Se trovate una Donna che squirta.....

21 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.01.2008 -
E' uno dei miei sogni!!!

5 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Una donna che squirta è un'esperienza fantastica, io mi faccio lavare molto volentieri dai suoi schizzi!

5 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
condivido le vostre opinioni, cmq se ci fosse qualche donna interessata a squirtare sui maschi, sarei felice di accontentarla 😋 🐷 💋

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
lo squirting in realtà nasce da allenamento e sapienza del tocco. tutte possono farlo, ognuna con i suoi tempi e le sue modalità. la mia amica ha sempre squirtato tanto, ma prima di imparare a farla squirtare anch'io, ci ho messo un po'

5 anni fa
Gay/Bsx
Calabria,
Qui dal 13.06.2018 -
Una volta mi è capitato. Mi ha squirtato in faccia tutto il suo liquido

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 03.08.2015 -
Successo 1/2 volte con una vecchia fiamma, ed è una sensazione che non potrò mai dimenticare. Berla è stata tanto una sorpresa quanto una bellissima esperienza.

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 30.07.2012 -
Magari.. Trovarla una che squirta mi ci fiondo subito e lecco tutto... Una bella spruzzata d figa se comunque avete bisogno di una mano o di u a bocca per squirting io c sono.

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 04.02.2018 -
Devo dire di essere molto fortunato la prima donna che ho visto squirtare avevo 20 anni sono rimasto folgorato e inebriato da tale spettacolo ... da lì in poi ne ho fatto un’arte... ho incontrato diverse donne che avevano questa dote ma ma non riuscivano a manifestarlo ... mi sono quindi messo a disposizione x aiutarle ... e devo dire di aver otteyottomi risultati... squirtare x una donna e l’orgasmo più piacevole è incredibile... ti porta allo sfinimento di piacere....

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 20.11.2006 -
Se trovo una squirter la sposo!!! ahahaha sono una rarità

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da francescodibari,
Se trovo una squirter la sposo!!! ahahaha sono una rarità
sono una rarità perché molte donne conoscono poco e male il proprio corpo. e anche perché tanti uomini non saprebbero da che parte cominciare per stimolarle al punto giusto

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Mai trovata, tante che venivano a ripetizione urlando ma mai nessuna che squirtasse.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 03.04.2016 -
Mi attacco come un'idrovora e succhio tutto x bene

4 anni fa
Singolo
Liguria, La Spezia
Qui dal 11.02.2012 -
spero un giorno di trovare una donna che mentre la lecco mi squirta in bocca ho un gran desiderio......mmmm

4 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Spero prima o poi di trovarla

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Sarebbe una bellissima esperienza

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 29.12.2012 -
Trovata , una scopamica separata con figli,, quando riusciamo a vederci, con l'aiuto della pollice in figa e il taglio che sbatte nel taglio delle labbra ,sbroda che un piacere .

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 28.11.2014 -
ancora due sere fa lei in piedi io in ginocchio sotto la sua bellissima figa mi ha squirtato direttamente in bocca mmmmmm che buona

4 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 05.09.2017 -
Io bevo tutte le volte che lei squirta e devo dire che è una meraviglia sia x lei che sbrodola che x me che mi disseto 💋

4 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 11.02.2016 -
sono fortunato la mia signora quando la masturbo oppure mi sale sopra e si muove il pisello nella sua patata come meglio cre de squirta come 1 fontana sensazione bellissima quando vieni bagnato dal suo piacere

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 15.03.2019 -
io sarò fortunato ma ne ho avute tra .....1 che creava dei laghi .....e 2 che un poco meno ...ma il trucco è trovare il punto giusto con le dita ......alcune ti fanno fermare x che hanno lo stimolo di far pipi ...ma non è........ bisogna insistere e non farsi bloccare ..........premetto che amo leccare la passerina ..e anche a me è successo di farmi squirtare in faccia la prima volta sono rimasto cosi cosi ....poi dopo ho realizzato che era favoloso ....... 🐷 🐷 🐷


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Se trovate una Donna che squirta.....

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni