credo!! piu hai fatto copia incolla dal racconto che hai nel profilo,non so il motivo ma non credo a una parola.
Buon proseguimento. [...]
Non sono esperto del sito
Quando ho scritto nel forum non ha funzionato
Ed o pensato che era valido solo per vip
Allora sono andato nei racconti
Poi ho riprovato nel forum ed a funzionato
Ecco il motivo che la trovi anche in sezione racconti
Se da fastidio la tolgo
Io non sapevo fosse così quando lo conosciuta
Cioè pensavo un po' libertina
Ma non così
magari anche lei pensava che tu fossi libertino, ma che non finissi col cazzo all'asta su un sito di scambisti.... Ragazzi. vi siete trovati! Godetevi la vita o inventatevene una migliore
» Nell'argomento: Qual è il vostro segno zodiacale?
8 anni faQuotato da Macy,Quotato da Pablopd,Quotato da Macy,
In effetti tutti gli impasti di farina e acqua possono fare parte di questa grande religione.
In fondo la pizza non è altro che uno spaghetto schiacciato, lievitato, di forma circolare e condito a piacere.
@Pablo, prega con noi. Ramen 🙂 [...]
Io sono devoto a San Marzano. Ma che facciamo con gli eretici del lievito di birra, un vero insulto ai pastamadriani ortodossi?
[url=https://postimg.org/image/87v1pfx2t/][img]https://s2.postimg.org/63aoocvg9/1503934880487.jpg[/img][/url]
I pastamadriani ortodossi sono pericolosi, date retta a Pablo, non parlate di lievito di birra in loro presenza!
» Nell'argomento: Qual è il vostro segno zodiacale?
8 anni faQuotato da Macy,
In effetti tutti gli impasti di farina e acqua possono fare parte di questa grande religione.
In fondo la pizza non è altro che uno spaghetto schiacciato, lievitato, di forma circolare e condito a piacere.
@Pablo, prega con noi. Ramen 🙂 [...]
Io sono devoto a San Marzano. Ma che facciamo con gli eretici del lievito di birra, un vero insulto ai pastamadriani ortodossi?
» Nell'argomento: Follia
8 anni faQuotato da Cpbixo,@ade, il tuo topic è molto più sottile ed elevato di quel che sembra.
Il folle vive nel suo delirio e fa breccia nelle menti deboli trascinandole. Per arginare il delirio collettivo che ne può derivare occorre, purtroppo, una resistenza categorica, u [...]
Recita infatti il paradosso di Karl Popper: "La tolleranza illimitata porta necessariamente alla scomparsa della tolleranza. Se estendiamo l'illimitata tolleranza anche a coloro che sono intolleranti, se non siamo disposti a difendere una società tollerante contro l'attacco degli intolleranti, allora i tolleranti saranno distrutti e la tolleranza con essi. Noi dovremmo quindi proclamare, in nome della tolleranza, il diritto di non tollerare gli intolleranti." Il problema è che gli intolleranti ritengono spesso intolleranti gli altri e rivendicano il diritto a essere tollerati nella loro intolleranza consapevoli che saranno i primi a negare questo diritto agli altri una volta in grado di farlo.
» Nell'argomento: Follia
8 anni fa
Le regole sono relative. Possono essere dettate dalla maggioranza o da chi detiene il potere, e quindi cambiare al cambiamento della maggioranza o del detentore del potere. La trasgressione alle regole è in sé un atto di ribellione o un atto rivoluzionario. Si configura in sociologia come stato nascente e può portare a un ribaltamento delle convenzioni. Come tale ha e deve avere breve durata perché il consolidamento nel tempo (istituzionalizzazione) ne fa cessare la funzione e diventa un altro muro da abbattere (i.e.: la "rivoluzione permanente" è una ciofèca). All'interno di singoli gruppi si stabiliscono nuove regole locali con gli stessi meccanismi. E' indubbio che l'atteggiamento palesemente libertino è "normale" in un sito di porcellini, non lo è fuori del sito. Che il proprio "genere" o punto id vista può essere normale in determinate situazioni o contesti e per nulla in altri. Come un giocatore di dama è anomalo in un circolo di scacchi.
» Nell'argomento: Qual è il vostro segno zodiacale?
8 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da Macy,[url=https://postimages.org/][img]https://s9.postimg.org/7dqblz0u7/pastafariani-2-formicaargentina.png[/img][/url]
l Pastafarianesimo è la religione che fa capo al Mostro degli Spaghetti Volante, Unico Creatore del cielo, della terra, dell' [...]
Chi non crede in Lui è solo un ipocrita. Ognuno celebra, quotidianamente, il rito sacro, anche più volte al giorno e questa è una prova inconfutabile che il Prodigioso esiste ed è l'unico vero Dio venerato da tutti. RAMEN! 😄 😄 😄
Io sono pizzariano
» Nell'argomento: Mah, oggi i single sono per lo più rincojioniti?
8 anni faQuotato da Cpbixo,Eh....si stava meglio quando si stava peggio!
Ti ricordi quando c'erano le mezze stagioni?
» Nell'argomento: mogli che non scopano
8 anni fa
A volte ritornano. Ma il tiramisù è finito (faccina che sbatte la testa contro il muro)
» Nell'argomento: mogli che non scopano
8 anni faQuotato da emmegei,L' espresso lo bevono gli italiani e pochi altri. Il resto del mondo si accontenta del caffè americano: un surrogato. C'è chi in mancanza dell' espresso ripiega sull' americano e chi invece non deroga mai. C'è chi odia l' espresso e beve solo surroga [...]
viaggio con la moka in valigia
» Nell'argomento: mogli che non scopano
8 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Henry_Dante,Quotato da charlize,Quotato da Henry_Dante,Quotato da charlize,io ho letto fino in fondo il suo pensiero . tu evidentemente non sei arrivato a leggere le ultime due righe.Quotato da Henry_Dante,Quotato da charlize,ma dov'è il disprezzo? se tu non sei capace di essere critico e al massimo una critica la pensi e non la dici forse nel dire che la sua è una tattica sei un tantino ingeneroso. non ti si chiede di avere lo stesso coraggio sia chiaro. 🙂Quotato da Henry_Dante,Forse segue la tattica del disprezzo per suscitare interesse come ha spiegato piu volte 😮 a chi non interessa il forum non lo usa semplicemente , come fa la maggioranza degli utenti, se lo usi un motivo c'è 🙂 come si dice "che se ne parli b [...]
se i tuoi pensieri espressi non disturbano mai nessuno io una domanda me la farei. buon cazzeggio caro henry 💋
Ma leggi bene , disprezzo e tattiche son parole sue non mie , poi cosa c'entrano i miei pensieri e perché dovrei disturbare ? Non e mia intenzione disturbare 😮
.@boccadirosa ho letto il paragone ti piace scherzare vero ? 😄
Mi basta leggere il tuo concetto di coraggio , scrivere su un forum a temi sessuali di concetti sull'approccio 😮 io lo valuto con azioni nella realtà , dove rischi e ti giochi la faccia e la pelle in alcuni casi .
Poi ci può stare il "coraggioso" da forum , sai chi e per me ? Un utente che ho letto giorni fa che cerca compagnia e non poteva ospitare perché cura sua madre con alzaheimer 😒 quello ha le palle a raccontare la sua realtà ed i suoi problemi con sincerità
Ora torno alle mie cazzate 😄
questione di vedute. io non parlerei mai di cose cosi gravi e personali in un pubblico forum. 💋
Infatti c'è chi ha le palle e chi no , a già poi non e nel mio stile insultare una donna anche se mi manca di rispetto , sopratutto da dietro una tastiera , non certo perché me la voglia fare ma semplicemente non e molto onorevole a mio modo di vedere 😄
Le tue e le mie cazzate ,come sempre, nascondono una serietà che non può essere messa in gioco su un argomento come questo ,torna alla tua leggerezza, chi sa leggere tra le righe sa perfettamente cosa e di valore e cosa no!
Detto questo, con il permesso di masha , volendo , posso subissare il forum delle foto delle mie pecorine di 30 anni fa ( credo di averla inventata io la pecorina)
Il rapporto che oggi ho con masha, non è capitato per caso, me la sono cercata, la ho trovata e continuo dopo 10 anni a trattarla come una principessa ....e lei mi tratta come un re!
Se per cortesia ora qualcuno abbassa la tavoletta del water è domenica e non ho voglia di sentire sempre la stessa musica!
Com'è che la vecchia tiritera femminile "alza la tavoletta quando pisci!!!" è diventata "abbassa la tavoletta quando hai finito!!!!". Non è che le donne alzano continuamente il livello dell'asticella se no ti abitui troppo bene? 😋
» Nell'argomento: Qual è il vostro segno zodiacale?
8 anni faQuotato da Cpbixo,Rispondo a entrambi.
È molto difficile indovinare il segno. Più facile, pare, imbroccare l'ascendente. Provo:
@pablo fine luglio/inizi agosto oppure fine dicembre/inizi gennaio
@ade non saprei proprio ma escluderei il sagittario: troppo del [...]
No, ma nella tua ipotesi c'è una logica
» Nell'argomento: mogli che non scopano
8 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da impavidi,@Bull è molto furbo , sta dando il peggio di se... un po' come faccio Io... SI CHIAMA SELEZIONE. 😄 😄 😄
Vedo, vedo.... 😄
Se dai il peggio di te, chi resiste avrà solo sorprese positive 🙂
» Nell'argomento: I confini del puttanesimo
8 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da Pablopd,Il confine tra trasgressione, libertinaggio e offesa è labile perché labile è quello tra ignoranza e cultura. Dire "troia, puttana, zoccola" a una donna (salvo nel caso in cui ci sia un codice consensuale condiviso fra i due, esempio Pallin [...]
E non ci sarebbe altro da aggiungere se non che la forzatura o l'esclusione per principio della propria compagna da una sessualità libertina non pone nelle migliori condizioni per poter valutare a pieno e con la dovuta leggerezza il peso e il significato che certe parole hanno nella sessualità di coppie che invece "convivono" davvero.
Di base l'uso di un certo linguaggio denota una certa mentalità, anche all'interno di una coppia. Siccome il gioco è comunque tanto vario quanti i partecipanti, nulla vieta che un certo linguaggio appartenga a dei codici concordati o a un possibile gioco di ruolo nella coppia. Ma per natura diffido. 🙂
» Nell'argomento: I confini del puttanesimo
8 anni faQuotato da nocontrolex,anche prostituta è offensivo a quanto pare,una me lo ha detto, ha detto che si dice donatrice di piacere,maah 😄
Donatrice sto par di palle se poi si fa pagare! 😋
» Nell'argomento: Sfatiamo il mito del pisello lungo!
8 anni faQuotato da Goodgirl,Quotato da Bull79tn,
Hai appena sfatato il mito che solo gli uomini ragionano con il cetriolo.
Anche le donne ragionano con la patata.
Non credo che uomini e donne, in generale, abbiano lo stesso schema mentale, ma si cavolo, anche le donne ragionano di patata quando è il caso!
Infatti di lei s'usa dire che è isterica, di lui che è un cazzone 😋
» Nell'argomento: Qual è il vostro segno zodiacale?
8 anni faQuotato da Cpbixo,Quel tipo di atteggiamento è pregiudizio però posso dirti che, a posteriori, simpatia/antipatia epidermica ma anche virtuale, quindi di assetto mentale, sono straordinariamente ricorrenti per certi segni/periodi nella mia vita da lasciarmi fortissimi [...]
Indovina. Un po' di elementi ormai dovresti averli 😄
» Nell'argomento: Qual è il vostro segno zodiacale?
8 anni fa
La scienza non è necessariamente esatta, è vera e verificata fino a prova contraria, misura e testa il cognito, cercando di dare soluzione all'incognito attraverso teorie e sperimentazioni. Il resto è fantasia. Sull'omeopatia è sperimentato che non funziona. La new age ha aspetti che possono avere riscontri soggettivi anche solo come placebo o autoconvinzione, nulla più. L'astrologia è ovvio che è scientificamente una bufala, ma ha avuto tanti e tali studi nei millenni che forse una base di riscontro potrebbe averla se si scoprisse una qualche influenza non certo delle stelle ma del clima, del magnetismo terrestre, delle macchie solari, del pulviscolo stradale sulla chimica del nascituro. Potrebbe.... intanto parlarne non fa male a nessuno, salvo a chi può sentirsi dire: no con te non scopo perché sei gemelli e io preferisco gli scorpione.
» Nell'argomento: I confini del puttanesimo
8 anni fa
Il confine tra trasgressione, libertinaggio e offesa è labile perché labile è quello tra ignoranza e cultura. Dire "troia, puttana, zoccola" a una donna (salvo nel caso in cui ci sia un codice consensuale condiviso fra i due, esempio Pallina) è retaggio di una sottocultura che attribuisce il sesso variegato alla puttana e alla moglie o brava donna in genere (sorella, madre) il ruolo di casta madre di famiglia, modesta e misurata. Per cui la seconda serve a fare figli e gestire con modestia la casa, la prima si paga per sfogare i propri istinti. Poco importa che si sia libertini e trasgressivi. L'uso dei termini indica che il retaggio resta quello antico. Ed è molto triste. Perché la trasgressione impone parità di ruoli e libertà nel godimento e nelle scelte, rottura dei vincoli e dei freni, condivisione assoluta. Da qualunque parte lo si guardi, quel "puttana" è stonato come una campana rotta, mentre in certi casi l'unica cosa da dire sarebbe "wow, sei proprio come me!" 🐷.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



