Tutti i Post di provoxgodere
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: provoxgodere
» Nell'argomento: Scopato da un ragazzo di 20 anni...
7 anni fa
Li voglio giovani ma passivi con culetto sodo e stretto
» Nell'argomento: Cazzo piccolo
7 anni fa
Gusti sono gusti personali
» Nell'argomento: Cinema a luci rosse
7 anni faa milano via giambellinoQuotato da Gigione67,Sto cercando un cinema a luci rosse,qualcuno può aiutarmi?
» Nell'argomento: Mi piace vedere mia moglie con altri uomini senza preserva
7 anni fa
Comunque quelli che la scopando devono essere affamati di figa .
» Nell'argomento: Coppie bisex
7 anni faio so cosa voglio ma siete distantiQuotato da sexcp69,Noi siamo coppia entrambi bisn è facile trovarne altre ma neanche impossibile noi ne abbiamo trovate alcune molte sono coppie dove c'è solo la lei bisex magari l'uomo non si dichiara per timor di essere guidicato ma notiamo che molte coppie che ci co [...]
» Nell'argomento: Coppie bisex
7 anni fasingoli?Quotato da edonismo,Ci piacerebbe conoscere e confrontarci con altre coppie bisex , come noi. 🙂
» Nell'argomento: Mi piace vedere mia moglie con altri uomini senza preserva
7 anni fa
Già e da inconscente nn usare il preservativo.se fosse x me .Nn scoperebbe mai tua moglie
» Nell'argomento: pensieri e/o voglie particolari ?!?!
7 anni faquando vuoi v incontro con piacereQuotato da fionadolce,Quotato da MARZIO67,Scusa una curiosità..qui parli di gang e dark room ma sul annuncio è specificato no singoli..mi sembri molto confuso 🙂
Infatti sono fantasie che non avendo provato (o visto su video) io posso solo immaginare....sul Web c'è un video di una bella Topa che inizia un pompino ad un tipo poi lo benda e si scambia con un uomo e lo porta all'eiaculazione e poi lo sbendano ed è molto interessante lo stupore sul suo volto. una volta mooolti anni fa lo infilai in un glory e chi ci fosse di la non lo sapevo pero' mi ha fatto venire che era un piacere...
e comunque sto parlando di un mio pensiero non quello di fiona. 😎
» Nell'argomento: Ripulire il cazzo con la bocca
7 anni fa
Adoro quando mi ripuliscono il cazzo con bocca e lingua
» Nell'argomento: lui di coppia bsx.....
7 anni faci possiamo organizzare fra6366Quotato da Fra6366,💋Quotato da antoniobx,anch'io scrivo: peccato la distanza che ci separa, mi farebbe tanto piacere giocare con voi. Un bacio, antonioQuotato da Godiamo75,A me piace tanto fare i pollini mentre mia moglie mi guarda lei si eccita e dopo si fa scopare
» Nell'argomento: Cosa fa venire voglia di sesso
7 anni facomplimenti bellissimaQuotato da driverout,Mia moglie....guardarla, annusarla, accarezzarla,..........sapere cosa sa fare e con quanta passione lo fa.... 💋
» Nell'argomento: Discoteche pubbliche
7 anni fa
All'inizio della nostra relazione lo facevamo dovunque parcheggi benzinai adesso che viviamo insieme sembra che diventata casta tutto la scandalizza.ma xché???
» Nell'argomento: Patata pelosa
7 anni fa
Il pelo ecita depilata nn tutti aprezzano
» Nell'argomento: chiamarlo cornuto
7 anni facon una cavalla così te le metterei anche io le corna gran bella gnoccaQuotato da Ladycharlotte,Mia moglie mentre la scopo me lo dice sapendo che mi eccita e gli do colpi sempre più forti poi mi fa il segno delle corne e mi fa ricordare che in passato me le ha messe realmente con il mio consenso. [...]
gran bella cavallaQuotato da LaCavalla,Anche mio marito ha degli orgasmi incredibili quando i maschi maturi lo chiamano cornuto mentre mi prendono. Va letteralmente in estasi, dice che è un misto di umiliazione per la sottomissione al maschio ma anche di eccitazione nel vedermi posseduta [...]
» Nell'argomento: chiamarlo cornuto
7 anni facon una cavalla così te le metterei anche io le corna gran bella gnoccaQuotato da Ladycharlotte,Mia moglie mentre la scopo me lo dice sapendo che mi eccita e gli do colpi sempre più forti poi mi fa il segno delle corne e mi fa ricordare che in passato me le ha messe realmente con il mio consenso. [...]
» Nell'argomento: Prima esperienza bsx
7 anni fapeccato la distanza e forse la mia età. Hai un bel culettoQuotato da Simo922,anche io.. è da un po' che voglio provare ma non ho ancora trovato con chi...
» Nell'argomento: lui di coppia bsx.....
7 anni fa
Sarà x questo che nn trovo coppie con lui bsx passivo?
» Nell'argomento: Prima esperienza in sauna
7 anni fa
Si bisogna provare
» Nell'argomento: Meglio la Magra o la Grassa?
7 anni fa
Meglio la più porcellina
» Nell'argomento: La categoria professionale che vi eccita di più?
7 anni faconfermo ma più di un lavoro che piace si ha molto tempo x conversare e approfondireQuotato da pennabianca,IO FACCIO L'AUTISTA DI BUS TURISTICI...E VI ASSICURO CHE HO RICEVUTO..TANTE ATTENZIONI DA PARTE FEMMINILE..CHISSA' FORSE E' UN LAVORO CHE PIACE.... 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti