Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Pablopd

Il Forum di Annunci69.it
2231
Post Scritti
Pablopd
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Pablopd

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Mi incuriosisce lo sviluppo della questione, perché alla fine si sottintende che le coppie etero che incontrano i singoli alla fin fine hanno il lui gay cuckold o bisex, che è la tesi dei più beceri singoli svuotapalle 😄 😄😄

» Nell'argomento: Sesso ed eventi straordinari
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
In una situazione del genere è indispensabile un supporto psicologico esterno. L'astensione dai rapporti è patologica e sintomo di un disagio profondo che non si risolverà autonomamente

» Nell'argomento: Le regole del gioco
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Le regole son come le chiappe, ognuno ha le sue

» Nell'argomento: chi cambia nick
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da blondepanther,

SUPER OFF TOPIC

@Redazione ... ma sinceramente ... perche' non li buttate fuori ? Intendiamo quei certi che scrivono tanto perche' non hanno di meglio da fare.
Sono mesi che e' quasi impossibile leggere e scrivere sul [...]

Sai che succede se durante la partita vai dall'arbitro e chiedi l'espulsione di un avversario? L'arbitro il cartellino rosso lo mostra a te. D'altronde è già successo no?

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Pablopd,
Quotato da Cpbixo,
1) cosa hanno a che vedere le aspettative/motivazioni delle coppie con le aspettative/motivazioni dei singoli?
2) di singoli etero che scrivono a coppie che non cercano singoli ne hai parlato in seconda battuta. E ti ho risposto anche in quel caso.
3 [...]
1. Sei tu che dichiari che chiunque sia qua per cercare di scopare. Ti ho dato la prova che non è così.
2. Non ti rendere "ridicola", nella domanda del topic ho SUBITO parlato dei singoli etero. Cerca di leggere e comprendere il testo: "Ovviamente so che ci sono coppie che ogni tanto cercano singoli ma vorrei sapere cosa DAVVERO spinge un singolo eterosessuale a contattare una coppia?" ( ecco il mio 3d)... Delle due tu sei italiana e io no...Non fai quindi proprio una bella figura per quanto riguarda la comprensione del testo.
3. Ogni persona mediamente intelligente lo è. Solo tu a volte vai "fuori" leggendo opinioni divergenti.
4. No, normalmente sfugge a te ( vedi il punto 2)
5. No p, così come il mio cuore non ha alcun problema di pace ( basta comprendere l'ironia ma qui devi sempre passare dal punto 2)
6/7. Qui ti devo purtroppo nuovamente invitare al punto 2 perché tra la tua immaginazione sfrenata (e assai melodrammatica) e la realtà dei fatti c'è di mezzo il mare.

Scusa se intervengo nuovamente su questo thread per ché ti vedo davvero appassionata alla cosa. Puoi spiegarmi tu SECONDO TE perché le coppie con lui etero cercano (e trovano) singoli etero? Forse così hai due risposte 🙂
Non lo so. Fanno una cosa che io non farei quindi mi viene difficile mettermi nei loro panni e risponderti...Un po' come non so mai rispondere perché certi maschi che si dichiarano etero poi cercano trav ( di nuovo dovrebbero essere loro a fornire le motivazioni )...

Sulla seconda ho idee precise. Sulla prima ti ho risposto per quel che mi consta, ma sarebbe più interessante sentire la controparte per chiarirti le idee o soddisfare le tue curiosità

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
1) cosa hanno a che vedere le aspettative/motivazioni delle coppie con le aspettative/motivazioni dei singoli?
2) di singoli etero che scrivono a coppie che non cercano singoli ne hai parlato in seconda battuta. E ti ho risposto anche in quel caso.
3 [...]
1. Sei tu che dichiari che chiunque sia qua per cercare di scopare. Ti ho dato la prova che non è così.
2. Non ti rendere "ridicola", nella domanda del topic ho SUBITO parlato dei singoli etero. Cerca di leggere e comprendere il testo: "Ovviamente so che ci sono coppie che ogni tanto cercano singoli ma vorrei sapere cosa DAVVERO spinge un singolo eterosessuale a contattare una coppia?" ( ecco il mio 3d)... Delle due tu sei italiana e io no...Non fai quindi proprio una bella figura per quanto riguarda la comprensione del testo.
3. Ogni persona mediamente intelligente lo è. Solo tu a volte vai "fuori" leggendo opinioni divergenti.
4. No, normalmente sfugge a te ( vedi il punto 2)
5. No p, così come il mio cuore non ha alcun problema di pace ( basta comprendere l'ironia ma qui devi sempre passare dal punto 2)
6/7. Qui ti devo purtroppo nuovamente invitare al punto 2 perché tra la tua immaginazione sfrenata (e assai melodrammatica) e la realtà dei fatti c'è di mezzo il mare.

Scusa se intervengo nuovamente su questo thread per ché ti vedo davvero appassionata alla cosa. Puoi spiegarmi tu SECONDO TE perché le coppie con lui etero cercano (e trovano) singoli etero? Forse così hai due risposte 🙂

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Non capisco bene la domanda di partenza. Cosa si intende per "giocare con il lui"? Renderlo partecipe del gioco con la lei o aprirsi a giochi omosessuali? Nel secondo caso no, se sei etero, non è previsto. Nel primo, è piuttosto ovvio. La trasgressione del singolo non è scoparsi la donna di qualcuno ma partecipare a un gioco erotico in cui tutti i partecipanti tendono al godimento massimo della donna (vedi l'abusata formula "mettere lei al centro dell'attenzione") e questo si fa insieme, anzi, più insieme si fa e meglio è. Poi ci sono tutte le variabili note e ognuno si sceglie le sue. Usare il sito come un bancomat per trombarsi la lei di coppia non è un'opzione trasgressiva. Ma poi alla fine va bene tutto quello che va bene a tutti

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da italian_swing,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Henry_Dante,
Io mi ero scancellato per un po per problemi , poi mi era venuta la nostalgia e mi son riscritto 😄

se ti sei scancellato perché ti annoiava il cancello... no problem ma ...il nick ? se lo hai cambiato parliamone, stenditi un attimo e dimmi perché non ti vuoi bene...se nemmeno questo funziona, direi che un Prozac la pattina e mezzo prazene la sera!

duecentomila grazie! 🙂

Noi pure ci siamo "scancellati" perchè quello di prima ( ZMRVLR74B24I221Q ) il nostro terapista ce l'ha fatto modificare a fine ciclo di sedute...poi ne abbiamo scelto un'altro peggio del primo 😄
(Ah..il nostro terapista adesso fa il giardiniere part-time)

usare il codice fiscale di un maschio di 43 anni nato nella marca trevigiana è quantomeno curioso per una coppia di Caserta, sì 😄

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da charlize,
si ma tanto tutti pensano di essere loro intelligenti e fessi gli altri. non so se albert.. ha detto qualcosa a proposito. 🙂

Si, che hai ragione..

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da socurioso,
Quotato da Pablopd,
Quotato da charlize,
esatto mi hai anticipata bisogna sempre vedere chi stabilisce chi.... la soggettività gioca un ruolo notevole in tutto ciò...
cmq lo dico senza malizia eh...a volte misha mi diverte ..sta cosa del pedigree è fantastica 💋 [...]

Be' no. La scienza è piuttosto oggettiva, fino a prova contraria. Comunque tutto è relativo, come diceva Albert, che però aveva almeno una certezza... 😄

🙂 Grazie per il piacere che si prova a ridere per aver capito una battuta intelligente!

🙂Anche il piacere di essere capito non è male

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da charlize,
Quotato da Pablopd,
Quotato da charlize,
esatto mi hai anticipata bisogna sempre vedere chi stabilisce chi.... la soggettività gioca un ruolo notevole in tutto ciò...
cmq lo dico senza malizia eh...a volte misha mi diverte ..sta cosa del pedigree è fantastica 💋 [...]

Be' no. La scienza è piuttosto oggettiva, fino a prova contraria. Comunque tutto è relativo, come diceva Albert, che però aveva almeno una certezza... 😄
ma tu sei un opinionista mica uno scienziato. se charlize o pablod stabiliscono qualcosa è un'opinione .

Questa è una tua opinione o lo hai stabilito? 😄

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da charlize,

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da Pablopd,
Galileo era uno scienziato non un opinionista. C'è una non sottile differenza

A maggior ragione il fatto che fosse uno scienziato e avesse dimostrato scientificamente che certe convinzioni e credenze diffuse erano errate avvalora che non sempre le opinioni o convinzioni maggioritarie sono quelle giuste.

Infatti. Ma bisogna sempre capire maggioranza di cosa. Se metti due pirla in una stanza con uno scienziato non è come mettere due scienziati in stanza con un pirla. Bisogna solo capire chi sono gli scienziati e chi i pirla nei vari casi 😄

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Galileo era uno scienziato non un opinionista. C'è una non sottile differenza

» Nell'argomento: Misure del pene
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da charlize,
Bene, bene, interessante. Qualche suggerimento giusto comincia a venir fuori. Continuo a seguire interessata.
Io, però, oltre a quelli, mi riferivo anche e soprattutto alle filippiche per gli spiritosi, che non sono arrivate.
Come qualcuno usa dire [...]
ma le filippiche per gli spiritosi ( e ti è arrivata la motivazione del perché non arrivano) non è il tema del topic. capisco che al cospetto di esso [b] tutto è più interessante ma non è il tema [/b] 💋
educatamente ho cercato cmq di dare una risposta al tuo quesito. esaurita la cosa mi trovi altrove a tua disposizione per ogni ulteriore domanda.
hello

Non lo erano, le filippiche, neanche nell'altro 3D, eppure sono arrivate. ;-)
Nessuna ulteriore domanda, mi è sufficiente, grazie. 💋
Pallina

Vedi, si parte dalla falloplastica e si arriva più naturalmente all'orchite bilaterale... 😄😄😄

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Possiamo evitare di ricordare ogni volta che un'opinione è solo un'opinione? È una formula molto ipocrita che sottintende "La tua opinione è diversa dalla mia e non sono d'accordo su nulla". E anche questa è solo un'opinione ovviamente. Il forum è per sua natura un luogo di confronto e scambio di opinioni personali per definizione. E ognuno si fa carico della propria, fermo restando che il peso della stessa varia a seconda della persona che la esprime e della credibilità che si è guadagnata. Questo è un forum non un laboratorio scientifico o un istituto di statistica, che forniscono alla fine dati (quelli sì) inoppugnabili fino a prova contraria. E sui quali ci si può formare un'opinione migliore.

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
@Pablo, @Tony, insomma! Vogliamo dare delle risposte serie? 😋
Non suona strano anche a voi però, che nessuno vi riprenda, tranne me? Nessuna filippica sulla derisione del tema e del suo svaccamento, deve esserci in atto uno sciopero del Paladini d [...]

Io ero serissimo 😄 piuttosto mi chiedo cosa c'entri Charlize con il tema, che infatti non riconosce come tale, pur avendo scritto altrove che se non interessata non interviene mai 😄 😄😄 . Che io sappia, l'unico metodo funzionante per vincere il confronto è proprio fotografarlo più da vicino, perché come uno ce l'ha se lo tiene e poi basta che trovi a chi piace com'è (le variabili e le compatibilità sono perfino codificate nel kamasutra) anche se le pubblicità ti propongono soluzioni fantasiose come pompette e meccanismi, e c'è perfino chi ha provato la chirurgia degli inserti di silicone (piuttosto estrema e poco funzionale mi sa). Sempre che uno non possa permettersi gli usi di una tribù aborigena che riesce ad allungarlo in maniera spropositata attaccandoci dei pesi dall'infanzia e lasciandolo ciondolare così tutto il tempo aggiungendo peso anno dopo anno. Ho visto in un documentario che sono arrivati anche a 60 cm ma non si garantisce l'efficienza e comunque trovo un po' difficile da applicare da noi dato che devi circolare nudo e penzolante tutto il tempo col pisello all'aria tipo pendolo, e prendere l'autobus così la vedo dura. Anche girare per la città in bici.

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Giacomo71,
Mi piacerebbe avere un cazzo duro e lungo non so se sia l'età (45) ,ma alcuni dimostrano un cazzo notevole nonostante l'età più avanzata rispetto a me , mi fate scoprire come fare. [...]

Fotografalo da più vicino

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da charlize,
Quotato da morpheus1969,
......se non sbaglio "guccini" cantava "la locomotiva "...... 😄 😄
[img] [/img]

La mia è più briosa è detta transexpress 😄 💋

"Trans Europa Express" è dei Kraftwerk, e non si può proprio chiamarla "briosa"

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da charlize,
Quotato da rauck,
Quotato da charlize,
No mi sono divertita a rileggere 3 pagine di tavolino del bar. Ho letto il commento di tayra che è cosi logico... 🙂 se una cosa nn interessa non leggerla 💋
beh però, per sapere che non interessa, bisogna leggerla,semmai non si commenta 😄 😄

Ahah vero 🙂

E una volta che l'hai letta come fai a non commentarla? vero Lize? 🙂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni