Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Pablopd


Il Forum di Annunci69.it
2231
Post Scritti
Pablopd
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Pablopd

» Nell'argomento: LOCALI, COCA, ALCOL E VIAGRA
8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2232
Per principio non ne faccio uso, non mi scandalizza nulla, per esperienza però evito. La socializzazione, soprattutto se coinvolge il sesso impone autocontrollo e gli additivi non aiutano, anzi

8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2232
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Cpbixo,
No, tesoro, le donne sono perfettamente consapevoli di quanto siano efficaci tette e culo almeno quanto gli uomini sono consapevoli dell'efficacia del macchinone.
Poi ci sono le barzellette e le bruttarelle e i poveri che le inventano per convincersi [...]

Però deve trattarsi di una ricchezza trasmessa da diverse generazioni. I poveri che si arricchiscono in breve tempo e che appena possono si comprano l'Audi (tipica macchina da finto ricco), perdono tutto il loro fascino secondo me. 🙂

No, dipende.
Un ricco di famiglia può essere anche un cretino che si mangia il capitale in pochi anni.
Se uno si è fatto da solo invece dovrebbe essere più una garanzia in sé.
Io li preferisco benestanti ma di prima generazione, al massimo seconda.


Cioè eviti quelli a cui dai poco credito? 😄 😄

8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2232
Quotato da Bull79tn,
Sembra che la posizione sociale, i soldi e il potere attraggano di più le donne mentre gli uomini siano più attratti dalla bellezza.

Voi che ne pensate?

Essere attratte dal potere e dal lusso è una questione genetica che attiene all'evoluzione della specie, come per gli uomini essere attratti dalle tette o dal culo. La femmina cerca il partner che offre maggiore protezione e garanzia di sopravvivenza della specie. Il maschio è attratto da pronunciati richiami erotici. Ma questo è proprio degli uomini e delle donne di Neanderthal. Poi subentrano fattori culturali differenti. In alcuni meno...

» Nell'argomento: Cilecca...
8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2232
Prova a togliere il machete dal comodino...

» Nell'argomento: nuovo metodo feedback
8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2232
Quotato da Noha74,
pagherei per aver a che fare sempre con persone che dicono quello che pensano...


E' quello che dicono tutti, finché non trovano chi glielo dice davvero... 😋

» Nell'argomento: nuovo metodo feedback
8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2232
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Pablopd,
Quotato da Cpbixo,
Sto dicendo semplicemente che:
1) dovresti considerare chi lo ha scritto e fare la tara in base a quello perché magari per lui quella è la donna più bella che sia riuscito ad avere in tutta la sua vita perciò è sincero.
2) dovresti comunque fare la t [...]


Esatto. Dire sempre quello che si pensa non è necessariamente una virtù. Lo è pensare sempre a quello che si dice.

Ma te lo immagini @pablopd se tu mi lasciassi un feedback dove dici che ho la cellulite? Come minimo scrivo che ce lo hai piccolo, barzotto, che duri 5 secondi e che dopo la prima non ti rialzi più.
Siamo sicuri che per agevolare gli altri uomini valga la pena impiccarsi all'albero maestro e lasciare il proprio cadavere lì a sventolare in pasto ai gabbiani? 😎
Ed è ovvio che se vuoi il mio feedback devi prima lasciare il tuo.....io ne faccio anche a meno del feedback.


infatti i feedback eccessivamente entusiasti sono peggio che inutili, fanno danno a chi li riceve. Quanto a te, l'unico feedback che potrei lasciarti è una rosa sul cuscino

8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2232
Quotato da Cpbixo,

Le chiacchiere le porta via il vento e le biciclette i livornesi.


E i pisani? che mi dici dei pisani? 😄

» Nell'argomento: nuovo metodo feedback
8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2232
Quotato da Cpbixo,
Sto dicendo semplicemente che:
1) dovresti considerare chi lo ha scritto e fare la tara in base a quello perché magari per lui quella è la donna più bella che sia riuscito ad avere in tutta la sua vita perciò è sincero.
2) dovresti comunque fare la t [...]


Esatto. Dire sempre quello che si pensa non è necessariamente una virtù. Lo è pensare sempre a quello che si dice.

» Nell'argomento: Hanno diritto tutti al sesso?
8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2232
Riconoscere un diritto è una cosa, garantire a tutti ciò a cui hanno diritto è altro affare. Appurato questo, aiutati che l'uccel t'aiuta 😄

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2232
Gli esplode il pisello, caricato a feromoni

» Nell'argomento: Hanno diritto tutti al sesso?
8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2232
Il quesito poneva una questione di principio a cui si è cercato di trovare una risposta di principio. Ma vedo che tanti hanno già pronta la soluzione o criticano una soluzione che hanno trovato dentro di sé. E siccome la soluzione che hanno trovato secondo loro non gli piace, allora si nega la questione di principio. Il tempo delle clave

» Nell'argomento: ..corrono
8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2232
Quotato da tanox,
certo ma 1 -2 10 20 volte alla fine che noia. avete scritto in meno di 1 anno il doppio dei post che noi abbiam scritto in 3 anni e mezzo. ma perchè? ma scusate nn avete niente da fare di meglio nella vita? a volte siete pesantissimi..annoiate..ma vi rendete conto..almeno scrivete postate sul tema del 3d..vedi sopra noi..


Lui è sempre fuori città per lavoro e se sta sempre in forum a cazzeggiare vuol dire che non sta trombando altrove, e così quando torna a casa Masha lo ribalta di coccole anziché di mazzate. Quanto a pesantezza.... bella gara 😎

» Nell'argomento: ..corrono
8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2232
Quotato da upstair,
paraculi, fatemi lavorare

paraquli 😋

» Nell'argomento: Hanno diritto tutti al sesso?
8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2232
Quotato da Cpbixo,
Quotato da romantico,


premesso che stavo scherzando, ma trovo avvilente doverlo spiegare a una donna con la tua intelligenza, volendo proseguire nella mia fantasia scherzosa è ovvio che in nessun caso dovrebbero entrarci i minorenni.
Sarebbe semplicemente una sorta di servizio civile per cui se ogni giorno del mese ognuno fa sesso con chi vuole per un giorno al mese ognuno sceglie con chi fare sesso liberamente e l'altro per quel singolo giorno deve accettare, appunto come servizio civile.

Tesoro.....per una cosa del genere io personalmente sarei pronta ad organizzare le fila della rivolta armata. Spero che la tua sia solo una battutaccia perché legalizzare lo stupro spacciandolo per dovere sociale è da raccapriccio e mi è difficile riderci. Ci provo lo stesso.
E vorrei vedervi, voi maschietti, a ottemperare ai vostri....."doveri civili" se la donzella non la gradite, perché in giro di Scarlet J. Ce ne sono poche. O avevi pensato, nel caso, anche ad un democratico esonero solo per la parte maschile per impedimento tecnico?
Visto che sono intelligente (bontà tua!), la prendo come battuta e ci rido sopra pensandoti alle prese con il tuo prossimo "dovere civile"
[img]http://static.qnm.it/www/fotogallery/767X0/204015/ragazza-brutta-primo-piano.jpg[/img]


@pablito....mi hai appena costretto a rileggere la Dichiarazione Universale dei diritti dell'uomo e pure la Costituzione e no, non è menzionato il sesso. C'è il diritto al matrimonio, alla procreazione, c'è perfino il diritto allo svago..... se vogliamo definirlo svago, va bene ma forse tu volevi intendere che il sesso fa parte delle libertà dell'individuo?


Se partiamo dai diritti civili e dal diritto occidentale, che finora è ciò che si considera più illuminato, esiste un diritto alla sessualità nel matrimonio che se negato può portare allo scioglimento del vincolo, e un ampio dibattito sul diritto alla sessualità delle persone problematiche (termine ampio) che oggi si tende a riconoscere mentre un tempo era negato. Esiste un diritto alla sessualità delle donne, anche questo negato fino a pochi decenni fa e ancora oggi in alcune parti del mondo. Quindi direi che sì, in linea di massimo il diritto al sesso esiste. Come garantirlo ed esplicitarlo è altro affare. Diciamo che è un po' come il diritto di un singolo che entra in un privé: entrare puoi, dentro son cazzi tuoi. Ci son sempre le pippe. Ora non rendono più ciechi

» Nell'argomento: Hanno diritto tutti al sesso?
8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2232
Quotato da Cpbixo,
Quotato da ilromantico73,
Quotato da alessiocince,
Quotato da longlife65,
Non credo possa essere inteso come diritto, altrimenti le battaglie per la libertà sessuale perderebbero di significato.


Quelle da anni hanno perso senso (siamo quasi alle battaglie per la libertà di ripicca ormai 😄 ) ...già qui dentro c'è qualcuno che pensa di far beneficenza e di dover ricevere dei lauti ringraziamenti, inchini, inginocchiamenti, reverenze...
Tornando al tema, bah non saprei: il sesso come dovere sociale mi sembra troppo .... anche se non posso immaginare come si sentirebbe un diversamente abile a leggere queste parole...però a penso così 😳


invece sarebbe bello. Mi immagino già Scarlett Johansson che mi dice "a questo giro mi sei toccato te come dovere sociale"... massìììììì mavieniiiii sarebbe una figata assurda. Se dovessi diventare dittatore del mondo farò una legge apposita.

Se è per quello esistono già, anzi, esistono ancora paesi in cui il sesso maschile è un diritto al punto tale che, per garantirlo, sono permessi matrimoni con bambine di 9-10 anni che di consenziente non hanno proprio nulla.
No, il sesso non può essere considerato un diritto, perché non esiste il modo per garantirlo come tale a meno che non si riconosca come diritto l'esercizio della prostituzione.


Il sesso è un diritto di tutti e un dovere di nessuno. Non mi tirare fuori però usi e costumi tribali che non riguardano il sesso ma la considerazione della "femmina ingravidabile" come oggetto e merce di scambio perché attiene ad altro (pedofilia sottoculturale). 🙂

» Nell'argomento: 40 anni vecchio????
8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2232
Quotato da alessiocince,

Avrei avuto una morte cerebrale perché i neuroni avrebbero fatto harakiri alla vietnamita... Però il sangue sarebbe comunque fluito lí, urlando: muori cervello di merda! 😄


Com'è l'harakiri alla vietnamita? Lo fai con o senza bambù?

8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2232
Bene. Ora che abbiamo analizzato la donna-kleenex passiamo all'uomo-banana?

8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2232
Quotato da MrCasanova,
Quotato da Cpbixo,

Può fare a meno di te. E questo è quanto. 😎


E ci mancherebbe altro 😄

Vabbè, Pablopd, invece di mettermi i dubbi su non si sa cosa, rispondi alle tre domande!! 😋 😄 🙂

1) Non mi sono mai posto il problema.
2) Non mi sono mai posto il problema.
3) Non mi sono mai posto il problema.

8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2232
Quotato da Volevamounalei,
Che mi dite della vergine?

Estinta

» Nell'argomento: Buttiamola sul ridere
8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2232
Quotato da ugro,
Dunque, dopo 10 giorni nella community mi sento di fare alcune brevi considerazioni.

1) Sono un singolo, sono etero e ora sono pronto a scrivere un saggio di econometria sui mercati in cui l’offerta ESORBITA la domanda. Non c’è scampo ragazzi [...]


1) C'è di peggio, non solo l'offerta esorbita, ma anche la qualità non paga perché la standardizzazione ha imposto il successo del prodotto mediocre e a buon mercato.
2) Suvvia, per avere una tartaruga e conservarla non ci vuole alcuno sforzo. Basta qualche foglia di lattuga e un giardino. Vivono anche 400 anni prendendo le cose con calma. Moooooolta calma
3) Il pisello non si misura comprendendo il perineo, ma solo la parte che può penetrare, quindi dall'osso pelvico in (augurabilmente) su. Con un metro da sarta funziona meglio, anche perché si può tirare un po' e barare sui millimetri. Comunque nessuna sta a sottilizzare sui 19 anziché 20, ma sui 30 anziché 20 non c'è storia
4) Non ti illudere. Secondo il prontuario di Antoine, qualunque cosa fai, ovunque te ne vai, qualcuno che ti prende a sassate senza motivo lo troverai sempre. gira con una racchetta da tennis.
😎


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni