Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Pablopd


Il Forum di Annunci69.it
2231
Post Scritti
Pablopd
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Pablopd

8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2232
Quotato da MrCasanova,


Sei scopate con la stessa donna? 😒 il giorno in cui accadrà mi farò internare in manicomio 😭


Nel senso che nessuna delle tue donne ha voluto ripetere l'esperienza? 😎

8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2232
Quotato da emmegei,
Quotato da Pablopd,
Quotato da emmegei,
Quotato da Pablopd,
Tolle Emmegei, ch'a te le squadro
😎

mostrami le fiche che te le rubo

Amendue? 😄

spartiacque e più non si favelli 😄

Vuolsi così colà dove si puote.... 😋

8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2232
Quotato da emmegei,
Quotato da Pablopd,
Tolle Emmegei, ch'a te le squadro
😎

mostrami le fiche che te le rubo

Amendue? 😄

» Nell'argomento: Approccio al parcheggio .....
8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2232
I soliti commenti a banana! Ha solo sbagliato una lettera: voleva dire "porcheggio" 🐷

8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2232
Tolle Emmegei, ch'a te le squadro
😎

» Nell'argomento: Ho un problema... aiutatemi!
8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2232
Quotato da boccadirosafi,
😮 ma poi per la toppa ci vuole la chiave giusta 💋


E per la topa la chiavata giusta 🐷

» Nell'argomento: Tatuaggi "particolari"
8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2232
Avevo fatto un tatuaggio sul pisello. A riposo si leggeva "A69", mentre in erezione c'era scritto "A Bibione Pineta ho scopato la mia prima ragazza di nome Martina ascoltando il disco del concerto di Woodstock 1969"

8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2232
Quotato da Scopatore1,
Questo forum è per voi donne.Se ne avete voglia fatemi sapere perché con andare del tempo perdete la voglia di fare sesso con il vostro partner,e perché quando lo fate vi piace da morire ma non cercate mai il vostro compagno a meno che non lo faccia [...]


E' quello che tutte le donne si chiedono a proposito del loro uomo

» Nell'argomento: Sesso al telefono?vi piace?
8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2232
Quotato da mishaemasha,
Solo con il t9 !

Tesoro ora prendo un elicottero e vengo da te ( masha)
Tesoro, ora prendo un erotico e vengo da te ( t 9)
😋

Col t69 diventa
Tesoro ora prendo un viagra e vengo da te !

😋

» Nell'argomento: Ho un problema... aiutatemi!
8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2232
Quotato da socurioso,
Da quando frequento il forum ne ho letto di tutti i colori, da chi inneggiava l’incesto a chi tesseva le lodi della coprofagia, da chi chiedeva consigli sull’acufene a chi prometteva gite con “scorpacciate di crema” alle signore del sito ma da qualch [...]


Come diceva un/a utente qui scrivono quattro gatti dei quali uno trans, uno etero, uno bisex e il quarto non ha deciso. Poi c'è il mondo reale. Fortunatamente. Io sono etero. tu deciditi. 😋

» Nell'argomento: profumi maschili...
8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2232
Aqua di Bulgari

» Nell'argomento: Il sesso...ok...ma l'amore?
8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2232
Amore, odio, quale vetrina dei nostri sentimenti
Vestirò stasera prima di mostrarmi a te?
Sarò loquace, silenzioso, restìo, vivace
Oppure inscenerò davanti a te la morte
Del mio cuore distrutto dalla tua assenza
O la gioia del rivederti
Un solo battito di ciglia
Un niente, ma di quel niente
Che solo tu sai trasformare in tutto
Perfino un lutto in nuova vita
Ecco l'amore
Ed ecco l'odio
Per ciò che trasforma, brucia, dissolve, crea
Quanta ansia, paura, tormento
Quanto straziante turbamento
Ecco la morte
Di ciò che sono io perché tu sola sia
Ecco la vita
Perché amarti, e fino in fondo, è una poesia.

» Nell'argomento: SeDuZiOnE...cos'è?
8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2232
Quotato da Tirso,
Martha Argerich...
perché non hai sentito Masha al piano...

» Nell'argomento: SeDuZiOnE...cos'è?
8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2232
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Bull79tn,
Non si riesce a sedurle dicendo loro: ?Non sei niente male?. Bisogna almeno spingersi a: ?Sei l?unica al mondo?. Per loro è il minimo tollerabile.
(Louis-Ferdinand Céline)


Beh, Ferdinà, bisognerebbe vedere il risultato che si otterrebbe con un: "Senti, stronza, quando me la dai?"
Pallina


Mica detto che non funzioni! Le donne sono un mondo imprevedibile... 😄

» Nell'argomento: mi trovo impreparato..
8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2232
Alla fine si scoprì che era Longlife a trombarsi nel motel del centro commerciale tutte queste mamme degeneri per poi criticarle. Ecco il motivo di una statistica così alta.

8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2232
Se incontro una persona qui so che è di spirito libertino e non ha remore né reticenze nei confronti del sesso. quindi gran parte delle impalcature, sovrastrutture e furbate varie che si creano in un incontro "normale" si possono felicemente evitare. E questo è molto rilassante e liberatorio. Ed è piuttosto ovvio che un finale travolgente sia messo in conto da entrambe le parti. Detto questo, si tratta comunque di un incontro fra persone, quindi nulla è scontato, né piacersi, né volersi, né che si creino le giuste condizioni, né che il momento sia quello giusto per miriadi di motivi. Quindi non aspettarsi nulla è lecito, ma neanche fingere di non sapere che quello è l'obiettivo di entrambe le parti. E che in questo non c'è nulla di male. Come nulla di male che alla fine non succeda.

» Nell'argomento: mi trovo impreparato..
8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2232
Quotato da longlife65,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da longlife65,
Donne giovani e meno giovani che lasciano il proprio figlio al baby club del centro commerciale, per andare al vicino albergo ad ore per trovare il proprio piacere. Non è un caso, il fenomeno dalle mie parti prende piede sempre più. Mi trovo impreparato a comprendere questo tipo di comportamento. Cosa ne pensate.? [...]


Che fanno bene, non vedo a chi dovrebbe interessare, a parte i coniugi (eventualmente) traditi.
Pallina
mi spiace, rispetto il tuo pensiero ma non lo condivido, lasciare sti bambini piccoli ad un baby club del centro commerciale per andare a trombare lo trovo svilente e poco sicuro, con tutta la gente che gira è un attimo che possa accadere una disgrazia.Il mio pensiero per essere chiari è rivolto all'incolumità di chi non può scegliere.

immagino che la mamma debba lasciare il suo cellulare e stia trombando col cellulare acceso. Quindi in improbabile emergenza è comunque reperibile e in grado di accorrere in pochi minuti se non perde tempo a ritruccarsi e infilarsi gli slip

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2232
Quotato da mishaemasha,
Quotato da impavidi,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da impavidi,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da impavidi,
Quotato da mishaemasha,
I Flames fanno audience ma sono come l eroina, alla fine avvelenano gli ambienti e o parli di cazzi o di zucchine sempre li vai a finire!


Che sono i Flames, scusa non capisco l'inglese.


Non ti preoccupare, curati il diabete e non dimenticare la gara con la lattina di coca cola che dobbiamo fare, lucidaenera ci passa il 30% dello sponsor...ma sempre se impavida non legge, ho troppe famiglie sulla coscienza!



Nonno @misha, Eccoti la foto. 😋 Adesso prendi quel cazzo di lattina o bottiglia , 😄 e finiamo sta sceneggiata! 😇 😇 😎 😮 😋

[url=https://postimg.org/image/4uqfq7l9x/][img]https://s26.postimg.org/4uqfq7l9x/image.jpg[/img][/url]




Ha ha ha che mazza!!! Però mi pensi vedi? Non è che ti sei innamorato di me?

Asp...fammi organizzare 😎


[url=https://postimg.org/image/vedmajped/][img]https://s26.postimg.org/eduq1vcd5/Immagine_012matita.jpg[/img][/url]

tie ,la ho fumettata perché siamo in un bar e...avevo tutto, masha la coca cola mi mancava il pezzo di legno 😋 😋 😋


Col mio bastone farei più figura.. 😄 😄 😄


[url=https://postimg.org/image/dyxoxgbit/][img]https://s26.postimg.org/f17vfzuc9/Immagine_011.jpg[/img][/url]

provolone!!!! non ti arrabbiare e leggi la scritta sulla lattina , mi hai preso per polifemo????
tutto ti devo insegnare! 😋 😋 😋 😋 😋 😋


Non è il pisello grande ma la lattina piccola? Dove ho già sentito una cosa simile....? 😄 😄 😄

8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2232
Quotato da Crossi,
Quotato da Sngol,
Quotato da Ade-69,
Ognuno di noi credo che abbia una sua motivazione per stare nel forum, e certamente sono diverse da un utente all'altro, per lo stesso motivo ogni utente vede il forum a modo suo.
Credo che possa essere costruttivo e divertente sentire le v [...]


Serve per essere arroganti con chi non ti conosce e fare a gara a chi la sa più lunga!!
🙂


Urka al secondo post, ti giochi il jolly 🙂

si, ma a scopa.... 😋

8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2232
"Se una donna indica col dito la luna, l'uomo guarderà le tette" (M.Osho) 😎


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni