Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Pablopd

Il Forum di Annunci69.it
2231
Post Scritti
Pablopd
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Pablopd

» Nell'argomento: Devo crederci a questo portale
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Quotato da paulfrancy,
[img] https://media-cdn.tripadvisor.com/media/photo-s/02/99/c9/bb/bufalina.jpg [/img]

Chissà perché a me è venuta in mente questa 😋 😋 😋

spettacolare... 😋 😋 😋

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da charlize,
Quotato da Pablopd,
Quotato da charlize,
e dopo st'accoglienza nel forum si sentirà più a casa...hahah...
madonna santa e lascia passare qualcosa fiona...su....irritante no. semmai come è stato detto... presa di posizione sbagliata nel non porre l'attenzione a rendersi interessante... e ad [...]

è iscritto da neanche un mese e già si lamenta. scrivigli tu in privato e lo consoli
io non consolo nessuno. a te chi ti consola? 💋 💋

Lui è stato consolato da @pallina e @masha. È sufficiente per non piangere? Tu che dici?

Nego decisamente! però hanno avuto sempre il mio supporto morale 😇

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da charlize,
e dopo st'accoglienza nel forum si sentirà più a casa...hahah...
madonna santa e lascia passare qualcosa fiona...su....irritante no. semmai come è stato detto... presa di posizione sbagliata nel non porre l'attenzione a rendersi interessante... e ad [...]

è iscritto da neanche un mese e già si lamenta. scrivigli tu in privato e lo consoli

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da mishaemasha,
Al di là delle sorprese che si possono avere al primo incontro, forse molto dipende anche dagli individui ai quali si dà -e si riceve- amicizia, che non è quella che si concede qui con un click, ma un qualcosa di ben diverso. Qualcosa del tipo: " [...]

singolo invadente...ce lo ha portato fino in camera!!! e poi e' andato a fare il suo lavoro in discoteca!

il palo della lap 😮

Ahahahahahahah un grandissimo paraculo, allora! Con pochi euro ha fatto una strage! 🐷
Pallina

Si si grandissimo paraculo! E chissà che bei culi parava.... 😋 😄 🐷

» Nell'argomento: angolo della poesia
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Lode alle tette

Tette fatte de latte, e de zonchiada,
pastizzetti, che ’l genio m’incitè,
pometti, che la vita consolè,
cara composizion inzuccarada.
Tette bianche de neve nevegada,
cussinello, dove dormirave un Re,
panna impetrìa, che ’l gusto innamorè,
latesini per dar la papolada.
Tette de zensamin, de cao de late,
tette, che al zensamin sè do zucconi,
tette, che nel mio cuor sempre combate,
Tette, de darghe mille morsegoni,
Tette, che sè per mi le cose mate,
tette, chi no ve basa è gran cogioni.

(Giorgio Baffo, poeta erotico veneziano del'700)

» Nell'argomento: Flashing
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da oralepergioco,
Buongiorno a tutti, mi chiedevo chi su questo sito pratichi il flashing, dove e con quali risultati.

Buon divertimento a tutti 🐷

[url=https://postimg.org/image/6dcd0iqdf/][img]https://s29.postimg.org/6q3r6p8nb/S28ok.jpg[/img][/url][url=https://postimage.io/index.php?lang=italian]upload immagini gratis[/url][url=https://certificity.com]certificity.com[/url]

Se poi consideri che tu sei flashato di tuo.... 😄

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da alessiocince,
Quotato da padovani,
@Alessio scusami mi intrometto per caso con quell'oggettino hai intenzione di cambiare pianeta...... 😄

😄 😄 .... no... il carburante costa troppo 😭

Vuoi vedere una figa spaziale?

