Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Pablopd


Il Forum di Annunci69.it
2231
Post Scritti
Pablopd
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Pablopd

» Nell'argomento: Olimpo club village
8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2232
È perfetto per quello che cercate

» Nell'argomento: Olimpo club village
8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2232
Il posto sicuramente merita. Attenti agli autovelox sull'Aurelia

» Nell'argomento: Nuove iniziative
8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2232
Quotato da BLACKADDICTED,
Ahahhahahaa ma dici sul serio? Capisco COPPIE ma singoli? Immagini centinaia di singoli affamati che sbavano e fanno di tutto per riuscire a scopare con qualcuno? Sarebbe la cosa più disgustosa del mondo...
Peggio che il primo giorno dei saldi! [...]
sai, un conto è la teoria qui su internet, altro le persone fisiche che si trovano faccia a faccia. Sono situazioni diverse, e che vanno comunque ben gestite. Magari di persona anche voi potete risultare simpatici 🙂

» Nell'argomento: Forum e affinità 2
8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2232
Ognuno usa il forum come gli pare, il problema è solo quando due utilizzi contrastanti e incompatibili vengono a contatto. A volte anche nella stessa persona...

» Nell'argomento: Riflettendo.....
8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2232
Quotato da boccadirosa_trans,
Tra un po' riprenderò gli incontri , ovviamente voglio restare sul sito ....il dilemma è fare un nuovo profilo da donna e ne avrei tutto il diritto , dovendo per correttezza specificare che comunque sono ex trans..,,oppure lasciare l&#0 [...]


È più facile che tu trovi soddisfazione qui come trans che ha compiuto la transizione che non come singola che può doversi trovare nella necessità di spiegarlo a posteriori a qualche utente distratto che come sempre non ha affatto letto il profilo. Nel primo caso non avrai mai sorprese negative, nel secondo potresti averne.

8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2232
- Me mi chiamano "il nano"
- Ma se sei alto 1,85????????
- Ah ma non è per quello...
😋

» Nell'argomento: Popper
8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2232
Karl? Ho letto qualcosa...

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2232
Quotato da boccadirosa_trans,
...non so se chiederlo qui o in botte da orbi .....ma sotto il cappello niente?


Se il tuo intento è perculare, questo è il thread giusto 🙂

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2232
Quotato da charlize,
Quotato da Pablopd,
La grammatica offre solo due generi ahimé, maschile e femminile. Il latino aveva anche il neutro. Per quel che riguarda le persone, chi ha il pisello è maschio, chi non ce l'ha è femmina. Punto. Il genere trans non è contemplato. Poi si poss [...]
vi dovreste regolare che tu e i tuoi amici dovreste andare a rompere gli zebedei altrove. 🙂 tra i bambini dell'asilo che come voi amano prendere in giro. solo che crescere prima o poi si deve. 💋
prendere per il culo le persone spesso più intelligenti di voi non riduce il divario ma lo aumenta 💋
ammettendo che per teste poco illuminate dire la trans sia un abominio resta il fatto che se anche per forma di cortesia che le menti poco illuminate pensano di concedere...o anche fosse per regola del sito.... se una dice sono UNA transessuale ...grammaticalmente parlando non può scrivere sono una transessuale circonciso. se poi per far piacere all'allegra compagnia del siamo eternamente piccoli e ci divertiamo con poco vorreste che una dica un trans....spiacente. nulla da fare.
rispettare regole del sito con forme di cortesia annesse e richieste dalla redazione stessa e prendere per il culo chi ve lo concede non chi non ha questo piacere.

@cpbixo ti obbliga il sito nella redazione in persona se è per questo.
dal vivo invece si può fare come si vuole. anche perché ci si assume la responsabilità della propria azione.


Primo. Io rispondo di quello che scrivo, non di quello che scrive chiunque altro, men che meno di quello che capisci tu.
Secondo. Io posso usare un linguaggio leggero in un 3d chiamato l'angolo del perculamento, ma non per questo ciò che scrivo è meno serio.
Terzo. Ho posto dei problemi etici, grammatici e lessicali che sono formalmente serissimi e di quello che pensi o non pensi, capisci o non capisci tu francamente me ne strasbatto gli zebedei.
Quarto. Se c'è qualcuno che frantuma zebedei qui, non sono io e se facciamo un sondaggio so chi vincerebbe a stragrande maggioranza.
Quinto. La questione meriterebbe risposte ma non solo da uno che ha deciso che le sue scelte sono giuste per tutti e che si vanta di essere il censore di qualunque opinione non solo contraria, ma anche solo differente.
Sesto. Se non sai dare risposta ai sette quesiti che ho posto non ti è consentito dalle regole del sito svicolare nell'insulto e nelle generalizzazioni pro domo tua.

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2232
La grammatica offre solo due generi ahimé, maschile e femminile. Il latino aveva anche il neutro. Per quel che riguarda le persone, chi ha il pisello è maschio, chi non ce l'ha è femmina. Punto. Il genere trans non è contemplato. Poi si possono fare eccezioni politiche. Ma qui si entra in una complicata serie di casistiche. Se il transeunte da maschio a femmina è UNA trans, possiamo considerare UN trans il transeunte da femmina a maschio. Ma come ci si regola tra transeunti verso femmina ma piselluti e transeunti verso femmina depisellati? Non sono propriamente lo stesso. Come tra transeunti da femmina a maschio senza o con ricostruzione del pisello. Chiedo lumi per questioni grammaticali. Treccani attende, e anche noi quattro gatti.

8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2232
Quotato da Cpbixo,
Quotato da frenk0513,
Be posso attestare con assoluta certezza che per dare piacere alla donna, anche se non è un dogma, l'arte del saper usare le mani e la lingua sono fondamentali perché tantissime donne non hanno l'orgasmo e non provano il piacere con [...]

Per quel che mi riguarda, mani e lingua possono essere lasciate a casa.


col cazzo è tutto un altro andazzo? 😋

8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2232
Quotato da Sweet,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da CpFenice03,
Buongiorno... Siamo nuovi e cerchiamo di entrare in questo "circolo", che è il forum, in punta di piedi... Si può parlare di qualcosa senza sapere di cosa si sta realmente parlando? Questa è la nostra domanda. In parole povere riteniamo che [...]


un bell esempio, per definire l amore e quello dei figli, pero' ce una fondamentale differenza tra i sentimenti verso la prole e verso i partners:
il primo e a senso unico,non presuppone niente in cambio(se mia figlia mi desse una coltellata starei li a pensare che si puo tagliare maneggiando una lama) il secondo, invece, e' e deve essere ricambiato, quindi e' a due sensi ! 💋

comunque senza scendere in particolari, questo gioco se e' fatto per stare un po meglio e' un gioco positivo, se e' un tentativo di non lasciarsi e diventa necessario e assolutamente come il metadone per gli eroinomani!
nel nostro rapporto, quando abbiamo qualsiasi tipo di problema, non ci passa nemmeno per l anticamera del cervello di andarcene a giocare.
l'amore per i figli è Amore puro l'altro non è Amore puro perché c'è la lussuria


Avete sbagliato citofono

8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2232
Quotato da SEXBECKXXX,
E tanto semplice da capirlo c'è l'anno grosso punto .. 😄


Sì, e c'è l'anno bisestile, virgola.. 😄

» Nell'argomento: Qui e adesso
8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2232
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Cpbixo,
No. L'acciaio è rigido. La resilienza è elasticità. L'esatto contrario. Incassi il colpo, ti rialzi e torni a combattere più forte di prima perché hai imparato ad incassare. Alla fine i colpi ti scivolano addosso e niente ti tocca davvero abbastanza [...]


ah, e dici aikido no! l acqua si rimette sempre nella posizione iniziale non e forte ma prova a farci un buco!

Basta congelarla

8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2232
Quotato da Francesca74,
Sfatiamo il mito che il pene lungo fa godere di più .. Le parti genitali femminili più innervate sono ESTERNE ( piccole e grandi labbra e clitoride ) quindi ogni pene può eccitare e stimolare . La parte interna ha pochissime terminazioni quindi averl [...]


Fonte: i tuoi libri? Vabbé, c'è la teoria e c'è la pratica... 😄

» Nell'argomento: Mi piacerebbe.............
8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2232
Quotato da impavidi,
Caro Misha,

la coppia impavidi si trova consapevolmente in questo contesto da oltre 15 anni. Quindi non siamo dei novellini. Alcune coppie che conosciamo lo hanno sempre chiesto, perché dopo tutti questi anni non siete arrivati a fare lo scamb [...]


Insomma alla fine la risposta migliore la darebbe la impavida: "Ho deciso che mi faccio solo i cazzi miei!" Lo facessero tutti.... 😄

» Nell'argomento: Uomo peloso o depilato?
8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2232
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Pablopd,
In realtà è più igienico il pelo, che fa da difesa contro i batteri e protegge termicamente le parti intime. Poi è chiaro che l'estetica segue altre mode. Ma sono mode


E mica tanto tesorino.
Io ne faccio una semplice questione di comodità: nelle parti intime, per me, deve essere depilato. Come dire... si "lavora" meglio.
Per quello che riguarda me, anche il Pinko mi preferisce così.
Se al ristorante trovo un pelo nella minestra mi fa schifo e non la mangio più, non capisco perché debba andare a prenderlo in loco! 😋
Sul resto del corpo non mi interessa molto ed in ogni caso non è una discriminante.
Orsi a parte, se uno è bono è bono, me ne frega assai se ha il pelo o no!
Pallina


E' una comodità che condivido e seguo, almeno lì, come sai. Ma non facciamone una questione igienica perchè non è vero. A parità di lavaggio ovviamente ;) Poi si sa che il futuro prevede uomini glabri e senza capelli. Qualcuno anzi si è già preso avanti... 😄

» Nell'argomento: Insieme a un club prive??
8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2232
Quotato da Francesca74,
Quotato da ToyBoy81Alex,
Quotato da Francesca74,
Io entro sia da singola che cerco un compagno di giochi x essere sicura di giocare .... Quindi: nn fare tutti i malpensanti ci sono anche le brave ragazze ;-))))


Ciao Brava Ragazza 🙂
.... vero ma alcuni locali non fanno proprio entrare singole l'ho visto scritto anche nelle regole, purtroppo se ci fosse un controllo gli risulta più difficile dimostrare che la ragazza è lì volontariamente e non pagata dal locale.

Anche dimostrare il contrario... Se fanno un controllo e nn risultano contratti come dipendenti, quali sono gli indizi o prove x sostenerlo? Da avvocato ... Prima mi fai un mandato con elementi specifici, poi ne parliamo!

Nel frattempo ... Stiamo coi piedi x terra e le mani contro il muro, ma x altro! Ciaooo

lo sai che in Italia vige la presunzione di colpevolezza e l'intanto ti rompo i coglioni e poi vediamo come finisce... 🙂

» Nell'argomento: Uomo peloso o depilato?
8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2232
In realtà è più igienico il pelo, che fa da difesa contro i batteri e protegge termicamente le parti intime. Poi è chiaro che l'estetica segue altre mode. Ma sono mode

8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2232
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Francesca74,
Quotato da mishaemasha,
Le palline! 💗 🐷
bellissime!!!! Usare quelle con grandezze graduali..... Mi offro volentieri😁😁😁😁 quale materiale preferisci?


beh, la pallina deve essere romana, magra ,di carne , e bionda piastrata! 🐷 🐷 🐷 🐷


bionda platino o mashata?


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni