Tutti i Post di Pablopd
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Pablopd
» Nell'argomento: Qual è il vostro segno zodiacale?
8 anni fa
Perché non inserire fra le variabili anche il momento del concepimento e gli eventi dei mesi di gestazione che comunque possono aver avuto influenza sulla vita e la formazione inconscia del nascituro, considerando che non è la stessa cosa nascere nel giorno x al termine dei 9 mesi o magari settimino? 🙂
» Nell'argomento: "The best and the worst of the Forum"
8 anni faQuotato da man_track,Cosa sono le COPPIE NATURALISTE?!?
Neanche Wikipedia mi è stato d'aiuto...
quelle che fanno birdwatching. Quindi lui è bisex
» Nell'argomento: Per colpa di qualcuno .....
8 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da Pablopd,Quotato da alessiocince,Quotato da mishaemasha,Quotato da alessiocince,Mai passato per l'anticamera del cervello di lasciare un feed negativo a chicchessia. Premesso ciò, si conferma la teoria: i singoli sono il male di questo sito! Spesso mi domando: ma una bella selezione tipo concorso canino? Si premiano i s [...]
quindi saresti d accordo, bene
mi chiedo che c azzecca la prima parte del discorso, togliamoci l abitudine di approfittare di ogni post per fare invettive o.t. , nessuno parlava di singoli e bla bla bla!
Post n.1riga n.1 di boccadi_r... , ti cito il passaggio:"ci sono singoli che approfittando di... Ecc.."
Boh mi sembrava rivolto verso i singoli... Ho letto male io sicuro...ma ha ragione @romantico io per i feed non mi ci angoscerei: quelli per ripicca si capiscono ... 😳
Era rivolto ai "singoli che...". Se ti senti preso in causa... Io sicuramente no, anzi, condivido l'opinione
Hai letto l'incipit che ho fatto al primo messaggio che ho lasciato? A occhio no...
Ah Strano...Ah no asp... Sbaglio fermi.... Boh vabé......Saluti 😄
Ho letto, ma se la premessa ha un seguito non conseguente, diventa irrilevante, quindi mi occupo del seguito che conferma una tesi che non ha riferimento con quanto in precedenza affermato. Indi... non è che legare frasi a caso fa un discorso, a meno che tu non sia un parlamentare 🙂
» Nell'argomento: Sfatiamo il mito del pisello lungo!
8 anni fa
Lungo, corto, grosso, piccolo... l'importante è che sia "giusto". Quant'è giusto? Dipende...
😋
😋
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni faQuotato da impavidi,Quotato da mishaemasha,Quotato da impavidi,Quotato da Coolboy,Quotato da impavidi,Buongiorno, scusate il ritardo ero in bagno. Auguri a chi non va più in galera con tutto il Cool. 😇 😇
ahahah anche te mi dai l'impressione di essere uno da prendere con le molle...chissà l'Impavida che donna speciale deve essere per stare al tuo fianco 🙂 😋
Forse non sono stato chiaro.
Con me bisogna rompere gli schemi.
Non i coglioni ! 😇 😇
Impavido ho letto cose simpatiche scritte da te ,la simpatia ,a mio parere, però non è contraria alla moderazione ,in fondo qui c è gente che non si conosce e con un minimo di attenzione a questa cosa ti troverei anche più divertente!
Mia opinione eh, non mi dare una rispostaccia che ti ci mando! 🙂
Il contenuto a cui ti riferisci e quotato, è solo un botta e risposta tra 2 utenti, il Sottoscritto è @Cool . 😇
Non ci sono altri riferimenti a persone o cose iscritte nel sito. 😋 Se il mio diretto interlocutore ( che reputo maturo ed intelligente ) non ha lagnato nessuno obiezione alle attenzioni sopra citate, ritengo ( rispostaccia ) la strizzata alle mie 2 ghiandole genitali leggermente arrotondate inopportune. 😮
" Sono responsabile di quello che ho detto, non di quello che hai capito "
Salam. 💋
Attento alla citazione conclusiva che qualcuno potrebbe farci su trenta pagine di polemica... 😄
Cotechin 💋
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da paulfrancy,Quotato da MioMia69,Presooooooooooooooooooo
mi dispiace ma era quello con il quale avevano lavato la macchina del caffè, non ti hanno mai insegnato che devi andare a prendere il caffè dove ne fanno molti, vero Misha ? 😄 😄 😄
adesso dimostro a tutti quanto sono una merda!
a casa ,con la scusa della galanteria la prima capsula e per l amore mio masha e poi viene la mia! 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
E se tu facessi il contrario magari lei se n'avrebbe a male. Quindi tu sì nu struonz... ma di necessità 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Per colpa di qualcuno .....
8 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da mishaemasha,Quotato da alessiocince,Mai passato per l'anticamera del cervello di lasciare un feed negativo a chicchessia. Premesso ciò, si conferma la teoria: i singoli sono il male di questo sito! Spesso mi domando: ma una bella selezione tipo concorso canino? Si premiano i s [...]
quindi saresti d accordo, bene
mi chiedo che c azzecca la prima parte del discorso, togliamoci l abitudine di approfittare di ogni post per fare invettive o.t. , nessuno parlava di singoli e bla bla bla!
Post n.1riga n.1 di boccadi_r... , ti cito il passaggio:"ci sono singoli che approfittando di... Ecc.."
Boh mi sembrava rivolto verso i singoli... Ho letto male io sicuro...ma ha ragione @romantico io per i feed non mi ci angoscerei: quelli per ripicca si capiscono ... 😳
Era rivolto ai "singoli che...". Se ti senti preso in causa... Io sicuramente no, anzi, condivido l'opinione
» Nell'argomento: Autoironia
8 anni fa
L'ironia non è il sarcasmo
» Nell'argomento: La lingua italiana ed il sesso
8 anni fa
La lingua batte dove il clito vuole 😋
» Nell'argomento: Autoironia
8 anni faQuotato da OLDdirtyBASTARD,La BICIronia è quando si stacca la sella?
No. È quando ti fanno pedalare e la prendi con spirito 😎
» Nell'argomento: body painting
8 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da nocontrolex,dunque, ti compri un colore a bomboletta che si può dare alla pelle,poi prendi un vestito vecchio atillato e gli fai dei buchi o tagli delle striscioline di tessuto, poi quando è pronto lo fai indossare alla modella 😄,poi la vernici,aspetti che si a [...]
Ecco più o meno e questo, ma credo si dia prima tutto il fondo bianco e poi si può fare tagliando una tuta aderente per fare le strisce nere, per il fondo con l pennello non va...visto su YouTube l aerografo...solo che ci sono per estetica, unghie....non si capisce bene quale prendere
Grazie comunque ....magari un vestito di carnevale da zebra da intagliare 💋
A parte i colori atossici, l'aerografo, i pennelli eccetera, serve un artista che sappia dipingere a spruzzo e sapere cosa fare perché non credo si possa dipingere tutto il corpo e comunque non per più di tot tempo. La pelle deve respirare.
» Nell'argomento: "The best and the worst of the Forum"
8 anni faQuotato da Macy,Quotato da ilbuonamico,Ed ecco qua, fresco, fresco, dal thread "Inculata" (aperto da un discreto...uhm..cAglione! 😄 ):
"Culo allenato, culo dilatato, piacere assicurato!" 😄
Buhahahaha 😄 😄 😄 qui c'è la rima ma considerarla poesie è davvero troppo.
Assolutamente degna di stare in questo spazio tra le più trash della giornata
di chi è? Bukowski?
» Nell'argomento: Bel fondoschiena
8 anni faQuotato da pinkoepallina,[img]599f0a4eac9ba_m_Forumfondoschiena.JPG[/img]
Niente da fare. 😭 Annatevela a vedè sul profilo! 😋 E' la prima, quella in piedi appoggiata alla sedia.
con quel culo meritavi di meglio di Chelsea, Atletico Madrid e Qarabag... 😄
» Nell'argomento: mogli che non scopano
8 anni faQuotato da BLACKADDICTED,1. Non sei una donna.Quotato da Bull79tn,Quotato da Cpbixo,...poi ti pedina e scopre che hai l'amichetto. Ti sbatte fuori di casa in braghe di tela, ti porta in tribunale e si fa assegnare un mantenimento con i controcazzi. Nel frattempo continua a spassarsela con l'amante perché.....sì, le proprie mogli son [...]
Lascia che ascolti i miei suggerimenti (frutto di esperienze di vita).
Tu delle donne non capisci nulla!!!
2. Non hai una donna.
3. Puoi solo ascoltare cosa hanno DA DIRE le donne e prenderne atto/ imparare perché non ne sai un bel niente.
Il punto 1 è indubbio
Il punto 2 dipende. Non che se tu ne hai uno e ne hai trombati mille devi saperne di più sugli uomini di uno di cui non sai nulla e magari ne ha sposate tre e trombate tremila.
Il punto 3... anche qui dipende. Ci sono donne che si ascoltano volentieri e persone da cui non c'è nulla da imparare anche se parlano in continuazione.
C'est la vie, ma jolie
» Nell'argomento: mogli che non scopano
8 anni faQuotato da Bull79tn,Quotato da Cpbixo,...poi ti pedina e scopre che hai l'amichetto. Ti sbatte fuori di casa in braghe di tela, ti porta in tribunale e si fa assegnare un mantenimento con i controcazzi. Nel frattempo continua a spassarsela con l'amante perché.....sì, le proprie mogli son [...]
Lascia che ascolti i miei suggerimenti (frutto di esperienze di vita).
Tu delle donne non capisci nulla!!!
e questo detto da un uomo a una donna.... vabbè 😄
» Nell'argomento: Tradimenti .....
8 anni faQuotato da LUCIDAENERA,Tradimento. . . e chi è? Cos'è?
Mai conosciuto o sentito nominare
però. . se ne sentono di stranezze!
kisses&love 💋 💗
[img] https://farm5.staticflickr.com/4311/35975300121_83930d32c9_c.jpg[/img]
[...]
prima regola: negare sempre, anche l'evidenza!
» Nell'argomento: La figa rupestre
8 anni faQuotato da Henry_Dante,Quotato da Cpbixo,Ne sa, il ragazzo, sui costumi degli antenati!
I musei sono ricolmi di gigie e di batocchi votivi. Il culto è antiquo.
[img]http://www.bibleorigins.net/files/hathorvulvaphallusvotives.jpg[/img]
@francy mi crossposta e mi batte sul tempo [...]
Quello a destra credo sia un proiettile di mortaio inesploso della prima guerra mondiale 😮
Quasi lo stesso. sapessi quante teste di cazzo fra gli alti ufficiali... 😄
» Nell'argomento: Qual è il vostro segno zodiacale?
8 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da Pablopd,Quotato da Cpbixo,Quotato da ilromantico73,l'evoluzionismo Darwiniano al momento non solo è una teoria che ha dimostrato di "funzionare" ma è anche la miglior teoria esistente per spiegare la realtà. Se sarà scoperto altrimenti la nuova teoria dovrà comunque ricomprendere l [...]
Diciamo che si è messa in evidenza la correlazione tra depressione e scarso irraggiamento e un netto miglioramento dell'umore mediante trattamento con raggi UV. Questo ha un significato.
Non si può escludere che l'irraggiamento abbia anche altri effetti.
è anche vero però che due gemelli nati nello stesso giorno a distanza di minuti possono avere caratteri e caratteristiche umorali diverse
Il mondo dei gemelli è particolarmente complesso e rappresentano già di per sé un'eccezione.
L' astrologia non è una scienza, almeno per ora, come non lo è la psicologia.
Vale però la pena di buttarci un occhio o almeno la coda, facendo comunque riferimento più alle stagioni di nascita che al segno astrologico tradizionale.
L'omeopatia invece è....una cagata pazzesca:
1) la teoria omeopatica nasce prima dell'osservazione fenomenica.
2) il principio delle diluizioni viola il principio di azione di massa
3) alla verifica sperimentale non ha dato risultati e su questo ho io stessa lavorato e so come l'ho fatto:
NON
FUNZIONA
"Di che segno sei" per attaccar discorso o proseguirlo invece funziona da dio. Da sempre
» Nell'argomento: Qual è il vostro segno zodiacale?
8 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da ilromantico73,l'evoluzionismo Darwiniano al momento non solo è una teoria che ha dimostrato di "funzionare" ma è anche la miglior teoria esistente per spiegare la realtà. Se sarà scoperto altrimenti la nuova teoria dovrà comunque ricomprendere l [...]
Diciamo che si è messa in evidenza la correlazione tra depressione e scarso irraggiamento e un netto miglioramento dell'umore mediante trattamento con raggi UV. Questo ha un significato.
Non si può escludere che l'irraggiamento abbia anche altri effetti.
è anche vero però che due gemelli nati nello stesso giorno a distanza di minuti possono avere caratteri e caratteristiche umorali diverse
» Nell'argomento: Nuove iniziative
8 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da mishaemasha,Quotato da Cpbixo,@ade, io posso dirti come le ho organizzate io nella formula di ritrovo tra amici.
-formazione di un gruppo whattsapp (agevola le comunicazioni in collettivo e favorisce le controproposte in modo immediato oltre a permettere suggerimenti in tempo rea [...]
Ecco un buon esempio per lo step 1 ,cioè le piccole riunioni zonali ,in caso di un numero maggiore di partecipanti ,c'è un passaggio in più con la preiscrizione previo versamento di una parte della quota sempre alla struttura ma prima dell evento.
Per eventuali riunioni del tuo gruppo ,bixo ti confermo che non ci sarebbe bisogno di nessun anticipo ,solo a cena bisogna che vi dividiate il costo dei 20 euro della mia nuova scheda telefonica ,una inezia per il piacere di averci con voi a cena 🙂
La corrente elettrica per le ricariche del cell non ve la addebito a titolo dimostrativo del nostro entusiasmo.....crepi l avarizia! 😋
Va bene dai, come new entry ti spetta di diritto il rimborso e pure offrire le bollicine 😄
Le bollicine sono affar mio. Misha le fa soffiando nella cannuccia, non c'è da fidarsi. 😎


Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