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da rauck,
Quotato da Pablopd,
Se hai bisogno di chiedere quanto costa, non te lo puoi permettere. Se hai bisogno di chiedere "chi paga?" non te lo puoi permettere. Semplice
beh pagarèmo,ed è tutto risolto 😄

Paga tu che non ho spicci

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Se hai bisogno di chiedere quanto costa, non te lo puoi permettere. Se hai bisogno di chiedere "chi paga?" non te lo puoi permettere. Semplice

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,

Per scopare una come @masha devi essere bello oppure ricco oppure bello e ricco. Non ci sono molte altre alternative se non che @masha sia parecchio, parecchio tonta e non mi risulta. 😎

Nessuna di queste opzioni. Ha delle amicizie belle e divertenti che stimolano

» Nell'argomento: Menage a trois
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Pablopd,
Quotato da Daiquiri,
Rispetto (e talvolta vivo) ogni forma d'incontro e di frequentazione tra due o più persone, ma la modalità che trovo più intensa, intima ed appagante è quella che tende al Ménage à Trois, indipendentemente dal mio ruolo in quella particolare relazion [...]

Tu sei fortunato perché vivi la situazione in entrambi i ruoli, cioè da lui di coppia e da "terzo", quindi "in assoluto" c'è una certa "compensazione".
Io ho provato a parlare al Pinko di questo famoso ménage a trois, ma mi è sembrato molto restio, ha detto: "Scusa tesorino, ma io ti devo sopportare tutto il giorno tutti i giorni della vita, devo tollerare i tuoi sbalzi d'umore, mi devo cibare i pranzi della domenica e delle feste comandate a casa dei tuoi, devo accompagnarti il sabato pomeriggio a fare shopping sacrificando il calcetto, devo star zitto ai tuoi rimbrotti quando qualche goccia di pipì bagna la tavoletta, non posso fumare in salotto, mi sono accollato il mutuo di casa per intero, ti devo pagare gli alimenti non sia mai divorziassimo... e poi arriva questo bello bello e ci devo condividere la parte migliore di te quando va a lui, o a voi? 'Nse pò fa'! E che c'ho scritto:
[img]http://www.favolefantasia.com/wp-content/uploads/2013/09/carosello-jo-condor.jpg[/img] ?"
Pallina

Molto chiaro il concetto nel caso di lui lei e l'altro. Ma nel caso di lui lei e l'altra?

Principio di reciprocità, mi sembra logico. 😋
Tutto quello che vieto, pochissimo peraltro (ecco, esperienze abbastanza "estreme", tipo quelle di cui si sta trattando: rapporto fisso a tre, poliamore & affini) certamente non lo rivendico per me.
Di contro, tutto ciò che rivendico per me, sono disposta a concedere.
Pallina

» Nell'argomento: Fare dei p........Perfetti
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Piccolouniverso,
Quotato da rauck,
Quotato da Tamara89,
No vergine no ma non ho mai fatto queste cose
dunque vergine no, ma non ho mai fatto queste cose,,booh se uno-a non ha mai fatto queste cose dovrebbe essere vergine, almeno che non sia come mè che se l hè scordato,comunque dicono in giro che senza ingoio non è pompino per cui io di pompini non ne ho mai fatti,per cui sono vergine, poi se vale anche il venire in culo sono vergine pure là 😄 😄 azz a quasi 50 anni e sono ancora illibato 😄 😄

eppure io pensavo ke nn si potesse essere vergini senza aver fatto un pompino..cioè quello di solito si fa prima di tr.... Almeno io mai fatto sesso senza averlo prima fatto..Poi boh, sarò strana io

No dai, non è per forza così. Scopare è più automatico e spontaneo mentre per la fellatio ci vuole un po' più di disinvoltura.

Le vergini che fanno di tutto fuorché scopare si chiamano demi-vierges, e di solito abbondavano nei collegi cattolici et similia. Il pompino con ingoio pare faccia molto bene alla voce. Così raccontava famosa cantante lirica nota per il suo impegno con i tenori prima dell'opera

» Nell'argomento: Menage a trois
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Daiquiri,
Rispetto (e talvolta vivo) ogni forma d'incontro e di frequentazione tra due o più persone, ma la modalità che trovo più intensa, intima ed appagante è quella che tende al Ménage à Trois, indipendentemente dal mio ruolo in quella particolare relazion [...]

Tu sei fortunato perché vivi la situazione in entrambi i ruoli, cioè da lui di coppia e da "terzo", quindi "in assoluto" c'è una certa "compensazione".
Io ho provato a parlare al Pinko di questo famoso ménage a trois, ma mi è sembrato molto restio, ha detto: "Scusa tesorino, ma io ti devo sopportare tutto il giorno tutti i giorni della vita, devo tollerare i tuoi sbalzi d'umore, mi devo cibare i pranzi della domenica e delle feste comandate a casa dei tuoi, devo accompagnarti il sabato pomeriggio a fare shopping sacrificando il calcetto, devo star zitto ai tuoi rimbrotti quando qualche goccia di pipì bagna la tavoletta, non posso fumare in salotto, mi sono accollato il mutuo di casa per intero, ti devo pagare gli alimenti non sia mai divorziassimo... e poi arriva questo bello bello e ci devo condividere la parte migliore di te quando va a lui, o a voi? 'Nse pò fa'! E che c'ho scritto:
[img]http://www.favolefantasia.com/wp-content/uploads/2013/09/carosello-jo-condor.jpg[/img] ?"
Pallina

Molto chiaro il concetto nel caso di lui lei e l'altro. Ma nel caso di lui lei e l'altra?

» Nell'argomento: Presentazione Racconti
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da ilromantico73,
Quotato da Pablopd,
Titolo: La prima volta di lui e lei
Tipologia: situazione a dialogo
Genere: satirico
Autore: pablopd
Link: https://www.annunci69.it/racconti-erotici/prime/La-prima-volta-di-Lui-e-Lei_76545.html

Vi propongo questa cosina che ho scritto una dozz [...]

su questo blog dice che sia un po' inelegante presentare i propri racconti... ma a me non preoccupa granché per questo l'ho letto.
Allora, non mi fa impazzire la forma a testo di sceneggiatura con i vari LUI e LEI e la descrizione di quello che fanno. è una cosa da copione e non da racconto rendendolo un po' pesante e meno "emozionale". SPOILER Il finale "a sorpresa" era già telefonato da un po', si poteva immaginare dai fari riferimenti al compagno in maniera neutra. L'ennesima richiesta sui problemi nei rapporti omo è la conferma finale. Potevi rimanere più sul vago per aumentare così l'effetto sorpresa. FINE SPOILER
Dopo queste critiche però ci tengo a precisare che le ho fatte perchè comunque ritengo il racconto buono. Carino, ironico, scorrevole e piacevole da leggere. Consigliato in un sito dove i racconti validi sono davvero pochi.

Grazie dei complimenti e delle critiche. Lo scritto era in effetti una bozza per una sceneggiatura e così è rimasto nel cassetto e così l'ho proposto qui per non fargli prendere altra polvere. Sull'eleganza o ineleganza, nel titolo non era specificato presentazione "di altri", quindi pazienza 🙂

» Nell'argomento: Presentazione Racconti
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Titolo: La prima volta di lui e lei
Tipologia: situazione a dialogo
Genere: satirico
Autore: pablopd
Link: https://www.annunci69.it/racconti-erotici/prime/La-prima-volta-di-Lui-e-Lei_76545.html

Vi propongo questa cosina che ho scritto una dozzina d'anni fa, forse più, inventandomi una situazione curiosa, la prima volta di una coppia un po' particolare. Divertitevi se vi va

» Nell'argomento: DIARIO DI VIAGGIO #2
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da freemind_0012,
Quotato da Pablopd,
Quotato da francovagosex,
Tal racconto mi sembra cosa buona per chi si sente di esternare e partecipare

A completamento vorrei dire che con tutte le castronerie mostruose (comprese le mie, ovviamente) le polemiche sterili, i batti e ribatti infiniti e quasi sempre in OT, gli OT stessi, le offese più o meno velate e chi più ne ha più ne metta... cosa andiamo a sindacare?
Due persone che narrano, "IN [b] RACCONTI[/b] E LIBRI" le sensazioni legate ad una loro ricerca inserita nella SEZIONE GIUSTA CHE PIU' GIUSTA NON SI PUO'. Damose 'na regolata, oh!
Pallina

Sindacare per dimostrare di esistere è la prassi di facciabuco
Ma peggio del buco è la pezza che vuol coprir la magagna
Che nessuno vede salvo uno e quell'uno ristagna
Nel suo divagare tra la montagna e il mare senza scalare
O nuotare o passare dal dire al fare guardando ora la luna
Ora il dito ma mai il percorso o l'ordito
Di quel tessuto fatto di parole emozioni
O altre impalpabili sensazioni
Perché è il percorso che conta
Non tanto i passi o quanti sassi
Ci siano per strada o sia tu giumenta
O stallone da monta

Azz non ciò capito na mazza.... Lascia scrivere @lucido che per quanto banale le capisco meglio e mi sollazza l'intestino meglio di un amaro del capo.
Ps sabato sono stato a scalare ma non ho incontrato ne @pablo ne @lucido

sollazzare te non era proprio il mio intento 😎

» Nell'argomento: DIARIO DI VIAGGIO #2
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da francovagosex,
Tal racconto mi sembra cosa buona per chi si sente di esternare e partecipare

A completamento vorrei dire che con tutte le castronerie mostruose (comprese le mie, ovviamente) le polemiche sterili, i batti e ribatti infiniti e quasi sempre in OT, gli OT stessi, le offese più o meno velate e chi più ne ha più ne metta... cosa andiamo a sindacare?
Due persone che narrano, "IN [b] RACCONTI[/b] E LIBRI" le sensazioni legate ad una loro ricerca inserita nella SEZIONE GIUSTA CHE PIU' GIUSTA NON SI PUO'. Damose 'na regolata, oh!
Pallina

Sindacare per dimostrare di esistere è la prassi di facciabuco
Ma peggio del buco è la pezza che vuol coprir la magagna
Che nessuno vede salvo uno e quell'uno ristagna
Nel suo divagare tra la montagna e il mare senza scalare
O nuotare o passare dal dire al fare guardando ora la luna
Ora il dito ma mai il percorso o l'ordito
Di quel tessuto fatto di parole emozioni
O altre impalpabili sensazioni
Perché è il percorso che conta
Non tanto i passi o quanti sassi
Ci siano per strada o sia tu giumenta
O stallone da monta

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da rauck,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da SEXBECKXXX,
Auguro buona serata a tutti i presenti 🙂..Ieri pasquetta.mi ha portato fortuna [img] https://www.annunci69.it/annunci/21/779221/SEXBECKXXX/58f66b3665a7e_m_img_1492543071909.jpg [/img] ma x altro purtroppo no 😄 [...]

sticazzi che carpone 😮
[img] http://images.tapatalk-cdn.com/15/07/08/1f627d6fb8a66fb863689d90b04bb7a4.jpg [/img] stipesci 😄 😄

Sti pescatori.... hanno in mano una sardina e raccontano di avere uno storione... 😄

» Nell'argomento: Il dubbio!
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
il rapporto tra la ciliegina e la torta è essenziale , se abbiamo una torta grande possiamo metterci un melone sopra e il dolce di sotto non sfigura ma se abbiamo un cioccolatino anche una ciliegina sembra smisurata.
Ogni coppia deve premettersi que [...]

Il topo o.. la topa? 🐷

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da robi73,
No all'abbigliamento pacchiano, la classe va sempre mantenuta anche quando si va in contesti "frivoli".
Io con giacca blu, camicia di classe da indossare senza cravatta, quindi una camicia con colletto adatto allo scopo, pantalone blu e sc [...]

Beh insomma... la parte maschile è ottima, ma quella femminile mi sembra più adatta alla segretaria particolare dell'Amministratore Delegato di qualche multinazionale.
No alla volgarità e va bene, ma qui si sta parlando di PRIVE', cioè di un LOCALE particolare nel quale, specialmente verso fine serata, se ne vedono -o meglio, non se ne vedono- di tutti i colori, nel senso che molte vesti addirittura spariscono nel nulla.
Allora io dico: ma se non mi sbizzarrisco un po' lì, dove lo devo fare? Un vestitino raso-patatina del peso massimo di una trentina di grammi (e sandali tacco 14, manco a dirlo) mi sembra il minino, e che cavolo! 😋
Pallina
PS Porca miseria, avessi visto me, per caso? 😭

i tuoi vestitini pesano 21 grammi, come l'anima 😋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni