Tutti i Post di assergio
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: assergio
» Nell'argomento: massaggi
12 anni fa
L'orgasmo assoluto non l'ho mai raggiunto, ma la massima eccitazione si.
Adoro farmi massaggiare, ma è difficile trovare mani esperte, il vero massaggio al novizio può addirittura provocare dolore nel far rilassare i muscoli, ho una mia amica thailandese, donna minuta, peserà si e no 50 kg, che quando ti massaggia tira fuori una forza straordinaria sembra che ti scolli la pelle dai muscoli 😮
Adoro farmi massaggiare, ma è difficile trovare mani esperte, il vero massaggio al novizio può addirittura provocare dolore nel far rilassare i muscoli, ho una mia amica thailandese, donna minuta, peserà si e no 50 kg, che quando ti massaggia tira fuori una forza straordinaria sembra che ti scolli la pelle dai muscoli 😮
» Nell'argomento: sosso orale che passione!!
12 anni fa
Beh su questo sono d'accordo con te, un conto e' un pompino fatto perché piace farlo, ed un conto e' un pompino fatto x far piacere a chi lo riceve, i pompini fatti ad arte, per me, sono quelli fatti da trav/trans che in quanto ex uomini od uomini (come piacerà a qualcuno)intanto sanno anche molto bene cosa piace a noi maschietti quali sono i punti o le mosse tattiche più giuste.....Ed adesso si scatenerà l'inferno 😎 ! Vedrai amico mio, tutti i Catoni Censori che ci daranno degli ipocriti,delle checche, degli sfigati, dei mangia bambini, i soliti professori che ci daranno lezioni di pompinologia e dimostreranno al popolino la nostra riluttante diversità. Comunque io ho espresso il mio pensiero 🙂
12 anni fa
Scottato ? Perché ? Qui per me ognuno può dire ciò che gli pare senza censure 😇
12 anni fa
Quando ho letto il post d'apertura stavo x rispondere : "che domande!?! A chi può non piacere ?"
Poi ho letto la risposta di balloons e mi sono quasi ammutolito 😄
Ma veramente, amico mio, qualcuno può non gradire una siffatta sublime pratica? 😮
Poi ho letto la risposta di balloons e mi sono quasi ammutolito 😄
Ma veramente, amico mio, qualcuno può non gradire una siffatta sublime pratica? 😮
» Nell'argomento: Vorrei capire...."non sei il mio genere"
12 anni fa
Ma almeno rispondono! Il più delle volte neanche si degnano di rispondere e non solo ad un invito, ma nemmeno ad un complimento 😭
Leggete il thread aperto nella sez singoli!
Leggete il thread aperto nella sez singoli!
» Nell'argomento: Perchè chi riceve un messaggio non risponde?
12 anni fa
giudy mi trovo in perfetta sintonia con te, peccato soltanto sul forum 😋, però mi pare che pur non essendo vip ai messaggi ricevuti puoi sempre rispondere senza alcun limite
» Nell'argomento: Singoli tutti gay ?
12 anni fa
scusami Charlize, capisco l'antica diatriba tra trans e trav, vecchia come il mondo, però come ho scritto anche nel mio profilo io ritengo che la vera femminilità non si misura con i culi e con le tette, ma o si ha dentro o non si può acquisire con ormoni o silicone, ho conosciuto in vita mia femmine che esteriormente avevano lineamenti mascolini e femmine genetiche che avrebbero fatto la loro figura come lottatori di sumo, è un problema di cervello, capisco che esistono malati di sesso per cui "ogni buco è pertuso" 🙂 e forse lo ero anch'io a vent'anni, ma oggi in una femmina, genetica o non, guardo anche altre cose oltre all'aspetto esteriore. E poi, non avrei voluto dirlo proprio a te che sei una splendida creatura, ma così come qui su annunci69 ci sono femmine che non oserei sfiorare neanche con un dito, ci sono anche travestite che ti farebbero girare per strada, non so se sia sconveniente invitarvi a visitare i profili, che comunque sono qui pubblicati, ad esempio di evaromana della mia regione.... 💗
» Nell'argomento: Il diventare utente "Vip"
12 anni faQuotato da darksideofthemoon61,Quotato da Giudy,Il numero uno dei vantaggi e la blacklist (blocchi utente), e blocchi subito chi non ti risponde, chi ti fà perdere tempo poi sparisce, chi è troppo insistente, ecccccc..........
Secondo vantaggio, hai piu messaggi a disposizione quindi le possibili [...]
secondo noi solo la blacklist. Noi l'abbiamo fatto solo per quello. Prima era davvero un girone Dantesco.
In effetti credo abbiate ragione, con la mole di allupati che gira qui dentro credo che abbiate il vostro bel da fare e, forse, la blacklist è la soluzione più idonea x calmare gli spiriti più bollenti e cafoni
» Nell'argomento: Corso di lingua italiana offresi :)
12 anni fa
c'è da dire a discolpa del vulgus che spesso la colpa è di questo maledetto T9 😮
» Nell'argomento: Corso di lingua italiana offresi :)
12 anni fa
purtroppo ormai c'è un imbarbarimento della cultura, provate a chiedere qualche nozione di geografia ad un ragazzo di vent'anni, da mettersi le mani nei capelli 😄
12 anni fa
secondo me rispondere non è affatto un obbligo, per carità, e sono assolutamente contrario agli imbecilli che in caso di mancata risposta scrivono feedback negativi, e sono tanti, (d'altronde vogliamo forse disquisire sull'uso distorto dei feedback ?) però, ritengo che sia un segno di buona educazione, quando la richiesta viene posta con rispetto ed assenza di volgarità, dare un cenno di riscontro anche negativo. D'altronde è come incontrare per strada un condomino del tuo stesso palazzo, non c'è nessun obbligo, ma io personalmente lo saluterei, e non mi venite a raccontare storielle di mancanza di tempo, qui c'è gente che ha scambiato il forum x facebook, gente che con 3 o 4 mesi di iscrizione ha avuto il tempo di intervenire 2000 volte e non ha il tempo di rispondere a chi scrive con educazione un "ti ringrazio dei complimenti ma non mi interessi" ?
» Nell'argomento: Vorrei capire...."non sei il mio genere"
12 anni fa
Però capita spesso di non piacere per via del viso, per me il viso e' molto importante, se non si intravede almeno in parte, anche se oscurato parzialmente, preferisco non incontrare ho avuto brutte esperienze, e qualche volta ho declinato dal vivo, insomma sono fuggito via a gambe levate 😭
» Nell'argomento: Rimming e massaggio prostata!!!
12 anni fa
L'anal rimming e' una delle pratiche più eccitanti che si possano ricevere durante un rapporto 🐷
12 anni fa
Per me è semplicemente una questione di educazione, c'è un vecchio proverbio che recita "chi di buon nato nasce, si conosce, chi di gallina nasce, convien che ruspi" e comunque è ovvio che non esiste nessun obbligo di risposta....
12 anni faQuotato da RedazioneA69,Seguiamo dalla nascita questo thread e lasciamo parlare tutti, soprattutto chi la pensa diversamente.
Le opinioni sono opinioni di qualunque natura esse siano, meno che offensive però.
Baci a tutti tutti.
[...]
Purtroppo la mamma dei cretini e' sempre incinta
12 anni fa
Sono d'accordissimo con belinone 🙂
12 anni fa
La cosa che ritengo più valida e' poter vedere chi ha visitato il tuo profilo, poi sta a te scoprire se può esserci un feeling, e poi mi pare giusto contribuire in minima parte a chi ci da spazio
» Nell'argomento: maschi in perizoma
12 anni fa
L'uomo in perizoma mi sa di culattone, capisco che sia un mio limite mentale ovviamente, però non mi piace per niente 😮
12 anni fa
Beh sai tra il bianco ed il nero io non credo che esista un confine netto e distinto per cui il grigio e' d'obbligo 😋
12 anni fa
Io penso che il nero non è mai troppo nero ed il bianco non è mai solo e sempre bianco, più di 50 sfumature di grigio.....

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti